Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

In assenza di Di Maria avrei fatto giocare Fagioli o Miretti dall'inizio, perché serviva uno bravo a legare il gioco e servire Dusan in profondità 

 

Cosa che McKennie non è in grado di fare. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dušan Tetzuhović ha scritto:

magari se vado io o ci vai te, però, qualche schema in più si vedrebbe

Ma che cavolo me ne frega degli schemi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

esatto, un altro colpo sarebbe stato Casemiro. Ma non son cose per noi, credo sa quello il prroblema

Visti i soldi a cui è partito direi di no…ma DeJong possono farcela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Concordo, con Allegri più di questo non possiamo aspettarci...

 

PS: smettetela di difendere sto allenatore indifendibile

PS1: l'anno scorso era colpa della rosa ma sta boiata, sinceramente, ha letteralmente stufato

PS2: la Cremonese vista ieri gioca 10 volte meglio di noi: che dite, scambiamo tutti i giocatori grigiorossi coi nostri, così siamo più forti?

PS3: Allegri è il male assoluto di questa squadra

 

pienamente d'accordo, assurdo leggere ancora la difesa a oltranza di quello che sta in panchina, ma probabilmente sarà qualcuno vicino all'allenatore.

sulla Cremonese, aggiungo, spero Fagioli vada lì invece di satre in panchina a bruciarsi perché sono meglio McKennie e Rabiot secondo "l'allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Guarda, caccialo dove vuoi, mettici chi vuoi in panchina,  davvero visto che vi piace il tiro al piccione. Ma con la squadra scesa in campo ieri sera, riserve comprese, non vinci manco se ci metti il tuo allenatore preferito. 

eggià, per battere la Real Sampdoria ci vuole Pelè. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Guarda, caccialo dove vuoi, mettici chi vuoi in panchina,  davvero visto che vi piace il tiro al piccione. Ma con la squadra scesa in campo ieri sera, riserve comprese, non vinci manco se ci metti il tuo allenatore preferito. 

Come dire, teniamoci il Vate a vita...guarda mi piacerebbe rivedere Conte sulla panchina e con la stessa rosa e sono sicuro che farebbe molto meglio di il calcio è semplice,passa la palla a quello che ha la tua stessa maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma che cavolo me ne frega degli schemi.  

ma magari quello ti porta a costruire un'azione che sia una e poi in porta a fare gol o continuiamo ad affidarci al caso perché "il calcio è un gioco semplice"?

soprattutto quando è innegabile che la rosa non è all'altezza di quello che dovrebbe essere la Juve, se si parte da insegnare qualcosa ai giocatori, qualche movimento, qualche taglio, sarebbe già un passo avanti.

Poi certo, a questi giocatori - parlo di collettivo non di singoli - probabilmente servirebbe qualcuno che gli faccia un esorcismo o che gli entri completamente nel cervelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'equazione è facile con un centrocampo di giocatori con personalità diciamo non 'leonine" non vai da nessuna parte, è lo stesso dell'anno scorso visto che Pogba' non c'è quando torna vorrei vedere una volta Rovella con Miretti e Pogba' i due ragazzi ieri hanno dimostrato che a livello di personalità sono superiori di sicuro a Locatelli Mkenni e Rabiot che ieri è stato il meno peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dobbiamo liberarci di questa sciagura in panchina, dobbiamo tifare perché non faccia risultati, ieri il primo stop, speriamo ce ne saranno molti, non dovrebbe essere difficile dato la vergogna vista ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Concordo, con Allegri più di questo non possiamo aspettarci...

 

PS: smettetela di difendere sto allenatore indifendibile

PS1: l'anno scorso era colpa della rosa ma sta boiata, sinceramente, ha letteralmente stufato

PS2: la Cremonese vista ieri gioca 10 volte meglio di noi: che dite, scambiamo tutti i giocatori grigiorossi coi nostri, così siamo più forti?

PS3: Allegri è il male assoluto di questa squadra

 

Smetto se è quando voglio di fare qualcosa,  se permetti per carità!  Non ho difeso nessuno, per me l'allenatore lo possono cambiare anche oggi. A tantissimi la cosa farebbe piacere, ma durerebbe lo spazio di 3 partite, con la squadra che abbiamo (senza chiesa pogba di maria e almeno un altro rinforzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

In assenza di Di Maria avrei fatto giocare Fagioli o Miretti dall'inizio, perché serviva uno bravo a legare il gioco e servire Dusan in profondità 

 

Cosa che McKennie non è in grado di fare. 

 

 

Ma è una cosa troppo complicata...il calclo è semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Si è visto chiaramente-… un anno di lavoro per non avere fatto fare nessun progresso alla squadra, questa è veramente la cosa che fa girare le scatole, siamo esattamente la stessa cosa inguardabile della passata stagione 

La Juve vista ieri è peggio di gran parte della scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Come dire, teniamoci il Vate a vita...guarda mi piacerebbe rivedere Conte sulla panchina e con la stessa rosa e sono sicuro che farebbe molto meglio di il calcio è semplice,passa la palla a quello che ha la tua stessa maglia...

Come dire niente. Conte nemmeno verrebbe ad allenarla questa rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra tutte le cose la più scandalosa è il fatto che giocatori con cartellino/ingaggi mostruosi come Bremer, Rugani, Danilo, Alex Sandro... o non sanno o in ogni caso non si prendano la responsabilità di passare la palla in avanti e ci si blocchi ogni volta mezz’ora in retropassaggi o laterali senza conquistare un metro di campo, mentre gli avversari hanno tutto il tempo di avanzare in pressing...

Il tanto vituperato Bonucci è l’unico che sa sbrigare le ripartenze, quando manca spettacolo osceno...

Mi chiedo: ma nessuno lo nota? In tribuna il vertice aziendale, con Nedved ex giocatore...??

Per Allegri questo gioco ormai è nella norma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvemiamor said:

Come dire, teniamoci il Vate a vita...guarda mi piacerebbe rivedere Conte sulla panchina e con la stessa rosa e sono sicuro che farebbe molto meglio di il calcio è semplice,passa la palla a quello che ha la tua stessa maglia...

E tra l'altro il pareggio è l'ultimo dei problemi...quello può capitare, soprattutto a inizio stagione...

 

Il problema è tutto il resto...la mentalità che si evince a ogni intervista..questa specie di giochino del "solo come dico io si vince e chi parla di schemi e dettagli è un incapace"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quel clown di Cuadrado degno capitano di questa armata brancaleone....

 

Si è pure permesso di prendersela con Vlahovic... 

 

Ma è l idolo della tifoseria quindi guai a toccarlo...

 

Uno dei giocatori calcisticamente piu stupido di sempre

 

Cuadrado ci ha tolto dalle grane innumerevoli volte. È veramente l'ultimo dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dušan Tetzuhović ha scritto:

pienamente d'accordo, assurdo leggere ancora la difesa a oltranza di quello che sta in panchina, ma probabilmente sarà qualcuno vicino all'allenatore.

sulla Cremonese, aggiungo, spero Fagioli vada lì invece di satre in panchina a bruciarsi perché sono meglio McKennie e Rabiot secondo "l'allenatore"

Io credo che qualunque giocatore della Juve dovrebbe aspirare ad andarsene se non vuole bruciarsi... La realtà è che nessuno dei nostri rende al massimo del suo potenziale, tutti si plafonano a livello "Max", quel livello che ti fa vedere belle partite anche quando hai fatto letteralmente defecare... L'importante è che tu abbia passato la palla a quello con la tua stessa maglia... E per fortuna che chi si riscalda o sta in panchina usa la casacca... altrimenti il numero di passaggi ai compagni potrebbe addirittura crescere nel conteggio mentale allegriano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Visti i soldi a cui è partito direi di no…ma DeJong possono farcela 

de jong ti chiederanno sempre 70/80 milioni  ( e non a 10 anni come in serie A) più il suo ingaggio che sarà mostruoso, figurati.

Ma comunque quello che voglio dire è che i problemi le squadre importanti provano a risoverli così. A volte ci riescono, a volte no. Ma la medicina sono i soldi, tanti. 

Detto questo, Paredes qualcosa potrebbe portare, comunque. In attesa del Polpo. Ma uno ci vuole, così è da folli rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dušan Tetzuhović ha scritto:

La Juve vista ieri è peggio di gran parte della scorsa stagione

Il primo tempo mi sono addormentato come l’anno scorso….a me sembra la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max, sempre meglio. I giovani non devono imparare gli schemi, lasciamoli alle altre squadre gli schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Io credo che qualunque giocatore della Juve dovrebbe aspirare ad andarsene se non vuole bruciarsi... La realtà è che nessuno dei nostri rende al massimo del suo potenziale, tutti si plafonano a livello "Max", quel livello che ti fa vedere belle partite anche quando hai fatto letteralmente defecare... L'importante è che tu abbia passato la palla a quello con la tua stessa maglia... E per fortuna che chi si riscalda o sta in panchina usa la casacca... altrimenti il numero di passaggi ai compagni potrebbe addirittura crescere nel conteggio mentale allegriano...

mi hai ricordato di quando Sissoko (mi pare), la passò a Salihamidzic che si stava preparando per entrare in campo, ecco quella Juve era meglio di quella di adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Cuadrado ci ha tolto dalle grane innumerevoli volte. È veramente l'ultimo dei problemi

Bhe si sta aggiungendo alla lista però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.