Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

43 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Sekulov dovrebbe cambiare il nome in 90%. Gli manca sempre quel 10% per completare l’azione.

Effetto rocciaj 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

In effetti prima era mani di qualcuno, poi fuorigioco attivo..

Il goal era in ogni caso valido...

Gol validissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io al commentatore: la prima squadra è di Allegri che gioca un po' così e un po' cosà. Quindi lo schema della Next Gen è indipendente, dato che non sa neanche come gioca la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dražen Petrović ha scritto:

Barbieri è cresciuto parecchio rispetto al passato. Buona anche la prestazione di Muhamerovic. Mulazzi è ancora timido ma sta assimilando un ruolo nuovo.

Ma verducci e Ntenda? Scusate ma vengo da un periodo di me al lavoro ed ho seguito poco.

Condivido molto su barbieri potrebbe essere un mini Zambrotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione e

2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

È alla terza stagione di U23,con quasi 60 partite e soli 6 gol e 3 assist. Ne avrebbe dovuto fare il triplo. 

Una stagione e mezza dai, due anni fa segno casualmente un goal ma giocava in primavera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Barbieri è cresciuto parecchio rispetto al passato. Buona anche la prestazione di Muhamerovic. Mulazzi è ancora timido ma sta assimilando un ruolo nuovo.

Barbieri bene anche a sinistra

Muharemovic mi è piaciuto molto 

Mulazzi invece è tra quelli che mi han convinto meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

La priorità per gennaio è quella di sfoltire la rosa. Abbiamo troppi giocatori che in un modo o in un altro potrebbero portare via tempo prezioso all'allenatore per valorizzare il materiale a disposizione.

Io da fine gennaio farei 25 giocatori in prima squadra , 25 in under23 e 4 o 5 part time in entrambe le squadre in base alle esigenze delle squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ousen ha scritto:

Una stagione e

Una stagione e mezza dai, due anni fa segno casualmente un goal ma giocava in primavera 

Comunque è nel giro della Juventus NG da 3 stagioni. Ma anche volendo togliere la prima restano una cinquantina di partite e solo 6 gol segnati con 4 assist. Per un attaccante è un bottino molto basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ousen ha scritto:

Ma verducci e Ntenda? Scusate ma vengo da un periodo di me al lavoro ed ho seguito poco.

Condivido molto su barbieri potrebbe essere un mini Zambrotta 

Ntenda qualche settimana fa ha giocato con l'under 19 contro il Cesena e non stava letteralmente in piedi mentre Verduci è uno dei tanti, sicuramente dietro Mulazzi, Barbieri e Turicchia ora infortunato.

2 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Barbieri bene anche a sinistra

Muharemovic mi è piaciuto molto 

Mulazzi invece è tra quelli che mi han convinto meno 

Io conoscendolo lo vedo timido e poco intraprendente. Secondo me ha bisogno di altre partite per prendere confidenza e sciogliersi, inoltre adesso ha cambiato anche ruolo rispetto alle stagioni passate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Ntenda qualche settimana fa ha giocato con l'under 19 contro il Cesena e non stava letteralmente in piedi mentre Verduci è uno dei tanti, sicuramente dietro Mulazzi, Barbieri e Turicchia ora infortunato.

Io conoscendolo lo vedo timido e poco intraprendente. Secondo me ha bisogno di altre partite per prendere confidenza e sciogliersi, inoltre adesso ha cambiato anche ruolo rispetto alle stagioni passate

In difesa deve sicuramente migliorare

Sono un suo estimatore e mi aspetto molto da lui per questo cerco di spronarlo :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

La priorità per gennaio è quella di sfoltire la rosa. Abbiamo troppi giocatori che in un modo o in un altro potrebbero portare via tempo prezioso all'allenatore per valorizzare il materiale a disposizione.

Vendere pecorino e/o da graca e dare più spazio a Cerri e Mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Brambilla ed ai ragazzi tutti!

stanno facendo un lavoro straordinario.

 

Segnalo la crescita di Muharemovic, che era già il mio preferito in primavera e che Cerri, nonostante i suoi limiti, quando ha l’occasione in Under 23 la sfrutta (cosa che i compagni di reparto spesso non riescono a fare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

La priorità per gennaio è quella di sfoltire la rosa. Abbiamo troppi giocatori che in un modo o in un altro potrebbero portare via tempo prezioso all'allenatore per valorizzare il materiale a disposizione.

Ma insomma a me sembra che Brambilla abbia abbastanza le idee chiare, tanto che fa giocare sempre gli stessi o quasi.

Ho visto la partita in differita, mi è piaciuto molto Cerri.

Spesso deriso mi sembra avere molto potenziale nascosto... senz'altro più di Pecorino...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.