Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

Post in rilievo

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Secondo me chiedono di più. Le cifre che fanno girare i nostri media sui possibili acquisti del grande miulang sono sempre più basse del reale. Come già per Botman, e pare anche per Sanches... 

si infatti, sono arrivati a scrivere che il Lille ha rifiutato 16 milioni da parte del Psg per Sanches accettandone però 10 dal Milan 😅

Tornando  al belga, uno stallo così lungo  per soli 3 milioncini credo non converrebbe a nessuno tra acquirenti, venditori e giocatore, le cifre saranno molto diverse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Leggevo che in B qualche squadra sta valutando Ariaudo come riserva, l'anno scorso aveva faticato a trovare una squadra.

 

Parliamo di un'era fa (sempre più vecchiooo) però se penso a quanto prometteva da giovane fa strano che abbia fatto così poco in carriera.

 

Lo scorso anno gli ultimi mesi firmó da svincolato un contratto a presenze con l’Alessandria, lamentandosi poi a fine stagione del fatto che non venisse poi appositamente schierato per risparmiare sull’ingaggio visti i problemi economici societari, davvero una brutta fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shakyamuni ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare come fa l'inter a non cedere nessuno nonostante gli innesti che ha fatto?

Cederà cederà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salernitana che offre 20 milioni x Pina Monti, un club che fa la squadra con i prestiti che poi spende una cifra del genere, ecco poi la recompra Inda a 30, ossia 10 milioni di stecca x il Presidente Iervolino, venghino signori venghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Salernitana che offre 20 milioni x Pina Monti, un club che fa la squadra con i prestiti che poi spende una cifra del genere, ecco poi la recompra Inda a 30, ossia 10 milioni di stecca x il Presidente Iervolino, venghino signori venghino.

Io onestamente finchè non c'è l'ufficialità non ci credo che la Salernitana spende 20 ml per un singolo giocatore.

Che poi Pinamonti rifiutava il progetto Monza (che si salverà con la sigaretta in bocca) per accettare la Salernitana (che per salvarsi dovrà fare un altro miracolo) mi sembra abbastanza strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Amdir ha scritto:

La Lazio su Mertens e Marcelo. Il cimitero degli elefanti vuole fare la Lazio 

Beh Marcelo però sarebbe un gran colpo per una squadra come la Lazio, anche a livello di immagine; Mertens se lo stanno cercando immagino sia chiaramente una richiesta di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shakyamuni ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare come fa l'inter a non cedere nessuno nonostante gli innesti che ha fatto?

Scusa ma ti sembra che abbiano la fila dei pretendenti davanti alla porta di casa? Fa che invece di fare +60 fa -60🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Scusa ma ti sembra che abbiano la fila dei pretendenti davanti alla porta di casa? Fa che invece di fare +60 fa -60🤣

Esatto, bravissimo. 

Questo dovrebbe far riflettere i tanti che vedono l'Inter come la migliore (mi sento idiota anche a scriverlo come citazione...) squadra del campionato. 

Non hanno acquirenti manco per quei pochissimi buoni giocatori che gli son rimasti, a meno che non a bassino le loro pretese.

Perché Skiniar 70 milioni li può valere solo per qualche utente di questo forum... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Esatto, bravissimo. 

Questo dovrebbe far riflettere i tanti che vedono l'Inter come la migliore (mi sento idiota anche a scriverlo come citazione...) squadra del campionato. 

Non hanno acquirenti manco per quei pochissimi buoni giocatori che gli son rimasti, a meno che non a bassino le loro pretese.

Perché Skiniar 70 milioni li può valere solo per qualche utente di questo forum... 

Ovvio in Italia sono giocatori che fanno la differenza,in Europa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Styno91 ha scritto:

Lo scorso anno gli ultimi mesi firmó da svincolato un contratto a presenze con l’Alessandria, lamentandosi poi a fine stagione del fatto che non venisse poi appositamente schierato per risparmiare sull’ingaggio visti i problemi economici societari, davvero una brutta fine 

Ad inizio carriera era un giovane promettente, spulciando su vari siti calcistici vedo che comunque ha collezionato un centinaio di partite in A e altre 100 e passa in B, per un totale, coppa italia compresa, di quasi 300 partite da professionista, proprio una "brutta fine" non direi, ha 33 anni e qualche discreto ingaggio magari riesce a strapparlo ancora. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Ad inizio carriera era un giovane promettente, spulciando su vari siti calcistici vedo che comunque ha collezionato un centinaio di partite in A e altre 100 e passa in B, per un totale, coppa italia compresa, di quasi 300 partite da professionista, proprio una "brutta fine" non direi, ha 33 anni e qualche discreto ingaggio magari riesce a strapparlo ancora. :)

Intendevo brutta fine di carriera, non la sua storia calcistica in generale, ci mancherebbe 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amdir ha scritto:

La Lazio su Mertens e Marcelo. Il cimitero degli elefanti vuole fare la Lazio 

Prenderebbero il posto di gente inguardabile come Patric o Muriqi, anche a 80 anni sarebbero meglio di questi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA NOVITÀ

INTRECCIOCON LONDRA

CHELSEA-DUMFRIES, RIPARTONO I CONTATTI
SERVONO 40 MILIONI

La cifra per adesso è considerata alta

Ma anche Skriniar può tornare in ballo

MILANO ,DI DAVIDE STOPPINI

 

1

eppur si muove, mai dare nulla per scontato sul mercato. Non è stato un lunedì qualsiasi, perché da Londra sono tornati a mandare segnali in direzione Dumfries. E qualcosa si muove anche sul fronte Skriniar.

Qui Denzel La novità di giornata - al netto dell’affare Pinamonti di cui parliamo in altra pagina - è che il Chelsea è tornato ad informarsi sulla situazione Dumfries. Il nome dell’olandese era già emerso nei giorni dell’affare Lukaku, perché il tecnico Tuchel aveva indicato proprio nell’esterno destro una possibile contropartita tecnica da mettere in campo nell’affare. Poi la trattativa Lukaku ha preso un’altra piega. Ma il nome di Dumfries non è sparito dai taccuini londinesi. Ecco perché ieri i Blues hanno fatto la mossa, sondando nuovamente il terreno con l’Inter. Una richiesta di informazioni, sulla situazione del giocatore, che evidentemente continua a piacere. La risposta dell’Inter è stata perentoria: non si tratta per meno di 40 milioni di euro. È una valutazione alta, ma la società nerazzurra non ha intenzione di muoversi, non ha dato margini di manovra. La cifra è stata considerata eccessiva dal club londinese. Ma il fascicolo non va considerato chiuso. Le parti si raggiorneranno, anche l’Inter si aspetta una possibile evoluzione nei prossimi giorni. Non sarebbe un addio semplice da gestire: sulle fasce il club nerazzurro ha già perso Perisic, l’eventuale cessione di Dumfries costringerebbe a trovare un altro esterno sul mercato. Di sicuro, i movimenti del Chelsea non sono molto codificabili, il cambio di proprietà ha provocato in qualche modo anche confusione e diventa difficile capire anche le reali mosse del club londinese.

Qui Milan Peraltro, l’ex società di Lukaku è impegnata in queste ore su più fronti. L’evoluzione della situazione Koundé rischia in qualche di coinvolgere anche l’Inter: il difensore del Siviglia si è infatti avvicinato al Barcellona e la cosa potrebbe provocare un effetto domino sul mercato dei centrali in Europa, con il nome di Skriniar sul taccuino dei club più importanti. Non possono esserci certezze sul futuro dello slovacco. E questo nonostante il desiderio del giocatore di restare, come pure quello di Inzaghi di trattenerlo. Il tecnico è stato molto chiaro con i dirigenti: perso Bremer, che aveva approvato da tempo, ora l’allenatore non digerirebbe con facilità la partenza di Skriniar. I dirigenti lo sanno. Ma allo stesso tempo la necessità di fare cassa persiste. E non vanno sottovalutati i rischi di rinviare la cessione al prossimo anno, proprio in chiusura di bilancio al 30 giugno 2023. Ecco perché l’Inter continua a tenere vivi i contatti con la Fiorentina per Milenkovic, che va considerata l’opzione numero uno in caso di addio dello slovacco. In seconda fila c’è Demiral dell’Atalanta. In caso di permanenza di Skriniar, invece, l’Inter andrebbe su un profilo meno oneroso. E il nome di Acerbi, al netto delle smentite d’obbligo, non può essere scartato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2022 Alle 09:48, Shakyamuni ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare come fa l'inter a non cedere nessuno nonostante gli innesti che ha fatto?

capirai che innesti... Lukaku in prestito e Mikytharian svincolato... 

l'Inter comunque da qui all'estate prossima deve fare almeno 60 milioni di ricavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wicked city ha scritto:

INTRECCIOCON LONDRA

CHELSEA-DUMFRIES, RIPARTONO I CONTATTI
SERVONO 40 MILIONI

Sarebbe un altro regalone, dopo i 90 per Lukaku.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

capirai che innesti... Lukaku in prestito e Mikytharian svincolato... 

l'Inter comunque da qui all'estate prossima deve fare almeno 60 milioni di ricavi

Lukaku sarà anche in prestito ma è il calciatore più determinante del campionato.

 

Detto che se poi si impunta che vuole stare li il chelsea sarà costretto a fare come quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

capirai che innesti... Lukaku in prestito e Mikytharian svincolato... 

l'Inter comunque da qui all'estate prossima deve fare almeno 60 milioni di ricavi

si ma hanno preso pure bellanova e l'altro giovane che dovranno riscattare il prox anno, voglio proprio vedere cosa si inventeranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Shakyamuni said:

Lukaku sarà anche in prestito ma è il calciatore più determinante del campionato.

 

Detto che se poi si impunta che vuole stare li il chelsea sarà costretto a fare come quest'anno.

Ho letto che il Chelsea avrebbe gia dato l'Ok per il rinnovo del prestito di un ulteriore anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Lukaku sarà anche in prestito ma è il calciatore più determinante del campionato.

 

Detto che se poi si impunta che vuole stare li il chelsea sarà costretto a fare come quest'anno.

Lukaku voglio vederlo senza Conte che lo teneva a regime.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ho letto che il Chelsea avrebbe gia dato l'Ok per il rinnovo del prestito di un ulteriore anno.

Il piano A del Chelsea è chiaramente di rilanciarlo dove ha fatto bene e di provare a venderlo l'estate prossima

Il rinnovo del prestito dovrebbe essere la carta di riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Padre George11 ha scritto:

Ovvio in Italia sono giocatori che fanno la differenza,in Europa no.

Io mi riferivo appunto all'Italia, dove i nostri rivali sono poco più che mediocri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragowsky, allo Spezia. A me piace come portiere, non so come mai è finito allo Spezia. Invece provedel alla Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo chi sia il fondo che ha comprato il milan, che non riesce a chiudere un innesto di valore che sia uno (a meno che il riscatto di Messias ed Adli non vengano serviti come colpi di mercato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Sky l'inda non vende Skriniar e molla Milenkovic.

Se vero, dovranno vendere qualcun altro: Dumfries per me è uno che parte, ma penso che ne venderanno anche un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.