Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

"Fagioli a Tuttosport: tra il sogno di tornare alla Juventus, i complimenti di Chiesa e Morata e il modello Modric"

Post in rilievo

Intervista oggi su Tuttosport a Nicolo Fagioli, il giocatore tra i protagonisti della promozione in A della Cremonese, che ha rivelato che tra i primi a fargli i complimenti ci sono stati Chiesa e Morata.Il giocatore ha detto anche che il  suo sogno è tornare alla Juventus ma ancora non ci sono stati colloqui con i dirigenti della Juve, il fatto che Miretti stia prendendosi spazio è un bel segnale per tutti i ragazzi bianconeri. Ultima battuta sul suo modello: Modric al quale vorrebbe rubare la fame di successi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è non fare frittate con la faccenda che va in scadenza. Si trovi la collocazione migliore in prestito o alla base e si rinnovi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’importante è non fare frittate con la faccenda che va in scadenza. Si trovi la collocazione migliore in prestito o alla base e si rinnovi. 

ancora prestito!?!?!? Bastaaa con sta politica....... tanto peggio di quelli che abbiamo non puo' fare.  Subito in prima Squadra a sbagliare e giocare... come hanno fatto per Tonali... che oggi è stato determinante per lo scudetto Milanista.  Basta con sta mentalità del 400 sui ragazzi!! 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

ancora prestito!?!?!? Bastaaa con sta politica....... tanto peggio di quelli che abbiamo non puo' fare.  Subito in prima Squadra a sbagliare e giocare... come hanno fatto per Tonali... che oggi è stato determinante per lo scudetto Milanista.  Basta con sta mentalità del 400 sui ragazzi!! 

Di Tonali ne invocavo l’acquisto in tempi non sospetti. 
 

Per quanto riguarda Fagioli, si dice che la società intenda puntare da subito o su di lui o su Miretti, quindi uno dei due è di troppo. Per me potrebbero tenerli entrambi. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Di Tonali ne invocavo l’acquisto in tempi non sospetti. 
 

Per quanto riguarda Fagioli, si dice che la società intenda puntare da subito o su di lui o su Miretti, quindi uno dei due è di troppo. Per me potrebbero tenerli entrambi. 

Fagioli. Miretti gli fai fare 1 anno in una squadra di Serie A, come fu per Marchisio ad Empoli, gli dai 4 milioli a qualcuno per la formazione e se son rose l'anno prossimo te lo porti in prima squadra.  Idem per Ranocchia che ritengo anchesso fortissimo un anno in A e poi Juve.  Ripeto questi non posso fare peggio dell Arthur di turno. Con quello che risparmi tra acquisto e ingaggio ci ti compri 2 forti forti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Fagioli. Miretti gli fai fare 1 anno in una squadra di Serie A, come fu per Marchisio ad Empoli, gli dai 4 milioli a qualcuno per la formazione e se son rose l'anno prossimo te lo porti in prima squadra.  Idem per Ranocchia che ritengo anchesso fortissimo un anno in A e poi Juve.  Ripeto questi non posso fare peggio dell Arthur di turno. Con quello che risparmi tra acquisto e ingaggio ci ti compri 2 forti forti.

Quindi sei anche tu per il prestito di Miretti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti stanno già prendendo Matic a zero, della serie progetto giovani 

 

Detto che, forse, per Fagioli & company è meglio stare lontani da Allegri 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente vorrei un centrocampo composto da 4 giocatori forti con esperienza anche internazionale 

(potrebbero essere come esempio Pogba, DeJong, Locatelli e Zakaria) 

poi completerei il reparto con 2 giovani fra Rovella Fagioli e Miretti, perché sono già nostri, non li dobbiamo acquistare, sono bravi e prendono un ingaggio contenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Infatti stanno già prendendo Matic a zero, della serie progetto giovani 

 

Detto che, forse, per Fagioli & company è meglio stare lontani da Allegri 

Romeo ha smentito Matic 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Se non parte nessuno e arriva un cc top non c’è posto per lui il prossimo anno. 

Uno tra Fagioli e Miretti penso farà parte della rosa della prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quindi sei anche tu per il prestito di Miretti. 

se proprio devo scegliere si , ma sempre in A .  Basta B 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sfera di cristallo prevedo che sarà impacchettato con un bel fiocco dorato direzione Sassuolo, come parziale contropartita per Raspadori.

Sono quei regali che noi bianconeri dal cuore tenero siamo soliti fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

se proprio devo scegliere si , ma sempre in A .  Basta B 😄

Il problema sarebbe trovare una squadra che accetti il prestito secco e te lo faccia giocare. Magari si potrebbe avvicendarlo alla Cremonese al posto di Fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Made ha scritto:

Infatti stanno già prendendo Matic a zero, della serie progetto giovani 

 

Detto che, forse, per Fagioli & company è meglio stare lontani da Allegri 

Matic ,il giocatore più lento del mondo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pinius ha scritto:

ancora prestito!?!?!? Bastaaa con sta politica....... tanto peggio di quelli che abbiamo non puo' fare.  Subito in prima Squadra a sbagliare e giocare... come hanno fatto per Tonali... che oggi è stato determinante per lo scudetto Milanista.  Basta con sta mentalità del 400 sui ragazzi!! 

Mi sta bene, a patto che poi lui continui a giocare anche quando la maggior parte di chi ora lo osanna, alle prime difficoltà lo insultera’ bollandolo come “paracarro”, bidone, ecc ecc.

Del resto qui dentro si fa sempre così, si vogliono i giovani, si stappa champagne per Pirlo che non ha mai allenato neppure in terza categoria, e poi subito si è pronti a metterli al rogo alle prime difficoltà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tutti da tifosi speriamo che questi ragazzi possano rappresentare il futuro della Juve. 

Io spero anche che in società ci siano le competenze necessarie per capire chi è da Juve e chi non lo sarà mai. 

Nel caso inserirli oggi in trattative per prenderne uno forte non sarebbe del tutto sbagliato. 

Ranocchia, Zanimacchia, Akè, Soulé, Fagioli o Miretti. 

Ad oggi questi nomi sono appetibili per molti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pinius ha scritto:

Fagioli. Miretti gli fai fare 1 anno in una squadra di Serie A, come fu per Marchisio ad Empoli, gli dai 4 milioli a qualcuno per la formazione e se son rose l'anno prossimo te lo porti in prima squadra.  Idem per Ranocchia che ritengo anchesso fortissimo un anno in A e poi Juve.  Ripeto questi non posso fare peggio dell Arthur di turno. Con quello che risparmi tra acquisto e ingaggio ci ti compri 2 forti forti.

Per me Miretti è più avanti di Fagioli, io terrei lui in Prima e lascerei Fagioli un altro anno a Cremona con Pecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Ramsey e Arthur dentro loro 2...

Questo sarebbe un inizio di zoccolo italiano e giovane...

Tanto per come giochiamo ,non possono assolutamente fare peggio degli altri a centrocampo..

Miretti a centrocampo è stato il migliore nelle ultime 2..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Machiavelli said:

Se non parte nessuno e arriva un cc top non c’è posto per lui il prossimo anno. 

Non dovrebbe esserci posto per gente inutile come Arthur.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo la trafila come si faceva trent’anni fa. Ora mancano un paio di stagioni nella bassa serie A. Deve imparare a capire i momenti. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sta facendo la trafila come si faceva trent’anni fa. Ora mancano un paio di stagioni nella bassa serie A. Deve imparare a capire i momenti. 

Ma non vi annoiate sempre con ste cacate?
 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.