Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Del Piero show a Roseto, l'ex capitano: "Amo la maglia della Juve, felice che i tifosi mi chiedano di tornare"

Post in rilievo

Per quanto “politicamente” Del Piero non mi faccia impazzire ...

 

sarebbe anche ora di smussare certi angoli ... con altri son successi e superati screzi ben peggiori delle scaramucce sui rinnovi contrattuali di ormai dieci anni fa....

 

 

intanto ruttosport... in prima pagina ... gli attribuisce soli 44 anni con uno sconto di quasi 4... .muttley 

F707CF90-2F09-46A2-AD78-341BE3BBFF84.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma magari! Riportiamo un po’ di juventinita vera! 

Resto dell'idea che una società si dovrebbe gestire con la competenza e con il duro lavoro non con la sola identità. Nedved dovrebbe bastare come juventinità....

 

Sinceramente ce lo vedi Del Piero a lavorare tutti i giorni? Ma per fare cosa poi? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma magari! Riportiamo un po’ di juventinita vera! 

Queste cose le leggevo anche quando si voleva Nedved al posto di Marotta.

Oggi più di mezzo Forum caccerebbe Nedved a pedate.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un'emozione vederlo con la maglia della Juve. Rappresenta la storia di questa società, fa sempre un certo effetto nonostante la pancetta sefz

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me in dirigenza basta che ci vada gente che sa lavorare. Non mi è mai interessato vedere calciatori che hanno vestito la nostra maglia.
Se poi le due cose coincidono ben venga.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Sempre un'emozione vederlo con la maglia della Juve. Rappresenta la storia di questa società, fa sempre un certo effetto nonostante la pancetta sefz

 

Vero è, fa sempre un certo effetto a vederlo in bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Resto dell'idea che una società si dovrebbe gestire con la competenza e con il duro lavoro non con la sola identità. Nedved dovrebbe bastare come juventinità....

 

Sinceramente ce lo vedi Del Piero a lavorare tutti i giorni? Ma per fare cosa poi?  

Penso che tutti quelli che allo stesso tempo invocano una dirigenza più competente e contemporaneamente il ritorno di Del Piero, non siano ancora riusciti a far pace col loro cervello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Queste cose le leggevo anche quando si voleva Nedved al posto di Marotta.

Oggi più di mezzo Forum caccerebbe Nedved a pedate.

Non da me. Dico solo che a Nedved, come simbolo Juve, preferisco Alex. Come prima di lui fu Boniperti. E non mi sembra che Alex non sia anche un buon Business Man… 

3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Resto dell'idea che una società si dovrebbe gestire con la competenza e con il duro lavoro non con la sola identità. Nedved dovrebbe bastare come juventinità....

 

Sinceramente ce lo vedi Del Piero a lavorare tutti i giorni? Ma per fare cosa poi? 

Anche io. Del Piero è un ottimo Business Man e ce lo vedo bene al posto di Nedved. Il resto va lasciato a chi fa quel lavoro da anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non da me. Dico solo che a Nedved, come simbolo Juve, preferisco Alex. Come prima di lui fu Boniperti. E non mi sembra che Alex non sia anche un buon Business Man… 

Anche io. Del Piero è un ottimo Business Man e ce lo vedo bene al posto di Nedved. Il resto va lasciato a chi fa quel lavoro da anni. 

Quindi cacciamo Nedved per far entrare Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.