Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Dio fai tornare presto Pogba e Chiesa 

Su Chiesa non si sa nulla, eppure è stato operato il 23 gennaio. Cioè 7 mesi fa. Demiral rientrò l'1 agosto dopo essersi operato nello stesso periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Chi dice che paredes non serve cambiasse sport.

Non abbiamo un vero regista.

È bastato Miretti per vedere un netto miglioramento nell'uscita palla

Più con Rovella onestamente 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la parentesi horror tra il decimo e il ventitreesimo buona partita contro una squadra ai limiti dell’imbarazzo. Abbastanza bene tutti.

 

Sugli scudi DM e Vlahovic. In mezzo tutti sufficienti ma niente di più. McKennie bene gli inserimenti ma scelte completamente sballate. Zakaria faceva il terzo centrale davanti alla difesa e Locatelli… il regista basso non è il suo mestiere.

 

Dietro bene Danilo/AS/DeSciglio. Bene anche Bremer anche se mi sembra abbia i piedi fucilati esattamente come Chiellini. Bonucci quasi inoperoso ma l’ho visto ancora un po’ arrugginito. Perin l’ho visto bene assai pure lui.

 

Ingiudicabili gli altri subentrati, la partita è finita al 65esimo. Potevamo anche farne un altro con un po’ meno frenesia ma vista la temperatura e la data sul calendario bene aver tirato un po’ i remi in barca sul 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7.5

Danilo 7

Bonucci 6

Bremer 7

Sandro 7

Zakaria 6.5

Locatelli 5.5

Cuadrado 6

Di Maria 9 

MC kennie 6

Vlahovic 6.5

Allegri 5

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Mi sono goduto una partita della Juve dopp non si sa quanto.

 

Grazie .allah

 

*, a chi lo dici. Finalmente sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ha messo dentro l'area due palloni al bacio, ma essendo disabituati a ste cose, non sono stati sfruttati come doveva essere.

 

Fai anche tre 😉... Nn c'era nessuno a rimorchio sarebbero state tre occasioni gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Zakaria è una delusione per me...speravo meglio 

Idem. Lento e macchinoso, Rovella molto dinamico. Terrei lui e cederei Zak.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accantonato il modulo demenziale, abbiamo giocato un po' a calcio, con una certa ariosità. Poi il Sassuolo, già abbastanza rabberciato, ci ha regalato il 3-0 che ha chiuso la gara con abbondante anticipo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jj Okocha said:

Bene iniziare coi 3 punti! Viste le difficoltà non m importava il come arrivassero, c era da stringere i denti e l abbiamo fatto 

 

Come detto a fine primo tempo, questa squadra continua a fare meglio senza questa ossessione del possesso palla e l uscita da dietro...non lo sappiamo fare questo gioco 

 

Ed è normale con così pochi costruttori di gioco 

 

Noi andiamo meglio quando si riesce a superare la prima linea avversaria che si spalancano gli spazi oppure quando dobbiamo riaggredire come in occasione del terzo gol 

 

Insomma si critica tanto l atteggiamento difensivo ma noi meno teniamo la palla e meglio è secondo me 

 

Siamo molto più pericolosi lasciando il pallino agli altri che non il contrario 

 

Non piace manco a me ma fino a che non abbiamo fino palleggiatori e costruttori di gioco sarà sempre così...con Pogba ed un Paredes in più le cose dovrebbero cambiare ovviamente 

 

 

Il problema di non saper costruire gioco e' che se poi passi in svantaggio e l'altro si chiude dietro come tipico in Italia,il pallino del gioco bisogna averlo in un modo o nell'altro.

La riaggressione alta sarebbe ottima ma per farla bisogna stare alti e saper correre tanto e bene e per tutta la stagione.E noi non siamo così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ringrazio anch'io. Repice è rimasto estasiato da Di Maria. 

Bella radiocronaca, mancavano solo le immagini.  Piuttosto che smadonnare con dazon, le ascolto in radio. 

Repice, ho avuto occasione di sentirlo qualche volta in macchina, è fantastico, coinvolgente, è un telecronista talmente bravo che credo molti suoi colleghi dovrebbero imparare da lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

I detrattori di chi? 

 

Qui si tifa Juve, se non te ne sei accorto, e se non te ne sei accorto al solito sono iniziative personali a determinare il risultato, non certo manovre che non siano strappi sulla fascia (mi raccomando, facciamo fare ad Angel la stessa fine di Chiesa) o lancio lungo per il povero Vlahovic. 

 

Io pretendo ben altre idee da Mr. 9 milioni, se permetti. A cominciare col finirla di mettere gente fuori ruolo e utilizzare ridicoli moduli storti. 

#SONOTUTTIFUORIRUOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti per mettere il nostro miglior giocatore nel suo ruolo. Tanto è bastato. Non c’è molto altro da dire se non che se sono 15 anni che gioca li, un motivo ci sarà. Però qualcuno pensava di aver scoperto il suo vero ruolo a 34 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.