Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

Recommended Posts

6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non ho visto la partita, sconfitta che ci sta o immeritata?

Allora, detto che, come sempre dopo essere passati in vantaggio abbiamo rinculato e che sono stati fatti cambi strani (ma va detto che alcuni erano reduci da infortuni e non avevano i 90' nelle gambe), che a metà secondo tempo siamo sempre in deficit di ossigeno, sul 2-1 per noi, Brozovic atterra Dybala e viene ammonito. Innervosito, scaglia in aria il pallone. Da regolamento, doveva scattare il 2°giallo ed essere espulso, invece resta in campo. A 10' dal termine, Lautaro entra in area, si tuffa e da dietro, aggancia la gamba a quella di Bonucci. Rigore e i var non interviene e pareggiano. Ai supplementari, altro rigore per loro, generoso, ma non proprio inventato come il primo e si va sul3-2 per loro e dopo 2' segnano il 4°. All'ultimo minuto del 1° tempo supplementare, c'è un fallo su Vlahovic in area ma nessun rigore assegnato e ancora var spento. Sconfitta meritata o immeritata secondo te?

14 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

primo rigore loro molto dubbio; negato rigore su vlahovic (leggero, ma se dai il primo a loro devi dare anche il nostro), mancata espulsione di brozovic (dopo essere stato ammonito lancia via la palla); partita alla fine equilibrata: primi 55 minuti solo noi, dopo ci siamo chiusi e sono venuti loro

Adesso, a torinosolojuve ha scritto:

primo rigore loro molto dubbio; negato rigore su vlahovic (leggero, ma se dai il primo a loro devi dare anche il nostro), mancata espulsione di brozovic (dopo essere stato ammonito lancia via la palla); partita alla fine equilibrata: primi 55 minuti solo noi, dopo ci siamo chiusi e sono venuti loro

Ma se fossero rimasti in 10 come doveva essere e non si fossero inventati il rigore di Tuffaro non avrebbero mai vinto

Spero che ciglione sia soddisfatto ed abbia fatto i complimenti al suo amichetto cinese.

Ora che la Juve perde il calcio italiano è più interessante....

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma se fossero rimasti in 10 come doveva essere e non si fossero inventati il rigore di Tuffaro non avrebbero mai vinto

certo, io ho elencato gli episodi contro di noi totali; l'espulsione è la prima cosa

• Mi Piace 1

47 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

si si compriamogli mbappe halland salah neymar tutti compriamogli ahhaha

il fanatismo allegriano è come andare al circo.

* che argomentazione profonda e articolata

complimenti

22 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

-Al 6 vantaggio loro con Barella a l'incrocio.

-Poi 3 nitide palle goal ns con Dybala 2 e Vlahovic 1.

Secondo tempo rigore dubbio su Vlahovic (nemmeno controllato in sala var) uno due nostro,con altra occasione per Dybala e Bonucci,poi inizia lo show di Valeri che prima non espelle Brozovic e poi inventa un rigore a l'80 a Lautaro. Supplementari altro rigore per loro che per i parametri di oggi non è scandaloso,poi mancato intervento del Var sempre su Vlahovic sempre con i parametri di oggi ignorato e nel frattempo il 4 goal di Perisic a l'incrocio anche quello.

Morale 5 episodi tutti a senso unico.

Che teneri gli allegriani che si nascondono dietro l'arbitro per non ammettere che questo è l'ennesimo insuccesso di un allenatore sopravvalutato

Come sempre Allegri quando c'è davanti una squadra vera e competitiva perde, è dal 2012 quando stava al Milan che succede

L'Inda non sarà tutto sto squadrone, ma ha un centrocampo coi fiocchi e individualità capaci di spaccare le partite. E soprattutto le palle di giocarsela fino in fondo, non stanno con l'autobus piazzato davanti alla porte (mi rimangio tutto quello che dissi su Simone Inzaghi).

Ma è colpa dell'arbitro, sempre e comunque.

Squadra indegna, giocatori indegni, allenatore sorpassato. Sconfitta strameritata, zero titoli strameritati, peccato solo per un quarto posto immeritato

• Confuso 1

Adesso, M4RK ha scritto:

Ha dato 2 giorni di riposo .lazy

Tanto la stagione è bella che finita .ghgh

Speriamo si diano da fare anticipando gli altri sugli acquisti di chi ci serve

26 minutes ago, ilcalciononeplaystation said:

-Al 6 vantaggio loro con Barella a l'incrocio.

-Poi 3 nitide palle goal ns con Dybala 2 e Vlahovic 1.

Secondo tempo rigore dubbio su Vlahovic (nemmeno controllato in sala var) uno due nostro,con altra occasione per Dybala e Bonucci,poi inizia lo show di Valeri che prima non espelle Brozovic e poi inventa un rigore a l'80 a Lautaro. Supplementari altro rigore per loro che per i parametri di oggi non è scandaloso,poi mancato intervento del Var sempre su Vlahovic sempre con i parametri di oggi ignorato e nel frattempo il 4 goal di Perisic a l'incrocio anche quello.

Morale 5 episodi tutti a senso unico.

strano

Quoto

La Juve è rientrata a tarda notte da Roma, dopo la Finale di Coppa Italia di ieri.

Il gruppo osserverà due giorni di riposo, oggi e domani, per tornare in campo sabato mattina.

Juventus.com

.ghgh

12 ore fa, Guru Meditation ha scritto:

tanti Crotone-Juve del calcio fluido di Pirlo.

Rilassati riguardando le prestazioni demmerda di quest'anno senza nemmeno le "coppette" di Pirlo.

ma lo svrivono pure dei 2 giorni di riposo? ma non capiscono che cosi indispettiscono di piu ancora? dalli e statti zitto.............tanto chi ce fuori alla continassa a controllare se oggi si allenavano?

Lasciamo perdere per un attimo il furto clamoroso.

Ok la rosa è da rifondare,abbiamo un allenatore fermo alla preistoria ma il problema più grosso secondo me sta in dirigenza,completamente debole,incapace e non adatta a una squadra come la Juventus. 

Dopo la perdita di marotta siamo andati a peggiorare nettamente, oramai abbiamo un presidente che si occupa più di politica del calcio che di calcio stesso .

Abbiamo perso anche peso politico tra l'altro, oramai contro chiunque ci prendono a pesci in faccia  e poi andiamo in sala stampa con il sorrisino .

Ci aspettano molti anni bui,per fortuna abbiamo fatto scorta in questi ultimi 11 anni.

Amareggiato e deluso.

29 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

L'hanno spedito vero? 

Posso sbocciare? 

Vi prego, tre anni di questa porcheria immonda non li reggo. 

Non so se sia vero, ma un mioamico dalla Svezia, mi ha detto che sulla Stampa c'è scritto che la Juve ripartirà da Vlahovic e Allegri...

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non c'è stata nessuna partita.

Al posto della partita è andata in onda una farsa melodrammatica in 4 atti, ma siccome si è capito a metà del secondo atto come sarebbe finita, ho girato canale. Troppo ripetitivi questi autori. Non hanno fantasia.

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.