Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, invertendoli abbiamo creato l’unica azione pericolosa sefz 

Comunque, presentarsi con un 4-3-3 senza esterni di riserva è assurdo .ghgh 

A volte mi chiedo in mano a chi siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dima7 ha scritto:

Ok, va bene. Tutto quello che volete, ma a me la nostra rosa fa prna.
Nella Juve di 5 anni fa i nostri titolari non giocherebbero. Io mi sono rotto le scatole di vedere gente che a calcio non sa giocare. Datemi prima una squadra decente poi farò il sofista del palleggio.

Come ti ha detto qualcun altro, la samp oggi ci ha palleggiato in faccia, come fa il 99% delle squadre che ci affronta.

 

Ora ti chiedo serenamente : rimaniamo alla partita di oggi e diamo alla samp il nostro centrocampo e noi ci prendiamo il loro, le panchine restano le stesse, SECONDO TE AVREMMO FATTO LA PARTITA CHE HA FATTO LA SAMP CONTRO DI NOI OGGI?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Depay,Paredes e un terzino e possiamo giocarci i primi quattro posti

Qualcuno di questi fa l allenatore?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Da Genova mi dicono che Rugani e Bremer si stanno ancora passando la palla

...cercando attentamente di non superare la linea di centrocampo 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Ha sottolineato la cosa piú volte, enfatizzando, ridicolizzandoli. Come se non vincesse le partite a causa del materiale scadente in mano. Un allenatore serio non lo fa. Spesso lo difendo, oggi mi sta nauseando.

Quindi kean sarebbe un fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non l'ho vista e ringrazio il cielo di non avere dazn.  Finché quello che è un ex allenatore sarà sulla panchina non le vedrò più.  Non abbiamo grandi giocatori ma non si può dire che i nostri siano inferiori a quelli della Sampdoria. 

Beato te ...vorrei avere la forza pure io di farlo.

Ti ammiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo, fortunatamente, giovani vogliosi con le palle, Miretti, Fagioli, Rovella e giocatori mediocri e strapagati tipo Locatelli e Rabiot. 

Abbiamo pareggiato contro Giampaolo che a occhio e croce giocherà per la salvezza.. 

Non mi dite che ciò è accaduto perché manca Di Maria, Pogba, Chiesa ecc ecc.. 

I problemi sono sempre gli stessi. 

Mi addolora dirlo ma è così. 

Se dalla panchina non c'è un condottiero valido, ma c'è un clown che fa solo battutine idiote alle conferenze, non si va da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dima7 ha scritto:

Ok, va bene. Tutto quello che volete, ma a me la nostra rosa fa prna.
Nella Juve di 5 anni fa i nostri titolari non giocherebbero. Io mi sono rotto le scatole di vedere gente che a calcio non sa giocare. Datemi prima una squadra decente poi farò il sofista del palleggio.

Ogni singola squadra che affrontiamo ha una circolazione di palla migliore della nostra.

Vuoi dire che abbiamo la peggiore rosa della serie A?

Veramente?

Guarda la rosa delle ultime 5 squadre di A. Vorresti i loro giocatori? Perchè se è cosi' facciamo prestissimo a fare il mercato eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per il suo ritorno, difeso spesso e volentieri... ma Allegri sembra davvero aver finito le cartucce.

Inizierei a valutare il cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Allegri non ha più nulla da dare a questa Juve. Io rivorrei Pirlo. 

Un allenatore bravo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Partita ai limiti dell’imbarazzo contro una squadra veramente scarsa che ha fatto un tiro in porta dopo 15 minuti su liscio di Bremer e uno fuori al 90esimo su guizzo del 90enne Quaglia.

 

I

che tra l'altro avevo la certezza che entrasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Queste valutazioni comunque (aldilà del fatto che Locatelli ha fatto pena per 86 minuti posizionato dapprima davanti alla difesa e poi nel secondo tempo avanzato) sono comunque "drogate" dal calo fisico della Samp negli ultimi venti minuti.

infatti da un lato ci sarebbe da domandarsi del perche' comunque siano solo e sempre seconde scelte 

dall'altro e' giusto anche ipotizzare che essendo loro deficitari nel fisico rendono meglio quando gli altri corrono meno

 

in ogni caso si meriterebbero le loro chances anche per come hanno affrontato il pre campionato. E poi oggettivamente dopo pogba mi sembrano i 3 piu' tecnici sul palleggio , fluidita' e verticalizzazione...ovvero potrebbero uscire con delle idee che tanto dalla panchina non arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

post allegri = MACERIE

ovvio se predilige i giocatori pronti .ghgh pensa alla propria poltrona, che glie frega a lui di lasciare qualcosa di duraturo al club, l'importante è che i giocatori pronti gli facciano vincere e guadagnare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Cuadrado non dico nulla, stravedevo per lui ma meno gioca meglio è.

Cuadrado ha già dato il meglio.. non capisco il prolungamento se non come uomo spogliatoio. Avrei fatto giocare con più coraggio anche Soulé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

su questo non c'è dubbio. Irriconoscibile sin dalle prime conferenze della scorsa stagione. Diceva che aveva in mano una squadra da scudetto e che con la partenza di Cristiano Ronaldo le sue reti sarebbero state redistribuite. Delle dichiarazioni inconcepibili.

Da quanto è tornato si è atteggiato in questa nuova veste da santone del calcio semplice all'italiana ecc... mah... .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

Sassuolo e Sampdoria tra l'altro...due squadroni...andasse a nascondersi dalla vergogna

Beh dai oggi contro Leris, Caputo ed il giovane Quagliarella, é stata dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

È la stessa domanda che mi pongo anch’io. Ho sempre difeso Allegri, sono stata felice del suo ritorno, ma mi sto ricredendo. Gli ho anche dato fiducia dopo la scorsa stagione disastrosa ma oggi è francamente indifendibile

Assolutamente vero, che tristezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma l'innesto di de Sciglio perché ?

Sandro non stava facendo male

No? Ahahha 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.