Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

A me Zakaria e Mckennie non sono dispiaciuti, il peggiore a centrocampo è stato Locatelli che, comunque, non è un regista. Avrei voluto vedere Fagioli al suo posto, Miretti non mi stupisce più, non lo darei via assolutamente, Rovella mi è piaciuto molto. In sostanza, quei tre me li terrei stretti e farei a meno di Paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io voglio buttare un po' di acqua sul 🔥. Se ci e saltiamo per aver giocato contro un Sassuolo indegno, il peggiore degli ultimi anni, mi farei qualche domanda.

Di Maria....di altro livello.....il resto rimane quello dello scorso anno: gente che passeggia, gente con i crampi, ancora malissimo gli appoggi con molte Palle buttate o passate ad minkiam direttamente a loro.

 

Dusan ancora troppo solo.....e vedo SEMPRE ZERO GIOCO.

 

Detto questo ottimi 3 punti....che siano di buon auspicio....anche con i Ragazzini partita oedinarita.

 

Mio avviso stasera DANILO Grande Partita di sostanza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, neo81tr ha scritto:

Godere della vittoria sicuro... Ma gli infortuni restano. E, sinceramente, iniziano ad essere un po' troppi quelli muscolari.

ma no tranquillo, sfortuna e coincidenza .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Rovella mi è sembrato pronto

Nn puoi tenere tutti e tre i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Vlaovic 6.5 dopo due gol stona.. zakaria 5.5 come Locatelli McKenney 5.5. Centrocampo abb penoso

A parte che devo essere ubriaco ho sbagliato discussione 🤣

Zakaria ho alzato perché nel secondo tempo mi è sembrato crescere molto. Su Dusan l ho visto ancora molto pesante sulle gambe nonostante i gol

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Repice, ho avuto occasione di sentirlo qualche volta in macchina, è fantastico, coinvolgente, è un telecronista talmente bravo che credo molti suoi colleghi dovrebbero imparare da lui!

Sembra appartenere alla vecchia scuola. Sul rigore negato, quando ci hanno dato il rigore  ha detto che c'era e che era più rigore quello negato. Racconta in modo imparziale, tanta roba.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma dici tipo quelli che parlano di terzini da serie B?

 

 

Durante il live se ti riferisci a me non l'ho detto. 

Anzi, ho detto che sono stato sorpreso ma che non mi faccio illusioni, AlexSandro sti exploit li fa ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, è bastato fare un 433 con tutti i calciatori nel proprio ruolo e abbiamo svoltato .ghgh 

 

Altro che robe allucinanti come McKennie esterno e Di Maria punta nel nome del magnifico 442 storto .asd 

Speriamo il fenomeno in panca si decida a non complicare più le cose semplici, la squadra di qualità ne ha parecchie (ovvio, non è perfetta, specie in difesa). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Io oltre a rabiot e arthur non venderei più nessuno considerando che si fanno male 2 ogni partita 😂

Anche questo è verissimo!

In fondo Miretti non porta via nemmeno un posto in lista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Può essere pronto anche giocando come riserva di Paredes. 

L'argentino non le gioca tutte, tranquillo!

Capisco cosa dici anche se penso Rovella merita di giocare con continuita e non quando Paredes (se arriva) si riposa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei mandate un messaggio ai disfattisti "dajuventini"

 

Ancora

Non

Deprimetevi

Accettate

Tacitamente

 

E

 

 

Aspettate

Fiduciosamente

Fortune

Accidentali

Non

Causate

Unicamente

Lavorando

Ogni giorno

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.