Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

Il 22/7/2022 Alle 17:25, black&whitetiger ha scritto:

Dichiarazioni di Marotta su Dybala al limite del ridicolo: "Non c'era spazio per lui e non c'era necessità. È stato tutto strumentalizzato e poi si rischia di fare brutta figura!" --- intervista rilasciata a dazn.

 

 

Strumentalizzato? Non voglio postare i video delle sue dichiarazioni degli ultimi 2 mesi quando gli chiedevano di Dybala tipo quando disse che su un campione così l'Inda aveva il dovere di farsi trovare pronta ecc....., se non gli serviva perchè non l'ha mai detto, tra l'altro procuratore di Dybala che non ha nessun altro giocatore che era alla sede dell'Inda a metà giugno con l'intermediario Petralito che confermava i contatti per portare il giocatore a Milano.

Finché era della Juve era divertente fare il gradasso su un nostro giocatore a scadenza, quando la Juve lo ha scaricato magicamente non interessava più…

 

Il capolavoro è stato far uscire la notizia dell’accordo tra Dybala e inter tre giorni prima della finale di Coppa Italia…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per Merdens

finalmente non vedremo più quelle esultanze stupide e oscene veramente diseducative

adios, è durata fin troppo sta schifezza

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Godo per Merdens

finalmente non vedremo più quelle esultanze stupide e oscene veramente diseducative

adios, è durata fin troppo sta schifezza

? non c'è il rumors della lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

? non c'è il rumors della lazio?

ma già che non fa quelle schifezze a Napoli meglio

poi immagino non le farà più visto che non c'è l'amico gasterpodo magazziniere che portava il caffè a Sarri e alle quali dedicava quelle porcherie di esultanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Finché era della Juve era divertente fare il gradasso su un nostro giocatore a scadenza, quando la Juve lo ha scaricato magicamente non interessava più…

 

Il capolavoro è stato far uscire la notizia dell’accordo tra Dybala e inter tre giorni prima della finale di Coppa Italia…

Si, tutto preparato alla perfezione dalla stampa di parte. Cmq la questione Dybala, tra dichiarazioni e sfilata in sede nerazzurra del suo manager, alla fine è l'ennesima chicca da aggiungere alle gesta di Marotta, un santone ancora oggi rimpianto da diversi Juventini. 

 

9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Godo per Merdens

finalmente non vedremo più quelle esultanze stupide e oscene veramente diseducative

adios, è durata fin troppo sta schifezza

Verissimo, uno dei giocatori più irritanti degli ultimi anni, oltre che un tuffatore seriale. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che adesso fa finta che Dybala non lo hanno mai seguito e non lo hanno cercato mi ricorda un po' nelle dichiarazioni quando si fece sfuggire Draxler: " non lo abbiamo mai trattato". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Marotta che ho fa finta che Dybala non lo hanno mai seguito e non lo hanno cercato mi ricorda un po' nelle dichiarazioni quando si fece sfuggire Draxler: " non lo abbiamo mai trattato". .ghgh

Come si dice?

Il lupo perde occasioni di mercato, ma non il vizio 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Marotta che adesso fa finta che Dybala non lo hanno mai seguito e non lo hanno cercato mi ricorda un po' nelle dichiarazioni quando si fece sfuggire Draxler: " non lo abbiamo mai trattato". .ghgh

1 mese di propaganda come con Bremer. Propaganda attecchita benissimo pure qua dentro, non che mi stupisca .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Godo per Merdens

finalmente non vedremo più quelle esultanze stupide e oscene veramente diseducative

adios, è durata fin troppo sta schifezza

Leggevo che lo vuole l'inda, quindi potrebbe essere ancora peggio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta la butta lì con Dumfries verso la Premier e che il giocatore mostra malessere

fosse così le mmerde sarebbero messe bene sulle fasce .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Gazzetta la butta lì con Dumfries verso la Premier e che il giocatore mostra malessere

fosse così le mmerde sarebbero messe bene sulle fasce .ghgh

Si ma non penso che offrano 60 milioni per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maury10 ha scritto:

Leggevo che lo vuole l'inda, quindi potrebbe essere ancora peggio .ghgh

 

Non oso immaginare il binomio Inter-Mertens quanti rigori fasulli potrebbe generare... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

La Gazzetta la butta lì con Dumfries verso la Premier e che il giocatore mostra malessere

fosse così le mmerde sarebbero messe bene sulle fasce .ghgh

Se rinnova skriniar è l'unico con cui possono fare cassa senza correre a trovare necessariamente un sostituto...

Fiducia in Darmian .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma non penso che offrano 60 milioni per lui....

secondo i gazzettari i 60 milioni saranno raccattati tra lui, Sanchez, Dzeko e l'immancabile Pinamonti

io credo che o daranno via Skriniar più qualcun altro di secondo piano

o i due olandesi (anche De Vrij scade nel 23 e non c'è aria di rinnovo) più altri di secondo piano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non oso immaginare il binomio Inter-Mertens quanti rigori fasulli potrebbe generare... 

Metodo Marotta,cedere i migliori per i conti e sostituirli con vecchie glorie a parametro 0...Tempo un paio di stagioni e come allenatore dovranno assumere una badante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo i gazzettari i 60 milioni saranno raccattati tra lui, Sanchez, Dzeko e l'immancabile Pinamonti

io credo che o daranno via Skriniar più qualcun altro di secondo piano

o i due olandesi (anche De Vrij scade nel 23 e non c'è aria di rinnovo) più altri di secondo piano

 

Ovviamente da noi A.Sandro,Arthur e Ramsey non schiodano manco con le cannonate mentre da loro basta che Marotta alzi la voce per fare preparare le valigie a Sanchez,Dzeko, Pinamonti,ecc...

Il meraviglioso mondo fatato del giornalismo cartonato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AranB. ha scritto:

Metodo Marotta,cedere i migliori per i conti e sostituirli con vecchie glorie a parametro 0...Tempo un paio di stagioni e come allenatore dovranno assumere una badante....

Lhai scritto con ironia ma il tuo post è dannatamente ficcante e veritiero, amico mio. 

Hai descritto perfettamente come opera e agisce il buon Marotta 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.