Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Sarei tentato di vedermi la replica ma quel "zero tiri in porta" sul tabellino delle statistiche mi frena parecchio.

L'incubo del vederli giocare come l'anno scorso è reale

Ti basta vedere i primi 10 minuti del secondo tempo...per farti un idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zakkaria ha scritto:

Dimmi nella nostra storia quando abbiamo dato spettacolo o tenuto in scacco il Real Madrid. Forse e dico forse solo nel 3-1 con Allegri in panchina a Madrid.

Anche nel 3 a 1 del 2003.

Ma anche in altre occasioni decise da del piero per esempio.

Anzi, ti dirò che tra fine anni 90 e fino a calciopoli quando incontravamo il real facevamo spesso bene, avremmo dovuto evitarlo solo in finale visto che loro le vincono tutte e noi le perdiamo tutte sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

E siamo d'accordo, e allora perché si pretende che una squadra completamente nuova, con molti infortuni e tanti giovani alla prima esperienza possa fare una figura migliore a luglio contro la formazione titolare, esattamente gli stessi 11, che hanno vinto la Champions neanche 2 mesi fa?

Perché Fifa e la PlayStation hanno rovinato il mondo del tifo

Un pomeriggio che non hai niente da fare, accendi la play, fai una amichevole Juve - Real e vinci 6-0

Niente sbattimento, niente preparazione fisica, niente infortuni, niente di niente

Solo 11 giocatori e tu che palleggi in faccia al Real

E poi giustamente pretendi la stessa cosa in campo. Non avviene (per tanti motivi) e cominci a lamentarti sui social. Juve di qua, Juve di là 

Scontato come un golfino dopo il 6 gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Siamo allo stesso livello dell'anno scorso.

Punto.

Hai lo stesso allenatore e la stessa rosa con di Maria per dybala, gatti per chiellini e bremer per De ligt.

Tralasciando gli addii di berna, ramsey e morata.

Come si può pensare di vedere qualcosa di migliore dell anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..qui è uguale da quattro anni..la scusa che è un amichevole nn regge...in quattro anni anche un oratorio riesce a costruire una squadra che giochi a calcio...gli altri fraseggiano palleggiano tirano in porta sono propositivi...noi un anacronismo con il calcio...meglio saperlo da subito che bestemmiare in aramaico fra due mesi come sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale due mondi agli antipodi Real Juventus, tecnicamente loro bravissimi e noi scarsissimi. Loro pressano e noi corriamo verso la nostra porta. Loro si rinnovano facendo grandi investimenti mirati e noi prendiamo quello che c'e' a zero sul mercato, in prestitio, in offerta, le occasioni, i "nomi". Loro giocano a calcio e noi rincorriamo.

Nel dettaglio, saranno stanchi, ma Bonucci non ce la fa piu' a correre, Danilo e' piantato per terra, Locatelli estenuantemente lento, Zakaria e' uguale a Sissoko, molto molto approssimativo. Kaen ha i ferri da stiro montati al contrario. Insomma bene ma non benissimo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ho il terrore che con Vlahovic abbiamo preso una cantonata...

In una squadra senza un'idea di gioco puoi prendere pure Mbappè, non cambierà niente.

 

Vlahovic ha fatto bene con le ali ai fianchi ed i terzini che spingevano e gli davano 200 palloni da giocare, oltre ad un centrocampo che lo serviva bene e tutto questo, qui, non esiste. Se spendi 80 milioni e lo metti a fare il Crouch non è colpa sua. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zar78 ha scritto:

locatelli al real non starebbe nemmeno in panchina , dietro a kroos casemiro modric il real ha in panca camavinga tchouameni valverde , al real locatelli farebbe tribuna

Ad oggi non ha senso paragonarlo al Real, non siamo competitivi nemmeno a livello nazionale figuriamoci in campo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, riccardinoer ha scritto:

Ho visto so gli highlights. 

 

Ma quando vedi che l'unico tiro pericoloso è una punizione di Bonucci (che poi Bonucci tiratore di punizioni per tutto l'anno mi vien da piangere)...chd vuoi dire più? 

 

Qualcuno vede una qualche evoluzione rispetto allo scorso anno? 

 

 

 

 

L evoluzione come la fai se giochi con gli stessi giocatori apparte di Maria e bremer per de ligt , ancora stiamo qui a scrivere 18mila topic angoli e cavolate , dopo il covid la juve è questa 4 posto se va bene per i soldi della champions che ci fanno pagare gli stipendi e ottavi di champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Ho visto so gli highlights. 

 

Ma quando vedi che l'unico tiro pericoloso è una punizione di Bonucci (che poi Bonucci tiratore di punizioni per tutto l'anno mi vien da piangere)...chd vuoi dire più? 

 

Qualcuno vede una qualche evoluzione rispetto allo scorso anno? 

 

 

 

 

La maglia è diversa. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Perché Fifa e la PlayStation hanno rovinato il mondo del tifo

Un pomeriggio che non hai niente da fare, accendi la play, fai una amichevole Juve - Real e vinci 6-0

Niente sbattimento, niente preparazione fisica, niente infortuni, niente di niente

Solo 11 giocatori e tu che palleggi in faccia al Real

E poi giustamente pretendi la stessa cosa in campo. Non avviene (per tanti motivi) e cominci a lamentarti di social. Juve di qua, Juve di là 

Scontato come un golfino dopo il 6 gennaio

Oh grazie, finalmente.
Cioè con questo non si vuole giustificare la Juve, che è inferiore al Real (ma non serviva questa partita per dirlo). Ma basare gli isterismi e i fantasmi di un "ennesima" pessima stagione da questa partita ce ne passa.
Cerchiamo di finire il mercato mandando via gente inutile e mettendo almeno 2 innesti di livello, poi facciamo incominciare il campionato. Fra un mesetto sarebbe almeno più giustificato disperarsi e fare i de profundis, ora è semplicemente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Ma esattamente, sul piano del marketing, farsi prendere a pallate dal Real Madrid a che cosa serve?

 

Non è meglio farsi un po' di sane amichevoli in provincia, anche sul piano del morale?

 

Tanto, il livello del Real Madrid è chiaramente diverso rispetto al nostro. Dubito che, dopo questa partita, venderemo qualche maglietta in più...

È per provare quel brivido da superlega. Sindrome di Stoccolma di AA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zar78 ha scritto:

locatelli al real non starebbe nemmeno in panchina , dietro a kroos casemiro modric il real ha in panca camavinga tchouameni valverde , al real locatelli farebbe tribuna

Locatelli è un buonissimo centrocampista 

Mettilo a giocare con Casemiro e Modric e non sfigura (anche perché con Casemiro e Modric giocherei bene anch'io ).

Ovviamente non dico che è un fenomeno ma il problema della squadra non è Locatelli ma i terzini ,a centrocampo e in attacco dove siamo sterili a dir poco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito che aspettative avevate voi prima di questa amichevole!

Io credo che dopo questi due anni il paragone non va fatto col Real, ma con l'inda e Milan, perché il nostro obiettivo è tornare a vincere il campionato.

Stiamo anni luce rispetto a tante squadre europee, figuriamoci rispetto ai campioni d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Hai lo stesso allenatore e la stessa rosa con di Maria per dybala, gatti per chiellini e bremer per De ligt.

Tralasciando gli addii di berna, ramsey e morata.

Come si può pensare di vedere qualcosa di migliore dell anno scorso?

Il centrocampo è quello che tu può cambiare qualcosa.  Per questo gli infortuni a pogba e mckennie sono molto molto gravi. Non averli per almeno due mesi se ci va bene è una mazzata paurosa. Non so se la società farà sforzi importanti in quella zona del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Danilo commette il fallo da rigore, ma c eun concorso di colpe tra i Maria che perde palla e Bremer che non va a chiudere e resta impalato al fianco di bonucci.

 

 

E ancoradpresto, ma l ho scritto prima, Soulé mi ricorda paurosamente dybala, spero di sbagliarmi.

Ma magari ricordasse Dybala! Almeno per lui dico.

 

Sul rigore comunque ha perso palla Danilo stesso su un retropassaggio facile di Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli high light ho capito che noi ci siamo schierati con perin e bonucci. Ma cos’è sta pena? Hanno impigliato 3 mesi per prendere 2 giocatori a 0 e due da due squadracce strapagandoli tra l’altro. Svenduto il miglior difensore e guardiamo a riprendere Morata?. Ma per favore, qua bisogna fare piazza pulita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Oh grazie, finalmente.
Cioè con questo non si vuole giustificare la Juve, che è inferiore al Real (ma non serviva questa partita per dirlo). Ma basare gli isterismi e i fantasmi di un "ennesima" pessima stagione da questa partita ce ne passa.
Cerchiamo di finire il mercato mandando via gente inutile e mettendo almeno 2 innesti di livello, poi facciamo incominciare il campionato. Fra un mesetto sarebbe almeno più giustificato disperarsi e fare i de profundis, ora è semplicemente ridicolo.

A me del Real di stanotte frega zero. Ma mi preoccupa il Sassuolo tra due settimane. Credo sia legittimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Perché Fifa e la PlayStation hanno rovinato il mondo del tifo

Un pomeriggio che non hai niente da fare, accendi la play, fai una amichevole Juve - Real e vinci 6-0

Niente sbattimento, niente preparazione fisica, niente infortuni, niente di niente

Solo 11 giocatori e tu che palleggi in faccia al Real

E poi giustamente pretendi la stessa cosa in campo. Non avviene (per tanti motivi) e cominci a lamentarti sui social. Juve di qua, Juve di là 

Scontato come un golfino dopo il 6 gennaio

Vero... però pretendere che i nostri facciano almeno 1 tiro in porta ci sta.... Invece, neanche quello.... Dai su... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Essendo domenica ho potuto fare la levataccia e ne è valsa la pena per capire che il cantiere è più mai che aperto e nella zona di attacco è abbandonato, senza traccia di costruzione presente e futuro.

 

Il primo tempo mette in luce un Locatelli maestoso, un fagioli con le gambe tremanti che stenta a trovare la posizione ma che concede l'unica emozione di un passaggio in profondi illuminante sprecato malamente da Dusan. Non costruiamo altro, la traversa di Bonucci da fermo nemmeno la conto. 

 

Carvajal staziona sistematicamente all'ala destra, Danilo stazione sistematicamente in basso a destra. E' la solita juve, bassa, inoffensiva. Il tutto condito dalla richiesta di pazienza che per il nostro allenatore non è mai abbastanza, peccato che gli altri fraseggino mentre noi pazientemente pensiamo a cosa fare.

 

Se volete farvi del male guardatevi i primi 10 minuti del secondo tempo, un tocco, due tocchi, passaggi di prima, 22 giocatori nella nostra trequarti. Un spettacolo il Real, fino a quando Ancelotti decide che è meglio non andare avanti cosi e li toglie tutti. Allegri, che aveva già deciso di togliere Di Maria, copia il collega, fa lo stesso, peccato che il Real 2 sia per tecnica uguale al Real 1 e con dinamismo superiore. 

 

Una nota sui due giocatori piu' importanti: 
 

Di Maria visibilmente stanco alla terza gara di fila (35 anni), impacciato pasticcione con con la palla ai piedi e già ingabbiato in alchimie tattiche. Svaria per il campo un po' troppo. Sulla destra a fare l'ala non c'è quasi mai. 

 

Dusan non pervenuto. Serve capire se abbiamo speso 80 milioni per una pippa o abbiamo un allenatore che non sa innescarlo. E' bene che a questa domanda si arrivi in fretta ad una risposta, giusto per capire il livello della riserva da comprare...

Anche io allocco come te per vedere uno spettacolo peggio della rivisitazione dell'Allenatore nel pallone. 

Non può essere che tutti i giocatori che altrove sembrano forti arrivano da noi e diventano mediocri. Vlahovic non può di colpo essere più scarso di Petagna. Non ci credo! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gu Minda ha scritto:

Manca un mese alla chiusura del mercato estivo, qualcuno sa dove si vendono un modello di gioco ed un programma di preparazione atletica?

Chiedo per un amico...

gioco, modello di gioco, schemi e tutto cio che vuoi non le compri da nessuna parte se non hai una squadra?
noi cosa abbiamo?
un accozzagli di uomini mal assortiti....e questo da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Oh grazie, finalmente.
Cioè con questo non si vuole giustificare la Juve, che è inferiore al Real (ma non serviva questa partita per dirlo). Ma basare gli isterismi e i fantasmi di un "ennesima" pessima stagione da questa partita ce ne passa.
Cerchiamo di finire il mercato mandando via gente inutile e mettendo almeno 2 innesti di livello, poi facciamo incominciare il campionato. Fra un mesetto sarebbe almeno più giustificato disperarsi e fare i de profundis, ora è semplicemente ridicolo.

Personalmente, non ho mai pensato il contrario 

Probabilmente c'è da dire che siamo scottati da due anni abbastanza pessimi

E senz'altro gli infortuni a Pogba, Vlahovic e ora McKennie, non ci fanno stare tranquilli 

Ci vuole tempo. E pazienza. Ma come ho già scritto, il popolo delle PlayStation, non ha pazienza. 

 

Io sono cresciuto a pane e pazienza 

Tutte le medie e parte delle superiori con la Juve presa a pallate (dal 1986 al 1993) eccetto qualche bella prestazione in coppa

E i milanisti che smiliardavano (con il chiulo degli italiani, ma questo l'ho scoperto dopo) 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.