Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, regina ha scritto:

Ragazzi, d'altronde quest'anno abbiamo dovuto sopportare di tutto anche il Presidente, che ha il coraggio di dire, che vuole bene all'Inter, credo che l'avvocato si stia rivoltando nella tomba!

Se ne vada all’Inter pure lui così si leva dai * una volta per tutte e si giochi la Superlega con loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veni ha scritto:

Dopo l’ajax tanti come te hanno smesso di amarlo, perché o Champions o gnegnegne sopratt con CR7.

Ma questo lo stai dicendo tu.

Io "champions gnegnegne" un càzzo .ghgh

 

Se vuoi credermi bene, altrimenti non so che dirti.

Anche perché giudicare un allenatore dalla vittoria di una Champions è come giudicare una persona dal fatto che diventa miliardario o meno.

 

Diventare miliardario, come vincere la Champions, è roba da 1 su 1000 (ma anche di più), per cui non si può ridurre il giudizio su un tecnico a quello.


Si può criticare come si esce o meno dalla competizione, ma non il vincerla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I due Dannosi verranno rinnovati su espressa richiesta dell'Acciuga.

Vedi tu.

Io non credo ai rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi....fosse vero avrebbero già rinnovato come Perin e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che criticate oggi, nel 2019 aveva chiesto un repulisti della rosa, aveva ampiamente fatto capire che c'erano molti giocatori ormai alla frutta. E' stato più facile dire che eravamo supercompetitivi e rosa "difficilmente migliorabile", quindi meglio toglierne uno che 5-6. In tutto questo abbiamo perso 2 anni, spendendo soldi inutili e ritardando il ricambio generazionale che oggi diventa più complicato, mentre in 2 anni potevi farlo gradualmente. In questi 2 anni hai ricercato il vate, il mago, insomma come volete chiamarlo, della panchina che portasse la Champion's ed il campionato con una squadra a pancia piena ed eleggendo ad idolo delle folle un bambino viziato con la 10 e centro del progetto che per 2 anni ha sbattuto i piedi per terra dicendo che voleva 10 milioni giocando praticamente quasi mai. Dopo 2 anni hai richiamato quello che hai cacciato dandogli una rosa invecchiata e con qualche innesto, privandolo strada facendo del miglior giocatore e alla luce di tutto questo la colpa è dell'allenatore?

Voglio solo sperare che in società abbiano cominciato a ragionare nuovamente e che vedremo cose di senso compiuto quest'estate.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

No se il prossimo è sulla falsa riga di questo lo silurano, lui non se ne andrebbe nemmeno se si retrocedesse perché è un uomo senza dignità. 

Non lo silurano, se lo tengono fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a sospettare che Dusan ha segnato tanto all'inizio perché non era ancora entrato negli schemi di Allegri...

 

Tolte le "scorie" del gioco della Fiorentina, è diventato il classico centravanti Allegriano che deve fare solo le sponde spalle alla porta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

No, Pirlo non aveva trovato un *, la società aveva imposto il ritorno di Tudor, LUI ha ridato una quadra

 

peggio mi sento, avevano capito che Tudor era bravo e sono andati a richiamare quel livornese del *? complimenti vivissimi, una dirigenza di geni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Quindi i rinnovi di De Sciglio e di Bernardeschi sono per preciso volere di?

Poi, oh, si può stare a raccontarcele tutte, ma che Allegri stimi il fortissimo Mattia lo sanno anche i sassi...ma magari tu no.

Ho citato de Sciglio?

De Sciglio è una riserva e a 1/2 milioni lo rinnovi.

Non ne cambi 12 in una sessione di mercato.

 

I rinnovi sono richieste degli allenatori?

Quinndi Rugani resta alla Juve perché gli allenatori lo vogliono e Dybala va via perché i mister non lo vogliono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Arthur non è un giocatore di calcio, forse di calcio a 5, ma non a 11

Ma se avessimo tenuto Pianic....e sembrava uno scambio vantaggioso, avevamo fregato il Barca....

Ci hanno fregato loro...

Una squadra di signorine senza carattere.

Questi Conte li impalava!

Altro che farli giocare non hanno carattere, Garra,e VOGLIA.

Buttare il sangue in ogni partita,baltro che halma,halma.

Sono allibito.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Se non hai chi fa i cross per gli attaccanti,se non hai centrocampisti che propongono gioco,la fase offensiva è NULLA.

Il 50% del nostro centrocampo fa schifo. Uno come Arthur è una disgrazia tecnica e ci mette 2 mesi a coprire 20 metri di campo con quel fisico da beach soccer. Senza centrocampo giocano male tutti, pure il portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

La costante è l'atteggiamento delle squadre guidate da Acciuga quando hanno raggiunto l'obiettivo.

Ricordo pure un Verona Juve da 1 a 3 a 3 a 3 e poi puntualmente le scoppole in finale di Champions.

Questi già facevano schifo prima del raggiungimento dell'obiettivo, comunque ... fortunatamente da giovedì saremo in vacanza dal calcio.

Prima era una tristezza infinita, ora è un sollievo.

il Verona-Juve che citi era con Andogno l'anno prima (0-2 a 2-2)

quel Verona-Juve fu 0-1, 1-1, 1-2 e 2-2 dopo un rigore sbagliato da Tevez

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve spiegare cosa possono dare De Sciglio, Bernardeschi, Arthur, Alex Sandro, Rugani, Kean, Morata alla Juventus, o meglio a una Juventus che vuole vincere.

Esigo che mi troviate UNO, dico UN SOLO MOTIVO tecnico (non economico) per tenere questa gente in rosa anche un solo secondo in più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietruzzo anastasi ha scritto:

scusa, ma Amiri quanto prende all'anno?

e i nostri fenomeni, a partire da Kean a The Sciglio?

e quale è il motivo della differenza, se sono pippe uguali?

Non c'entra lo stipendio, sto solo cercando di smontare delle tesi assurde. Amiri non la tira addosso a Szczesny. Ha 9 metri di porta e non la angola abbastanza ma il portiere va verso la palla e la para. Se vuoi prendere quel goal lo prendi 100 volte su 100. Il resto sono illazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

C'è da domandarsi come mai un giocatore che nell'ultimo anno ha segnato a mitraglia messo nella mani del miracolato da Livorno pare Amauri 

Ecco! Anche io l'ho paragonato ad Amauri. Allora non sono completamente pazzo. 

Spero che Allegri capisca il prossimo anno che deve cambiare in primis lui, perché altrimenti siamo rovinati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

O sei acciuga o spari tue convinzioni a caso spacciandole per verità.

Vedi tu.

Incredibile parlare di Allegri anche stasera quando all'80mo dovevi stare minimo 3-0.

Incredibile, per non dire altro.

Io ne parlavo anche oggi, in relazione ai rinnovi.

La partita di stasera non c'entra niente e non ci offre spunti diversi da quelli che già conoscevamo.

 

"Allegri voleva la rivoluzione".

Com'era la storiella?

 

Poi c'è possibilità di liberarsi e farne un po', anche se in minima parte, ma rinnovano tutti.

 

Ma quando la finirete di cantarvela e suonarvela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma tu puoi essere arrabbiata come e quanto vuoi del gioco.. Ci sta


Ma come fai ad avere un gioco se Arthur non sa fare un cross, Kean non segna davanti alla porta

Servono RARAMENTE la punta

Come fai.

 

Io sta cosa non la capisco su Allegri.. Basta, si vede che questi non so calciatori, non li far giocare più 

Dybala, eccetto il gol.. Pure lui ha fatto schifo

Bisogna giocare semplici se si è limitati

Anto,un bravo allenatore deve far rendere i giocatori per quello che sono,dando alla squadra un'organizzazione di gioco,facendogli fare le cose che sanno fare,siamo un anno che vediamo gente pascolare in campo,senza sapere cosa fare

possibile che per voi tutti,tutti i nostri son scarsi e poi vedi squadre con tanti giocatori inesperti giocare meglio di noi? ma una domanda non ve la fate mai? .boh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra è tecnicamente scarsissima, andrebbe cambiata in blocco... altro che rinnovare De Sciglio, Kean e compagnia bella.... 🙄 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Va behhh ma quello non va' manco citato e due anni che sembra  lobotomizzato dopo un rapimento alieno... 

EH ma quello li ci ha fatto prendere il solito gol nonsense (in coabitazione con MDS che a destra sembra Alex Sandro a sinistra)

Poi oh, onestamente dopo la roba di Kean e Morata all'ultimo minuto io non mi capacito di come ci si metta a parlare di allenatore e di Bernardeschi o Dybala

La partita l'avevi vinta, nonostante fosse inutile al cubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Quello che criticate oggi, nel 2019 aveva chiesto un repulisti della rosa, aveva ampiamente fatto capire che c'erano molti giocatori ormai alla frutta. E' stato più facile dire che eravamo supercompetitivi e rosa "difficilmente migliorabile", quindi meglio toglierne uno che 5-6. In tutto questo abbiamo perso 2 anni, spendendo soldi inutili e ritardando il ricambio generazionale che oggi diventa più complicato, mentre in 2 anni potevi farlo gradualmente. In questi 2 anni hai ricercato il vate, il mago, insomma come volete chiamarlo, della panchina che portasse la Champion's ed il campionato con una squadra a pancia piena ed eleggendo ad idolo delle folle un bambino viziato con la 10 e centro del progetto che per 2 anni ha sbattuto i piedi per terra dicendo che voleva 10 milioni giocando praticamente quasi mai. Dopo 2 anni hai richiamato quello che hai cacciato dandogli una rosa invecchiata e con qualche innesto, privandolo strada facendo del miglior giocatore e alla luce di tutto questo la colpa è dell'allenatore?

Voglio solo sperare che in società abbiano cominciato a ragionare nuovamente e che vedremo cose di senso compiuto quest'estate.

Non serve dire altro...hai fotografato pienamente la situazione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be qua dentro tutti vogliono il progetto e nessuno ha la pazienza, immagina se ce lhanno con un giocatore... non ce l'avevo con ronaldo dopo una due partite che non segnava...cosa pretendi 

In effetti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.