Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Vlahovic e Allegri nella prima conferenza stagionale: "Partiamo sempre per vincere e i primi tre mesi saranno importanti. In questa tournée non ci saranno Chiesa, Arthur e Kaio"

Post in rilievo

Spero che Arthur sia fuori perché prossimo alla partenza, perché se è già infortunato siamo alle comiche. Sarò prevenuto ma ogni volta che parla Allegri mi vengono in mente le partite scempio dello scorso anno abbinato poi alla parola infortuni è peggio. Sarà un mio limite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che McKennie goda della fiducia di Allegri e resti (almeno spero). Fino all'infortunio era stato il migliore a centrocampo. 

E' stato un po' sfortunato con gli infortuni (prima anca poi piede, non certo infortuni muscolari ma traumatici), in una stagione intera può fare ottime cose. 

 

Arthur da sbolognare al primo che passa, il senso è quello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi Di e Maria sono due giocatori diversi

Lo stavo per scrivere 🤣

 

Secondo me ci ha messo anche sè stesso, in terza persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Quindi Chiesa da gennaio, di fatto...La prudenza non guasta nella fattispecie, ma speravo di vederlo prima, vuol dire che sfrutterà per i test finali la pausa per i mondiali.. 

Ha detto lui che torna a settembre. Stiamo al 12 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi Di e Maria sono due giocatori diversi 

Ho visto il video della conferenza. Viene chiesto a Vlahovic, in inglese, cosa cambi per lui, come attaccante, nell'avere a supporto Di Maria e Pogba rispetto al Dybala dell'anno scorso. Vlahovic inizia la risposta dicendo che sono tutti e tre grandissimi giocatori, ecc. Quindi c'è un errore nella trascrizione e Dybala è stato cassato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un po' che aspettavo conferme su McKennie, visto che lo inserivano in tutte le trattative, e sono contentissimo che Allegri lo abbia confermato. Ho un stima smisurata per lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Quindi Chiesa da gennaio, di fatto...La prudenza non guasta nella fattispecie, ma speravo di vederlo prima, vuol dire che sfrutterà per i test finali la pausa per i mondiali.. 

Ha detto che torna a settembre e a gennaio sarà al 100%.

Lo vedrai molto prima di gennaio ma non sarà "efficientissimo" diciamo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Arthur e Kaio in partenza???

Kaio Jorge torna a gennaio, è rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Invece Ramsey sarà della tournée..?

Si fa pure un bel viaggio negli USA gratis??? No eh, che rimanga a casa a spendersi i suoi 7 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quella sciagura di Arthur come ha fatto ad infortunarsi con 0 allenamenti. Si è visto al JTC solo per le visite mediche, poi dalla sera stessa ha sempre e solo postato foto in cui era al mare...

È evidente che sia un infortunio diplomatico....o almeno lo spero con tutto il cuore,  per lui e soprattutto per noi 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Arthur infortunio diplomatico perchè in odore di cessione ? uum

Spero proprio di si; giocatore che palesemente non rientra nei piani, come Ramsey

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, LE6END said:

Quindi l'unico giovane che potrebbe partire è Ranocchia. Arthur e Ramsey sembrano out.

Quindi avremo Pogba, Locatelli, Rabiot, McKennie, Miretti, Fagioli e Rovella? .uhm

 

Un difensore centrale e un attaccante per forza...

Zakaria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

La misericordia del Signore è infinita per cui sarai perdonato, figliolo...

Lo stesso Padre Eterno avrà qualche notizia, da suoi informatori “sportivi” della pochezza dei giocatori che hai citato e che ti hanno imprecare ...

Allora entro? Cor piffero...

Ahahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi Di e Maria sono due giocatori diversi

Personalità multipla... o bipolare? Uhm... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo scorso anno c è entusiasmo e fiducia d estate , poi cominceranno le partite e vedremo i nostri migliori giocatori rincorrere per tutta la partita i dopolavoristi di spezia ,Monza e Lecce . Con Vlahovic spalle alla porta a centrocampo anticipato regolarmente dai centrali avversari . 
Prepariamoci ad un altra stagione del genere , indipendentemente da chi parte e arriva durante il mercato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa quindi lo vedremo a pieno regime dopo il mondiale…per adesso in avanti siamo con Kean, Cuadrado, Di Maria e Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Vabbe con la pausa mondiale per il mezzo alla fine chiesa salterà una decina di partite 

Se ne giocano 4 solo ad Agosto eh…in più tutta la fase a gironi della champions 

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quindi l'unico giovane che potrebbe partire è Ranocchia. Arthur e Ramsey sembrano out.

Quindi avremo Pogba, Locatelli, Rabiot, McKennie, Miretti, Fagioli e Rovella? .uhm

 

Un difensore centrale e un attaccante per forza...

Anche Zakaria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.