Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SickNick85 ha scritto:

A mente fredda: quest'anno l'Inter è stata aiutata in una maniera talmente plateale e spudorata che andrebbero seriamente fatte delle indagini. tutta una sfilza di errori a favore imbarazzanti. la partita doveva finire 2-1 con brozovic espulso. Allegri ha le sue solite colpe che sbaglia sistematicamente tutti i cambi (con tutte le attenuanti della mancanza di uomini)

Amico mio, non faranno mai alcuna indagine sull'Inter.. è dal 2006 che non vengono mai puniti per nulla. Purtroppo, saremo sempre noi i ladri, mentre loro potrebbero pure rubare 38 partite su 38 che verrebbero osannati. D'altronde, abbiamo come prova il triplete palesemente rubato, con quella Champions davvero scandalosa, dove se davano quel rigore al Bayern i primi minuti, cambia la partita, totalmente. Hanno fatto dieci anni nel baratro, e guarda caso, quando riprendono a vincere, lo fanno come? Con tanti favori arbitrali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità la sa solo chi era a bordo campo

Ma se è vero che Allegri è andato a cercare la rissa con la panchina dei prescritti 

È un altro segno che forse allenare non è più il suo mestiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una montagna russa

 

Dobbiamo tornare ad essere una squadra regolare, perlomeno a livello nazionale tornare ad avere credibilità.

 

Non si possono prendere dei gol in maniera così balorda, tipo con l'avversario che calcia indisturbato dal limite dell'area, ma soprattutto siamo troppo in balìa degli eventi, bisogna restare con la spina attaccata e non piangersi addosso al primo evento negativo (la famosa calma di cui parla Allegri) perché altrimenti al primo evento negativo, segue il secondo e poi il terzo e difatti in questi anni le rimonte subite non si contano più.

 

Questo purtroppo è sintomo - a mio parere - della scarsa, personalità e leadership di questa rosa, soprattutto nella zona nevralgica del campo e anche di una sazietà generale in tutto l'ambiente che comunque per certi versi è fisiologicamente comprensibile dopo 10 anni, anche se noi abbiamo scelto il modo peggiore per smettere di alzare trofei.

 

Non ho digerito ancora le scelte di Allegri in corsa, dopotutto stavamo tenendo bene il campo fino alle sostituzioni di Zakaria e Bernardeschi (incredibilmente tra i migliori). Dybala non si reggeva, l'ingresso di Bonucci con conseguente difesa a 3 (anzi 5) ha finito per abbassare la squadra, consegnando il pallino in mano all'Inter e cambiando l'inerzia della gara, come per dire "prendetevi voi la palla, noi ce ne stiamo rintanati in difesa" , messaggio a mio avviso sbagliato perché in quel momento della gara il campo lo stavamo tenendo più che bene. Ma quest'ultimo discorso ha senso fino a un certo punto, perché le sventure potevano accadere a prescindere dalle sostituzioni.

 

Ho ancora il veleno dentro, anche e soprattutto per l'arbitraggio indecente, per i due rigori più che generosi ma soprattutto la mancata espulsione di Brozovic sul 2-1 per noi , la tipica situazione in cui l'arbitro si fa condizionare dal risultato e preferisce non infierire.

 

Mi voglio sforzare di guardare all'immediato futuro con positività, pensando che con pochi innesti ma giusti, coerenti e mirati, si può tornare ad ambire ai primi posti.

 

Forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

La verità la sa solo chi era a bordo campo

Ma se è vero che Allegri è andato a cercare la rissa con la panchina dei prescritti 

È un altro segno che forse allenare non è più il suo mestiere 

Allegri è stato aggredito ed espulso per reazione,mentre su l'altra panchina l'area tecnica arrivava fino alla bandierina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Vi trattano bene da tergo e senza lubrificante e si parla come sempre dell'allenatore. Si vede che vi piace.

Io la vedo all'opposto: vedere il marcio sempre e comunque dappertutto per salvare l'allenatore.

Il marcio c'è, nessuno lo nega... ma la cosa che più ci penalizza, al momento, è l'allenatore...

Ma va bene, vi serve un'altra stagione come questa per capirlo...

Pazienza, ci faremo un altro anno ridicolo come questo o forse peggio...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

potreste avere un tridente chiesa vlahovic e bernardeschi...mi sa tanto d gigliato 🤣

Guarda se metti Salah al posto di Bernardeschi sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, elianus ha scritto:

E quando ci chiudiamo puntualmente facciamo una difesa passiva , senza aggredire il portatore . Infatti ci entrano in area facilmente e poi è facile andare a commettere falli o contatti anche minimi che rivisti portano al rigore . Ma l’atteggiamento è indicato dall’allenatore e in questo Allegri non cambierà mai purtroppo 

Vero.. purtroppo la sua mentalità è difendere il vantaggio ma quando non hai un gran centrocampo e nemmeno difensori davvero bravi prima o poi il goal te lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guru Meditation ha scritto:

Comunque devo dire che le realizzazioni di Dybala Morata e Kean superano di gran lunga quelle di Ronaldo. Poi quel Chiesa che c’era l’anno scorso….che scarso…

W il calcio offensivo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Tu mi continui a controbattere col fatto che ci siamo abbassati 

 

Ed io t ho già risposto che nonostante non mi piaccia in senso assoluto che la mia squadra s abbassi,abbassarsi è pur sempre una cosa lecita 

 

Giusto o sbagliato che sia,ma lecito

 

Peraltro noi non stavamo subendo nulla o se vuoi l Inter non aveva creato nulla,solo tanto possesso palla ma sterile 

 

Anzi chi era andato più vicino al gol eravamo noi con quel mancato colpo di testa di Bonucci imbeccato da Morata 

 

Sarebbero stati 10-15 minuti da fare col pannolone questo si,ma dubito che avrebbero trovato un gol senza quel rigore farlocco...avevano pure perso peso in area col cambio Dzeko-Correa che non stava assolutamente dando frutti

 

Dare quel rigore,a differenza di abbassarsi,invece non è lecito 

 

Se non si riesce a capire la differenza dei 2 aspetti è inutile continuare 

E come contro il Bayern nel 2016 e il Real 2018,se ti fai schiacciare dentro la tua area prima o poi l’episodio capita. Inutile prendersela poi con Evra che non spazza,con Benatia che doveva difendere meglio,con DeLigt che fa fallo o con l’arbitro. Difendersi bassi è lecito,farlo con mezz’ora da giocare è un rischio inutile.

Per te quello non è rigore,per me lo è. Vatti a rivedere quello che ci diedero contro il Barcellona su Ronaldo la scorsa stagione o quello che diedero su Tevez contro il Real nel 2015 e dimmi che quello di ieri è meno rigore di quei 2. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Rabiot e la sua famiglia stanno cominciando a piacermi.

Se aspettiamo che ad evidenziare le truffe subite quest'anno siano Agnelli, Allegri e Chiellini ci facciamo vecchi.

 

FSgkJwtXMAINV_b.jpg.38812b32418b60d72d6417bca7a5ccae.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

OT: Rabiot e la sua famiglia stanno cominciando a piacermi.

Se aspettiamo che ad evidenziare le truffe subite quest'anno siano Agnelli, Allegri e Chiellini ci facciamo vecchi.

 

FSgkJwtXMAINV_b.jpg.38812b32418b60d72d6417bca7a5ccae.jpg

Fra questo post e soprattutto le prestazioni di questa seconda metà di stagione quasi quasi lo terrei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Io la vedo all'opposto: vedere il marcio sempre e comunque dappertutto per salvare l'allenatore.

Il marcio c'è, nessuno lo nega... ma la cosa che più ci penalizza, al momento, è l'allenatore...

Ma va bene, vi serve un'altra stagione come questa per capirlo...

Pazienza, ci faremo un altro anno ridicolo come questo o forse peggio...

Tanto rompete il * qualsiasi partita che non vinciamo 7 a 0 col 97% di possesso palla e 72 tiri in porta. Vittoria o sconfitta, partita bella o brutta state sempre a piangere. Se vinciamo "eh ma abbiamo sofferto", "eh ma il gioco"; se perdiamo anche giocando meglio ed essendo superiori all'avversario tipo inter, villareal e altre, del gioco non frega più un * a nessuno. E l'anno prossimo pure se vinceremo lo scudetto sarete comunque qui a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO IL NOSTRO GENIO DELLA LAMPADA HA SOSTITUITO BERNA CON BONUCCI E ZAKARIA CON LOCATELLI HO CAPITO CHE COMINCIAVA L'ASSALTO A FORTE APACHE, SAPENDO BENE CHE SE FOSSE ARRIVATO IL PAREGGIO ERA PARTITA PERSA DI SICURO. DOPO IL 2 A 2 OVVIMENTE COME MI E' CAPITATO SPESSO QUEST'ANNO NON HO PIU' VISTO LA PARTITA. 9 MILIONI BUTTATI VIA MI SPIACE MA IL MISTER SECONDO ME NON E' PIU' DIFENDIBILE, IERI NE HA COMBINATE TANTE DALLA FORMAZIONE INIZIALE ALLE SOSTITUZIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Allora non sono degli incapaci ma dei dementi,mi vuoi dire questo

No, semplicemente una cosa non esclude l'altra.

È ovvio che non possano arrivare sempre e solo dei Kean, servono calciatori capaci di scaldare la piazza.

Uno come Vlahovic dà l'idea che si vuol tornare a vincere..

Ma da quando?

Quanto durerà l'interregno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Emanuele99 ha scritto:

Grande la passione bianconera che non fa dormire la notte per una sconfitta,c’è del vero in quello che dici soprattutto alla luce del doppio confronto (coppa/campionato)tuttavia l’atteggiamento di Alkegri è Preistorico,non gioca più nessuno in Europa in questa maniera,se ti rinchiudi in area ,alle due o alle tre il gol lo prendi…

Ieri però in parte è stato costretto. Prova ne è che nei supplementari ormai avevamo in campo due che avevano fatto mezzo allenamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Tanto rompete il * qualsiasi partita che non vinciamo 7 a 0 col 97% di possesso palla e 72 tiri in porta. Vittoria o sconfitta, partita bella o brutta state sempre a piangere. Se vinciamo "eh ma abbiamo sofferto", "eh ma il gioco"; se perdiamo anche giocando meglio ed essendo superiori all'avversario tipo inter, villareal e altre, del gioco non frega più un * a nessuno. E l'anno prossimo pure se vinceremo lo scudetto sarete comunque qui a piangere.

Partite vinte 7-0? 0

Partite vinte a fatica? 99%
Partite col 97% di possesso palla? 0

Partite col possesso di palla vicino al 50%? La maggior parte

Partite belle? Rare

Partite brutte? Quasi tutte

Partite perse immeritatamente? Poche

Partite perse meritatamente? Quasi tutte quelle perse

Partite vinte sculando? Parecchie

 

Ma vi rendete conto di quello che scrivete??

Dite che piangiamo quando invece evidenziamo FATTI, mentre voi difendete sto allenatore sulla base di fantasie

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MasterminT ha scritto:

Quoto anche gli spazi tra i paragrafi, il grassetto e le emoticon.

 

Personalmente ho intenzionalmente fatto altro ieri sera, perché dal mani clamoroso di Mertens, mesi va contro di noi, non chiamato dal VAR è palese che c'è parecchia gente corrotta. Un conto è il commento da bar complottista che puoi fare quando controllano il mm del fuorigioco, un altro è pensare che gli episodi à la "ha preso palla" siano errori in buona fede.

Grazie!

Quest'anno è stata una roba incredibile. Sarebbero già errori da polemica senza var. Col var lasciano davvero pensare.

 

13 ore fa, ryan90 ha scritto:

Chiellini ha fatto la storia della Juve.Anche ieri migliore in campo ancora una volta.Chi lo critica dovrebbe vergognarsi .mancherà  tantissimo 

Ancora ieri il migliore.

Senza contare che a livello di personalità perdiamo tantissimo.

 

12 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Quoto tutto, ti ringrazio per aver messo giù sapientemente quello che è esattamente il mio pensiero, quoterò anche durante tutta la giornata in modo che tutti possano leggere, ma che soprattutto possano farlo quelli che ieri sera hanno perculato un nostro tesserato dopo che un miserabile con la maglia della vergogna gli ha mancato palesemente di rispetto.

Grazie a te. Difronte al nemico bisognerebbe mettere da parte ogni fazione, invece da anni pare che si tifi il nemico per supportare la propria fazione (qualunque essa sia) prima ancora della Juve. Tristezza

 

12 ore fa, AG10 ha scritto:

Applausi.

Ma poi leggi stamattina la gazzetta, arbitro 6,5 che le azzecca tutte, e allora ti rendi conto che se vuoi vincere dovrai vincere ad handicap, perché il var e gli arbitri hanno quel chiaro mandato.

Grazie! In Gazzetta già nascevano interisti.

Ora è pure di Cairo.

Fai 2+2...

 

12 ore fa, DEDONE ha scritto:

Condivido anche la punteggiatura!!!!!

Oggi tutti i discorsi sul gioco, sul baricentro, sui cambi valgono zero.

Ieri ci è stata rubata una coppa. Nel vero stile interista. Rubando spacciandosi per onesti. Come sempre nella loro storia.

Voltiamo pagina!

Ti ringrazio. 

Ieri la coppa, un mese fa quella in campionato, a gennaio la supercoppa. Triplete!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.