Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bernardeschi post Fiorentina: "La chiusura di un cerchio, sono molto felice e orgoglioso. Addio? Decisione presa di comune accordo con eleganza"

Post in rilievo

2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ciao Berna, speravo meglio....

Sarebbe stato bello fossi sempre stato così:

 

Grazie,  comunque!

Per aver rubato lo stipendio 5 anni? Grazie un corno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quanto dovrà abbassare il suo stile di vita, adesso?

Penso che difficilmente a 2 milioni di ingaggio arriverà.

A meno che va in Canada o in America in stile Insigne o Giovinco.

Ma se resta nel calcio serio, già trovare chi gli darà 2 milioni sarà un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento lui per come è finita...🤷‍♂️

Io al suo posto sarei profondamente amareggiato per la quantità industriale di occasioni bruciate. 

 

In bocca al lupo Federico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morglum ha scritto:

Per aver rubato lo stipendio 5 anni? Grazie un corno

Non sono d'accordo, intanto i contratti si fanno in due, e poi mi pare che si sia sempre impegnato, con scarsi risultati, ma non vuol dire rubare....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vorrei un progetto bello, che si sposasse con le mie idee e poi vedremo. Io sono aperto a tutto, sono aperto a un cambiamento

Questo se ne va in America vedrete. Nessuno lo vuole nemmeno gratis. Giusto per capire che razza di pseudo calciatori avevamo (e abbiamo tuttora) in rosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da almeno 3 anni completamente disconnesso da ogni idea di calcio e apparentemente anche dalla realtà. Per me, rischia seriamente di rimanere "disoccupato", il che, considerata l'età e la società di provenienza, sarebbe da Guinness dei primati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste71 ha scritto:

un attaccante che segna 12 gol in 5 anni. E ha giocato nella Juventus!!! E l'han pagato 40 milioni!!

Su Bernardeschi secondo me si è creato un enorme equivoco a causa del fatto che a Firenze nell'ultimo anno, complici i rigori, fosse andato in doppia cifra. I numeri di Federico sono sempre stati quelli: 2/3 goal se va bene per anno e certamente non è un attaccante ma forse un'ala esterno. I numeri dicono 12 goal e 20 assist, ossia ha creato circa 6 goal a stagione: pochino ma non pochissimo, il problema è il contesto. Nel primo anno e mezzo ha giocato bene, anzi ricordo che fino al problema al ginocchio il primo anno aveva giocato sempre bene. Nel secondo anno sembrava si intendesse a meraviglia con Ronaldo. Poi....boh. Scomparso dai radar dopo l'Atletico. Inspiegabile. O forse no, per chi lo conosce davvero. Purtroppo io non son tra questi.

Auguri e buona carriera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell' intervista successiva a Dazn,quando Tiribocchi lo esalta dicendo testualmente "sei un giocatore da numeri perché i numeri ce li hai sempre avuti" e lui che si trova d' accordo,si capisce perché sto ragazzo non è mai migliorato,anzi...

 

È di un arroganza che fa paura...anche il modo di atteggiarsi e di parlare è tutto di un giocatore che crede di essere da 10 in pagella 

 

Questo pensa che le critiche siano piovute così ingenerose dal nulla... 

 

5 anni in cui ha avuto dei numeri da difensore taglialegna tra gol,assist o giocate decisive ed in cui gli unici numeri coi quali ci ha deliziato sono quelli da circo che rimarranno impressi con le classiche gif che girano e nonostante tutto ha un ego smisurato 

 

Ieri alla sua uscita ho stappato un ottimo fragolino accompagnato da semifreddo al pistacchio (comprato apposta per l occasione) 

 

Ciao ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Capisco che il giocatore abbia deluso e sia giusto separarsi.  Quello che non capisco è l'astio con cui molti lo salutano.  In fondo ha solo giocato male a calcio,  non ha offeso o insultato qualcuno 

Purtroppo siamo in un forum in cui si parla di calcio e se lui ha fatto schifo è giusto dirlo, anche perché sicuramente si è sistemato per la vita per generazioni. 

Francamente le persone da compatire sono altre.

Peraltro quasi tutti hanno sottolineato che sul lato umano e dell'impegno non gli si possa rimproverare nulla. 

Purtroppo ha sbagliato chi lo ha preso e chi non  lo ha venduto.

4 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Non capisco davvero la cattiveria di molti commenti. Ha solo giocato male a pallone. Per il resto da quanto vedo ragazzo molto in gamba. Mai una parola fuori posto

Ma dove la vedete la cattiveria?

Povera stella

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Sul lato umano niente da dire, esemplare. 

 

Come giocatore se capisce che il suo livello è una onesta squadra come Lazio/Roma gli fa solo che bene

Roma non credo proprio. Lazio per lui sarebbe oro colato. 

9 minuti fa, Astarac ha scritto:

Su Bernardeschi secondo me si è creato un enorme equivoco a causa del fatto che a Firenze nell'ultimo anno, complici i rigori, fosse andato in doppia cifra. I numeri di Federico sono sempre stati quelli: 2/3 goal se va bene per anno e certamente non è un attaccante ma forse un'ala esterno. I numeri dicono 12 goal e 20 assist, ossia ha creato circa 6 goal a stagione: pochino ma non pochissimo, il problema è il contesto. Nel primo anno e mezzo ha giocato bene, anzi ricordo che fino al problema al ginocchio il primo anno aveva giocato sempre bene. Nel secondo anno sembrava si intendesse a meraviglia con Ronaldo. Poi....boh. Scomparso dai radar dopo l'Atletico. Inspiegabile. O forse no, per chi lo conosce davvero. Purtroppo io non son tra questi.

Auguri e buona carriera.

Dai sono numeri ridicoli.

Berardi ha 15 gol e 14 assist solo in questo campionato,  per dire. 

Berardi...non robben eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pippone clamoroso, contento non venga rinnovato. 

 

C'è da dire anche che è un bravo ragazzo e ha rilasciato un ottima intervista, altri avrebbero detto la peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi a livello comportamentale non ha mai creato problemi, questo basta per avere rispetto

 

Sul lato calcistico è stato un mezzo disastro; dopo una prima stagione in cui partendo da riserva spesso si faceva trovare pronto, quando era atteso al salto di qualità si è perso, facendo vedere grossi limiti in personalità 

 

Gli si augura comunque un bel proseguimento di carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Roma non credo proprio. Lazio per lui sarebbe oro colato. 

Dai sono numeri ridicoli.

Berardi ha 15 gol e 14 assist solo in questo campionato,  per dire. 

Berardi...non robben eh...

Ma Berardi con Bernardeschi non c'entra nulla. I numeri di Bernardeschi, lo ripeto, sono scarsini ed è vero che negli ultimi 3 anni sia stato scadente a dir poco ma ribadisco, in sostanza ha fatto 12 goal e 20 assist. Numeri non orribili (se lo si vede come esterno di centrocampo e non ala) ma annegati in una mediocrità inspiegabile se non con problemi di testa, dato che i mezzi parrebbero esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Sul lato umano niente da dire, esemplare. 

 

Come giocatore se capisce che il suo livello è una onesta squadra come Lazio/Roma gli fa solo che bene

Guarda i centrocampisti che hanno Lazio e Roma e poi capisci che non è lontanamente all'altezza di una di quelle due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Crêuza de mä said:

Non capisco davvero la cattiveria di molti commenti. Ha solo giocato male a pallone. Per il resto da quanto vedo ragazzo molto in gamba. Mai una parola fuori posto

Ah beh, cosa vuoi che sia, è solo il suo lavoro e si è puppato solo 4 mln all'anno per farlo male. Ma uno per cosa deve giudicare sta gente? Per i post che fa sui social? Lo si giudica per come gioca a calcio, che mi frega se nel privato va a dar da mangiare ai senzatetto, e non e questo il caso. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, superdrake ha scritto:

5 anni è stato qui....

5 anni!

Incredibile!

il brocco più longevo di tutta la nostra storia...persino  spesso titolare....mahhh

 

ma i dirigenti e gli allenatori a cosa guardavano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in peccato che tante aspettative siano rimaste deluse. Secondo me è stato più in problema di testa. Comunque adesso si può solo augurare buona fortuna a lui in qualunque nuova sistemazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Astarac ha scritto:

Su Bernardeschi secondo me si è creato un enorme equivoco a causa del fatto che a Firenze nell'ultimo anno, complici i rigori, fosse andato in doppia cifra. I numeri di Federico sono sempre stati quelli: 2/3 goal se va bene per anno e certamente non è un attaccante ma forse un'ala esterno. I numeri dicono 12 goal e 20 assist, ossia ha creato circa 6 goal a stagione: pochino ma non pochissimo, il problema è il contesto. Nel primo anno e mezzo ha giocato bene, anzi ricordo che fino al problema al ginocchio il primo anno aveva giocato sempre bene. Nel secondo anno sembrava si intendesse a meraviglia con Ronaldo. Poi....boh. Scomparso dai radar dopo l'Atletico. Inspiegabile. O forse no, per chi lo conosce davvero. Purtroppo io non son tra questi.

Auguri e buona carriera.

Analisi perfetta. L'involuzione dalla partita con l'Atletico in poi è una cosa inspiegabile. Fisicamente si faceva rispettare, ora è una piuma... boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.