Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, yore ha scritto:

Farlo prendere?

Bho...secondo me vi state facendo un film sbagliato...il mercato, come è da sempre in casa juve, lo fa la società, e mi pare palese che dopo i milioni bruciati da paratici siamo tornati in modalità austerity...dall'arrivo di arrivabene e cherubini l'unica "spesa" e stata vlahovic (anche per loro stessa ammissione) a oggi abbiamo pagato i soli bremer e kostic con i soldi di de ligt e tagliato ingaggi importanti e preso di maria e pogba a 0. Dopo Pogba e Di Maria mi aspettavo ingenuamente altri colpi importanti ma arrivati a questo punto del mercato mi pare palese che i soldi o non ci sono o in ogni caso non si vogliono tirar fuori. Praticamente si è tornati all'era Marotta ( prendo qualche buon parametro 0 e con qualche cessione costosa finanzio il mercato e poi allegri fa le nozze con i fichi secchi) il problema  è che nel frattempo le milanesi son tornate e aimè (e per quanto stimo allegri mi pesa dirlo)  mi pare che davvero il buon max abbia perso un po di smalto.

per fare mercato buono e le nozze coi fichi secchi in semi autofinanziamento devi avere uomini mercato esperti e altamente competenti... che scovano gente brava a costi bassi come i pulcinella con kravatshelia o come si chiama o il milan con teo o leao tanto per citare colpi dai 10 ai 15 ai 20 mil presi in prestito con riscatto e con ingaggi bassi... 

vlaovic è stato coperto da benta 25 e kulu 40 mil e mandragora 8 mil...

bremer e kostic da de  ligt...

se arrivasse milik  a 15 è coperto da vrjoni 3.7 brumori 2 e demiral 22.. e come ingaggi abbiamo diminuito come saldo in/out

mercato in attivo e squadra altamente incompleta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bianconero75 said:

Il c.d.  Halcio semplice ... dici ?

 

c’è da dire però che siamo davvero unici ....

 

ormai vediamo decine di partite a settimana e una squadra che gioca una roba del genere a parte noi non esiste ...

 

 mi chiedo se sia ancora calcio o stiamo trasformando proprio la “materia”... .mmm

 

 

Boh, credo che anche i più grandi estimatori di Allegri se ne rendano conto, solo che cambiare è impossibile per una serie di ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Ma la realtà che la Juve è questa, o la si accetta e tifa così, nella buona e nella cattiva sorte, o si va al circo o al mare...

si ok ma vedere una roba del genere per oltre un anno fa male fisicamente, fa male

non è possibile, ripeto, non riuscire a far di meglio, perchè altrimenti c'è un problema grosso che va risolto a capo e va risolto, non si può dire "eh è così"

va risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Ti faccio una contro domanda:

 

Secondo te alla Juve cosa fanno durante la settimana? 

 

 

Allegri ha fatto l'allenatore con ottimi risultati per anni. 

Torna alla Juve e secondo te, dopo anni dove ha fatto l'allenatore con ottimi risultati dove provava le situazioni, inizia a organizzare invece tornei di basket e di Burraco? 

Qualsiasi cosa stiano facendo, la stanno facendo male. Mi pare evidente.

E sul fatto che sia tornato, sai che ci puntavo molto, ma dopo che ha detto che per due anni lui non ha visto proprio il calcio, qualche dubbio m'è venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Ti faccio una contro domanda:

 

Secondo te alla Juve cosa fanno durante la settimana? 

 

 

Allegri ha fatto l'allenatore con ottimi risultati per anni. 

Torna alla Juve e secondo te, dopo anni dove ha fatto l'allenatore con ottimi risultati dove provava le situazioni, inizia a organizzare invece tornei di basket e di Burraco? 

Masula ... personalmente non ho più certezze su nulla.

 

Sicuro ci sta del catzeggio creativo ... 

per il resto non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Uva Fragolina said:

Il colombiano va messo sul prossimo pulmino razzo di elon musk e spedito su plutone insieme ai fenomeni alssandro mecchenni rabiot e ciarpame vario. 

Lo sto dicendo da molto molto tempo che Cuadrado è uno dei problemi di questa Juve 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, thewar ha scritto:

Si parla di Vlahovic quando poi una palla giocabile non gli è arrivata, Cuadrado ha ben pensato di non passargliela.

Una costante.

Non so se avete mai notato questa cosa, ma sembra farlo apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Si come no Conte che si è fatto prendere la qualunque da marotta persino lukaku a cambiali se no se andava. 

Beh, Conte ha preso più volte in mano squadre quasi allo sbando e le ha risollevate, portandole a vincere: Juve, Chelsea, Inter. Gli hanno fatto i mercati che voleva? A volte sì, altre meno, bravo comunque lui a sapere esattennte di che giocatori avesse bisogno e a farli rendere, non di rado al di sopra dei loro mezzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nella Juve di Pirlo e in quella di Pjanic c'erano giocatori con ben altra intelligenza tattica anche di fianco e davanti a loro.

Dalla rape esce questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Qualsiasi cosa stiano facendo, la stanno facendo male. Mi pare evidente.

E sul fatto che sia tornato, sai che ci puntavo molto, ma dopo che ha detto che per due anni lui non ha visto proprio il calcio, qualche dubbio m'è venuto.

 

 

Sai benissimo anche te che quello che esce dalla bocca di Allegri il 99% delle volte sono cazzatone.

E non mi riferisco a quello che hai citato te, ma anche al carrozzone degli schemi che dice che non servono. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Una costante.

Non so se avete mai notato questa cosa, ma sembra farlo apposta.

Mi sa che proprio non si trovano i due, anche scorso anno accaddero situazioni particolari.

Non c'è feeling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

aarrrgghhh, eretico, pentiti, non risvegliare i mastini infernali, pentitiiiiiiiiiii

 

.ghgh 

rivoglio il fuggiasco almeno 2 anni cosi mi ricostruisce mentalità e fa piazza pulita di gente inetta oziosa viziosa e strapagata... felice di essere eretico...nelle prime 2 giornate di campionato abbiamo visto cose allucinanti... una cosa da sbando completo... da improvvisazione completa... e allegri è contento che nn abbiamo preso gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Eric Draven- said:

Una costante.

Non so se avete mai notato questa cosa, ma sembra farlo apposta.

Brutta anche la reazione alla lamentela di Dusan, c'é qualcosa di strano tra i due.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo sto dicendo da molto molto tempo che Cuadrado è uno dei problemi di questa Juve 

Problemi? E l’eblema dei nostri piu grandi insuccessi. Giocatore idolatrato privo di intelletto calcistico dalle cui gambe transitano il maggior numero di palloni da anni. 70 minuti di Di Maria con l’adduttore mezzo e mezzo hanno reso cuadrado un giocatore (quale è) da Fiorentina. E sto largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Beh, Conte ha preso più volte in mano squadre quasi allo sbando e le ha risollevate, portandole a vincere: Juve, Chelsea, Inter. Gli hanno fatto i mercati che voleva? A volte sì, altre meno, bravo comunque lui a sapere esattennte di che giocatori avesse bisogno e a farli rendere, non di rado al di sopra dei loro mezzi. 

Alla Juve aveva Pirlo uno tipo da pallono d’oro più la bbc.solo l’attacco faceva schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Dalla rape esce questo 

E appunto, quindi non è detto che sia sufficiente avere un regista, se poi le rape non sanno come sfruttarlo. A meno che qualcuno non glielo inculchi, siamo sempre lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Ma qua si tifa e ci si pavoneggia solo quando si vince? Molti tifosi hanno seguito e tifato per la squadra anche quando si andava a giocare e si perdeva nei campetti di serie B nel 2007...

qua gli unici che si pavoneggiano quando si vince, e mo la dico proprio diretta, sono gli utenti che tengono più all'allenatore che alla squadra, li vedi qui quando si vince a commentare solo per prendersi le rivincite personali verso gli altri

 

e che *****

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Sai benissimo anche te che quello che esce dalla bocca di Allegri il 99% delle volte sono cazzatone.

E non mi riferisco a quello che hai citato te, ma anche al carrozzone degli schemi che dice che non servono. 

 

 

 

Però è coerente

In campo non si vede uno schema che sia uno

Mi sa che non sono poi tanto cazzatone quelle che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

rivoglio il fuggiasco almeno 2 anni cosi mi ricostruisce mentalità e fa piazza pulita di gente inetta oziosa viziosa e strapagata... felice di essere eretico...nelle prime 2 giornate di campionato abbiamo visto cose allucinanti... una cosa da sbando completo... da improvvisazione completa... e allegri è contento che nn abbiamo preso gol...

Neanche morto rivoglio il parrucca , meglio sarri ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Masula said:

 

 

Sai benissimo anche te che quello che esce dalla bocca di Allegri il 99% delle volte sono cazzatone.

E non mi riferisco a quello che hai citato te, ma anche al carrozzone degli schemi che dice che non servono. 

 

 

 

Saranno pure cazzatone e magari non pensa che non servano…però io i suoi non li vedo sefz

A parte gli scherzi sono veramente preoccupato perché magari non siamo sta rosa fantastica ma io due passaggi di fila li vedo fare pure in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Sai benissimo anche te che quello che esce dalla bocca di Allegri il 99% delle volte sono cazzatone.

E non mi riferisco a quello che hai citato te, ma anche al carrozzone degli schemi che dice che non servono. 

 

 

 

Il problema è proprio questo.

La prima volta abbiam preso un allenatore, ora ci è tornato un personaggio.mediatico.

Ma a noi serve un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.