Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

Sondaggio: riscattereste Alvaro Morata?

Riscatto Morata: si o no?  

  1. 1. Riscatto Morata?

    • Si con la cifra pattuita
      76
    • Si con lo sconto
      345
    • No
      192


Post in rilievo

Morata va per i 30, per 35 milioni prendo raspadori così per le prestazioni posso stramaledirlo per anni anni anni e anni..

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Morata va per i 30, per 35 milioni prendo raspadori così per le prestazioni posso stramaledirlo per anni anni anni e anni..

😂

L'importante è che a raspadori non fai un contratto da 5 milioni l'anno. Il contratto non deve essere un capestro come lo sono stati molti dei contratti firmati fino ad oggi. 

Un Rugani che prende 3.5 milioni... Bernardeschi 5,5... e via via tutti gli altri che sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No alle cifre attuali

 

Si a cifre contenute per fargli fare il vice Vlahović

Capisco benissimo il discorso dell'età, della rivendibilità etc., comunque teniamo presente che un vice-Vlahovic adeguato costerebbe la stessa cifra di Morata o forse più (vedi Scamacca, Muriel etc.).

Non pensiamo di potercela cavare con 10 milioni. Specialmente se la Juve dovesse decidere di puntare forte sugli esterni offensivi, Vlahovic il prossimo anno sarebbe il terminale offensivo, il vero punto di riferimento di cross e assist e se per un infortunio anche non grave lo dovessimo perdere un mese, non potremmo giocare con un Petagna, con tutto il rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non lo riscatterei (almeno, a 35 milioni secondo me trovi di meglio). È gobbo dentro, ha una bella famiglia e suda tantissimo la maglia, però a mio avviso per giocare alla Juve non basta. E poi a ottobre ne fa 30, prendendo 5 milioni netti a stagione: per una riserva sono un po' troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

L'importante è che a raspadori non fai un contratto da 5 milioni l'anno. Il contratto non deve essere un capestro come lo sono stati molti dei contratti firmati fino ad oggi. 

Un Rugani che prende 3.5 milioni... Bernardeschi 5,5... e via via tutti gli altri che sappiamo

Hai ragione ma vuoi che a un Raspadori non proponi almeno 3,5 milioni l'anno? Cioè, per la Juve certe cifre sono normali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione ma vuoi che a un Raspadori non proponi almeno 3,5 milioni l'anno? Cioè, per la Juve certe cifre sono normali...

Ma è sbagliato. Non so quanto prenda al sassuolo ma non credo piu di 1 milione. Se gliene dai massimo 2,5 dovrebbe bastare... poi se si dimostra un buon attaccante è giusto adeguarglielo (tanto si sa... dopo il primo anno vanno già a battere cassa o minacciano di voler andar già via).   

Le alternative che ha in italia sono inter e milan... il milan 3.5 milioni non glieli da. L'inter se prende dybala non prende raspadori. 

E non credo glieli dia neanche De Laurentiis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma è sbagliato. Non so quanto prenda al sassuolo ma non credo piu di 1 milione. Se gliene dai massimo 2,5 dovrebbe bastare... poi se si dimostra un buon attaccante è giusto adeguarglielo (tanto si sa... dopo il primo anno vanno già a battere cassa o minacciano di voler andar già via).   

Lo so che non è giusto, ma è così.

Vlahovic penso che tu sappia benissimo quanto prende adesso, ma magari non sai quanto percepiva alla viola. Te lo dico io: 800.000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Lo so che non è giusto, ma è così.

Vlahovic penso che tu sappia benissimo quanto prende adesso, ma magari non sai quanto percepiva alla viola. Te lo dico io: 800.000 euro.

Lo so... ma il rischio che Vlahovic sia un crack  e che poi andasse in una grande squadre c'era. Raspadori ad oggi sembra un buon attaccante senza tutta sta fila di big europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Lo so... ma il rischio che Vlahovic sia un crack  e che poi andasse in una grande squadre c'era. Raspadori ad oggi sembra un buon attaccante senza tutta sta fila di big europee.

Guarda che io sto solo dicendo come vanno le cose da sempre.

Se poi mi stupiscono e prendono Raspadori a un ingaggio di 1,5 milioni l'anno, sono il primo a essere contento e applaudire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Guarda che io sto solo dicendo come vanno le cose da sempre.

Se poi mi stupiscono e prendono Raspadori a un ingaggio di 1,5 milioni l'anno, sono il primo a essere contento e applaudire.

Certo certo ma infatti quello dico è che voglio sperare che non lo prendano se pretende un ingaggio da 3,5 milioni e passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché è il profilo migliore per Allegri ed il suo gioco,ha dimostrato di poter arare la fascia e sacrificarsi da gennaio in poi

 

Lui,Di Maria, Cuadrado, Vlahovic e l'attacco è fatto,sperando in Chiesa.

 

Il costo è eccessivo,l'ideale sarebbe un altro anno di prestito molto oneroso ma non so se l'atletico accetterebbe.

 

Che comunque prendere un  Raspadori a 30 milioni sarebbe una operazione pure peggiore,quindi bisogna sempre valutare

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho modificato il sondaggio aggiungendo la possibilità di votare "si, con una cifra diversa rispetto a quella pattuita"

Siccome già si stava trattando per la riduzione della cifra pattuita, avevo messo in preventivo che la cifra del riscatto sarebbe stata inferiore al precedente accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Sarà generoso quanto volete, ma uno che non segna manco con le mani non so quanto utile possa essere...

Anche qui, c'è sempre da augurarsi che in società sappiano trovare uno che farà più di 15 gol in 35 partite di Champions a condizioni migliori di quelle richieste per il riscatto di Alvaro.

Io tutte queste certezze non le ho, mentre so quello che può dare Morata con i suoi pregi e i suoi limiti.

15 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Basta avere gli occhi per dire che sarebbe una follia, pure a 10 mln. 

Poi però dopo il proclama (che rispetto), si deve passare al capitolo "Nomi concreti che si possono prendere a condizioni migliori e che garantiscano almeno il rendimento tanto deprecato di Morata" e qui iniziano i problemini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, conosce l'ambiente e noi conosciamo lui. Ovviamente non a 35 mln. D'altronde in giro non mi pare ci siano alternative abbordabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche qui, c'è sempre da augurarsi che in società sappiano trovare uno che farà più di 15 gol in 35 partite di Champions a condizioni migliori di quelle richieste per il riscatto di Alvaro.

Io tutte queste certezze non le ho, mentre so quello che può dare Morata con i suoi pregi e i suoi limiti.

Poi però dopo il proclama (che rispetto), si deve passare al capitolo "Nomi concreti che si possono prendere a condizioni migliori e che garantiscano almeno il rendimento tanto deprecato di Morata" e qui iniziano i problemini...

Per ora riscatterai quello con 12 gol in 48 partite stagionali 

 

Roba che Vidal segnava di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

in giro non mi pare ci siano alternative abbordabili.

Ecco, hai messo il dito sulla piaga...

Alternative e abbordabili...i due termini-chiave!

Alternative sta a indicare che deve essere un giocatore di rendimento almeno pari di quello che andiamo a perdere.

Abbordabile significa che deve venire a condizioni più convenienti.

Spero abbiano nomi credibili in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma non perché non mi piaccia, al contrario, proprio perché vorrei per il suo bene che si facesse un'altra esperienza dove magari è più centrale. Sono rimasto che voleva andare al Barcellona che per lui sarebbe un tassello perfetto, qui è arrivato come un ripiego di una non programmazione scandalosa e anche con Allegri che l'ha tenuto con tante belle parole in questo mercato sembra finire ai margini. E poi se vuoi fare il 433 come sembra alle estremità alte ti servono vere ali e c'è il rientro di Chiesa che toglierebbe altro spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Per ora riscatterai quello con 12 gol in 48 partite stagionali 

 

Roba che Vidal segnava di più 

Torniamo al solito problema.

Dodici gol in 48 gare ma nella Juve, (una Juve deludente, tra l'altro), con annesso tanto lavoro di sbattimento su e giù in mezzo al campo.

Magari Scamacca è un predestinato e al primo anno in bianconero ne segna 24 in 36 gare.

O magari si affloscia e capisce che un conto è Sassuolo e un conto è Torino, un conto è la serie A e un conto è la Champions.

se riusciamo a risparmiare e a trovare qualcuno che dà quello che dà Morata o fa anche meglio, sarò il primo a ringraziare Alvaro per il contributo dato e a applaudire il nuovo arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.