Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

questo è un ottimo colpo, alla Maldini! non so come abbia giocato in campionato, ma l'ho visto in qualche partita di champions è si è comportato benissimo, giocando a testa alta e ad alto ritmo contro squadre ben più blasonate.

Però non lo pagano poco ed è sempre un'incognita,io mi ricordo di Coric, sembrava una roba impressionante in patria ( lo vidi pure allo stadio in Juventus - dinamo zagabria,vincemmo 2 a 0 ma il migliore in campo per distacco fu lui ),poi andò alla roma e da lì non si sa più nulla di lui,se non guardo su Google non so nemmeno più dove giochi,se gioca ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Però non lo pagano poco ed è sempre un'incognita,io mi ricordo di Coric, sembrava una roba impressionante in patria ( lo vidi pure allo stadio in Juventus - dinamo zagabria,vincemmo 2 a 0 ma il migliore in campo per distacco fu lui ),poi andò alla roma e da lì non si sa più nulla di lui,se non guardo su Google non so nemmeno più dove giochi,se gioca ancora

però diciamo che sono scommesse che se funzionano hai fatto centro! Maldini poi ahimè sulla scelta dei giocatori....se ne intende e pure troppo...

anche lui sbaglia(tipo Ballo Toure....ma è stato pagato un niente), ma se spendono questa cifra, vuole dire che ci crede assai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, onekiddu said:

Però non lo pagano poco ed è sempre un'incognita,io mi ricordo di Coric, sembrava una roba impressionante in patria ( lo vidi pure allo stadio in Juventus - dinamo zagabria,vincemmo 2 a 0 ma il migliore in campo per distacco fu lui ),poi andò alla roma e da lì non si sa più nulla di lui,se non guardo su Google non so nemmeno più dove giochi,se gioca ancora

formalmente è ancora nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione tipo del Milan è quella dell'anno scorso con Kessie in meno

Maldini fin qui di nomi ne ha azzeccati tanti, però questo De Katelere non lo pagano poco

di fatto stanno concentrando tutto il loro mercato su una scommessa ed è una scelta rischiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

però diciamo che sono scommesse che se funzionano hai fatto centro! Maldini poi ahimè sulla scelta dei giocatori....se ne intende e pure troppo...

anche lui sbaglia(tipo Ballo Toure....ma è stato pagato un niente), ma se spendono questa cifra, vuole dire che ci crede assai...

Ok però se spendo 30 ml non puoi considerarla scommessa, a quella cifra il giocatore "devi" farti la differenza e non può essere paragonato ad un Saelemakers/Messias qualsiasi (prese come scommesse a basso prezzo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cro88 ha scritto:

Mangiante è semplicemente un non professionista tutto qui, che sia poi romanista è un altra cosa che aggiunge alla non professionalità sefz

Mangiante è stato un professionista, ma come tennista 

Non una grande carriera (max 700 al mondo) e neanche grandi guadagni (40.000 Euro di prize money)

 

Non capisco perchè non lo mettano a commentare il tennis, visto anche che a Stream aveva cominciato così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

biafora, nisii...lo stesso Austini

certe volte non vi rendete conto delle "stupidaggini" che dite...

e dico quel termine per rispetto del luogo che mi ospita

dai porta pazienza,  non ti arrabbiare amico mio un abbraccio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mangiante è stato un professionista, ma come tennista 

Non una grande carriera (max 700 al mondo) e neanche grandi guadagni (40.000 Euro di prize money)

 

Non capisco perchè non lo mettano a commentare il tennis, visto anche che a Stream aveva cominciato così

Chi è stato di voi ? .ghgh

Screenshot_20220727-182947.png

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

formalmente è ancora nostro

Quanto l'avevate pagato,sui 15 milioni o sbaglio ? Non ricordo grosse cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

la formazione tipo del Milan è quella dell'anno scorso con Kessie in meno

Maldini fin qui di nomi ne ha azzeccati tanti, però questo De Katelere non lo pagano poco

di fatto stanno concentrando tutto il loro mercato su una scommessa ed è una scelta rischiosa

Però è il modello Maldini....giovani, grande tecnica, veloci, dribbling...è la sua filosofia, sbaglierà ?? chissa....certo che se fa centro anche stavolta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

la formazione tipo del Milan è quella dell'anno scorso con Kessie in meno

Maldini fin qui di nomi ne ha azzeccati tanti, però questo De Katelere non lo pagano poco

di fatto stanno concentrando tutto il loro mercato su una scommessa ed è una scelta rischiosa

È molto bravo e comunque non è che avessero bisogno di molto (comunque gli è rientrato Pobega).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, garrison said:

È molto bravo e comunque non è che avessero bisogno di molto (comunque gli è rientrato Pobega).

che saarebbe il cambio di kessie

de katelaere è colui che prende il posto di chanaloglu...diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

Però non lo pagano poco ed è sempre un'incognita,io mi ricordo di Coric, sembrava una roba impressionante in patria ( lo vidi pure allo stadio in Juventus - dinamo zagabria,vincemmo 2 a 0 ma il migliore in campo per distacco fu lui ),poi andò alla roma e da lì non si sa più nulla di lui,se non guardo su Google non so nemmeno più dove giochi,se gioca ancora

Zurigo ed ha appena vinto il campionato svizzero da comprimario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

È molto bravo e comunque non è che avessero bisogno di molto (comunque gli è rientrato Pobega).

Come tipologia di giocatore sarebbe il sogno di molti forumisti e per certi versi sarei d'accordo anche io. 

Penso però che per rendere al meglio abbia bisogno di una squadra già rodata e convinta di sé, cosa che noi ancora non siamo, ma che il Milan è (sia pure nel suo piccolo). 

C'è dunque il rischio che possa fare bene, anche se nel complesso il Milan che sta uscendo dal mercato mi preoccupa relativamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Si ma il milan è una squadra basata su giovani forti che quindi di anno in anno tenderà a migliorare

È da vedere questa cosa... un conto è partire a fari spenti, un conto è avere la pressione di riconfermarsi. Oltre a questo, alcuni giovani forti arrivano da una società con la stessa proprietà del milan (per chi dice che sono fenomeni a scovarli... è un po' più facile se te li passa una società legata a te). E adesso andranno tutti trattenuti, attraverso sostanziosi aumenti di ingaggio. Altrimenti ciao ciao... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, garrison said:

 È molto bravo e comunque non è che avessero bisogno di molto (comunque gli è rientrato Pobega).

Se parlate del mercato del milan in generale per me è stato un bell'acquisto, tenuto conto pure del costo, anche Adli (non ho visto le loro amichevoli non so come stia andando per ora nel concreto).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Matic Wijnaldum

Zaniolo Dybala Pellegrini

Abraham

 

Tanta roba

Squadra ultra sbilanciata.

Matic già é finito di suo con 'sta squadra non arriva a metà del primo tempo.

Allora meglio Cristante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Squadra ultra sbilanciata.

Matic già é finito di suo con 'sta squadra non arriva a metà del primo tempo.

Allora meglio Cristante.

mah, è un 433 che diventa un 4231 in fase offensiva. pellegrini galleggia tra cc e attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Matic Wijnaldum

Zaniolo Dybala Pellegrini

Abraham

 

Tanta roba

Non credo proprio che Mourinho giocherà così. Molto più probabile questa:

 

Rui Patricio

Smalling-Mancini-Ibanez

Celik-Wijnaldum-Matic-Zalewski

Pellegrini

Dybala-Abraham

Con Cristante, Zaniolo e Spinazzola primi nelle rotazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

mah, è un 433 che diventa un 4231 in fase offensiva. pellegrini galleggia tra cc e attacco

Wijnaldum non é un centrale di centrocampo, anche lui é una mezzala offensiva (abbastanza finitino pure lui peraltro per me).

E' una squadra sbilanciatissima.

Zaniolo e Dybala per me sono alternativi impensabile vederli insieme.

Adesso, Replicante ha scritto:

Non credo proprio che Mourinho giocherà così. Molto più probabile questa:

 

Rui Patricio

Smalling-Mancini-Ibanez

Celik-Wijnaldum-Matic-Zalewski

Pellegrini

Dybala-Abraham

Con Cristante, Zaniolo e Spinazzola primi nelle rotazioni.

Questa ha molto più senso, anche se il centrocampo per me é quello che é (ritenendo Matic ormai un paracarro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa ha molto più senso, anche se il centrocampo per me é quello che é (ritenendo Matic ormai un paracarro).

Infatti per me si tuteleranno non vendendo Cristante. Poi bisogna comunque considerare che stiamo parlando di una Serie A veramente di livello molto basso, non è da escludere che persino un Matic bollito possa dire ancora la sua (Wijnaldum per me sarebbe sicuramente ancora un giocatore importante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.