Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La 10 della Juventus sulle spalle di Pogba. Responsabilità e marketing: il polpo pronto a riprendersi la maglia già indossata"

Post in rilievo

La 10 della Juventus da ieri è ufficialmente libera ma presto avrà un nuovo padrone: Pogba. La scelta di dare la maglia a Paul è un mix tra il prestigio e la responsabilità che quella maglia da e anche un valore dal punto di vista commerciale.Il francese è atteso a Torino nei prossimi giorni e potrà iniziare la nuova  avventura bianconera con una maglia già avuta ma questa volta indossandola con un peso diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Paul, che adoro, a lui darei la 6. La 10 va messa sulle spalle di un attaccante. Se non ne prendiamo uno che la meriti, puó rimanere vacante per un certo periodo. 
 

Chiaramente il mio è un discorso da tifoso passionale, la legge del marketing è più importante per la società e lo comprendo. 

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Con tutto il rispetto per Paul, che adoro, a lui darei la 6. La 10 va messa sulle spalle di un attaccante. Se non ne prendiamo uno che la meriti, puó rimanere vacante per un certo periodo. 
 

Chiaramente il mio è un discorso da tifoso passionale, la legge del marketing è più importante per la società. 

Concordo bro 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Con tutto il rispetto per Paul, che adoro, a lui darei la 6. La 10 va messa sulle spalle di un attaccante. Se non ne prendiamo uno che la meriti, puó rimanere vacante per un certo periodo. 
 

Chiaramente il mio è un discorso da tifoso passionale, la legge del marketing è più importante per la società. 

Hai detto bene, la legge del marketing. Ieri qualcuno mi ha massacrato per avere ironizzato sull'intervista del nostro ad.

 

Il problema non è un numero, per me Pogba si può anche mettere na maglia con dei numeri romani, XLV, a me interessa che cambi il volto impresentabile del nostro centrocampo. Il problema, però, è che quel numero giustifica una serie di articoli e osservazioni fondati sul nulla cosmico. Un film già visto, coi paragoni con Del Piero, Platini ecc. Quando, come ben sappiamo, Paul è una mezzala. Tecnicamente eccelsa, con un tiro micidiale, ma mezzala. Non deve fare 20 gol, deve fare Pogba.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il fatto che la 10 venga data a chiunque. Non che Pogba sia uno qualsiasi,  ci mancherebbe, però secondo me chi prende la 10 deve avere determinate caratteristiche. Al fatto che la maglia di Pogba con la 10 venga venduta più della maglia di Pogba col 6 francamente credo poco.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con tutto il rispetto per Paul, che adoro, a lui darei la 6. La 10 va messa sulle spalle di un attaccante. Se non ne prendiamo uno che la meriti, puó rimanere vacante per un certo periodo. 
 

Chiaramente il mio è un discorso da tifoso passionale, la legge del marketing è più importante per la società e lo comprendo. 

Sarei d'accordo ma ormai mi sono rassegnato a questa nuova realtà. Pogba è il giocatore più "social" ed è inevitabile che essendo libera la prenda lui.

Oltretutto, se come penso giocherà quasi da trequartista o comunque da "tuttocampista" (e non nei due davanti alla difesa come leggo in tutte le formazioni da forum) per sfruttarlo come assist man alla fine ci può stare anche la 10.

Certo, per chi l'ha vista indossata da Michel, Baggio e Del Piero fa un po' specie, ma che dobbiamo fa 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Hai detto bene, la legge del marketing. Ieri qualcuno mi ha massacrato per avere ironizzato sull'intervista del nostro ad.

 

Il problema non è un numero, per me Pogba si può anche mettere na maglia con dei numeri romani, XLV, a me interessa che cambi il volto impresentabile del nostro centrocampo. Il problema, però, è che quel numero giustifica una serie di articoli e osservazioni fondati sul nulla cosmico. Un film già visto, coi paragoni con Del Piero, Platini ecc. Quando, come ben sappiamo, Paul è una mezzala. Tecnicamente eccelsa, con un tiro micidiale, ma mezzala. Non deve fare 20 gol, deve fare Pogba.

 

3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sarei d'accordo ma ormai mi sono rassegnato a questa nuova realtà. Pogba è il giocatore più "social" ed è inevitabile che essendo libera la prenda lui.

Oltretutto, se come penso giocherà quasi da trequartista o comunque da "tuttocampista" (e non nei due davanti alla difesa come leggo in tutte le formazioni da forum) per sfruttarlo come assist man alla fine ci può stare anche la 10.

Certo, per chi l'ha vista indossata da Michel, Baggio e Del Piero fa un po' specie, ma che dobbiamo fa 😉

Sono totalmente d’accordo Bros. 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la legge del marketing prevarrà sulla volontà del giocatore, perché credo che Pogba voglia la 6. Quando gli diedero la 10 lui infatti aggiunse un +5 col pennarello, a significare 1+5= 6

 

 

paul-pogba-juventus-torino-serie-a_142w7

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con tutto il rispetto per Paul, che adoro, a lui darei la 6. La 10 va messa sulle spalle di un attaccante. Se non ne prendiamo uno che la meriti, puó rimanere vacante per un certo periodo. 
 

Chiaramente il mio è un discorso da tifoso passionale, la legge del marketing è più importante per la società e lo comprendo. 

Lo ha detto chiaramente il grande, e sottile, comunicatore Arrivabene che Pogba è (anche e forse soprattutto..) una “operazione commerciale “, per cui la vera icona, anche se un po’ costruita in laboratorio, è rappresentata da Paul numero 10....

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che trio con Dybala e De Ligt! Ecco il marketing .sisi 

 

Il ... contro marketing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Hai detto bene, la legge del marketing. Ieri qualcuno mi ha massacrato per avere ironizzato sull'intervista del nostro ad.

No, sei stato “massacrato” perché hai affermato che Arrivabene sa dire solo idiozie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Lo ha detto chiaramente il grande, e sottile, comunicatore Arrivabene che Pogba è (anche e forse soprattutto..) una “operazione commerciale “, per cui la vera icona, anche se un po’ costruita in laboratorio, è rappresentata da Paul numero 10....

 

Parole sante Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io che ho superato la cinquantina sono rimasto legato alla 10 come mezzala di punta, l'abbiamo vista indossata dalle seconde punte e anche dai centravanti ma non mi sembra tutta questa stranezza darla alla mezzala sinistra, anzi.

Di certo stona sulle spalle di un'ala come Chiesa (come chiesto da molti).

Per me i più indicati sono proprio Pogba o Di Maria che ha tutte le caratteristiche del trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Con tutto il rispetto per Paul, che adoro, a lui darei la 6. La 10 va messa sulle spalle di un attaccante. Se non ne prendiamo uno che la meriti, puó rimanere vacante per un certo periodo. 
 

Chiaramente il mio è un discorso da tifoso passionale, la legge del marketing è più importante per la società e lo comprendo. 

Sono d'accordissimo con te: La 10 deve averla un attaccante/trequartista. Ma, se è questione di marketing, io la lascerei vacante per scatenare la stampa e l'opinione pubblica su chi potrebbe indossarla ergo chi sta "seguendo" la Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Sono d'accordissimo con te: La 10 deve averla un attaccante/trequartista. Ma, se è questione di marketing, io la lascerei vacante per scatenare la stampa e l'opinione pubblica su chi potrebbe indossarla ergo chi sta "seguendo" la Juve..

Grazie Bro. Speriamo che se la danno a Paul, gli introiti delle vendite servano per finanziare acquisti da Juve. Appigliamoci a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa pseudo società di amichetti capace di sbagliare tutto il sbagliabile figuriamoci se non sbagliavano con il dare il numero 10 non mi meraviglio di nulla pure del fatto che un De Ligt sarà sostituito da giocatori del calibro di Acerbi Romagnoli altro che Bhremer e Koulibaly 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.