Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Per prendere vlaovic ha dato via i 2 migliori centrocampisti che avevi kulu e benta e ti sei tenuto ramsey rabiot e arthur , per prendere bremer ti sei svenduto de ligt se eri una grande squadra e avevi i soldi tenevi de ligt gli aumentavi lo stipendio e compravi bremer al posto di chiellini 

Ma quando bentancur e kulusevsky erano i migliori centrocampisti ? Bentancur era nelle rotazioni a centrocampo e veniva criticato un giorno si e L altro anche , kulu non giocava quasi mai e quando giocava era un pianto . Cioè abbiamo il monte ingaggi più alto di gran lunga in campionato , il Milan perde a parametro zero donnarumma , chalanoglu , kessie e romagnoli perché non vuole dargli 6/7 milioni di ingaggio e tu dici che avremmo dovuto rinnovare a 12 de Ligt e prendere bremer ….. non vedo una logica quando parli del Milan che spende ( con la metà del nostro monte ingaggi o quasi ) e noi invece che non siamo una grande squadra perché non spendiamo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

no, scusate, ma così tanto per sapere di che morte devo morire, ma qualcuno, vista la piega che sta prendendo la discussione, sta ventilando l'ipotesi di un esonero di acciuga? 

Non lo so,quale è il discrimine per essere esonerati alla Juve?,, perché non si capisce.

 

Sarri letteralmente "stagione di *"con scudetto vinto, Pirlo esonerato con due coppette,Allegri super confermato con bacheca vuota.

 

Se rimane vuota pure il prox anno(giocando lo stesso calcio inguardabile'ma a quanto pare quello non conta,),che facciamo?

 

Aspettiamo fino a che la proprietà immette abbastanza soldi per battere le corazzate milanesi o si può provare a vincere e migliorare i giocatori insegnando loro qualcosa??

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lorenzojuventino1976 said:

Bentacur e kulu saranno pipponi ok ma il tottenham guarda caso a preso loro mica ramsey o arthur 

Vabbe' ti piace vincere facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

sicuramente più del non-gioco del tuo amato non-allenatore...  .ghgh 

vedi, siete divertenti. non-allenatore...a volte siete spiazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pavelforever61 ha scritto:

Zakaria ha sempre giocato centrale in un centrocampo a 2 . Piuttosto i dirigenti che scelgano i giocatori dopo aver visto le loro caratteristiche. 

Ma questi hanno preso Bremer che per carità, sarà pure bravo, ma non è destro e non ha mai giocato in una difesa a 4, quando ci serviva un mancino abituato alla difesa a 4. 
Non sanno quel che fanno, vendono male, comprano male, non hanno una rete scouting degna di questo nome, non comprano giocatori funzionali a un progetto tecnico. 

Il Milan, per dire, ci è parecchio avanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, delpeter said:

Se non si muove qualcosa rischiamo di non arrivare nemmeno quarti....

Senza Pogba abbiamo lo stesso centrocampo dell'anno scorso che ha fatto ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

e si, siete molti a cui non piace acciuga. un bel branco. con la bava alla bocca. ma molto, molto divertenti.

A te piace, non devo convincerti del contrario ma rispetta chi ritiene il suo gioco(oddio gioco) inguardabile e poco prolifico.

È uno strazio vedere la Juve, 0 tecnica e 0 fisicità, probabilmente si allenano ancora peggio di quanto si possa pensare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

Se conte l'ha allenata 3 anni non poteva vincerne 4.. idem Sarri..

Vorresti dire che Sarri e Conte quei 5 scudetti non li avrebbero vinti? Dillo se hai coraggio...

dillo se hai coraggio? ma che è. oh rilassatevi. .asde comunque il se e il ma è patrimonio dei .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

A te piace, non devo convincerti del contrario ma rispetta chi ritiene il suo gioco(oddio gioco) inguardabile e poco prolifico.

È uno strazio vedere la Juve, 0 tecnica e 0 fisicità, probabilmente si allenano ancora peggio di quanto si possa pensare 

questa è gente che non tifa Juve, tifa allegri.

se tifasse davvero la Juventus sarebbe la prima a rimanere inorridita per il vuoto che si vede in campo.  .the  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti hanno fatto la preparazione... noi abbiamo fatto il circo itinerante in America...

 

Viaggio Europa-America... altri 2 spostamenti... visite, pullman in bella vista... ma questi hanno avuto il tempo di allenarsi???

 

Che schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fragrossi10 ha scritto:

Ma questi hanno preso Bremer che per carità, sarà pure bravo, ma non è destro e non ha mai giocato in una difesa a 4, quando ci serviva un mancino abituato alla difesa a 4. 
Non sanno quel che fanno, vendono male, comprano male, non hanno una rete scouting degna di questo nome, non comprano giocatori funzionali a un progetto tecnico. 

Il Milan, per dire, ci è parecchio avanti. 

:siciao:inarrivabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-2 contro i campioni d'Europa. Ci sta, sono 3 spanne più forti di noi. Non capiscono piagnistei, a meno che non pretendevate per magia di essere diventati una corazzata imbattibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

allegri sulla panchina della juventus c'è stato 6 anni. un solo anno senza vincere lo scudo. e questa è la realtà. poi ci sono i criceti, i rancorosi, le cassandre e i veggenti. ma fanno parte di un altro mondo.

giusto, pioli e spiaze sono certo migliori come manico.

Io guardo il presente, sennò posso riprendere trapattoni o lippi... io tifo la juve e non l'allenatore... i fatti dicono che l'allegri 1 ha vinto, l'allegri 2 ancora no, un anno va bene, due sarebbero già troppi..è semplice, vale anche per i sopra citati,non è che si campa all'infinito di rendita per quello fatto in passato, trap e lippi quando sono tornati hanno rivinto, chi più chi meno, peraltro alla fine hanno semplicemente fatto quello per cui erano pagati,vale per loro come per allegri, speriamo rivinca anche lui.

Varrà anche per conte se un giorno dovesse tornare o per chiunque altro, capisco che per alcuni di voi allegri è dio, ma... magari non lo è.... speriamo almeno sia fortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flower185 ha scritto:

A te piace, non devo convincerti del contrario ma rispetta chi ritiene il suo gioco(oddio gioco) inguardabile e poco prolifico.

È uno strazio vedere la Juve, 0 tecnica e 0 fisicità, probabilmente si allenano ancora peggio di quanto si possa pensare 

ma, sai, io sono un risultatista. incallito, anche. quindi che mi piaccia acciuga è una logica conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io mi sento molto ma molto rispettato da acciuga. non sempre ma spesso, lo zenit del rispetto coincide con il mese di maggio. pura coincidenza?

Certo, se si guarda solo al risultato va bene così 

Ma siccome in Europa il calcio è cambiato, ritmi alti,pressing alto e baricentro alto, se guardi solo al risultato, il tuo Zenit coinciderà al massimo con gli ottavi, sempre e cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

questa è gente che non tifa Juve, tifa allegri.

se tifasse davvero la Juventus sarebbe la prima a rimanere inorridita per il vuoto che si vede in campo.  .the  

Certo. Tifa Juventus chi dice "ha vinto 5 scudetti contro nessuno". Bel rispetto delle vittorie di questa squadra.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Io guardo il presente, sennò posso riprendere trapattoni o lippi... io tifo la juve e non l'allenatore... i fatti dicono che l'allegri 1 ha vinto, l'allegri 2 ancora no, un anno va bene, due sarebbero già troppi..è semplice, vale anche per i sopra citati,non è che si campa all'infinito di rendita per quello fatto in passato, trap e lippi quando sono tornati hanno rivinto, chi più chi meno, peraltro alla fine hanno semplicemente fatto quello per cui erano pagati,vale per loro come per allegri, speriamo rivinca anche lui.

Varrà anche per conte se un giorno dovesse tornare o per chiunque altro, capisco che per alcuni di voi allegri è dio, ma... magari non lo è.... speriamo almeno sia fortunato 

per me allegri non è un dio. grazie al cielo ho un certo equilibrio. detto questo, scusa, ma guardi al presente e già ti proietti sul futuro? non capisco. sai già che sarà una annata senza scudo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

:siciao:inarrivabili!

No inarrivabili no. Però hanno preso Theo Hernandez, Leao, Bennacer; Tomori, Kalulu, Tonali a due spicci e ora valgono il quintuplo. 

Anche questo De Ketelaere è un bellissimo prospetto. 

Mi sembrano più logici e raziocinanti (poi se si deve necessariamente parlare male degli altri, non è il mio gioco allora). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ma, sai, io sono un risultatista. incallito, anche. quindi che mi piaccia acciuga è una logica conseguenza.

Perfetto...quindi la stagione passata non lo hai apprezzato immagino...0 risultati 🙂

Così come hai dovuto apprezzare Sarri e Pirlo che qualcosa hanno vinto, altrimenti il tuo discorso non regge 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, tecnicamente parlando, Fagioli è nettamente tra i migliori che abbiamo in rosa.

Ci vorrebbe qualcuno che li faccia giocare sti 2-3 giovani che abbiamo,visto che comunque son superiori a diversi cosidetti  titolari

invece temo che alla fine faranno la stessa strada dei Spinazzola, dei Romero etc...

andranno in prestito o resteranno in panca pronti ad entrare gli ultimi 5 minuti di una partita di coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Certo, se si guarda solo al risultato va bene così 

Ma siccome in Europa il calcio è cambiato, ritmi alti,pressing alto e baricentro alto, se guardi solo al risultato, il tuo Zenit coinciderà al massimo con gli ottavi, sempre e cmq

sicuro? infatti il real ha vinto con un gran calcio spettacolo, come lo definisci tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

allegri sulla panchina della juventus c'è stato 6 anni. un solo anno senza vincere lo scudo. e questa è la realtà. poi ci sono i criceti, i rancorosi, le cassandre e i veggenti. ma fanno parte di un altro mondo.

giusto, pioli e spiaze sono certo migliori come manico.

Scusami se mi intrometto io vorrei capire solo una cosa. I numeri che citi tu sono inoppugnabili e non ti farò le solite eccezioni eh ma eravamo i più forti eh ma non c'erano avversari etc perché tu giustamente mi opporresti l'oggettività dei numeri, ma detto questo secondo te il credito che ha Allegri quando si esaurirà? Tenuto conto che per sua stessa filosofia solo chi vince ha ragione e che c'è chi vince e chi non vince. Mi opporrai il ragionamento eh ma se la squadra è scarsa....lui come fa. Ma allora sa questo loop come si esce? Cioè quando società ed allenatore si assumeranno le loro responsabilità in caso di mancata competitività? Chiaro che stiamo mettendo il carro davanti ai buoi ma per me già con questa risa dobbiamo essere competitivi in Italia, credo sarai d'accordo con me che in caso mancasse tale competitività qualcuno dovrà dire signori mi faccio da parte o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non capisco come ci diano per favoriti.Allo stato attuale siamo peggio dell anno scorso .Il mercato sembrava partito  bene ora sembra la solita solfa degli ultimi anni 

Ci danno X favoriti ora per poi divertirsi a prenderci x il * quando partirà la stagione, squadra senza manico e senza un’organizzazione di gioco, piena zeppa di infortunati dopo manco 3 settimane di preparazione e con 2/3 giocatori che saranno titolari nonostante siano ai titoli di coda a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.