Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Wembley ha scritto:

non sono d'accordo,

anche con Agnelli, se quest'anno la squadra non gira, è fuori, garantito,

il mercato glielo faranno, la squadra in qualche modo la miglioreranno ancora, lui ora deve vincere

Per me deve dimostrare di dare una crescita in europa per sperare di essere competitivi poi tra 1-2 anni con i mercati giusti, non me ne faccio niente di tornare a vincere lo scudo facendo pena in campo, perché vorrebbe dire non puntare mai a quella coppa li.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, glm66 said:

Veramente una Fiat..... nettamente peggiore di una Dacia....🤷🏼‍♂️

Dici? Io sono a favore delle macchine giapponesi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi non so voi cosa ne pensiate, ma secondo me fisicamente stiamo messi molto male, quelli del Real correvano come cavalli, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Sentenza inappellabile dopo solo 1 partita, peraltro amichevole ? 

no, ma io l'ho sempre detto che Di Maria è fortissimo ma che era poco adatto con Vlahovic.

ma sono cose istintive, Dybala e Vlahovic per esempio si trovavano a occhi chiusi... prima ancora che Dybala toccasse la palla Vlahovic era già partito... perché capiva l'intenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Asensio è una maledizione 

Non è tra i partenti in scadenza??

Lo prenderei domani ma ho il sospetto che preferisca squadre meno anticalcistiche della nostra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Dovrebbe essere questo il loro ultimo anno.

non ne sono convinto, il centenario della. famiglia agnelli alla juve e a luglio 2023 ,non vorrei sbagliare, e se e cosi non puoi mettere a cavallo del centenario un agnelli fuori dalla juve, inoltre credo si aspetti da parte di Elkann la fine delle varie indagini che riguardano l attuale juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, headstones ha scritto:

Speriamo che questa tournée serva a capire quanto gap ci sia rispetto alle squadre di livello europeo e faccia in modo che la società intervenga con acquisti seri e mirati … 

di soldi né stiamo spendendo...

ma da qualche anno direi piuttosto male.

 

per dire....inutile spendere 80 delight e 80 vlaovic (e lasciamo perdere Ronaldo) se poi lasci gli altri reparti alla rinfusa. Chi copre de ligt...chi serve le palle a vlaovic ?..

 

160 milioni sarebbe stato meglio spenderli per costruire una rosa equilibrata in tutti i reparti...

 

senza contare tutte le botte da 40 milioni spesi per i vari kulusewsky Bernardeschi Locatelli....gente che non sposta nulla.

 

ora prepariamoci ai 50 per zaniolo...un altro che ha la media gol di un difensore....e tralasciamo i terzini perché i soldi non basteranno per fare altro.

 

ma anche Bremer eh....

sai che Chiellini lascia ..che de ligt è scontento...e ti riduci a fare l'asta con le merdeke strapagando un difensore come se tu fossi un Manchester city  o un PSG? 

 

..di Maria per un anno...

 

ma dai...

 

secondo me serve un vero DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatevi un bagno d'umiltà che sarebbe anche l'ora...con la corazzata che ci ritroviamo volevate impensierire i campioni d'Europa...anni e anni di successi vi hanno montato la testa ,pensate con 4 scartine ti mettere sotto il Real.   I bilanci si fanno a fine mercato,ma non ho visto nessun allenatore fare le nozze con i fichi secchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi 

La partita non lo potuto guardare ma di quello che leggo qua dentro è meglio che mi metta il cuore in pace 

Disdire tutti gli abbonamenti tv e comprare un sapone e una corda.. 

Cosa ne pensate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Blackadder said:

Per me deve dimostrare di dare una crescita in europa per sperare di essere competitivi poi tra 1-2 anni con i mercati giusti, non me ne faccio niente di tornare a vincere lo scudo facendo pena in campo, perché vorrebbe dire non puntare mai a quella coppa li.

 

per me invece la priorità quest'anno è vincere in Italia, o almeno giocarselo fino all'ultimo, per l'Europa siamo troppo indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

e poi non so voi cosa ne pensiate, ma secondo me fisicamente stiamo messi molto male, quelli del Real correvano come cavalli, boh

"Quando arriverà marzo voleremo", questa per decenza spero di non leggerla più da nessuna parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

e poi non so voi cosa ne pensiate, ma secondo me fisicamente stiamo messi molto male, quelli del Real correvano come cavalli, boh

Come ogni anno le altre squadre corrono il doppio di noi...non vedo cosa ci si di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

non sei Ferrari in funzione dell'avversario, sei Ferrari in funzione dei piedi che hai.

Quindi dici che se giochiamo contro una squadra di serie b non siamo noi la Ferrari e loro la dacia ? A sto punto diamoci come obiettivo un sesto, settimo posto e siamo tutti tranquilli….. ancora non hai capito che con allegri chiunque sembra più scarso di ciò che realmente è….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Per me deve dimostrare di dare una crescita in europa per sperare di essere competitivi poi tra 1-2 anni con i mercati giusti, non me ne faccio niente di tornare a vincere lo scudo facendo pena in campo, perché vorrebbe dire non puntare mai a quella coppa li.

 

Fare pena in campo per noi è un must quindi da lì non si scappa il resto è tutta una conseguenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Per me deve dimostrare di dare una crescita in europa per sperare di essere competitivi poi tra 1-2 anni con i mercati giusti, non me ne faccio niente di tornare a vincere lo scudo facendo pena in campo, perché vorrebbe dire non puntare mai a quella coppa li.

 

Parli sempre di quella coppa. Quella coppa non è roba nostra a meno che la società non cambi completamente politica, soprattutto economica.  Vuoi il gioco migliore,  vuoi un altro allenatore,  tutti tuoi desideri legittimi. Ma senza gli interpreti giusti,  e per arrivare a quella coppa devono essere di primissima qualità,  si otterrà un gioco migliore in campo (forse) e hai stessi risultati di adesso.  Per quello che penso io eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zakkaria ha scritto:

Dimmi nella nostra storia quando abbiamo dato spettacolo o tenuto in scacco il Real Madrid. Forse e dico forse solo nel 3-1 con Allegri in panchina a Madrid.

Guarda che il calcio c'era anche prima di acciughina... Mi chiedo come * possa, uno Juventino, dimenticarsi del mitico gol di Padovano in uno storico 2-0 che rifilammo ai blancos... O del 3-1 qualche anno dopo...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

e per questo non puoi parlare di mentalità adesso. Parliamo di soldi , non di mentalità. E di investimenti. Il monte ingaggi sproporzionato rispetto alla qualità è un problema loro ( e però la soluzione prospettata mi pare essere la riduzione del monte ingaggi e non l aumento della qualità). Scusa,  700 euro di abb in curva per vedere un centrocampo Zakaria Locatelli Fagioli. Prova a presentarti al Real o al Barcellona con un cc così. O con Mck se vuoi, è la stesa cosa. Allenatore: l'allenatore è uno dei migliori della storia Juve, l anno scorso volendo per me si poteva esonerare visto il finale di stagione, ma chi viene ad allenare questa squadra, tra quelli importanti? Chi non ti chiederebbe mercati fuori portata?  Magari uno di medio bassa serie A come la maggior parte dei calciatori che abbiamo? Per fare cosa?

 

un emery secondo me ci verrebbe a piedi, e l allenatore dei miei sogni? Assolutamente NO, ma almeno sai cosa propone e cosa farai, io invece non ho mai capito come gioca la juve di allegri, o perlomeno mi sono fatto l idea, nemmeno tanto campata in aria che dipenda esclusivamente dal numero di talenti in rosa lasciati liberi di creare qualcosa DA SOLI perche non c e alcuni appiglio a cui aggrapparsi a livello tattico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Temo che siamo punto e a capo. Zero gioco, specialmente davanti, giocatori impresentabili a certi livelli e pure l'allenatore. Riusciamo a non far giocare un acquisto da 90 milioni...si può solo sperare in un miracolo.

Con acciughina sarà sempre così. Quando lo capiranno in società sarà sempre troppo tardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono tirare conclusioni da un’amichevole, specialmente perché non c’era bisogno di andare fin laggiù per una sgambata estiva per sapere di essere inferiori ai campioni d’Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che anche la Roma ci è avanti , questo perché abbiamo perso 2 a 0 con i campioni d'Europa. Invece la Roma che perde con l'Ascoli è fortissima. Il tutto in un contesto di partite amichevoli. Peggior tifoseria del pianeta di gran lunga. Che pianto......

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.