Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ma come diavolo lo stiamo facendo giocare Di Maria? Ma qualcuno me lo spiega 

Fosse solo lui,io non ho ancora compreso come stiamo facendo giocare anche gli altri 10....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Di Maria non ha più la gamba per cercare il fondo, si accentra sempre di più, ormai è un'ala finta. ha 35 anni.

sta facendo quello che faceva dybala con 6 anni in più sulla schiena

 

masterclass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EvaKant ha scritto:

L’ho scritto già l’anno scorso. Più funzionale al non gioco della Juve sicuramente 

Ma infatti, risparmiavamo noi i soldi e a Dusan lo lasciavamo andare in una squadra Normale.

 

a che serve spendere se abbiamo mr Simoatia in panchina .boh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho con Allegri, lo caccerei domani, anzi non l'avrei mai ripreso. Tuttavia quando c'è uno sfacelo tale le cause sono sempre più di una, in primis la società, sia per le scelte di mercato sia per la gestione della rosa (assurda la vicenda dell'infortunio di Pogba, solo da noi ho visto succedere una roba del genere) sia addirittura per la scelta delle amichevoli estive (su 4 partite ne abbiamo giocate 3 con alcune tra le 10 migliori squadre europee, risultato sconforto e perdita di autostima, mentre i meravigliosi sommergono di reti la pergolettese e fanno fare tripletta al nuovo De Bruyne,  quando hai un gruppo.giovane lo devi anche proteggere)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Meglio Frattesi di Paredes, senza se e senza ma. .ok 

Grandissimi dubbi a riguardo ma mi fido

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SOLD OUT ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui Morata da noi era un incapace e cacciato via ci fa 3 pere in 90 minuti.

L'ha spiegato qualche giorno fa De Ligt il motivo.

quando morata dopo una partita alla playstation come battuta disse "zero tiri in porta, sarà fiero il mister" qualcuno arrivò persino a dire che era un'ironia in sua difesa  .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da tempo che in realtà non ci siamo rinforzati, in nessun reparto

E poi il copione è sempre lo stesso 

Unica cosa buona che non vincendo nulla neanche quest'anno, il toscano si dovrà togliere dai maroni per forza 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rakhia ha scritto:

Date questa squadra a Klopp, Guardiola, Ancelotti, o a chiunque preferite e vediamo cosa combina. Ci sarà un motivo se arriviamo da due quarti posti sì o no? 
lo scudetto del 2011/12 l’abbiamo vinto cambiando solo l’allenatore o comprando gente forte e/o con potenziale? 

Vuoi veramente paragonare Conte e Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Fagioli, dopo Di Maria e Pogba, è il giocatore tecnicamente più forte che abbiamo in rosa. 
 

Ed è per questo che mi auguro il suo procuratore spinga per la cessione, senza rinnovo. 

No tecnicamente Arthur gli è superiore. E proprio il brasiliano è la dimostrazione che non conta solo quello. Altrimenti basterebbe vedere chi sa fare più palleggi e far giocare quelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Di Maria non ha più la gamba per cercare il fondo, si accentra sempre di più, ormai è un'ala finta. ha 35 anni.

Lui e Pogba dovevano essere quelli che ci facevano fare il salto di qualità...stiamo messi proprio bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Dopo oggi credo che Miretti non debba più essere messo nella stessa frase di Fagioli (soprattutto) e Rovella. Potenzialmente è un giocatorone

Perché te hai capito qualcosa sui giovani visti oggi in un contesto tattico osceno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

De Sciglio ad oggi è il miglior terzino sinistro che abbiamo. Fa ridere ma anche riflettere. 

Resta il fatto comunque che un rinnovo e i due acquisti di non sono affatto sinonimo dell'aver accontentato in tutto, neanche nei limiti del possibile dato che la panchina è cortissima, specialmente in alcuni ruoli chiave. 

 

Come ho scritto nel messaggio iniziale mi sembrano inadatti a certi livelli, l'unico buono con un minimo di personalità è Miretti. 

Quindi anche quest'anno se si farà pena, non sarà colpa dell'allenatore, giusto?

 

Ti ricordo che a gennaio hanno speso quasi 100M... prendedogli il capocannoniere del campionato che in mano ad allegri è diventato del livello di pacione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marione80 ha scritto:

Morata va all’atletico e fa tripletta . Forse ci riferiamo a qualcuno in panchina . Perso l’olandese vedo la barca che affonda nn arriviamo quarti quest’anno lo metto per iscritto 

Qui facciamo i tranquilli del "almeno quarto posto",bahh....Il Napoli ha un allenatore in panchina,non si è indebolito così tanto da non poterci stare davanti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Meglio Frattesi di Paredes, senza se e senza ma. .ok 

ceeeerto sicuramente.

Con Frattesi andiamo a comandare il gioco su qualsiasi campo in Europa......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ma devono esserci quantomeno 11 giocatori di pallone. Da 5 anni giochiamo in 10, senza terzino sinistro.

Ragazzi la finite per cortesia ti prendere in giro. La finite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marione80 said:

Se lo dici tu , abbiamo perso il migliore giocatore per prendere un incognita . Bonacci è finito . Pogba e mezzo rotto e nn è più lui. E poi in panchina abbiamo allegri. Guardare giocare il totthenam per capire cosa conta l’allenatore . Per me nn arriviamo quarti. 

Infatti, è la panchina il problema, la squadra a me piace, pogba è stato sfortunato 

Anche tudor ha già cambiato il volto del Marsiglia, ad averceli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vucinic era un ottimo giocatore, Matri un buon giocatore, non una coppia da scudetto, sulla carta. 

Quella era una squadra che pressava alto per 70 minuti.  Ringhiava sul pallone. Un'ora in area avversaria. E segnavano tutti. Proprio come oggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di continuare a buttare soldi su giocatori che tanto poi non rendono. Meglio pregare in ginocchio Guardiola di venirci ad allenare a fine stagione, alias cadenza del suo contratto. Meglio 30 milioni a lui che questo strazio a peso d'oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.