Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

(Video) Le giocate di Bremer e di Di Maria contro il Barcellona

Post in rilievo

Diciamo che questo video di 4'48'' è un pò più onesto di quello sugli hilights, nel senso che naturalmente quest'ultimo deve far vedere gli episodi più salienti di tutta la partita, quindi sembra che Bremer abbia fatto solo errori in uscita, mentre invece ha fatto anche diverse buone cose sia in chiusura sia in uscita, anche se si dovrà lavorare ancora molto sull'intesa con i compagni, sulle distanze e sui movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

A bremer ho visto fare un paio di capelle niente male in tandem con sandro faranno faville.

Sarà da spostare a destra con Bonucci o un difensore mancino a sinistra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

A bremer ho visto fare un paio di capelle niente male in tandem con sandro faranno faville.

Ma cosa pretendi è appena arrivato, ha fatto vedere buonissime chiusure, diventerà fortissimo, anzi lo è già!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

A bremer ho visto fare un paio di capelle niente male in tandem con sandro faranno faville.

Tra l altro per agevolare bonucci. Il povero gleison quest anno deve giocare per coprire pure le bonucciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarà da spostare a destra con Bonucci o un difensore mancino a sinistra .

Bonucci a sx l ho visto solo causa forza maggiore con rugani credo che il buon bremer si adeguerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer si vede che fa un pò fatica a giocare a sinistra. Secondo me deve anche imparare a conoscere i compagni di squadra.

Per quanto concerne Di Maria fenomeno, era proprio ciò che ci serviva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 settimane alla Juve e gioca subito contro Lewa e C. ... magari lasciamogli un po' di tempo per ambientarsi.

P.s. De Ligt alla prima uscita col Bayern ha fatto pure peggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è meglio in marcatura. Il palleggio è "discutibile", soprattutto se a sinistra c'è pure Alex Sandro .uhm

Per quanto riguarda Di Maria rinnovo subito fino al 2025 .sisi

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

2 settimane alla Juve e gioca subito contro Lewa e C. ... magari lasciamogli un po' di tempo per ambientarsi.

P.s. De Ligt alla prima uscita col Bayern ha fatto pure peggio... 

Alla prima uscita con noi De Ligt fece autogol col Tottenham (e lui aveva già affrontato palcoscenici molto più importanti di Bremer, tra semifinale di CL, finale di EL ed era già stabile in nazionale). Ci si lamenta sempre troppo di tutto, ha fermato uno come Lewandowski, ha fatto il suo lavoro. Si sapeva che non era un palleggiatore (motivo per cui gioca ancora Bonucci) quindi finché non farà proprio assist a go go agli avversari non vedo perché focalizzarsi su quell'aspetto. Chiellini coi piedi era peggio alla sua età.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bremer è meglio in marcatura. Il palleggio è "discutibile", soprattutto se a sinistra c'è pure Alex Sandro .uhm

Per quanto riguarda Di Maria rinnovo subito fino al 2025 .sisi

 

 

In realtà non ha nemmeno un piede proprio da fabbro (alla chiellini per intenderci) e il passaggio gli esce abbastanza pulito.... a me son sembrati più errori di fraintendimento con i compagni
Su Di Maria beh... non sembra avere 34 anni... io proverei a convincerlo a fare almeno un altro anno, appena tocca palla ha già creato un'occasione pericolosa...che giocatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Ma cosa pretendi è appena arrivato, ha fatto vedere buonissime chiusure, diventerà fortissimo, anzi lo è già!

Ma che dici....adesso pure bremer è scarso🤣.

Che tifoseria mamma mia.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è come chiellini, implacabile sull'uomo, scarso in impostazione, ma può migliorare

di maria è un fuoriclasse ma si sapeva già, può fre l'esterno e il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

Bonucci a sx l ho visto solo causa forza maggiore con rugani credo che il buon bremer si adeguerà

Lo scorso anno De Ligt ha giocato per lo più a destra , anche lui faceva abbastanza pena a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Bremer che Gatti interventi rudi, sicuri, decisi. Aspetto invece meno favorevole per entrambi lo scatto e l' uscita palla al piede. Forse non adatti a giocare assieme.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pavel700 ha scritto:

Ma che dici....adesso pure bremer è scarso🤣.

Che tifoseria mamma mia.

Lo dico da anni, siamo la tifoseria peggiore, forse, tutti direttori sportivi, medici,  ortopedici...chi più ne ha, più ne metta!😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.