Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Ramsey e la Juventus: prove di addio, avviato il confronto per trovare un compromesso sulla buonuscita"

Post in rilievo

9 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

In quale momento si sono incominciati a vedere gli errori per te?

Comunque sia se vai dietro a questo discorso il primo Nedved juventino faceva abbastanza pena, il primo Bonucci anche, per non parlare di Henry. Non si ha la certezza immediata che un giocatore o operazione sia sbagliata, un minimo di tempo ci vuole

Gli errori da 2 3 anni ,sono le valutazioni dei contratti molto alte per diversi giocatori   la mancanza di un amministratore delegato e di un vero direttore sportivo .e mi fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Gli errori da 2 3 anni ,sono le valutazioni dei contratti molto alte per diversi giocatori   la mancanza di un amministratore delegato e di un vero direttore sportivo .e mi fermo.

2 3 anni. È stato mandato via lo scorso anno. Ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Magari fosse una macchina, me la porti in officina e la faccio volare. 

Ci sono macchine che nascono male e che danno un sacco di fastidi fin da subito .Ramsey ormai non lo vuole più  nessuno.Pagare,il meno possibile ,e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buonuscita è la strada migliore, anche perché l'alternativa sarebbe di prestarlo per un ultimo anno (ammesso che qualcuno lo voglia prendere) sobbarcandosi almeno 4 milioni di compartecipazione all'ingaggio.
A questo punto, diamo 3 milioni al giocatore di buonuscita così ci risparmiamo anche la fatica delle trattative con un club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato siamo dei privilegiati

pensate a quei poveretti dei Glasgow Rangers che hanno perso una finale di Europa League per colpa sua .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2022 Alle 08:17, Machiavelli ha scritto:

Il Ramsey dell’arsenal a costo zero li meritava.

A posteriori è troppo facile sparare sentenze.

Sono d'accordo.

 

Pensavo già allora che fosse un errore perché non mi piace questo genere di affari in cui ti sveni con lo stipendio e offri un contratto bello lungo pur di strappare un parametro 0 ad altre squadre. Ma di certo non sapevo che le cose sarebbero andate così. Non lo sapeva nessuno, checché se ne dica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AresTest ha scritto:

Che l'Arsenal sia una squadra del piffero lo dici te , è una delle squadre storiche inglesi. Evidentemente non segui gli altri campionati

gli hai dovuto dare quell'ingaggio perchè era un parametro 0 e avevi concorrenza , Il Real ha fatto un contratto da 12mln l'anno ad Alaba il PSG di 10Mln a wjnaldum

L'errore principale a mio parere era sulle caratteristiche del giocatore , noi abbiamo preso un sacco di gente a caso senza creare una rosa equilibrata

Anche non avesse avuto tutti quegli infortuni il problema ci sarebbe stato ugualmente

 

Qua bisogna criticare a tutti i costi e soprattutto si parla sempre dopo

no senti, conosco bene le squadre storiche inglesi di cui l'Arsenal fa parte. Ho diciamo così frequentato la premier un po' di volte, incluso proprio l'arsenal, la championship col Fulham, persino la coppa di Scozia. Qui su questo forum leggo di altre squadre italiane definite in ogni modo e quindi mi permetto e ribadisco, l'Arsenal, negli ultimi 10 anni si è rivelata spesso (sempre) non solo squadra del piffero, ma dello strapiffero. Sopravvalutata sempre e sovrastimata sempre, in questi anni. Ottima per i tour allo stadio, le magliette, il pienone e l'atmosfera. Per il resto no. 

Ramsey , protagonista di questo periodo con loro è emblematico in questo senso. Con lui si è andati a prendere, offrendogli un ingaggio altissimo, un trentenne mai veramente affermato ad altissimi livelli. Non è, mi dispiace ma penso lo capirai anche tu, come prendere Alaba dal Bayern. Non lo è in partenza, a prescindere poi dal rendimento e anche se Alaba avesse fatto tripletta in autorete l'altra sera. Non è come prendere Pirlo, Tevez, Khedira, Manzo, Higuain ecc...

Non si parla sempre dopo, e la Juve non ha bisogno di essere sempre difesa a oltranza. Come tutte le squadre prende le sole. Non è diversa. Le prende il Real, figurati la Juve.  

Diciamo che qui il rischio era davvero molto alto. Per fare il salto di qualità abbiamo ingaggiato Sarri e Ramsey... abbi pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Gli errori ci sono stati : altrimenti non saremmo in questa situazione di declino .

Mica ho detto il contrario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2022 Alle 08:18, 77luca ha scritto:

le regole del calcio.... se firmi un contratto, firmi un contratto. Conta quello che c'è scritto sopra. Non sono le regole del calcio.

Certamente, i contratti sono contratti, ma i giocatori non sono metalmeccanici che guadagnano 1.500, 00 Euro al mese per cui hanno diritto a malattia e tutele, a fronte delle  cifre che guadagnano,  qualche rischio se lo devono assumere, se guadagni sette milioni all'anno, che so, dopo un anno che non rendi, una via d'uscita per la societa' ci vorrebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Certamente, i contratti sono contratti, ma i giocatori non sono metalmeccanici che guadagnano 1.500, 00 Euro al mese per cui hanno diritto a malattia e tutele, a fronte delle  cifre che guadagnano,  qualche rischio se lo devono assumere, se guadagni sette milioni all'anno, che so, dopo un anno che non rendi, una via d'uscita per la societa' ci vorrebbe. 

mah non saprei. Hanno diritti e doveri cme tutti. La "via d'uscita" la concordi prima delle firme, se trovi un accordo. L'ingaggio di Ramsey è molto alto, l'ha ottenuto perchè aveva in mano il cartellino e sicuramente non ha chissà quali clausole. Si sono assunti il rischio ed è andata male, con altri è andata bene. Ma che lui voglia tutti i soldi o comunque non voglia perderci è scontato. Tu rinunceresti? Io no, nemmeno per sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 77luca ha scritto:

no senti, conosco bene le squadre storiche inglesi di cui l'Arsenal fa parte. Ho diciamo così frequentato la premier un po' di volte, incluso proprio l'arsenal, la championship col Fulham, persino la coppa di Scozia. Qui su questo forum leggo di altre squadre italiane definite in ogni modo e quindi mi permetto e ribadisco, l'Arsenal, negli ultimi 10 anni si è rivelata spesso (sempre) non solo squadra del piffero, ma dello strapiffero. Sopravvalutata sempre e sovrastimata sempre, in questi anni. Ottima per i tour allo stadio, le magliette, il pienone e l'atmosfera. Per il resto no. 

Ramsey , protagonista di questo periodo con loro è emblematico in questo senso. Con lui si è andati a prendere, offrendogli un ingaggio altissimo, un trentenne mai veramente affermato ad altissimi livelli. Non è, mi dispiace ma penso lo capirai anche tu, come prendere Alaba dal Bayern. Non lo è in partenza, a prescindere poi dal rendimento e anche se Alaba avesse fatto tripletta in autorete l'altra sera. Non è come prendere Pirlo, Tevez, Khedira, Manzo, Higuain ecc...

Non si parla sempre dopo, e la Juve non ha bisogno di essere sempre difesa a oltranza. Come tutte le squadre prende le sole. Non è diversa. Le prende il Real, figurati la Juve.  

Diciamo che qui il rischio era davvero molto alto. Per fare il salto di qualità abbiamo ingaggiato Sarri e Ramsey... abbi pazienza.

Si come dire che L'inter e il Milan in questi 10 anni , che diavolo vuol dire?

quindi adesso il Manchester è una squadra dello strapiffero ?

Ramsey ha militato in un Arsenal nettamente migliore di quello di questi ultimi anni , ma cmq non vuole dire niente è come dire che Vidal non andava preso perchè veniva dal Bayern Leverkusen , Vlahovic dalla Fiorentina

 

Il Rischio su Ramsey è indipendente dalla squadra di provenienza

Pirlo veniva da un lungo infortunio al Milan , Tevez lasciamo stare era ancora piu a rischio non di fisico ma di testa, Khedira ha sempre sofferto di problemi muscolari

 

lasciamo stare , questi sono commenti che puoi fare solo con il senno di poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 77luca ha scritto:

mah non saprei. Hanno diritti e doveri cme tutti. La "via d'uscita" la concordi prima delle firme, se trovi un accordo. L'ingaggio di Ramsey è molto alto, l'ha ottenuto perchè aveva in mano il cartellino e sicuramente non ha chissà quali clausole. Si sono assunti il rischio ed è andata male, con altri è andata bene. Ma che lui voglia tutti i soldi o comunque non voglia perderci è scontato. Tu rinunceresti? Io no, nemmeno per sogno.

Certo, adesso le cose stanno così  e neppure io  riununcerei, però il mio punto di vista è che, viste le cifre, i doveri, tra i quali, nel caso, il principale è quello di rendere in campo, dovrebbero avere una valenza maggiore e non tutto a scapito della società, insomma io ti dò 7 milioni, ma se tu in cambio non mi dai quello che chiedo facciamo in un altro modo, d'altronde, nel privato, tra i dirigenti funziona così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi gioco un euro sulla permanenza di Ramsey in rosa il prossimo anno.

Permanenza in rosa mi sa che lo perdi

Permanenza sul groppone ... potresti raddoppiare

 

46 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Certo, adesso le cose stanno così  e neppure io  riununcerei, però il mio punto di vista è che, viste le cifre, i doveri, tra i quali, nel caso, il principale è quello di rendere in campo, dovrebbero avere una valenza maggiore e non tutto a scapito della società, insomma io ti dò 7 milioni, ma se tu in cambio non mi dai quello che chiedo facciamo in un altro modo, d'altronde, nel privato, tra i dirigenti funziona così. 

No, anche nel privato, se il contratto è a termine e vuoi recedere (salvo ovviamente giusta causa) devi pagare fino all'ultimo

Probabilmente qualcosa si assesterà con i prossimi rinnovi, per lo meno per gli ingaggi di fascia media e medio-alta, in parte lo stiamo già vedendo con Dybala Bernardeschi, che faticano a trovare ingaggi sul livello dei precedenti.

Purtroppo, per tornare a Ramsey, questo trend si ritorce contro di noi, perchè lui è proprio uno di quelli che mai più troveranno un ingaggio dell'attuale livello e non mollerà di un centimetro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Permanenza in rosa mi sa che lo perdi

Permanenza sul groppone ... potresti raddoppiare

 

No, anche nel privato, se il contratto è a termine e vuoi recedere (salvo ovviamente giusta causa) devi pagare fino all'ultimo

Probabilmente qualcosa si assesterà con i prossimi rinnovi, per lo meno per gli ingaggi di fascia media e medio-alta, in parte lo stiamo già vedendo con Dybala Bernardeschi, che faticano a trovare ingaggi sul livello dei precedenti.

Purtroppo, per tornare a Ramsey, questo trend si ritorce contro di noi, perchè lui è proprio uno di quelli che mai più troveranno un ingaggio dell'attuale livello e non mollerà di un centimetro

 

Appunto, l'inserimento di una giusta causa di salvaguardia per la società è quello che manca, nel privato certo che devi pagare il contratto, ma i premi di produzione o risultato, sono a discrezione dell'azienda, che, se non funzioni non li paga, quindi qualche cosa c'è, poi per la cessazione o licenziamento in tronco, dipendono dalla posizione o grado del dirigente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'ultimo anno che Ramsey percepisce un ingaggio da calciatore , anche se non gioca praticamente più.Staremo a vedere quanto si riuscirà a risparmiare liberandolo subito ,ma non credo farà grossi sconti.Di sicuro in campo non ci metterà più piede con la nostra maglia .Adesso per lui l'alternativa è prendere subito qualcosa in meno o restare un anno da separato in casa.Se si riuscisse a chiudere a 5 non sarebbe un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2022 Alle 12:53, zebra67 ha scritto:

La buonuscita è la strada migliore, anche perché l'alternativa sarebbe di prestarlo per un ultimo anno (ammesso che qualcuno lo voglia prendere) sobbarcandosi almeno 4 milioni di compartecipazione all'ingaggio.
A questo punto, diamo 3 milioni al giocatore di buonuscita così ci risparmiamo anche la fatica delle trattative con un club.

Non puoi prestare un giocatore all'ultimo anno di contratto. Ramsey se non ha offerte (ma chi lo vuole?) ti "ride in faccia" se gli proponi 3 milioni. I suoi 6/7 milioni se li prenderà tutti purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Non puoi prestare un giocatore all'ultimo anno di contratto. Ramsey se non ha offerte (ma chi lo vuole?) ti "ride in faccia" se gli proponi 3 milioni. I suoi 6/7 milioni se li prenderà tutti purtroppo

Che per 3mln ti rida in faccia è sicuro.Per 5/6subito non dovrebbe essere impossibile.Se invece li vuole tutti bisognerà darglieli ed intanto fargli passare un anno da intruso e appestato.Sempre nei limiti della legge,per non finire bidonati e multati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Che per 3mln ti rida in faccia è sicuro.Per 5/6subito non dovrebbe essere impossibile.Se invece li vuole tutti bisognerà darglieli ed intanto fargli passare un anno da intruso e appestato.Sempre nei limiti della legge,per non finire bidonati e multati.

Immagino che per rinunciare a un milione o due dei nostri serva un'altra squadra che glieli garantisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dicembre ha i mondiali... stavolta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. O va via alle nostre condizioni oppure va ai mondiali senza mai vedere il campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2022 Alle 23:03, 77luca ha scritto:

no senti, conosco bene le squadre storiche inglesi di cui l'Arsenal fa parte. Ho diciamo così frequentato la premier un po' di volte, incluso proprio l'arsenal, la championship col Fulham, persino la coppa di Scozia. Qui su questo forum leggo di altre squadre italiane definite in ogni modo e quindi mi permetto e ribadisco, l'Arsenal, negli ultimi 10 anni si è rivelata spesso (sempre) non solo squadra del piffero, ma dello strapiffero. Sopravvalutata sempre e sovrastimata sempre, in questi anni. Ottima per i tour allo stadio, le magliette, il pienone e l'atmosfera. Per il resto no. 

Ramsey , protagonista di questo periodo con loro è emblematico in questo senso. Con lui si è andati a prendere, offrendogli un ingaggio altissimo, un trentenne mai veramente affermato ad altissimi livelli. Non è, mi dispiace ma penso lo capirai anche tu, come prendere Alaba dal Bayern. Non lo è in partenza, a prescindere poi dal rendimento e anche se Alaba avesse fatto tripletta in autorete l'altra sera. Non è come prendere Pirlo, Tevez, Khedira, Manzo, Higuain ecc...

Non si parla sempre dopo, e la Juve non ha bisogno di essere sempre difesa a oltranza. Come tutte le squadre prende le sole. Non è diversa. Le prende il Real, figurati la Juve.  

Diciamo che qui il rischio era davvero molto alto. Per fare il salto di qualità abbiamo ingaggiato Sarri e Ramsey... abbi pazienza.

Il cartellino zero e' stato determinante. Paratici era troppo preso dalle sue nuove mansioni per guardare i giocatori sul campo, si fidava di ciò che ricordava e dei sentito dire. In generale, se vuoi una squadra forte devi investire, devi guardare prima alle esigenze tecniche, poi ai costi. Ho paura invece che, anche in questo momento, si stiano invertendo i fattori. Senza valutare che, se la squadra si ridimensiona, alla lunga perdi molti più soldi, perché anche chi vale si deprezza, in una spirale negativa che va invertita, con coraggio, polso, competenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.