Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Finalmente qualcuno che lo dice! Sull'episodio in area si può discutere per ore, ma in pochi sottolineano che quell'episodio era nell'aria perchè la Juve aveva rinculato nella propria trequarti da 10-15 minuti. Dobbiamo rivangare il Bayern nel 2016 eddai su!

Le stagioni avranno sempre questa parabola se la concezione rimarrà questa. 

 

La squadra oggi rincula perché non ha la forza morale e tecnica per stare alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Come Ho detto a un altro utente, devo rivederlo. A me è sembrato che con il braccio Bonucci sbilanciasse Lautaro che stava tirando in porta a colpo quasi sicuro. Cioè proprio la dinamica mi

sembrava da rigore. Il secondo vedendolo al VAR c’è, ma io non me ne ero nemmeno accorto in diretta che ci fosse stato un contatto. 

Lautaro è un fenomeno del genere, bravissimo a simulare, ce ne sono pochi oggi bravi come lui.

 

Leggerissimo tocco di de ligt che però lautaro praticamente non accusa, e poi si inventa il piede incastrato fra le gambe di Bonucci, addirittura in telecronaca si sbilanciano dicendo che Bonucci non stacca i piedi da terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo all' entusiasmo di Maurizio Arrivabene per come é andata l' annata. Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati. 

E mi diverto come Andrea Agnelli nel guardare le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io credo che, alla luce di questa stagione, sia anche da rivalutare il concetto che "chi non segue più la squadra nei momenti di difficoltà, non è un vero tifoso". I momenti di difficoltà sono quelli tipo quando ci hanno spedito in B ingiustamente, o quando abbiamo perso le finali di Champions. Situazioni in cui sono stato volentieri vicino ai nostri colori. In questo momento io non vedo motivo per spendere il mio tempo e soprattutto i miei soldi per assistere al nulla assoluto. Una squadra senza idee, identità, progetto. Nulla. Proprio perché amo questa squadra non riesco a sopportarlo e non mi sento più di appoggiare tutto questo. Si, perché la verità è che l'unica cosa che possiamo fare noi tifosi per manifestare il nostro dissenso, è prendere le distanze. Se ci facciamo andare bene tutto, allora tanto vale stare zitti, accendere la tv/andare allo stadio, tifare e ingoiare una serie dietro la l'altra di prestazioni da infilarsi due matite negli occhi. Io già farò fatica a sopportare anche Allegri in panchina, a questo punto o mandano via lui, o fanno un mercato all'altezza. Se vedo roba come De Sciglio e Bernardeschi rinnovati, via Dybala e dentro Raspadori, stacco per un anno o due. 

Come non sottoscrivere ogni tua parola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigori più che dubbi. Brozo da espulsione. 
Detto cio non abbiamo perso per colpa dell’arbitro. Lasciamo i piagnistei a qualcun’altro. Oggi l’inter ci è superiore, ciserva come stimolo per migliorare e per vincere l’anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas Hector ha scritto:

Quello che mi fa più schifo oltre all'arbitro è Trevisani.

Mi fai schifo mi fai schifo mi fai schifo.

Vabbè non scopriamo oggi che è interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

La squadra oggi rincula perché non ha la forza morale e tecnica per stare alta

Posso aggiungere che fisicamente eravamo in calo? Dybala, zakaria, Alex Sandro e Cuadrado in primis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate come ci siamo ridotti, invece di capire cosa ha sbagliato la juve, che aveva ad un certo punto la partita in mano.

ad un certo punto dice:

 

"classica tattica del cortomuso, abbassarsi e ripartire"

 

tutto normale è ? ed invece si è perso li.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

Se il Var non scopre la simulazione di Lautaro che ci sta a fare?

di Massimo Mauro

Se il Var non scopre la simulazione di Lautaro sul rigore del 2-2, allora che ci sta a fare? Una delle più belle cose che poteva fare il Var è scoprire i furbi, ma non ne è stato capace. Non voglio che questo infici la vittoria dell'Inter, per carità: sia i nerazzurri che la Juve non hanno giocato bene dal punto di vista tecnico, anche perché tendenzialmente quando si incontrano si annullano. Ma dal punto di vista della quantità, della voglia di vincere a tutti i costi, la gara è stata godibile. Ormai purtroppo è il Var che decide i risultati: gli interisti diranno diranno che è rigore netto, gli juventini diranno che è inesistente, gli analisti onesti non potranno non dire che è simulazione. Se io ho ragione, il Var è la morte futura del calcio: il povero arbitro Valeri è andato al video convinto di confermare quello che aveva visto sul rigore di Lautaro, e non se l'è sentita di cambiare la sua decisione del campo. Se non ci fosse il Var direi 'va bene così', ma in questo caso...

La controprova di quello che dico è il secondo rigore, che Valeri non dà: poi però, visto al Var, è costretto a darlo. Il rallentatore mistifica la realtà, i due rigori di stasera ne sono la prova. L'uso di questo aggeggio è cervellotico, e mi meravigliano gli uomini di calcio, telecronisti e talent che ne parlano bene. La tecnoclogia deve essere usata, ma per migliorare. Invece qui si peggiora costantemente.

 

Ma sul primo rigore è andato al VAR? A me pare di no.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non so che eta' media c'e' qui dentro, ma mi sa che molti sono troppo abituati dagli ultimi 9-10 anni o forse e' una questione anagrafica e  scordano o non hanno vissuto proprio periodi pessimi come quelli di fine anni 80 inizi anni 90 dove facevamo pieta', periodi del genere ciclicamente si ripresentano sempre, bisogna semplicemente non farsi prendere dal panico e creare una progettualita' non basata sull'istinto e su decisioni affrettate come abbiamo fatto negli ultimi 3 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Io stacco dal calcio italiano, tolgo il mio contributo. Forse non hai colto il senso.

 

Nel mio piccolo è l’unica cosa che posso fare. Da me il calcio italiano avrà 40 euro in meno al mese. Stop

Ah si, non avevo capito. Pensavo ce l'avessi con la Juve, invece ce l'avevi con la lega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Se c'era Montero lautaro che scalcia allegri mentre esce (così ha detto Allegri), lo andava a prendere e a pigne lo inginocchiava

Se c'era Montero Lautaro stava sull'ambulanza per villa Stuart prima del 90°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

guardate come ci siamo ridotti, invece di capire cosa ha sbagliato la juve

 

Siamo diventati l'Inter di Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Succede quando da 3 anni hai un presidente che non ha azzeccato nemmeno le previsioni del tempo di ieri

smettila di triggerarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Succede quando da 3 anni hai un presidente che non ha azzeccato nemmeno le previsioni del tempo di ieri

Sono diversi i ragionamenti da fare.. credo sia il momento di passare la mano.. ma nn lo farà/faranno..

Squadra generalmente senza carattere e personalità

Arbitri sicari 

Società senza grossa competenza ed esperienza (il buon Cherubini fino a due anni fa era il portaborse dell' assistente del DS Marotta...ora è dg area sport...non abbiamo scouting...non abbiamo preparatori atletici buoni, non abbiamo un iff stampa coi contro *..

Ci tira o * addosso da ogni parte...deboli in tutto)... Ci manca solo che l'Inter vinca lo scudetto per l'ennesimo furto e il Milan al posto di dire merrda ai prescritti dice Juve ladra.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Hai ragione. Per quello ci vuole Conte

 

Mi hai visto citare conte? Mai detto, per me è ancora più limitato di allegri, anche se, a differenza del livornese, almeno sa valorizzare pure la spazzatura se l'ha in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Tu dici? Ho qualche dubbio. Noi stavamo attaccando e Brozovic non è stato espulso, Eppure stavamo attaccando. Noi tentavamo di uscire dalla loro pressione, gli interisti ci facevano fallo, e l'arbitro non fischiava. Non è così facile fare quello che hai scritto, sai?

Nonostante tutto quello che hai scritto però eravamo noi in vantaggio 2-1...poi abbiamo prestato il fianco all'inda... all'arbitro e al var ed è finita com'è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

Se il Var non scopre la simulazione di Lautaro che ci sta a fare?

di Massimo Mauro

Se il Var non scopre la simulazione di Lautaro sul rigore del 2-2, allora che ci sta a fare? Una delle più belle cose che poteva fare il Var è scoprire i furbi, ma non ne è stato capace. Non voglio che questo infici la vittoria dell'Inter, per carità: sia i nerazzurri che la Juve non hanno giocato bene dal punto di vista tecnico, anche perché tendenzialmente quando si incontrano si annullano. Ma dal punto di vista della quantità, della voglia di vincere a tutti i costi, la gara è stata godibile. Ormai purtroppo è il Var che decide i risultati: gli interisti diranno diranno che è rigore netto, gli juventini diranno che è inesistente, gli analisti onesti non potranno non dire che è simulazione. Se io ho ragione, il Var è la morte futura del calcio: il povero arbitro Valeri è andato al video convinto di confermare quello che aveva visto sul rigore di Lautaro, e non se l'è sentita di cambiare la sua decisione del campo. Se non ci fosse il Var direi 'va bene così', ma in questo caso...

La controprova di quello che dico è il secondo rigore, che Valeri non dà: poi però, visto al Var, è costretto a darlo. Il rallentatore mistifica la realtà, i due rigori di stasera ne sono la prova. L'uso di questo aggeggio è cervellotico, e mi meravigliano gli uomini di calcio, telecronisti e talent che ne parlano bene. La tecnoclogia deve essere usata, ma per migliorare. Invece qui si peggiora costantemente.

 

La Var è la rovina del calcio.

 

Poi si lamentano che le nuove gererazioni non lo seguono più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Allegri, in quanto allenatore, è il gestore di questa squadra ed è normale che a valle dei risultati pessimo venga messo in discussione.

Altrettanto sacrosanto mettere in discussione Agnelli dopo anni di scelte sbagliate reiterate.

 

Funziona così ovunque, in qualsiasi business.

Ma io dico che qui si parla nel 90% dei casi unicamente di Allegri. E questo non sta in piedi. Almeno secondo me. Nel calcio, come in tutte le attività di gruppo, si vince da gruppo e si perde da gruppo. E i padri sono tanti, sia nel primo caso che nel secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Matotta è andato lui all'inda....Conte l'ha portato l'occhio di *...e Dybala è un parametro zero a Giugno...nella decisione di Paulo di andare eventualmente all'inda ...Agnelli centra poco.E c'è un precedente fino al giorno prima Agnelli aveva detto a Ceferin che aveva ricevuto la soffiata sulla Superlega che non era niente vero...ed invece dopo 24/48 ore hanno annunciato la Superlega...

Meditate gente meditate...

Credoi che sia stato Marotta a fare la soffiata?

Io penso più il psg o Bayern monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E di cosa ci stiamo lamentando precisamente noi? Onestamente l’unico errore che imputo all’arbitro è il mancato giallo a brozovic che butta via il pallone dopo essere stato ammonito. I rigori sono rigori da VAR è ci possono stare. Ma è come si arriva a quei rigori il problema,con l’ennesima partita rintanati a difendere il risultato con 30 minuti di partita ancora da giocare. 

1) Primo rigore che non c è,riguardalo è Lautaro che come suo solito come contro la Fiorentina a Milano va a cercare il contatto...non m interessa se lo da il Var o l arbitro o il quarto uomo...non è rigore e la cosa che fa imbestialire è che noi tra Empoli x2,Atalanta,Milan,Napoli,Inter,Verona avremmo avuto rigori ben più evidenti o addirittura stranetti eppure non ce ne hanno fischiato uno

 

Ti potrei anche dire come Dzeko in Supercoppa con De Sciglio 

 

2) La mancata espulsione di Brozovic così,come la mancata espulsione di Lautaro a Torino per aver tirato una scarpata in testa a Locatelli e non è fortuito... Bastoni che il giorno dopo viene a dire che con quell' intervento avevamo fatto capire che tipo di partita avrebbero fatto:wrestling 

 

3) mancati giallo a Skriniar che può sempre fare 6-7 interventi a tutta sull uomo senza essere mai punito e dunque può continuare in tranquillità,così come a Torino su Vlahovic che l ha massacrato (non so se ricordi che l ha sbilanciato mentre era in aria ed è caduto male) o venerdì scorso su Di Francesco che è stato gambizzato e l ha infortunato e da lì arriva il 3-2 loro 

 

Ecco di cosa mi lamento...se te non ti stai accorgendo della disparità di trattamento tra noi e prescritti quest'anno buon per te che ti eviti le inkazzature 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

La squadra oggi rincula perché non ha la forza morale e tecnica per non stare alta

E chi gliela deve dare la forza morale e tecnica? La squadra alta è una conseguenza di movimenti studiati meticolosamente in allenamento, in particolare sulla linea difensiva e sul pressing sincronizzato di attaccanti e centrocampisti. Non sono cose che si improvvisano a partita in corso. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.