Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Ramsey e la Juventus: prove di addio, avviato il confronto per trovare un compromesso sulla buonuscita"

Post in rilievo

Avviati i primi contatti tra Juve ed entourage di Ramsey per la risoluzione del contratto del gallese, dopo l'esperienza negativa ai Rangers il gallese è "tornato" a Torino ma non rientrando nei piani di Allegri e non avendo (per ora ) mercato l'unica soluzione e la separazione anticipata che permetterebbe alla Juve di risparmiare 14 milioni lordi.

Il gallese vuole una buon uscita e c'è da trattare, il confronto non sarà semplice e veloce ma almeno è stato avviato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto alcune interviste in nazionale da licenziamento per giusta causa.

 

La giusta causa, poi, ci sarebbe anche per manifesta incapacità a ricoprire il ruolo di calciatore professionista (l'ultima combinata in finale con i Rangers è una perla assoluta)

 

Detto più volte, il più grande pacco della storia della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura contrattare una buona uscita che soddisfi entrambe le parti. Ramsey sa che potrebbero essere gli ultimi soldi che riceverà dalla sua professione, a meno che non accetti ed in futuro provare ad accettare un contratto a gettone legato alle presenze in campo. Qualche spicciolo potrebbe guadagnarlo ancora, rigorosamente lontano da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole del calcio vanno cambiate. Un club non può rovinarsi a causa di certe zavorre. Capisco che gli infortuni non è colpa di nessuno ma a rimetterci sono solo i club... La cosa non è più accettabile...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Le regole del calcio vanno cambiate. Un club non può rovinarsi a causa di certe zavorre. Capisco che gli infortuni non è colpa di nessuno ma a rimetterci sono solo i club... La cosa non è più accettabile...

Chi è causa del suo mal pianga se stesso....altro che regole...c'è solo da darsi una svegliata....certi paracarri vanno lasciati dove sono...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Le regole del calcio vanno cambiate. Un club non può rovinarsi a causa di certe zavorre. Capisco che gli infortuni non è colpa di nessuno ma a rimetterci sono solo i club... La cosa non è più accettabile...

I contratti si firmano in 2

Se qualcuno è abbastanza imbe.cille da vincolarsi a giocatori inadatti a condizioni a dir poco suicide, peggio per lui

 

In questi ultimi 4 anni di gestione Juve ho visto cose raccapriccianti... 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

I contratti si formano in 2

Se qualcuno è abbastanza imbe.cille da vincolarsi a giocatori inadatti a condizioni a dir poco suicide, peggio per lui

 

In questi ultimi 4 anni di gestione Juve ho visto cose raccapriccianti... 

Forse è il momento di sfatare qualche mito… Ramsey quando è arrivato alla Juve valeva una 40ina di milioni e veniva da una stagione all’arsenal in cui aveva giocato 40 partite e segnato 6 gol.

Nessuno poteva prevedere questa involuzione.

Oggi ha appena 31 anni non 40…

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Forse è il momento di sfatare qualche mito… Ramsey quando è arrivato alla Juve valeva una 40ina di milioni e veniva da una stagione all’arsenal in cui aveva giocato 40 partite e segnato 6 gol.

Nessuno poteva prevedere questa involuzione.

Oggi ha appena 31 anni non 40…

L'ho già scritto in altri topic:

I parametri zero sono SEMPRE armi a doppio taglio, perché se il giocatore è davvero così valido allora perché il club di appartenenza lo sbologna a cuor leggero, gratis ? E l'Arsenal è tutto tranne che un club taccagno... 

Ma noi non abbiamo toppato solo Ramsey, noi abbiamo la collezione di giocatori sul groppone che pur di mandar via regaliamo e gli paghiamo pure faraoniche buonuscite... 

La lista non la voglio fare perché è lunga e impietosa... 

Errare è umano, perseverare o è diabolico o è da puri IDI.OTI

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo finito con Ramsey ricominciamo con a trattare la cessione gratuita con buona uscita per Arthur. Per A.Sandro ci tocca aspettare la fine del contratto.

Poi con le "zavorre" inutili dovremmo aver finito (si spera)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è costato niente….cit.

20 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Forse è il momento di sfatare qualche mito… Ramsey quando è arrivato alla Juve valeva una 40ina di milioni e veniva da una stagione all’arsenal in cui aveva giocato 40 partite e segnato 6 gol.

Nessuno poteva prevedere questa involuzione.

Oggi ha appena 31 anni non 40…

7 milioni….7 milioni ad uno che non si sa neanche che ruolo abbia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io lo terrei un anno ad allenarsi a parte, doppia seduta ogni giorno con mattina palestra pesante e pomeriggio ripetute ed atletica, e la domenica fisso in tribuna. Vedi se dopo 2 settimane non viene lui a implorare la rescissione. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

L'ho già scritto in altri topic:

I parametri zero sono SEMPRE armi a doppio taglio, perché se il giocatore è davvero così valido allora perché il club di appartenenza lo sbologna a cuor leggero, gratis ? E l'Arsenal è tutto tranne che un club taccagno... 

Ma noi non abbiamo toppato solo Ramsey, noi abbiamo la collezione di giocatori sul groppone che pur di mandar via regaliamo e gli paghiamo pure faraoniche buonuscite... 

La lista non la voglio fare perché è lunga e impietosa... 

Errare è umano, perseverare o è diabolico o è da puri IDI.OTI

I parametri zero vanno presi solo se si riesce a dare stipendi bassi e per un paio di stagioni al massimo.

4 anni a 7 milioni è follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

I contratti si firmano in 2

Se qualcuno è abbastanza imbe.cille da vincolarsi a giocatori inadatti a condizioni a dir poco suicide, peggio per lui

 

In questi ultimi 4 anni di gestione Juve ho visto cose raccapriccianti... 

Esatto, e teniamo conto che non aveva dall'altra parte del tavolo i dirigenti del Roccacannuccia ma (in teoria) navigati dipendenti di un club nella top 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Ma è costato niente….cit.

7 milioni….7 milioni ad uno che non si sa neanche che ruolo abbia 

Il Ramsey dell’arsenal a costo zero li meritava.

A posteriori è troppo facile sparare sentenze.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Le regole del calcio vanno cambiate. Un club non può rovinarsi a causa di certe zavorre. Capisco che gli infortuni non è colpa di nessuno ma a rimetterci sono solo i club... La cosa non è più accettabile...

le regole del calcio.... se firmi un contratto, firmi un contratto. Conta quello che c'è scritto sopra. Non sono le regole del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.