Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Huijsen l'anno prossimo è da 1a squadra. Impressionante 

Con allegri in panchina? 😂😂 Forse nel 2030 se usiamo il suo metodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ousen ha scritto:

Con allegri in panchina? 😂😂 Forse nel 2030 se usiamo il suo metodo

E perche' mai ? Intanto allegri huijsen lo ha gia' chiamato. Poi se resta allegri abbiamo la garanzia che ci saranno sempre tanti infortuni e quindi spazio anche per quelli della under23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Partita veramente brutta in un clima che generalmente troviamo a Genova o Firenze.

Altra grande prestazione di Huijsen anche da centrale 

brutta per il clima contro dei beceri tifosi avversari... ma alcune combinazioni ottime le abbiamo fatte e ci hanno steso sempre...pro sesto credo abbia avuto 5 ammoniti.. io ho visto solo il 2° tempo, cmq in casa della 1° in classifica un ottimo pareggio...  conta che soulè e iling non ci sono + da 2 mesi perchè in pianta stabile con la juve A.. e brambilla ha dovuto ritrovare gli equilibri... 

Il 5/2/2023 Alle 21:56, Dražen Petrović ha scritto:

Come ha detto qualcuno prima di me, per Huijsen c'è in ballo il rinnovo che non appare scontato, come lo è stato per Iling junior che si ritrovato meritatamente a fare parte della prima squadra.

Per gli altri due credo che i tempi siano maturi, ma va anche detto che ci sarebbero da preservare gli equilibri delle due squadre; l'under 19 resterebbe sguarnita ed in parte è già successo con la promozione dell'olandese mentre la NextGen ha un numero importante di giocatori che non puoi relegare ai margini.

Opinione personale, uno verticale, di passo veloce che punta sempre la giocata in avanti come Nonge farebbe molto comodo alla NextGen.

speriamo di no questo è buono buono...conta che è 1.95 a nemmeno 18 anni fisicamente un po si deve strutturare...ma oltre che avere piedi buoni  ma buoni...gioca con una tranquillità assurda...

Il 6/2/2023 Alle 17:07, davjuve ha scritto:

Molti parlano un gran bene di Huijsen. 

 

Vorrei sapere da voi visto che non seguo la Next Gen.

molto bravo tecnicamente come carattere sicuro..fa 18 anni a fine aprile..non ha patito il salto primavera next gen

Il 6/2/2023 Alle 17:55, moggipresidente1 ha scritto:

E quanto ci punta il Benfica.

Ad esempio, a 10 milioni lo vendereste?

assolutamente no

Il 6/2/2023 Alle 17:57, Dražen Petrović ha scritto:

Calciatore che gioca con entrambi i piedi, pulito tecnicamente e fortissimo sulle palle alte. Fisicamente è ancora troppo leggero (non ha nemmeno 18 anni) ma quando ha la palla trasmette la serenità dei grandissimi. Un predestinato.

altro che rinnovare bonucci danilo rugani questo lo devono rinnovare e quest'estate aggregarlo alla 1° squadra per il ritiro e magari aggregarlo

3 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Huijsen l'anno prossimo è da 1a squadra. Impressionante 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

brutta per il clima contro dei beceri tifosi avversari... ma alcune combinazioni ottime le abbiamo fatte e ci hanno steso sempre...pro sesto credo abbia avuto 5 ammoniti.. io ho visto solo il 2° tempo, cmq in casa della 1° in classifica un ottimo pareggio...  conta che soulè e iling non ci sono + da 2 mesi perchè in pianta stabile con la juve A.. e brambilla ha dovuto ritrovare gli equilibri... 

speriamo di no questo è buono buono...conta che è 1.95 a nemmeno 18 anni fisicamente un po si deve strutturare...ma oltre che avere piedi buoni  ma buoni...gioca con una tranquillità assurda...

molto bravo tecnicamente come carattere sicuro..fa 18 anni a fine aprile..non ha patito il salto primavera next gen

assolutamente no

altro che rinnovare bonucci danilo rugani questo lo devono rinnovare e quest'estate aggregarlo alla 1° squadra per il ritiro e magari aggregarlo

 

Tra Bonucci e Danilo, in questo momento, c'è una bella differenza e non mi riferisco solo ai 4 anni di vita che li separano. Danilo è sano ed un chiaro valore aggiunto per la Juve. Bonucci sta riuscendo ad essere meno disponibile rispetto all'ultimo Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Tra Bonucci e Danilo, in questo momento, c'è una bella differenza e non mi riferisco solo ai 4 anni di vita che li separano. Danilo è sano ed un chiaro valore aggiunto per la Juve. Bonucci sta riuscendo ad essere meno disponibile rispetto all'ultimo Chiellini.

si era per dire huijsen va inchiostrato subito... purtroppo abbiamo rugani e bonucci ancora sotto contratti onerosissimi fino almeno al 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

si era per dire huijsen va inchiostrato subito... purtroppo abbiamo rugani e bonucci ancora sotto contratti onerosissimi fino almeno al 2024

Certo ed aggiungici anche Riccio. Magari lo stesso De Winter. 

Di sicuro il ragazzo del 2005, per età e per come si sta affermando in serie C, sembra promettere molto bene.

Rugani ha il problema dello stipendio alto ma non è così male. Alla metà dell'attuale stipendio ci starebbe alla grande, anche perchè comunque ha ancora un'età tutt'altro che avanzata, a maggior ragione per il ruolo che occupa.

Purtroppo ad oggi il vero problema è Bonucci con stipendio enorme e senza decreto crescita, disponibile un mese sì, e 2, no e con anche un costo si ammortamento dovuto al famoso scambio col Milan. Ha costi da top nella Rosa ma fatica persino ad essere presente in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Incredibile. Una società da centinaia di milioni di fatturato gestita con questa incompetenza e superficialità. Neanche nei sogni di Ziliani abbiamo dirigenti che fanno tutti questi danni, peggio della grandine. La realtà supera ogni possibile immaginazione.

 

"Manda il curriculum in sede" (Cit.)

"Ci sarà un motivo se sono lì" (Cit.)

"Non è vero che le altre squadre lavorano meglio di noi. Al forum non va mai bene niente." (Cit.)

l'area tecnica dopo marotta è stata gestita da dilettanti allo sbaraglio ed è ancora gestita da dilettanti allo sbaraglio se penso alla juve... e questo non significa criticare per partito preso cherubini paratici e il loro scagnozzi manna tognozzi & Co significa solo affermare che una squadra come la juve non può essere gestita (area sportiva) da gente che non è all'altezza e non ha nè esperienza nè competenza per gestire oggi  e ieri una squadra come la juve..

10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Certo ed aggiungici anche Riccio. Magari lo stesso De Winter. 

Di sicuro il ragazzo del 2005, per età e per come si sta affermando in serie C, sembra promettere molto bene.

Rugani ha il problema dello stipendio alto ma non è così male. Alla metà dell'attuale stipendio ci starebbe alla grande, anche perchè comunque ha ancora un'età tutt'altro che avanzata, a maggior ragione per il ruolo che occupa.

Purtroppo ad oggi il vero problema è Bonucci con stipendio enorme e senza decreto crescita, disponibile un mese sì, e 2, no e con anche un costo si ammortamento dovuto al famoso scambio col Milan. Ha costi da top nella Rosa ma fatica persino ad essere presente in panchina.

bonucci dovrebbe ritirarsi... rugani il suo stipendio non sono 3 e rotti +750k di bonus ad personam ma 1 mil + bonus e via andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

E perche' mai ? Intanto allegri huijsen lo ha gia' chiamato. Poi se resta allegri abbiamo la garanzia che ci saranno sempre tanti infortuni e quindi spazio anche per quelli della under23.

Appunto tu dovresti vedere i giovani perché hanno un potenziale, non perché sei nella M* e quindi tocca metterlo ( tipo Fagioli che è entrato perché Mckennie si fa male altrimenti rimaneva sempre lo stesso spartito )... Pure nelle intercettazione per infangarci uscite di recente, ci sta Cherubini che afferma " Allegri non vede i giovani della U23"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ousen ha scritto:

Appunto tu dovresti vedere i giovani perché hanno un potenziale, non perché sei nella M* e quindi tocca metterlo ( tipo Fagioli che è entrato perché Mckennie si fa male altrimenti rimaneva sempre lo stesso spartito )... Pure nelle intercettazione per infangarci uscite di recente, ci sta Cherubini che afferma " Allegri non vede i giovani della U23"

Allegri è l'allenatore che li ha fatti giocare più di tutti, il resto son solo balle.

Nelle intercettazioni ci finisce di tutto, come succederebbe per qualsiasi azienda, ufficio o persino famiglia se si trascrivono, oltretutto parzialmente, gente che non sa di essere ascoltata, eviterei per il possibile di citarle.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Riccio, Huijsen e De Winter sono altre tre innesti molto importanti in difesa. Abbiamo un patrimonio tecnico gigantesco

Riccio secondo me lo dobbiamo mandare in qualche squadra di B che punti alla promozione per misurare meglio il valore mentre su De Winter la situazione è più complessa: prendere il posto di Rugani ed avere spazio limitato oppure completare la maturazione in prestito (magari all'estero)?

 

Su Huijsen è solo una questione fisica, ma ha dimostrato di imparare in fretta.

 

Ovviamente il tutto è vincolato dalla disputa delle coppe Europee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Riccio, Huijsen e De Winter sono altre tre innesti molto importanti in difesa. Abbiamo un patrimonio tecnico gigantesco

Sulla seconda frase sono d'accordissimo. 

Sulla prima andrei con i piedi di piombo. Il più esperto è DeWinter che è al primo anno fuori dal settore giovanile ed è riserva ad Empoli. Fra un paio di anni ne riparliamo. E spero a quel punto di essere d'accordo anche con la prima frase. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto riferito dall'edizione online del #DeTelegraaf, #Iattharen é stato interrogato e tenuto in custodia dalla polizia di Utretcht. La fidanzata Yasmine lo accusa di violenza domestica. 

Chiedo scusa se è il topic sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando,

 

la U23 gioca mercoledì alle 20:30 la semifinale di ritorno di Coppa Italia

e la prima squadra giovedì alle 21 i playoff di EL

 

Domanda, nella Coppa Italia di C c'è ancora la regola del gol in trasferta? il regolamento recita un generico "passa il turno la squadra con migliore differenza reti nelle due gare", quindi dovrei presumere che la regola del gol in trasferta non c'è più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 18:10, Sugarleonard ha scritto:

E perche' mai ? Intanto allegri huijsen lo ha gia' chiamato. Poi se resta allegri abbiamo la garanzia che ci saranno sempre tanti infortuni e quindi spazio anche per quelli della under23.

Allegri ha detto pochi giorni fa che i giovani sono pronti a 26 anni per giocare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Allegri ha detto pochi giorni fa che i giovani sono pronti a 26 anni per giocare... 

Non ha affatto detto così, ha detto che in genere (con ovviamente le eccezioni) dai 25 in avanti i giocatori esprimono il meglio del loro potenziale non che sino a quell'età "non sono pronti".

Che é un dato di fatto evidente a tutti.

Ultima volta che lascio un messaggio così fuorviante su quanto detto da Allegri, al centesimo anche basta.

Alla prossima scatta anche la segnalazione.

17 ore fa, Ste71 ha scritto:

Ricapitolando,

 

la U23 gioca mercoledì alle 20:30 la semifinale di ritorno di Coppa Italia

e la prima squadra giovedì alle 21 i playoff di EL

 

Domanda, nella Coppa Italia di C c'è ancora la regola del gol in trasferta? il regolamento recita un generico "passa il turno la squadra con migliore differenza reti nelle due gare", quindi dovrei presumere che la regola del gol in trasferta non c'è più.

La partita di Coppa Italia sarà visibile anche su RaiSport HD live.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ste71 ha scritto:

Ricapitolando,

 

la U23 gioca mercoledì alle 20:30 la semifinale di ritorno di Coppa Italia

e la prima squadra giovedì alle 21 i playoff di EL

 

Domanda, nella Coppa Italia di C c'è ancora la regola del gol in trasferta? il regolamento recita un generico "passa il turno la squadra con migliore differenza reti nelle due gare", quindi dovrei presumere che la regola del gol in trasferta non c'è più.

Juventus.com 

 

Domani sera, mercoledì 15 febbraio, la Juventus Next Gen scenderà in campo alle ore 20:30 al "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria per affrontare il Foggia nel match valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie C.

 

Si partirà dal 2-1 dell'andata in favore della formazione pugliese. I bianconeri avranno un solo risultato a disposizione se vorranno strappare un pass per la finale: la vittoria. Da ricordare che il gol in trasferta non varrà doppio, di conseguenza se i bianconeri dovessero vincere con una sola rete di scarto (qualsiasi sia il risultato) la gara si deciderà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus.com

14 febbraio 2023

 

RICCIO: «VOGLIAMO ARRIVARE IN FINALE DI COPPA ITALIA»

 

...

 

Questo pomeriggio, presso la PCR dello Juventus Training Center di Vinovo, Alessandro Pio Riccio ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Foggia.

 

LA SEMIFINALE DI RITORNO

«Per me è un grandissimo orgoglio essere qui a rappresentare la Juventus alla vigilia di una partita così importante. Venendo alla gara di domani, per noi è un'opportunità importante perchè passando il turno arriveremmo in finale di Coppa Italia. Domani sera non partiremo favoriti e se soltanto lo pensassimo cadremmo da soli. Sono sicuro che scenderemo in campo con la giusta determinazione e con l'obiettivo di raggiungere un traguardo straordinario. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi, ma siamo anche consapevoli della forza del Foggia che è una squadra esperta. Dovremo tenere alta l'attenzione dall'inizio alla fine, consci del fatto che la partita potrebbe protrarsi oltre i tempi regolamentari. Saranno i dettagli a fare la differenza».

 

LA CRESCITA DEL GRUPPO

«Nel nostro percorso di crescita è normale avere alti e bassi. Siamo giovani e in un campionato difficile come quello che stiamo affrontando possono capitare. Il Mister, però, ci ha sempre trasmesso tranquillità e questa penso sia stata una delle chiavi per lavorare sempre al meglio. Dal primo giorno lo abbiamo seguito in tutto e per tutto e anche quando i risultati non arrivavamo, abbiamo continuato a lavorare con l'obiettivo di invertire la rotta e se siamo arrivati a giocarci il pass per la finale di Coppa Italia e in campionato ci troviamo in zona play-off vuol dire che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta».

 

LA JUVENTUS: UNA SECONDA FAMIGLIA

«Per me sarebbe fantastico vincere il mio primo trofeo da professionista con questa maglia. Da quando sono arrivato a Torino, la Juventus è diventata la mia seconda famiglia e non posso che essere grato a questo Club perchè mi ha permesso di crescere e affermarmi con il passare delle stagioni. Ero molto giovane quando sono diventato bianconero ed essere arrivato a giocare partite di questa importanza è davvero un orgoglio per me, per l'impegno che ci ho sempre messo in ogni singolo allenamento. Per me e per tutti noi è un orgoglio vestire la maglia dell'unica Seconda Squadra in Italia. È uno stimolo in più e dobbiamo ringraziare la Società per la possibilità che ci ha dato».

 

UN GIOVANISSIMO NUOVO COMPAGNO DI REPARTO

«In questa seconda parte di stagione Huijsen si è unito a noi. È davvero un ragazzo straordinario, oltre a essere un ottimo giocatore. Come tutti, chiaramente, ha ampi margini di miglioramento. In più è davvero giovanissimo, di conseguenza io cerco sempre di trasmettergli tranquillità, in allenamento e in partita. Gli auguro il meglio per il suo futuro, perchè se lo merita».

 

I TRE MOMENTI PIÙ BELLI IN BIANCONERO

«Questa stagione mi ha già regalato emozioni forti. La gioia che ho provato quando sono sceso in campo con la Prima Squadra a Londra, in occasione dell'amichevole contro l'Arsenal, è stata enorme perchè per me era la prima volta e inevitabilmente quella sera ho realizzato un sogno. Nelle annate passate, però, di momenti importanti ne ho vissuti molti. Due, in particolare, mi hanno segnato positivamente: quando ho vinto il campionato in Under 15 e anche la prima convocazione in Prima Squadra, durante il periodo con Andrea Pirlo in panchina, in occasione di un match di Champions League».

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.