Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Allegri è il Gatto e la Volpe insieme e AA è Pinocchio, si è garantito 4 anni di zecchini d'oro e con gli infortuni la scusa per non vincere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

06/12, Andrea Agnelli

07/03, Maurizio Arrivabene

30/08, Pavel Nedved

04/01, Federico Cherubini

 

Regaliamo a tutti un bel paio di occhiali... A Nedved per il compleanno, tra una settimana, agli altri per Natale... anche se potrebbe essere troppo tardi...

Che dite, organizziamo una colletta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me senza Di Maria e l'ipotetico Pogba (ipotetico perchè non sappiamo com'è tornato, sappiamo solo che è azzoppato), è quasi inutile anche discutere. O questi giocano un buon numero di partite o la Juve non ha molte possibilità. 

A centrocampo bisognava andare sul mercato coi soldi pesanti e lo sappiamo tutti credo. 

Il problema è evidentemente economico. 

Per la serie A basterebbe forse tornassero i due assenti e saremmo competitivi. Per il resto  , nemmeno lontanamente.

 

Così come siamo, non ci sono stati praticamente rinforzi rispetto allo scorso campionato.  Quindi fare meglio è quasi utopia. Questi siamo,  senza quei due o tre pezzi pesanti che mancano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che spettacolo vergognoso e indecente. Dopo una prestazione come quella di ieri sera non avrebbe stonato un esonero immediato. Non credo che in serie A ci sia una squadra che gioca peggio della Juve

Non esiste in tutto l'Universo noto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me senza Di Maria e l'ipotetico Pogba (ipotetico perchè non sappiamo com'è tornato, sappiamo solo che è azzoppato), è quasi inutile anche discutere. O questi giocano un buon numero di partite o la Juve non ha molte possibilità. 

A centrocampo bisognava andare sul mercato coi soldi pesanti e lo sappiamo tutti credo. 

Il problema è evidentemente economico. 

Per la serie A basterebbe forse tornassero i due assenti e saremmo competitivi. Per il resto  , nemmeno lontanamente.

 

Altro che Depay…questi devono andare a Barcellona e tornare con de Jong 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

dopo la supercazzola dello scorso anno di Arrivabene che disse che si sarebbe puntato sui giovani

il centrocampo della Juve titolare di ieri sera aveva 24 anni di media. Non sono vecchi. Sono abbastanza scarsi, hanno paura, giocano al gioco sbagliato. La palla non è una bomba da cui scappare (nonostante abbiano piedi abbastanza fucilati). Manca almeno uno forte che si prenda delle responsabilità. Meglio tre forti che si prendano responsabilità e loro da qualche altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Altro che Depay…questi devono andare a Barcellona e tornare con de Jong 

Per darlo in mano a chi, Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che spettacolo vergognoso e indecente. Dopo una prestazione come quella di ieri sera non avrebbe stonato un esonero immediato. Non credo che in serie A ci sia una squadra che gioca peggio della Juve

Oddio, mi pari eccessivamente buono...

Io guardo Serie A, Liga, Bundes e Premier... oltre alle varie coppe europee... e non vedo nessuno giocare da cani come noi... Persino il gioco del Cholo sembra calcio champagne a confronto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Così come siamo, non ci sono stati praticamente rinforzi rispetto allo scorso campionato.  Quindi fare meglio è quasi utopia. Questi siamo,  senza quei due o tre pezzi pesanti che mancano 

Ma io ricordo bene, quando è ritornata la sciagura livornese, che i fans dicevano: meno male che è tornato, con lui vinceremo di nuovo lo scudetto, ci fosse stato lui al posto di Pirlo...si è visto...quando lo cacceranno sarà sempre troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma in società c è qualcuno che capisca di calcio?

Se si, possibile non si sia reso conto che oltre alla rosa non all altezza mancano completamente le idee di gioco?

Perché è vero che manca un regista ma non è che solo il regista ti crea le azioni, ci devono essere degli schemi, dei movimenti.

Eppure ieri c erano Agnelli, nedved e cherubini ad assistere a questo schifo.

Avranno capito che non è normale essere schiacciati da una delle peggiori squadre del campionato?

Ragazzi il gioco con Allegri non c'è mai stato, neppure quando si raggiungevano le finali di Champions.

Allegri è un risultatista, fase difensiva attenta e piena responsabilità ai giocatori di qualità in fase offensiva.

Ieri potevamo vincerla, nel secondo tempo anche se con confusione la squadra ha creato e dimostrato anche una buona condizione fisica, mentre la Samp era cotta dopo l'ottimo primo tempo.

L'obiettivo era chiaro: non prendere gol e sfruttare l'occasione.

Quindi la dirigenza non si aspetta gioco, ma risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dušan Tetzuhović ha scritto:

Società nel dramma più totale dall'anno del Covid, senza idee esattamente come colui che sta in panchina a guadagnare milioni di euro all'anno per non allenare i giocatori

L'ha detto lui stesso... Durante la settimana si annoia. 

Non vede l'ora che arrivi il weekend, li si che si diverte e fa divertire la gente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha azzardato, perché è un giocatore a cui piace azzardare (vedi la passione per le corse dei cavalli) e al momento gli sta andando male. Visto che non insegna uno schema che sia uno se non "il calcio è semplice, basta passarla a quello che ha la maglia identica alla tua" (verogna!), sperava che la qualità di Di Maria e Pogba bastassero per risollevare le sorti, per il resto solo cazzeggio e simpatia, partite a basket o tiri in porta dalla bandierina a piedi scalzi per ammiccare a giocatori e social. 

Mancati Pogba e Di Maria sta venendo fuori tutta la pochezza tattica di cui dispone questo che ormai è un ex allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Così come siamo, non ci sono stati praticamente rinforzi rispetto allo scorso campionato.  Quindi fare meglio è quasi utopia. Questi siamo,  senza quei due o tre pezzi pesanti che mancano 

Beh, quindi, che una squadra la alleni Allegri o Alvini e/o che un allenatore sia appena arrivato o abbia avuto già un anno per dare forma a qualcosa, non conta niente.

 

Questi siamo e così giochiamo, a prescindere da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel clown di Cuadrado degno capitano di questa armata brancaleone....

 

Si è pure permesso di prendersela con Vlahovic... 

 

Ma è l idolo della tifoseria quindi guai a toccarlo...

 

Uno dei giocatori calcisticamente piu stupido di sempre

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

il centrocampo della Juve titolare di ieri sera aveva 24 anni di media. Non sono vecchi. Sono abbastanza scarsi, hanno paura, giocano al gioco sbagliato. La palla non è una bomba da cui scappare (nonostante abbiano piedi abbastanza fucilati). Manca almeno uno forte che si prenda delle responsabilità. Meglio tre forti che si prendano responsabilità e loro da qualche altra parte.

Appunto dovrai dargli qualche certezza schematica per uscire dal pressing avversario, qualche giocata studiata in allenamento?

Lo fanno sin dalle serie inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo Penosi ! Ma mi chiedo come è possibile che l’arbitro permetta un gioco così spezzettato? Nel secondo tempo i giocatori della Samp erano costantemente a terra. E poi perché non frega più niente a nessuno de campionato italiano? Ritmi da serie B norvegese …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Ma io ricordo bene, quando è ritornata la sciagura livornese, che i fans dicevano: meno male che è tornato, con lui vinceremo di nuovo lo scudetto, ci fosse stato lui al posto di Pirlo...si è visto...quando lo cacceranno sarà sempre troppo tardi...

Guarda, caccialo dove vuoi, mettici chi vuoi in panchina,  davvero visto che vi piace il tiro al piccione. Ma con la squadra scesa in campo ieri sera, riserve comprese, non vinci manco se ci metti il tuo allenatore preferito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Appunto dovrai dargli qualche certezza schematica per uscire dal pressing avversario, qualche giocata studiata in allenamento?

Lo fanno sin dalle serie inferiori.

esatto.

Però ehi, ridiamo e prendiamo per il cu.lo chi ce l'ha con l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Così come siamo, non ci sono stati praticamente rinforzi rispetto allo scorso campionato.  Quindi fare meglio è quasi utopia. Questi siamo,  senza quei due o tre pezzi pesanti che mancano 

Concordo, con Allegri più di questo non possiamo aspettarci...

 

PS: smettetela di difendere sto allenatore indifendibile

PS1: l'anno scorso era colpa della rosa ma sta boiata, sinceramente, ha letteralmente stufato

PS2: la Cremonese vista ieri gioca 10 volte meglio di noi: che dite, scambiamo tutti i giocatori grigiorossi coi nostri, così siamo più forti?

PS3: Allegri è il male assoluto di questa squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dušan Tetzuhović ha scritto:

Ha azzardato, perché è un giocatore a cui piace azzardare (vedi la passione per le corse dei cavalli) e al momento gli sta andando male. Visto che non insegna uno schema che sia uno se non "il calcio è semplice, basta passarla a quello che ha la maglia identica alla tua" (verogna!), sperava che la qualità di Di Maria e Pogba bastassero per risollevare le sorti, per il resto solo cazzeggio e simpatia, partite a basket o tiri in porta dalla bandierina a piedi scalzi per ammiccare a giocatori e social. 

Mancati Pogba e Di Maria sta venendo fuori tutta la pochezza tattica di cui dispone questo che ormai è un ex allenatore

Si è visto chiaramente-… un anno di lavoro per non avere fatto fare nessun progresso alla squadra, questa è veramente la cosa che fa girare le scatole, siamo esattamente la stessa cosa inguardabile della passata stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Guarda, caccialo dove vuoi, mettici chi vuoi in panchina,  davvero visto che vi piace il tiro al piccione. Ma con la squadra scesa in campo ieri sera, riserve comprese, non vinci manco se ci metti il tuo allenatore preferito. 

magari se vado io o ci vai te, però, qualche schema in più si vedrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Appunto dovrai dargli qualche certezza schematica per uscire dal pressing avversario, qualche giocata studiata in allenamento?

Lo fanno sin dalle serie inferiori.

Ma lo direbbe anche la logica.

Sei inferiore?

 

Punti sulla fisicità, sulla tenuta atletica, sugli automatismi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Altro che Depay…questi devono andare a Barcellona e tornare con de Jong 

esatto, un altro colpo sarebbe stato Casemiro. Ma non son cose per noi, credo sa quello il prroblema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Beh, quindi, che una squadra la alleni Allegri o Alvini e/o che un allenatore sia appena arrivato o abbia avuto già un anno per dare forma a qualcosa, non conta niente.

 

Questi siamo e così giochiamo, a prescindere da tutto.

Idem come sopra, mettici chi vuoi in panchina,  non mi interessa, mettici il re degli schemi,  mettici chi li telecomandato dalla panchina e li fa andare in porta.  Ma con la squadra scesa in campo ieri sera non vinci, mi ci gioco quello che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.