Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, elianus ha scritto:

I troppi tiri concessi sono dovuto ai soliti errori dell’anno scorso. Non facciamo un briciolo di pressing sul portatore e indietreggiamo tutti, spesso avendo una sola linea di difensori e centrocampisti . Difendiamo in tanti ma siamo passivi. E quindi gli altri o tirano oppure fraseggiano e cercano il filtrante .

Abbiamo fatto molto pressing all’inizio. Poi ci sta tirare i remi in barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, l'osteopatadipogba ha scritto:

Rovella è entrato sul velluto come risultato ma ha giocato  proprio bene,che si fa lo diamo lo stesso al Monza?

Fagioli Rovella Miretti > Zakaria Locatelli McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, °Juvєntinσ1897° ha scritto:

Bene la prima, meno bene se Di Maria starà fuori. Non voglio dire che siamo nelle sue mani, ma quasi, stasera ha fatto la differenza e ha mostrato quanto può essere importante e determinante per questo squadra. Lui e Pogba sono i giocatori sono i giocatori che dovrebbero farci fare il salto di qualità, se stanno fuori, non dico che siamo al punto di partenza ma quasi.

Questo è il punto. Una squadra che dipende in modo decisivo da un giocatore precario fisicamente e da un altro di 34 anni non e' squadra costruita come si deve. Vediamo come si chiude il mercato.

 

PS. Dare Rovella per me e' una ca**ata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Indians62 ha scritto:

bene,ma non ecellenti

 

42% di posseso palla

 

pochi per aver giocato in casa con questi

sí, in effetti ci hanno schiacciato, è stato un possesso palla strabordante, sempre sulla nostra trequarti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

d'accordissimo con te: FUTURO. Lasciamolo crescere

ma OGGI abbiamo bisogno di SMS, senza se e senza ma

Si ma non tra 2 o 3 anni,è già più bravo del 70% dei centrocampisti del campionato italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli play è vistosamente fuori ruolo. L’unico play in rosa è Rovella. McKennie  scandaloso oggi. Zakaria è un giocatore modesto. Mettiamo i giocatori tecnici a centrocampo, abbiamo Miretti, Fagioli, Rovella e Locatelli. 
Pur di non vedere Cuadrado a sinistra avrei messo Kostic dall’inizio. 
De Sciglio ha fatto meglio di Sandro, che ha giocato bene solo 10 min poi è tornato il solito flemmatico. 
Di Maria è forte ma ha pure 34 anni.. e non ha il fisico di Ronaldo. Speriamo bene perché uno che vede calcio è fondamentale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

E vai

Bremer fortissimo, altro che de Ligt

Di Maria fenomeno, dio ce lo preservi il più possibile

Perin ottimo portiere

Locatelli non è un play

Zakaria è poco poco.

Ci mancano una punta forte (va bene Depay) e un cc idem (va bene Paredes, ma tutto sommato darei fiducia a Rovella/Fagioli e porterei a casa Milinkovic-Savic)

Forza Juve 

Fino alla fine lotterò con te 

Bremer ha dimostrato all'olandesino cosa significa parlare con i fatti piuttosto che con le chiacchiere. 

Su Di Maria ogni ulteriore parola è superflua. Pensare che l'alternativa secondo qualcuno era Berardi, Proprio la stessa cosa!

Perin gioca ad alto livello di rendimento sin da quando è tornato alla Juve. Nella prima esperienza era venuto dopo un infortunio importante e si è rifatto male. Ora sta bene  e sta dimostrando il proprio valore. 

Locatelli non è un play, lo fa benino ma poi metti Rovella e dimostra cosa significa giocare bene in quel ruolo.

Zakaria va aspettato ancora. Ha giocato poco lo scorso anno ed è grosso fisicamente. Diamogli ancora un po' di tempo.

In avanti, con l'arrivo di Depay ma con Chiesa che ritornerà ai suoi livelli solo a Gennaio, come detto da Allegri e Di Maria che va preservato in qualche modo, io terrei anche Kean in modo da utilizzare Depay anche da esterno. A centrocampo il colpo da 90 è stato Pogba. Paredes porta qualità ed esperienze. Rovella è comunque già molto forte e da Juve. Miretti ha diverse partite in meno rispetto a lui e la differenza è questa, in questo momento ma verrà colmata molto in fretta. Savic costa tantissimo ma il centrocampo, infortuni permettendo, va bene anche così.

Se davvero possiamo fare un altro colpo, io lo fare in difesa. Serve un altro della medesima pasta di Bremer. Con un altro così, sarei più tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

dai, questo si è auto-sgamato. Non ci sono più i trolls di una volta.

vero, nn si impegnano proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che manca ancora un centrocampo minimamente forte !

 

appena si passa la linea centrale siamo forti appena si ritorna dietro balliamo 

la difesa non è protetta 

👎👎👎👎👎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

No, devi soffrire in quanto juventino, è la prassi

Arturo fortunatamente non abbiamo segnato il quarto gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto... Allo stadio da tempo non si tifava così...

Locatelli e Mck male male...

Inizio partita fino al cooling da horror, poi il gol di Angel ha cambiato tutto.

Acquisti da fare velocemente.

Vi prego ditemi che Angel non ha nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un quarto d’ora del primo tempo orribile, poi non c’è stata storia… bene così! Speriamo però di non aver iniziato l’ecatombe di un infortunio muscolare a partita se no tra un mese siamo senza giocatori… 🤦🏼‍♂️ comunque questa cosa è incredibile, non può essere solo sfiga… è una costante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Masula ha scritto:

E dopo anni di battaglie per avere dei rifinitori in rosa, ora posso riposare in pace. 

La mia cavalcata è finita. 

 

 

Qualche considerazione sparsa:

 

- Bremer vale almeno due, no anzi, tre pallavolisti

- L'Angelo vale almeno 10 trottolini amorosi duddudúdaddadà (ogni riferimento ad argentini che sono andati a "giocare" da fermo a Roma è casuale) 

- Dusan se gli dai anche un solo rifinitore segna a raffica. 

 

 

Brutta giornata per i detrattori, forse quest'anno ci si diverte. 

Ripperoni

I detrattori di chi? 

 

Qui si tifa Juve, se non te ne sei accorto, e se non te ne sei accorto al solito sono iniziative personali a determinare il risultato, non certo manovre che non siano strappi sulla fascia (mi raccomando, facciamo fare ad Angel la stessa fine di Chiesa) o lancio lungo per il povero Vlahovic. 

 

Io pretendo ben altre idee da Mr. 9 milioni, se permetti. A cominciare col finirla di mettere gente fuori ruolo e utilizzare ridicoli moduli storti. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo faticato un po' all'inizio, dopo il gol ci siamo sbloccati, anche mentalmente.

Molto bene Di Maria, Vlahovic, Bremer e anche Perin.

Più vitale del solito Alex Sandro.

Kostic sarà utilissimo.

 

Prestare Rovella sarebbe un grosso errore. Secondo me nel ruolo davanti alla difesa è già più forte di Locatelli (che dovrebbe fare la mezzala).

 

Ora speriamo di non perdere nessuno per strada con gli infortuni bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Bremer fenomenale (molto molto miglio del frignone moccioso pallavolista ) ma già si sapeva.

grande partita di alex Sandro 

 

di Maria giocatore di livello superiore 

 

molto male Zakaria e locatelli

mi raccomando continuate a dire che non ci serve Paredes

miretti già sembra migliore di Locatelli 

 

bene Dusan

Kostic non giudicabile

Paredes, ci serve, eccome!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma si può tenere Vlahovic per mezza intervista sulla domanda "Allegri dice che chi vince la cannonieri non vince lo scudetto cosa ne pensi" .doh 

Domande d'alta scuola giornalistica.

Racchiude tutto il sapere del giornalismo sportivo italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia nulla di grave per il Fideo.

 

Partita di Agosto che non da indicazioni particolari se non sui singoli.

 

Cose Buone

1 Bremer marcatore tostissimo. 

2 Di Maria sublime

3 Vlahovic fa gol e sfiora gol

4 Sandro tra i migliori in campo

5 Perin: abbiamo un secondo eccellente

6 Rovella e la gestione della palla davanti alla difesa. Non credo andrà via 

7 Penso che Max darà spazio ai giovani

 

Cose meno buone

1 Locatelli un pò in difficoltà

2 Facilità di infortunio 

3 Alla fine comunque siamo stati fortunati avendo concesso ben 7 tiri in porta 

4 Non ci daranno rigori facilmente. Ogni due netti ce ne danno uno: questo è il viatico di stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Arturo fortunatamente non abbiamo segnato il quarto gol....

ma fortunatamente cosa .brr qui abbiamo fatto come la prima di Pirlo, gli dei necessitano di un pesante tributo per cambiare il nostro fato

 

sacrifichiamo Anton10 o Masula .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Ma siamo sicuri di dare via rovella ? 

se c'è uno da tenere dei ragazzi del centrocampo è proprio Rovella. Gioca  davanti alla difesa ed è il più pronto e convincente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.