Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo Lee abbiamo un allenatore che, nel post partita, come prima cosa se ne esce dicendo "intanto in 2 partite non abbiano subìto gol...." Addirittura.... "abbiamo più punti dello scorso anno alla seconda giornata...."

Lasciamo stare poi il cazziatone a Miretti.... Decisamente imbarazzante.... Soprattutto quando, giocatori con più esperienza, e che lui non si fa problemi a far giocare, giocano decisamente peggio di Miretti....

Di questo passo non andremo da nessuna parte....

2 anni ragazzi. 2 anni e sto strazio sarà finito. Finalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

2 anni ragazzi. 2 anni e sto strazio sarà finito. Finalmente. 

2 anni dipende.... Bisogna vedere come finisce questa stagione....

Se fa una stagione come la scorsa, non credo proprio che arrivi fino a fine contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l' intervista post partita ed a stento ho trattenuto i conati di vomito, se a lui piace essere una macchietta gli pregherei di andare altrove perchè farsi ridere dietro da tutti non è il massimo se non sei la prescrittese e  ce l hai nel sangue.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo Lee abbiamo un allenatore che, nel post partita, come prima cosa se ne esce dicendo "intanto in 2 partite non abbiano subìto gol...." Addirittura.... "abbiamo più punti dello scorso anno alla seconda giornata...."

Lasciamo stare poi il cazziatone a Miretti.... Decisamente imbarazzante.... Soprattutto quando, giocatori con più esperienza, e che lui non si fa problemi a far giocare, giocano decisamente peggio di Miretti....

Di questo passo non andremo da nessuna parte....

Guarda, la prima posso aspettarmela. La seconda la prendo come battuta. Ma quella su Miretti davvero non l'ho capita. E si è persino incacchiato fin troppo parlando di "saper giocare", di livelli, ecc. Ma puoi dire queste cose per un diciottenne che è stato il migliore dei nostri? Mah! Ha davvero perso un po' il filo. Troppo nervoso nel postpartita. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera Juve 

Numero X giorni al suo addio

 

Ormai nn c è più manco il forcing finale. I giocatori sono contento di nn aver preso gol e gli pare di aver vinto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Berico said:

Costellati di pareggi ma ci siamo arrivati quarti a sei giornate dalla fine partendo da -10 ? Con i pareggi?

no imponendo il gioco e spezzando le reni al venezia e la salernitana. Ma hai visto le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

2 anni dipende.... Bisogna vedere come finisce questa stagione....

Se fa una stagione come la scorsa, non credo proprio che arrivi fino a fine contratto...

Lui non si licenzierà mai. Lo ha già dimostrato, altrimenti se ne sarebbe dovuto andare quest'anno avesse avuto un briciolo di dignità e rispetto per la propria professione e per tutte le stupidaggini farfugliate in conferenza stampa. 

 

La Juve non ha la forza economica per cacciarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

2 anni dipende.... Bisogna vedere come finisce questa stagione....

 

Dipende si, perché il suo amico Agnelli è capacissimo di rinnovare anche soltanto per il gusto di prolungare la nostra agonia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Sono giovani, probabilmente non hanno mai visto ne le semifinali col Benfica, ne il famoso girone col Galatasasai  .ghgh

 

 

Conte ha tanti limiti, ma almeno lui si è messo in gioco anche all’estero. Imparando l’inglese e vincendo una premier league, FA cup, etc… (il palmares da calciatore nemmeno lo paragono per pietà nei confronti di MR semplice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Purtroppo la combo allenatore finito+rosa mediocre sta producendo quello che vediamo ora.

 

Da una parte un ex allenatore di calcio che al calcio non ha più nulla da dare.

 

Dall'altra una rosa composta in buona parte da giocatori che definire mediocri è un complimento.

 

È inutile anche star qua a snocciolare argomentazioni, semplicemente è uno schifo in generale.

 

E se arrivati al 22 di agosto quello che stai per prendere dal mercato, con i problemi che abbiamo, è quel cèsso a pedali di Milik...beh...forse hai seri problemi anche a livello dirigenziale.

 

 

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e qualcuno voleva fare la Superlega...con questo spettacolo indecente fatto di passaggi lenti tra i 4 in difesa non si sarebbe abbonato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo Lee abbiamo un allenatore che, nel post partita, come prima cosa se ne esce dicendo "intanto in 2 partite non abbiano subìto gol...." Addirittura.... "abbiamo più punti dello scorso anno alla seconda giornata...."

Lasciamo stare poi il cazziatone a Miretti.... Decisamente imbarazzante.... Soprattutto quando, giocatori con più esperienza, e che lui non si fa problemi a far giocare, giocano decisamente peggio di Miretti....

Di questo passo non andremo da nessuna parte....

Come ho detto nel topic dell’intervista, Allegri non critica mai pubblicamente i più esperti probabilmente per una questione di interessi personali o appoggio nello spogliatoio, non può certo criticare pubblicamente Cuadrado per aver sparato sul portiere anzi che passarla a ben due giocatori liberi in area .ghgh 

 

il target di giocatori punzecchiati ai microfoni è sempre lo stesso, i giovani tecnici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fox Vega ha scritto:

ma perchè tu pensi che basti piazzare un Paredes in regia e Locatelli torna ai livelli di Sassuolo?

il problema è che nessuno in campo sa cosa fare, non c'è organizzazione di gioco e si deve costantemente improvvisare, cosa che richiede più tempo nella giocata e rallenta la manovra

“Il calcio è semplice, basta passare la palla a quelli che hanno la maglietta come la tua” …

Intanto non c’è uno straccio di movimento senza palla, zero. Unico schema applicato ieri sera? Palla a Rugani e soprattutto Danilo, che da novello Platini lancia lungo a Vlahovic, mancandolo di 50 metri… il tutto montato in loop e propinato di continuo per 80 minuti.

Non ce la faccio più, questo qui è peggio degli orchi negli incubi da bambino. 
P.s. Ma sono davvero ancora così tanti i giorni alla fine del suo contratto? @@ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter girano due cose su Allegri:

- il video di interminabili minuti di passaggini tra i 4 difensori juventini;

-lo schema 4-0-6 di Allegri con 4 difensori, 6 attaccanti e nessuno a centrocampo.... ná cosa incredibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Come ho detto nel topic dell’intervista, Allegri non critica mai pubblicamente i più esperti probabilmente per una questione di interessi personali o appoggio nello spogliatoio, non può certo criticare pubblicamente Cuadrado per aver sparato sul portiere anzi che passarla a ben due giocatori liberi in area .ghgh 

 

il target di giocatori punzecchiati ai microfoni è sempre lo stesso, i giovani tecnici 

In poche parole.... Come sempre non fa mai mea culpa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Su Twitter girano due cose su Allegri:

- il video di interminabili minuti di passaggini tra i 4 difensori juventini;

-lo schema 4-0-6 di Allegri con 4 difensori, 6 attaccanti e nessuno a centrocampo.... ná cosa incredibile.

 

A me sembrava più un 505 con Locatelli in mezzo ai due centrali difensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore scarso e montato…

Ehhhhh ma ha fatto due finali di CL!!!!

A sto punto son convinto che i giocatori applicassero a memoria gli schemi di Conte e lui non se lo filassero manco di striscio…

 

Tevez ci mise poco a qualificare il fantino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Un centrocampo così scarso non si vedeva da decenni.

E un allenatore deve avere uno spartito per potersi permettere di asserire che sono gli interpreti che fanno la differenza. 

9 mln all'anno non sono giustificati da nulla di quello che si vede in campo.

Non c'é la luce di una idea di calcio. Non un barlume di speranza che ti fa balenare la percezione che quello schema li, quando lo faremo con Pogba e Dimaria invece che con Rabiot McKennie allora si che sarà bello. 

Siamo sempre lì a pregare che l'estemporaneitá e il caso ci regalino un momento di gioia. 

 

Io sonk del 76. Ho amato questi colori e gioito e pianto per loro d primo giorno di vita.

Questa Juve deprime. Ha la maglia bianconera ma l'anima grigia e sbiadita. Ed un signore in panchina per me é il primo responsabile di tutto ciò. 

 

E ste cose sarebbe bene anche dirle su juventibus, invece di assistere a ore di propaganda di regime in cui si esalta anche la strategia di minzione di Allegri. Tutte cose già note quando è stato richiamato, ma continuiamo a perdere tempo e giocatori con un medievista. A causa sua ci siamo giocati de ligt. Dobbiamo giocarci anche Vlahovic?

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.

Questa squadra non ha anima e gioca con la morte nel cuore.

Non servono Depay e Paredes....

Chiunque arrivi si spegnera' presto e vale anche per Pogba e Di Maria.

Ieri è stato impressionante: sono entrati i ragazzi e si proponevano a centrocampo e le mummie dietro non hanno MAI passato loro la palla.

Vlahovic non sa cosa fare!!!!!!!

Kostic sempre libero a sx e ci volevano 3 settimane per fargli arrivare la palla.

Perdonatemi ma io, dopo ieri, non ho un briciolo di ottimismo.

Davvero: risparmierei i soldi di Depay e Paredes perché tanto non cambierebbe nulla.

Depressing mode? .....eh si!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, yore ha scritto:

Massì cambiamo allenatore...ho ancora negli occhi le mirabolanti prestazioni dei nostri sotto le guide tecniche di Sarri e Pirlo....sisi

Pirlo era letteralmente il primo che passava per strada.

Sarri è stato fatto fuori dai giocatori e da una parte della dirigenza prima ancora di mettere piede alla Continassa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Un centrocampo così scarso non si vedeva da decenni.

E un allenatore deve avere uno spartito per potersi permettere di asserire che sono gli interpreti che fanno la differenza. 

9 mln all'anno non sono giustificati da nulla di quello che si vede in campo.

Non c'é la luce di una idea di calcio. Non un barlume di speranza che ti fa balenare la percezione che quello schema li, quando lo faremo con Pogba e Dimaria invece che con Rabiot McKennie allora si che sarà bello. 

Siamo sempre lì a pregare che l'estemporaneitá e il caso ci regalino un momento di gioia. 

 

Io sonk del 76. Ho amato questi colori e gioito e pianto per loro d primo giorno di vita.

Questa Juve deprime. Ha la maglia bianconera ma l'anima grigia e sbiadita. Ed un signore in panchina per me é il primo responsabile di tutto ciò. 

 

Il primo responsabile di tutto è il presidente 

Quello che vediamo è il frutto delle SUE E SOLO SUE scelte degli ultimi 4 anni 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Okabe ha scritto:

Ormai hanno i paraocchi e vanno anche contro la realtà

 

È un culto, altrimenti non si spiega.
 

Di uno strazio del genere ne verrebbe chiesto conto anche all’allenatore della squadra del mio paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, yore ha scritto:

Massì cambiamo allenatore...ho ancora negli occhi le mirabolanti prestazioni dei nostri sotto le guide tecniche di Sarri e Pirlo....sisi

Iniziamo a dare ai tecnici che vogliono trasmettere qualcosa il minimo sindacale che ci vuole per svolgere il proprio lavoro. 

Noi invece concediamo tempo solo ad Allegri... agli altri no.

Sarri mandato via dopo un anno, Pirlo mandato via senza che abbia fatto nemmeno una preparazione con la squadra.

Allegri 4 anni di contratto... acquisti di giocatori già pronti... un anno di transizione... etc...

Le prestazioni poi non saranno state mirabolanti... ma decisamente meglio di quelle con Allegri, nonostante i seguaci del vate abbiano fatto guerra agli altri tecnici fin dal loro primo giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, adrian85 ha scritto:

È sempre sbagliato fischiare la propria squadra. Tifare significa sostenere sempre e comunque. In particolare nelle difficoltà. Dopo poi si critica. Ma in campo si tifa. 

I tifosi come te sono uno dei problemi. Tifosi da vittorie. 

Ma non sempre si può vincere. Non è scontato vincere. Ma il tifoso sta lì. 

Io fischio te e non la squadra. 

Io non chiedo di vincere, chiedo di vedere dei ragazzi che anche se non eccelsi diano il 200% e non entrino in campo passivi come ieri sera e tante volte la scorsa stagione, li ha anche tante colpe allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.