Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Il Giornale: "De Ligt potrebbe partire anche per meno di 100 milioni". Voi a queste cifre lo vendereste?

Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?  

1. 1. Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?

• Si
      253
    • No
      257
    • Indeciso
      40

Recommended Posts

20 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Si perché no

Concordo . A patto di sostituirlo con uno bravo a metà stipendio e costo, tipo Bremer

Ma certo, facciamo come al solito, vendiamo il migliore, indeboliamo un reparto già da rifondare…continuiamo con questo andazzo e c’è pure chi è d’accordo .doh 

22 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ah sì....

Quindi che si fa, rivendiamo da subito Dusan ?

E poi Chiesa (o no perché sono solo 67 milioni) ?

Lo ripeto: non siamo una tifoseria “normale”.

Chiesa e vlahovic non mi pare siano in discussione…c’è più convergenza sul loro valore 

De ligt ha uno stipendio importante 

è forte , fortissimo ma in area ogni tanto fa un pasticcio .

per 100 milioni lo vendi lo sostituisci degnamente e metti i soldi per qualcuno che ti possa cambiare veramente il volto della squadra

Io costruirei la difesa attorno a DeLigt, ma se non abbiamo i soldi per farlo, allora a malincuore lo venderei ad una cifra monstre per rifare l'intero reparto. Ma roba che mi devo poter comprare Udogie Bremer Milenkovic Molina senza aggiungere un euro.

1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Tomori è il feticcio del momento. Dopo mezza stagione giocata bene. Che spettacolo il tifoso. In Champions ha fatto la differenza Tomori

Che spettacolo i fanboy dell'olandese. In tre anni di Juventus De Ligt ha fatto errori su errori, in Serie A e in Champions.

1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Guarda che anche de ligt fu preso per aver fatto bene quei 4 mesi di Champions 

Shhh non dirglielo. Lui è convinto che abbiamo il nuovo Nesta tra le mani penalizzato dal gioco dei vari Allegri, Sarri, Pirlo e Van Gaal .ghgh

• Mi Piace 1

21 ore fa, bianconero75 ha scritto:

.martellate

.doh

Ronaldo X

Dybala X

De Ligt 

Chiesa

vlahovic

….

che “tifoseria”!?!

Mah, fino a prova contraria Ronaldo si è fatto fuori da solo, e Dybala l'ha fatto fuori la società.... Che tifoseria dove?

5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Mah, fino a prova contraria Ronaldo si è fatto fuori da solo, e Dybala l'ha fatto fuori la società.... Che tifoseria dove?

Che tra l altro Ronaldo e voluto andare via perché voleva vincere la Champions e l ha presa in quel posto 

Vendere subito.

Fino ad ora ha reso meno di Kalulu qualsiasi (pagato un tozzo di pane).

Oltretutto, tolto Chiellini, non si combina bene con nessuno degli altri difensori in rosa.

Monetizzare e passare oltre, l'investimento non ha reso, né economicamente, né sportivamente, se ne prende atto e si va avanti.

Ripeto 

Quando ci ritroveremo con Bonucci-Danilo-Rugani-Gatti, poi non piangete 

Perché sapete bene che è così che ci ritroveremo 

3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Quello in grassetto è il top di quello che hai scritto.

Poi ci sarebbe anche che dal 2016 ci hanno preso a schiaffi in Europa ma proprio in quella stagione siamo arrivati in finale se non erro.

E abbiamo vinto per inerzia soffrendo, superando però dal 2016 sempre i 90 punti con Allegri.

Ho sbagliato la data, mi riferisco alle stagioni post finale Cardiff di maggio '17, ciclo finito, ma contratto prolungato "sulla fiducia" all'allenatore e relative figuracce in Europa (proseguite poi sulla stessa linea fino ad oggi).

12 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ho sbagliato la data, mi riferisco alle stagioni post finale Cardiff di maggio '17, ciclo finito, ma contratto prolungato "sulla fiducia" all'allenatore e relative figuracce in Europa (proseguite poi sulla stessa linea fino ad oggi).

Quindi li schiaffi in Europa sarebbe uscire ai quarti ?fra le migliori 8 in Europa?

Tolta questa stagione ovviamente che però c'entra poco con la prima parentesi di Allegri da noi.

1 ora fa, Devil's Advocate ha scritto:

Vendere subito.

Fino ad ora ha reso meno di Kalulu qualsiasi (pagato un tozzo di pane).

Oltretutto, tolto Chiellini, non si combina bene con nessuno degli altri difensori in rosa.

Monetizzare e passare oltre, l'investimento non ha reso, né economicamente, né sportivamente, se ne prende atto e si va avanti.

Chi sono gli altri difensori in rosa? 

Un 35enne e Rugani? Gatti?

Loro si combinano bene insieme invece?

10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Chi sono gli altri difensori in rosa? 

Un 35enne e Rugani? Gatti?

Loro si combinano bene insieme invece?

I titolari sono lui e Bonucci da 2 anni, la difesa ha fatto ridere i polli.

Ora, o vendi Bonucci, Gatti e Rugani e prendi 3 difensori da provare con De Ligt, o vendi De Ligt.

L’unica certezza è che non puoi presentarti con la coppia De Ligt - Bonucci il prossimo anno.

1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

I titolari sono lui e Bonucci da 2 anni, la difesa ha fatto ridere i polli.

Ora, o vendi Bonucci, Gatti e Rugani e prendi 3 difensori da provare con De Ligt, o vendi De Ligt.

L’unica certezza è che non puoi presentarti con la coppia De Ligt - Bonucci il prossimo anno.

Sono d'accordo solo sull'ultima frase.

E infatti, piuttosto che privarmi di De Ligt, venderei Bonucci.

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo solo sull'ultima frase.

E infatti, piuttosto che privarmi di De Ligt, venderei Bonucci.

Opinioni, De Ligt da vendere il 1 Giugno.
Porterebbe soldi e facce nuove, chi è stato alla Juve negli ultimi 3 anni facendoseli tutti e 3 per me deve sparire.

Voglio un cambiamento radicale.

1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Opinioni, De Ligt da vendere il 1 Giugno.
Porterebbe soldi e facce nuove, chi è stato alla Juve negli ultimi 3 anni facendoseli tutti e 3 per me deve sparire.

Voglio un cambiamento radicale.

Sono opinioni, certo.

Ma De Ligt è uno dei pochi campioni che abbiamo in squadra. Per questo non lo venderei mai. Giovane, forte e di carattere.

Anche io vorrei un cambiamento radicale.

Ma a partire dalle "scartine", come Danilo, De Sciglio, Sandro..giusto per rimanere alla difesa.

Non certo dai giocatori di talento, che più degli altri hanno sofferto l'impostazione tattica (per me delirante) della squadra.

Tanto tranquillo, se lo mettono sul mercato un "fesso" che ce lo paga lo trovano di sicuro.

3 ore fa, andreaLisinga ha scritto:

Chiesa e vlahovic non mi pare siano in discussione…c’è più convergenza sul loro valore 

Se compri a 80 milioni deve farti la

differenza dal giorno dopo…

sono parole tue, non mie, eh 

6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono opinioni, certo.

Ma De Ligt è uno dei pochi campioni che abbiamo in squadra. Per questo non lo venderei mai. Giovane, forte e di carattere.

Anche io vorrei un cambiamento radicale.

Ma a partire dalle "scartine", come Danilo, De Sciglio, Sandro..giusto per rimanere alla difesa.

Non certo dai giocatori di talento, che più degli altri hanno sofferto l'impostazione tattica (per me delirante) della squadra.

Tanto tranquillo, se lo mettono sul mercato un "fesso" che ce lo paga lo trovano di sicuro.

Per quanto bravo, non vale quei soldi e non merita quello stipendio.

In 3 anni le partite dove ci ha salvato le chiappe si contano sulle dita di una mano monca.

In una metà ha fatto il compitino, nell’altra metá ha compiuto disastri inenarrabili.

• Mi Piace 3

Venderei e senza rimpianto i tifosi? Che lo vogliono cedere

Le grandi squadre si costruiscono in primis confermando i propri punti di forza

• Mi Piace 2