Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La 10 della Juventus sulle spalle di Pogba. Responsabilità e marketing: il polpo pronto a riprendersi la maglia già indossata"

Post in rilievo

i veri numeri 10 sono alta cosa.... cmq l'importante è come giocherà e quello che darà alla squadra... ormai i numeri non contano più un pazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Sono d'accordissimo con te: La 10 deve averla un attaccante/trequartista. Ma, se è questione di marketing, io la lascerei vacante per scatenare la stampa e l'opinione pubblica su chi potrebbe indossarla ergo chi sta "seguendo" la Juve..

La 10 la dai a calciatori che ti fanno la differenza come fu STRAGIUSTO darla a Tevez se non era per il fatto che CR7 ha il numero 7 come suo marchio di fabbrica poteva andare a lui Dybala per quanto forte a mio avviso non è stato mai un trascinatore per me non andava data a lui a Pogba no come non la darei manco a Chiesa 

Lo so che siamo nel campo delle ipotesi anzi più della fantasia ma se la voce Neymar accostato timidamente a noi come fu accostato timidamente inizialmente CR7 alla fine ha un evoluzione positiva il 10 la darei a lui ovvio si fantastica non credo faremo un altra "Pazzia" stile CR7 ma per fare capire il numero 10 va data a chi fa la differenza a chi trascina la squadra un giorno se mantiene le promesse potrebbe indossarla Miretti ma e' un discorso embrionale ne dovrà fare di strada oggi come oggi sono sincero non l'assegnerei nessuno in rosa la merita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yore ha scritto:

Ovviamente insulti e problematiche insormontabili anche x un numero di maglia...

Chi ama e segue la JUVE sa che il numero. 10 non è un numero qualsiasi non sta scritto in assenza di calciatori attualmente meritevoli di tale maglia dobbiamo assegnarla si può pure lasciare libero quel numero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dustjustice ha scritto:

Hai detto bene, la legge del marketing. Ieri qualcuno mi ha massacrato per avere ironizzato sull'intervista del nostro ad.

 

Il problema non è un numero, per me Pogba si può anche mettere na maglia con dei numeri romani, XLV, a me interessa che cambi il volto impresentabile del nostro centrocampo. Il problema, però, è che quel numero giustifica una serie di articoli e osservazioni fondati sul nulla cosmico. Un film già visto, coi paragoni con Del Piero, Platini ecc. Quando, come ben sappiamo, Paul è una mezzala. Tecnicamente eccelsa, con un tiro micidiale, ma mezzala. Non deve fare 20 gol, deve fare Pogba.

Impeccabile.

Personalmente del numero non mi importa una benemerita mazza, come dici tu può scegliere i numeri romani, può fare le addizioni, può usare parentesi tonde e quadre, basta che giochi bene, giochi da Pogba, che non faccia rimpiangere il suo ritorno.
.

Capisco che esistono leggi di marketing e dunque mi adatterò a tutto; però poi non ci si lamenti se in ogni occasione in cui i media non sanno cosa scrivere, inizieranno i paragoni con i celebri 10 del passato bianconero, inizieranno pipponi atroci sul significato simbolico di quel numero etc. etc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Bro. Speriamo che se la danno a Paul, gli introiti delle vendite servano per finanziare acquisti da Juve. Appigliamoci a questo.

Guarda, come riferimento al marketing e la crescita del brand a livello mondiale che è l'obiettivo di Agnelli e Arrivabene, stando a quello che dicono, mi viene in mente l'acquisto Di Cristiano Ronaldo. Clamore pazzesco, tifosi in visibilio, magliette vendute a bizzeffe e soprattutto innalzamento numeri social da capogiro. Tutto secondo i piani, pubblicità , eventi ed altro ma....... arriva il covid... stadi chiusi, tutti a casa ecc. Progetto fallito. Io penso che era la strada giusta da seguire, si stava diventando molto più "mondiali" ,pensa quanti giovani talenti avrebbero voluto venire a giocare/allenarsi con CR7.. Oggi che, tocco palle, non c'è più lockdown e la gente è "libera" io proverei a rifare lo stesso; Proverei a prendere Neymar per lo stesso motivo per cui ho preso CR7. La 10 sarebbe in ottime mani, giocatore di fama mondiale e non ultimo la presenza radicata di Fiat in Brasile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Guarda, come riferimento al marketing e la crescita del brand a livello mondiale che è l'obiettivo di Agnelli e Arrivabene, stando a quello che dicono, mi viene in mente l'acquisto Di Cristiano Ronaldo. Clamore pazzesco, tifosi in visibilio, magliette vendute a bizzeffe e soprattutto innalzamento numeri social da capogiro. Tutto secondo i piani, pubblicità , eventi ed altro ma....... arriva il covid... stadi chiusi, tutti a casa ecc. Progetto fallito. Io penso che era la strada giusta da seguire, si stava diventando molto più "mondiali" ,pensa quanti giovani talenti avrebbero voluto venire a giocare/allenarsi con CR7.. Oggi che, tocco palle, non c'è più lockdown e la gente è "libera" io proverei a rifare lo stesso; Proverei a prendere Neymar per lo stesso motivo per cui ho preso CR7. La 10 sarebbe in ottime mani, giocatore di fama mondiale e non ultimo la presenza radicata di Fiat in Brasile..

Il Covid è stato un disastro proprio nel momento in cui avevamo in squadra la maggior star planetaria. 

 

Neymar a livello di ingaggio non credo che sia una cosa fattibile e devo dire che è troppo altalenante come rendimento e fisicamente non molto affidabile. Poi ovvio, se arrivasse non ci sputerei certo sopra. E' pur sempre un gran giocatore. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il Covid è stato un disastro proprio nel momento in cui avevamo in squadra la maggior star planetaria. 

 

Neymar a livello di ingaggio non credo che sia una cosa fattibile e devo dire che è troppo altalenante come rendimento e fisicamente non molto affidabile. Poi ovvio, se arrivasse non ci sputerei certo sopra. E' pur sempre un gran giocatore. 

 

 

Ti direi, Neymar in prestito con diritto di riscatto e stipendio pagato in buona parte da Exor come uomo immagine in Brasile e sud America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora dietro questi numeri? Dalla 2 alla 99 possono prendere quello che vogliono, basta che vanno in campo e rendono. Su Paul non ho dubbi, il discorso mio è generale. Dietro c'è solo un discorso di marketing 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

La 10 la dai a calciatori che ti fanno la differenza come fu STRAGIUSTO darla a Tevez se non era per il fatto che CR7 ha il numero 7 come suo marchio di fabbrica poteva andare a lui Dybala per quanto forte a mio avviso non è stato mai un trascinatore per me non andava data a lui a Pogba no come non la darei manco a Chiesa 

Lo so che siamo nel campo delle ipotesi anzi più della fantasia ma se la voce Neymar accostato timidamente a noi come fu accostato timidamente inizialmente CR7 alla fine ha un evoluzione positiva il 10 la darei a lui ovvio si fantastica non credo faremo un altra "Pazzia" stile CR7 ma per fare capire il numero 10 va data a chi fa la differenza a chi trascina la squadra un giorno se mantiene le promesse potrebbe indossarla Miretti ma e' un discorso embrionale ne dovrà fare di strada oggi come oggi sono sincero non l'assegnerei nessuno in rosa la merita 

Ne parlavo con @pablito77!

Giusto giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il Covid è stato un disastro proprio nel momento in cui avevamo in squadra la maggior star planetaria. 

 

Neymar a livello di ingaggio non credo che sia una cosa fattibile e devo dire che è troppo altalenante come rendimento e fisicamente non molto affidabile. Poi ovvio, se arrivasse non ci sputerei certo sopra. E' pur sempre un gran giocatore. 

 

 

Leggevo su SM che il PSG addirittura pagherebbe l'ingaggio pur di levarselo di torno. Mi pare inverosimile però... ecco come dicevate voi un 10 spendibile, molto più di Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Leggevo su SM che il PSG addirittura pagherebbe l'ingaggio pur di levarselo di torno. Mi pare inverosimile però... ecco come dicevate voi un 10 spendibile, molto più di Paul.

Ah beh... a quelle condizioni non vedo cosa aspettiamo! :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la 10 viene data a chi la può far vendere di più

Sicuramente sarebbe + adatto Chiesa, ma la 10 della Juve di Pogba vende sicuramente + della 10 della Juve di Chiesa

Comunque Pogba l'ha già avuta e penso che qualche anno alla Juve resterà
Se poi tra 2/3 anni lo United se lo vuole riprendere per 70/80 milioni va benissimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Guarda, come riferimento al marketing e la crescita del brand a livello mondiale che è l'obiettivo di Agnelli e Arrivabene, stando a quello che dicono, mi viene in mente l'acquisto Di Cristiano Ronaldo. Clamore pazzesco, tifosi in visibilio, magliette vendute a bizzeffe e soprattutto innalzamento numeri social da capogiro. Tutto secondo i piani, pubblicità , eventi ed altro ma....... arriva il covid... stadi chiusi, tutti a casa ecc. Progetto fallito. Io penso che era la strada giusta da seguire, si stava diventando molto più "mondiali" ,pensa quanti giovani talenti avrebbero voluto venire a giocare/allenarsi con CR7.. Oggi che, tocco palle, non c'è più lockdown e la gente è "libera" io proverei a rifare lo stesso; Proverei a prendere Neymar per lo stesso motivo per cui ho preso CR7. La 10 sarebbe in ottime mani, giocatore di fama mondiale e non ultimo la presenza radicata di Fiat in Brasile..

A chi lo dici poi Neymar ha appena 30 anni con numeri di quasi 500 partite 275 goal 172 assist se vero ( non ci credo) ci sia una sola possibilità di prenderlo per un ingaggio sotto i 20 Mil me la giocherei questa carta ovvio il PSG dovrebbe dare una bella mano 

Comunque si parla tanto per con CR7 abbiamo già dato e ci è andata male dubito che si riprova un colpo del genere con l'età che ha Neymar in un giusto contesto può essere decisivo per almeno 4/5 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh... a quelle condizioni non vedo cosa aspettiamo! :)

Cliccando su Google il nome di Neymar circola il nome del Milan certo sarebbe assurdo se c'è la possibilità di prenderlo lo si fa andare lì non ci credo ma non ci credevo inizialmente manco a CR7 ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

A chi lo dici poi Neymar ha appena 30 anni con numeri di quasi 500 partite 275 goal 172 assist se vero ( non ci credo) ci sia una sola possibilità di prenderlo per un ingaggio sotto i 20 Mil me la giocherei questa carta ovvio il PSG dovrebbe dare una bella mano 

Comunque si parla tanto per con CR7 abbiamo già dato e ci è andata male dubito che si riprova un colpo del genere con l'età che ha Neymar in un giusto contesto può essere decisivo per almeno 4/5 anni 

Con CR7 è andata male per colpa del lockdown e della confusione in società dopo l'addio di Marotta. Oggi che viene tracciata una nuova strada societaria, questa di Neymar potrebbe essere la soluzione a livello di brand mondiale di cui parlava Arrivabene; oggi un ragazzino di 10 anni neanche sa cos'è la Juventus ma sa chi è Neymar. Peraltro Cherubini dicono stia parlando con il PSG; sicuro che sia per quella mezzasega di Paredes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ormai la 10 viene data a chi la può far vendere di più

Sicuramente sarebbe + adatto Chiesa, ma la 10 della Juve di Pogba vende sicuramente + della 10 della Juve di Chiesa

Comunque Pogba l'ha già avuta e penso che qualche anno alla Juve resterà
Se poi tra 2/3 anni lo United se lo vuole riprendere per 70/80 milioni va benissimo .ghgh

Dipende chi la compra io non penso che il ritorno di Pogba faccia vendere tante maglie parliamo sempre di un calciatore che da noi ha fatto benissimo ma a Manchester è stato deludente ci vuole un nome nuovo un nome a sorpresa sul mercato anche onerosissimo pare ci sia andato o ci sta andando un certo Neymar ... ecco lui si farebbe vendere magliette gadget e tant'altro solo stavolta non mi illudo abbiamo già fatto la "pazzia" con CR7 non credo ci sia spazio per un altra "follia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

La legge del marketing dice che non importa se pogba porta la maglia 6 o 10, ma quanti soldi adidas jeep o altri pagano in piu' se arriva pogba.

Più in generale la legge del Marketing segue quella del campo.

Se vai bene in campo, vendi anche i polsini per il sudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Cliccando su Google il nome di Neymar circola il nome del Milan certo sarebbe assurdo se c'è la possibilità di prenderlo lo si fa andare lì non ci credo ma non ci credevo inizialmente manco a CR7 ... 

I piedi buoni sono sempre benvenuti. 

 

Credo poco alla storia che il Psg gli pagherebbe l'ingaggio pur di liberarsene, ma se proprio insistono... gli diamo Kean in omaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.