Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Kean invece un fenomeno

Beh quello di kean è palesemente un errore in malafede, secondo me, poi spero non ci siano indagini a riguardo, sai quando c'è di mezzo la juve può succedere di tutto, qualche pm napoletano magari potrebbe aver visto la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick82 ha scritto:

guarda, tu non dici una cosa sbagliata, ma gli ultimi 7-8 minuti sono stati veramente da calcio inchiesta, dai: abbiamo fatto brutta figura

Io nn ci credo dai non ci posso credere..ma per che cosa poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Caxxo finalmente abbiamo trovato l’erede di Ronaldo ed è molto più giovane…💪💪💪

Vabbè lasciamo stare va .ghgh

 

Però oltre ai 4 gol divorati c ha deliziato pure col trick "stop ad infortunio" che Ronaldo non è capace di eseguire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Se ne vada all’Inter pure lui così si leva dai * una volta per tutte e si giochi la Superlega con loro

Personalmente, l'ho sempre difeso ma dopo quelle parole, credo, che sia ora di un ribaltone al vertice e non solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ha sbagliato a nascere...

Complimenti, e si che un tempo eri un ottimo utente.

Non aggiungo altro perché il tuo livello è inarrivabile.

 

P.s. non hai risposto, come prevedevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il Verona-Juve che citi era con Andogno l'anno prima (0-2 a 2-2)

quel Verona-Juve fu 0-1, 1-1, 1-2 e 2-2 dopo un rigore sbagliato da Tevez

 

Si, non cambia il succo del discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Il 50% del nostro centrocampo fa schifo. Uno come Arthur è una disgrazia tecnica e ci mette 2 mesi a coprire 20 metri di campo con quel fisico da beach soccer. Senza centrocampo giocano male tutti, pure il portiere. 

Arthur è il primo da mandare vi, fosse possibile.

Gli altri possono essere più o meno inadeguati, ma lui non c’entra proprio nulla con il gioco del calcio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si, è venduta

son anni che sta mmerda di Cenoa si salva in modi strani, e son anni che noi e altre società facciamo affari illogici con questi stronzi

questa partita è venduta

E quindi visto che si salvano sempre alla fine significa che gli abbiamo venduto la partita? Poi sarebbe intelligente darla così, anti sgamo proprio. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Io non credo ai rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi....fosse vero avrebbero già rinnovato come Perin e Cuadrado.

Cuadrado è stato un rinnovo automatico.

Perin è tranquillamente passabile come secondo portiere.

 

Fino all'ufficialità ci spero anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, regina ha scritto:

Povero ragazzo, non voglio pensare a cosa gli passerà per la testa, l'unica sua consolazione sarà il conto corrente più ricco, per altro grande delusione!

Anche i gatti sanno che non c'è nessuno che lo serve.. il nostro più grande problema è la rifinitura e la regia... Forse lo sanno tutti tranne il nostro dirigenti perché per me quest'estate non risolveranno né uno né l'altro dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Sono andato a mangiarmi una pizza per fortuna. 
Raggiunta la qualificazione ero certo che non avremmo mai vinto, e mi sono evitato di vedere questa vergogna.

 

Hai fatto bene non c'è altro da aggiungere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giusardegna ha scritto:

si inizia il tiro al piccione su Dusan,incredibile,vorrei vedere voi giocare in mezzo ad una confusione simile,maii visto la Juve cosi disorganizzata come quest anno,nemmeno lo scorso e non venitemi a parlare ddi statistiche di risultati consecutivi perché siamo al quarto posto,senza nemmeno un trofeo e giocando veramente in modo indecente

"Eh no eh!
Ma il fantino ha una squadra oscena.

Senza Kroos, Casemiro e Modric non può combinare nulla!"

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno di ... Antonio Conte....Si l'ho detto....linciatemi pure,chi se ne frega,tanto anche chi lo nega sa' che ho ragione....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pinodorato ha scritto:

Mi spiegate perché Bonucci(BONUCCI) ha chiesto il cambio per Miretti? 

Perché è un mink*one a 360 gradi .ghgh Che piaga.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Non c'entra lo stipendio, sto solo cercando di smontare delle tesi assurde. Amiri non la tira addosso a Szczesny. Ha 9 metri di porta e non la angola abbastanza ma il portiere va verso la palla e la para. Se vuoi prendere quel goal lo prendi 100 volte su 100. Il resto sono illazioni.

cazzarola, ma davvero pensate che è uguale mettere davanti alla porta Lewandoski, Morata o Amiri?

che le possibilità che facciano una * siano le stesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Personalmente, l'ho sempre difeso ma dopo quelle parole, credo, che sia ora di un ribaltone al vertice e non solo!

Questo se non si leva dalle palle con questa storia della Superlega ci fa fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Amiri è una pippa immonda altrimenti avrebbero più di 28 punti

Pure lo stesso rigore battuto da criscito, il polacco sta sulla traiettoria e volutamente non la prende

Il calcio purtroppo è questo, al prossimo campionato del genoa in serie a mi giocherò casa sulle due nostre vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Anto,un bravo allenatore deve far rendere i giocatori per quello che sono,dando alla squadra un'organizzazione di gioco,facendogli fare le cose che sanno fare,siamo un anno che vediamo gente pascolare in campo,senza sapere cosa fare

possibile che per voi tutti,tutti i nostri son scarsi e poi vedi squadre con tanti giocatori inespperti giocare meglio di noi? ma una domanda non ve la fate mai? .boh

Le altre squadre sono costruite per giocare a calcio

noi veniamo da TRE anni TRE di delirio di onnipotenza di due assoluti incapaci messi a guidare la Juventus che hanno generato milioni di debiti e una rosa nonsense

Con le rose nonsense non si vince, non si va avanti nelle coppe

E certamente non si gioca bene a calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma seriamente siete arrabbiati per una partita inutile che abbiamo perso dopo avere sostituito i migliori e che meritavamo di vincere 4 a 1?Ma non eravate quelli del "campionatino italiano" del "bisogna avere il coraggio di aspettare i giovani" e mo mi frignate per una partita inutile? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Inizio a sospettare che Dusan ha segnato tanto all'inizio perché non era ancora entrato negli schemi di Allegri...

 

Tolte le "scorie" del gioco della Fiorentina, è diventato il classico centravanti Allegriano che deve fare solo le sponde spalle alla porta!!!

ESATTTTTOOO, come arrivano qui segnano ancora per un po’ e poi …..

pufff ….. finisce tutto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Si, non cambia il succo del discorso.

 

ma quell'anno non staccammo onestamente

vinto lo Scudetto andammo a vincere a San Siro, in casa con il Napoli facendo belle partite

poi il resto si è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.