Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

130 presenze 35 gol...qualcuno anche pesante.

Ma non mi ha mai dato idea di essere decisivo.

Ad ogni modo lo ringrazio perché di sicuro si è visto, a differenza di altri, uno straordinario attaccamento alla maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non basta essere bravi ragazzotti e avere la famiglia da "Mulino Bianco". Bisogna avere una certa continuità nel fare bene e lui non l'ha avuta. Da apprezzare comunque l'attaccamento alla maglia, per il resto, spero che non torni, ci serve altro, avesse pure mille amanti e la vita spericolata, basta che la butti dentro.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è una prima punta, piaccia o non piaccia, per squadre che fanno un tipo di calcio palleggiato stile Spagna. Con Vlahovic non c'entra nulla, non può fare la seconda punta, ne la punta esterna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata credo sia una brava persona, che in una Juve altalenante non ha saputo dare il.massimo, mentre nelle.prime stagioni sull'onda dell'entusiasmo dava il meglio di se'...basta solo leggere la risposta che ha dato al.club oggi per capire lo spessore di questo Ragazzo..grazie Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

In sostanza, si resta con Vlahovic e Kean, più Chiesa quando torna e Di Maria se arriva. Mi pare pochino. 

Arriverà un altro esterno oltre Di Maria. Con Cuadrado sono 5 per 3 posti, ne manca uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Io invece ricordo ca**ate di Bonnuci sin da 2012 contro chelsea e i 2 gol di oscar e siamo 10 anji dopo con mille dei suoi erorri ed e capitano.

 

Invece Alvaro:

Gol contro real che valeva la finale

2 o 3 Gol contro bvb

Gol in finale contro barca

Gol vittoria contro milan per la coppa italia, etc etc

Meraviglia contro bayern, etc

 

 

Grande Alvaro

Anche Bonucci sarebbe da cacciare. Una volta andato al Milan non doveva essere ripreso e poi gli hanno rinnovato il contratto a cifre assurde in età pensionabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Anche Bonucci sarebbe da cacciare. Una volta andato al Milan non doveva essere ripreso e poi gli hanno rinnovato il contratto a cifre assurde in età pensionabile. 

Con me sfondi una porta aperta su sto discorso.... Hai ragione!!! Al Milan ha fatto il capitano, e ha fatto pure il gesto sciacquoso contro di noi dopo un suo goal.... Mister 'sposto gli equilibri '.... Insopportabile!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la cifra che servirebbe per trattenerlo e' fuori da ogni logica.

Per il resto lascia un buon ricordo:sempre disponibile,ha giocato anche fuori ruolo e anche quando era mezzo infortunato ha dato il suo contributo alla squadra.

Non e' mai stato né mai sarà un bomber da 30 goal a stagione ma quello non e' colpa sua.

L'impegno non lo ha mai fatto mancare.

In bocca al lupo per le prossime tappe della tua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nord est ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta su sto discorso.... Hai ragione!!! Al Milan ha fatto il capitano, e ha fatto pure il gesto sciacquoso contro di noi dopo un suo goal.... Mister 'sposto gli equilibri '.... Insopportabile!!!

Mahh...ci sono cose che NON devono mai cadere nell'oblio, mai esser dimenticate ed altre più  "leggere"che possono anche  esserlo. Guardiamo avanti dai,  vivere perennemente rancorosi contro chicchessia non è buona cosa.

 

(Poi ovviamente ognuno pensa e  fa e quel che crede....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciatore che nn mi fa impazzire,ma uno dei pochi che secondo me si possa davvero considerare "juventino" e che tenga alla maglia che indossa,quando fa dei post sui social traspare tutta la sua sincera juventinità,se lo fanno altri traspare invece sl ruffianeria e paraculaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di sentenziare perchè non salutate un UOMO che ha portato con grande orgoglio e dedizione i nostri colori? Non sopporto il tifoso medio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve gente con brutta faccia e grinta alla tevez...i bravi ragazzi alla mulino bianco lasciamoli altrove!

Grazie Alvaro. A tutti quelli che dicono che è legato alla nostra maglia, è vero... Ma poi contano i numeri... Può tornare da noi come futuro allenatore dei pulcini :59:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi dispiace . mai stato un fenomeno ma nella squadra ci stava benissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco per lui, a differenza di Dybala, mi spiace perché lo vedo Juventino, uno che dà sempre tutto in campo ed onora la maglia sacrificando sempre.

Buona fortuna Alvaro e grazie di tutto!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.