Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Einstein

Record negativo di goal fatti

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me sembrano quelli più attaccati alla maglia e quelli che non danno mai per perso un pallone.

Se tu hai idee diverse, non so cosa dirti.

Da qualche tempo a questa parte, @jurgen kohler, utente intelligente e competente, si diverte a ribaltare la realtà.

Perché si diverte, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fammi capire, quindi basta stare fermi nella metà campo avversaria per vincere le partite? .ghgh 

Ma allora puoi allenare anche tu :d 

 

Letteratura di basso livello. Per allenare una squadra di calcio bisogna prima averla allenata. Divertente che in forum siano tutti allenatori.

La realtà è un pochino diversa.

 

 

Chiesa e Locatelli non incarnano assolutamente lo spirito Juve. .nono 

Che ti prende ultimamente? A parte quella puttanata di "letteratura di basso livello" con cui infarcisci ogni frase che non ti aggrada, a parte tentare in modo grossolano di catechizzare gli altri (che hanno chiesa e Locatelli che non va? E tieni presente che a me Locatelli manco piace) continui nella tua filippica contro chiunque sostenga che 9 milioni siano un po' troppi visto che, come dici tu, l'allenatore non serve a niente. 

 

Comunque no, mi spiace, le tue tesi fanno acqua da tutte le parti. Se non te ne rendi conto è grave. Ah, si, il centrocampo del Bologna e quello del Real Venezia sono meglio del nostro, dimenticavo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati di tre anni di mercato con la maggior parte di acquisti sbagliati e anche di allenatori cambiati ed ora è sbagliato puntare su cherubini, ci voleva un ds davvero forte e di esperienza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Da qualche tempo a questa parte, @jurgen kohler, utente intelligente e competente, si diverte a ribaltare la realtà.

Perché si diverte, ne sono sicuro.

Non so cosa dirti, anche io lo stimo, ma negare che Chiesa e Locatelli sono tra coloro che trasmettono sensazioni di attaccamento alla maglia e incarnazione dei valori bianconeri, mi pare abbastanza ardito, per questo mi piacerebbe conoscere le motivazioni.
Se poi non ritiene di doverle fornire e si sta divertendo a fare un pò il bastian contrario, nessun rancore, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

e' un modo di dire, oppure una reale statistica?

Nel secondo caso c'e' da farsi qualche domanda...

L'hanno detta a DAZN durante la telecronaca di Juventus Venezia

tra l'altro ci sono le statistiche dei tiri in porta della Juventus sul sito della lega di A che sono imbarazzanti, i nostri centrocampisti sommati hanno fatto la metà dei tiri in porta dei soli Luis Alberto e SMS (nel conto non ho messo Cuadrado e Chiesa che secondo me non possono essere considerati centrocampisti, ma anche con loro il confronto coi soli due sarebbe imbarazzante, non ti dico se ci mettiamo i vari Zaccagni,Pedro e co.)

Noi abbiamo fatto 19 tiri in porta con i centrocampisti,26 contando Bernardeschi; solo Brozovic ne ha fatti 12

è imbarazzante davvero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il tuo discorso assurdo parte dal presupposto che tutti i calciatori siano uguali e contino solo le IDEE dell'allenatore. Roba che con il calcio non c'entra nulla

Ma cosa dici 😀

Le caratteristiche dei giocatori vanno sì assecondate, ma anche e soprattutto ALLENATE. Il baricentro alto dipende da mentalità ed allenamento, non dalle caratteristiche innate dei giocatori. Peraltro, se c'è un allenatore che chiede ai giocatori cose non nelle loro corde è proprio Allegri (vedonsi Kulusevski a marcare il trequartista avversario o Danilo in regia). 

E attenzione che io non sto dicendo che mi piaccia il calcio tutto schemi e zero libertà di Guardiola, ma che esiste anche quello e non solo "fate quel che volete dalla metà campo in su".

Se poi devo dare una mia preferenza, credo che il meglio sia una via di mezzo tra i due atteggiamenti, non piacendomi gli estremismi e gli assolutismi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma cosa dici 😀

Le caratteristiche dei giocatori vanno sì assecondate, ma anche e soprattutto ALLENATE. Il baricentro alto dipende da mentalità ed allenamento, non dalle caratteristiche innate dei giocatori. Peraltro, se c'è un allenatore che chiede ai giocatori cose non nelle loro corde è proprio Allegri (vedonsi Kulusevski a marcare il trequartista avversario o Danilo in regia). 

E attenzione che io non sto dicendo che mi piaccia il calcio tutto schemi e zero libertà di Guardiola, ma che esiste anche quello e non solo "fate quel che volete dalla metà campo in su".

Se poi devo dare una mia preferenza, credo che il meglio sia una via di mezzo tra i due atteggiamenti, non piacendomi gli estremismi e gli assolutismi. 

Santa pace ma veramente? Ma veramente si scrivono ste robe dentro qua?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccanti che tranne vlahovic vedono poco la porta

Maggiore attenzione alla fase difensiva che a quella offensiva

Centrocampisti che segnano poco e fanno ancor meno assist

 

E la frittata é fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Khan tecnicamente è molto meglio di quanto si pensi qua dentro.

Ma ormai ho perso le speranze.

Lo dovrebbe anche dimostrare per più di una partita non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di acquistare Gianluca Mbappè Caprari, Antonin De Bruyne Barak e Giovanni Lewandowski Simeone .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Santa pace ma veramente? Ma veramente si scrivono ste robe dentro qua?

 

Hai evidenziato la parte meno importante e più "tirata via" di tutto il discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

Lo dovrebbe anche dimostrare per più di una partita non credi?

Anche Vlahovic, il 2000 più forte in attacco dopo Haaland, sta facendo fatica a dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Hai evidenziato la parte meno importante e più "tirata via" di tutto il discorso. 

No è una parte rilevante, se tu pensi che il calcio di guardiola sia "tutto schemi zero libertà" significa che non ci hai capito veramente un * 

il resto crolla sotto una roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissenefrega conta vincere

ora pensiamo a vincere a Roma, va bene in qualunque modo.

che ci siano tanti scarsi in rosa è evidente, ma non ci possiamo fare nulla al momento, nè possiamo riesumare gli infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche Vlahovic, il 2000 più forte in attacco dopo Haaland, sta facendo fatica a dimostrarlo.

io spero che tu abbia ragione, ma fino ad oggi mi ha deluso parecchio...e non solo lui ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo, lo scrivo da mesi.

E il baricentro chi lo dovrebbe alzare? I centrocampisti, no... mica è un videogioco.

 

 

Ora abbiamo un centrocampo peggiore dell'Udinese e del Verona  😂😂😂 ormai si è superato il limite della decenza pur di non ammettere il fatto che lasciamo il pallino in mano anche alla Salernitana e giochiamo a 200mt della porta avversaria per 85minuti su 90.

Con questo allenatore e il suo mantra, non segneremmo tanti gol manco avessimo mbappe e lewa in attacco. 

Poi sono gli altri che tifano per gli allenatori .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie...dopo 50 partite stagionali posso dire che non me ne è piaciuta una?

Qualche sprazzo con Roma, Prescrittese (ritorno) e Chelsea (in casa).

Per il resto letteralmente presi a pallate da tutti.

De Ligt svalutato.

Chiesa pure.

Ora tocca a Vlahovic.

E la colpa di chi è?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, sono numeri faziosi.

Se togliamo le prime giornate e le ultime partite che non contano molto, se consideriamo che questo non è un anno bisestile e togliamo soprattutto i rigori a tutte le altre squadre della serie A, poi bisogna incrociare i dati con gli expected goals e fare la media con tutte le altre squadre, beh siamo perfettamente in LINEA.

 

Questa stagione è stato fatto un PURO miracolo sportivo. Senza la guida tecnica si viaggiava nella zona salvezza, abbiamo una rosa peggiore di quella del Venezia. Quando ve ne accorgerete sarà sempre troppo tardi.

Dovete capire i momenti della partita e della stagione.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

No è una parte rilevante, se tu pensi che il calcio di guardiola sia "tutto schemi zero libertà" significa che non ci hai capito veramente un * 

il resto crolla sotto una roba del genere

Il calcio di Guardiola è studiato meticolosamente in allenamento e ai giocatori viene lasciata una libertà limitata all'interno di schemi e movimenti preparati, a meno che non siano geni che sanno da soli cosa fare e quando. Detto altrimenti: Messi e De Bruyne hanno libertà; Foden, per quanto bravo tecnicamente, no. 

Al di là di ciò, il mio discorso precedente era focalizzato non su Guardiola in sé (sul quale ammetto di aver estremizzato il concetto), ma sull'assurdità che ormai è stata sdoganata qua dentro, cioè che gli schemi siano il male del calcio (o che addirittura non esistano nel calcio) solo perché il nostro attuale mister non ne fa molto uso (eufemismo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Poche storie...dopo 50 partite stagionali posso dire che non me ne è piaciuta una?

Qualche sprazzo con Roma, Prescrittese (ritorno) e Chelsea (in casa).

Per il resto letteralmente presi a pallate da tutti.

De Ligt svalutato.

Chiesa pure.

Ora tocca a Vlahovic.

E la colpa di chi è?

a parte su De Ligt , concordo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

:upss:

Quanto lo hai pagato?

A quanto lo rivendi oggi?

1 minuto fa, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

a parte su De Ligt , concordo...

 

 

Ho ragione anche su De Light

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Quanto lo hai pagato?

A quanto lo rivendi oggi?

Non scherzare dai, De Ligt svalutato dopo la sua migliore stagione da noi? Oggi se lo vogliono c'è la clausola: 150 mln. Altrimenti resta a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.