Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

Si come no Conte che si è fatto prendere la qualunque da marotta persino lukaku a cambiali se no se andava. 

Beh quella Juve presa da Allegri dopo Conte è successo proprio così.

Lukaku era un panchinaro dimenticato dal mondo prima che Conte lo portasse ai prescritti.

Idem brozovic, bastoni (giovane su cui ha puntato diretto) e mi fermo qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Ah. Un'altra parola su Danilo, l'idolo del forum. Un terzino aberrante. Non ha passato il centrocampo una volta in 90 minuti, con la Sampdoria, neanche quando li abbiamo schiacciati. Terzino ridicolo. 

danilo ha sbagliato tutti gli appoggi in avanti passaggi lunghi colpi di testa in avanti quando cuadrado arretrava...non si azzardassero a rinnovarlo...assurdità delle assurdità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Scusami se ti correggo....nemmeno vlahovic è una spesa dato che lo hanno finanziato con le cessioni di kulu e Rodrigo oltre a vari altri risparmi spesa.

Si giusto...quindi...figuriamoci...va bene prendersela con allegri x carità, però se abbiamo mezza squadra da rifare e non si scuce un euro puoi pure migliorarla ma ci vuole tempo....e x tempo intendo almeno altri 2 anni che ti sloggiano tutti i cadaveri iper pagati che ancora militano da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Su questo ti do ragione. Non è di certo il mister a dire: mettetevi alla cacchio di cane. 

Però proprio per questo insisto a dire che serviranno palleggiatori al posto delle due mezze ali che ha messo. 

 

Quoto te per chiedere a tutti: ma ci avete mai giocato a calcio? Lo sapete che anche in terza categoria, durante la settimana, dopo dieci ore di lavoro la gente sta li a provare situazioni di gioco e a simulare varianti? 

Una cosa del genere in terza categoria porta a due cose:

A) il mister entra in campo e prende a calci i giocatori

B) il presidente va in panchina e prende a calci il mister.

Il calcio è una cosa semplice

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che cita il solito macro errore del fenomeno Cuadrado, che a 2 metri dal portierie gliela spara nei denti invece di appoggiare all’indietro per i poveri kostic e vlaovich che stavano giá litigando per il tapin. Purtroppo queste gare vanno solo vinte e non commentate. Campo di patate (roba da inchiesta come

sia possibile avere questi campi schifosi da 1 categoria) calcio allegriano d’Agosto. Tutto come da copione. Centrocampo da inserire in un volume di piccoli brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

forse è questo il nuovo calcio del futuro…ipnotico sefz

 

Il c.d.  Halcio semplice ... dici ?

 

c’è da dire però che siamo davvero unici ....

 

ormai vediamo decine di partite a settimana e una squadra che gioca una roba del genere a parte noi non esiste ...

 

 mi chiedo se sia ancora calcio o stiamo trasformando proprio la “materia”... .mmm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh quella Juve presa da Allegri dopo Conte è successo proprio così.

Lukaku era un panchinaro dimenticato dal mondo prima che Conte lo portasse ai prescritti.

Idem brozovic, bastoni (giovane su cui ha puntato diretto) e mi fermo qui.

 

fermati lì… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Nessuno sa cosa farci con la palla, dal mezzo agli esterni.

Basta aver giocato almeno nelle giovanili di una terza categoria per vedere che questo scempio è figlio di assenza assoluta di un minimo di organizzazione tattica

 

 

Non è solo quello e te lo dico anche conscio dei trascorsi calcistici. 

Ma non serve aver giocato per forza, ma basta anche aver visto e usare la logica

 

Mettiamo che l'allenatore dica al regista cosa fare. 

Il regista però non riesce a smarcarsi, cosa succede? 

Ok facciamo che il regista si smarca, gli arriva la palla ma non ha la visione per fare il passaggio giusto, cosa succede? 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ricorda qualcosa, per chi coglie la citazione…

 

727B022F-D9DE-49BE-8EFF-5B32B5FDE28F.jpeg

Ho pensato la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Gustatelo in video

assurdo una cosa assurda...anche con conte facevano sto giro palla ma era + veloce e si aspettava il momento buono per verticalizzare velocemente in modo ficcante e colpire qui è una roba da incubo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

è allucinante, è da 14 mesi che tira supercazzole e ancora è li seduto comodo in panchina... non fosse stato lui lo avrebbero esonerato un ora dopo..

in qualsiasi altra squadra e in qualsiasi altra Juve senza Andrea Agnelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

È così chiaro, ci devono essere utenti  molto giovani  che hanno scordato la Juve di allegri con pirlo e quella di pjanic.

Nella Juve di Pirlo e in quella di Pjanic c'erano giocatori con ben altra intelligenza tattica anche di fianco e davanti a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Si giusto...quindi...figuriamoci...va bene prendersela con allegri x carità, però se abbiamo mezza squadra da rifare e non si scuce un euro puoi pure migliorarla ma ci vuole tempo....e x tempo intendo almeno altri 2 anni che ti sloggiano tutti i cadaveri iper pagati che ancora militano da noi.

Ma lui..... Rende con i campioni....e campioni qui nn ne puoi prendere....se non vecchi o injury prone.....altri due anni con lui...la Juve deve abbassare i costi di gestione....per farlo.deve abbassare il monte ingaggi...per farlo devi prendere calciatori che nn siano star affermate....ergo lui nn è adatto a ricostruire... Ovviamente per me ne in due anni ne in dieci 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ora come ora basta liberarsi di quello che sta in panca per migliorare

Non vinceremmo niente, ma eviteremmo di vedere ancora sto schifo

 

Mai vista una squadra messa peggio in campo da tanti anni a questa parte (e la cosa divertente è che quasi quasi la portavamo comunque a casa, ma solo perché dall'altra parte c'era una squadra di scarponi che faticherà a restare in A)

Mado... tafazzismo galoppante... probabilmente se le cose andranno male Allegri sarà esonerato, è ricominciato il campionato, due giornate e siamo pieni di veleno come vipere... ma sosteniamo un po’ sta squadra facciamo gruppo, tifiamo la maglia, incoraggiamo i giovani e sopportiamo chi è meno forte ma fa parte del gruppo Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

assurdo una cosa assurda...anche con conte facevano sto giro palla ma era + veloce e si aspettava il momento buono per verticalizzare velocemente in modo ficcante e colpire qui è una roba da incubo..

aarrrgghhh, eretico, pentiti, non risvegliare i mastini infernali, pentitiiiiiiiiiii

 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si vede che sei avvocato .ghgh però dovresti pure a un certo punto alzar bandiera bianca eh, certe cause son perse

prendersela con chi critica di fronte a un gioco che non esiste, a una squadra che subisce tutti gli avversari (tutti, tutti) mi pare un po' miope

non mi tirar fuori poi nell'87/88 era peggio e via dicendo, no non era peggio

una Juve che subisce qualsiasi squadra non si è mai vista, e memoria ne ho, non si è mai vista

non c'è uno straccio di niente e c'è approssimazione in ogni cosa, e son cose che non dico io povero * su un forum in attesa di rdc, lo dicono anche gli esperti e i media, lo dicono gli addetti ai lavori

quindi cominciamo un po' meno a prendersela con chi ha a cuore la squadra e sta male nel vedere sta porcheria a tutti i livelli

 

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Non è solo quello e te lo dico anche conscio dei trascorsi calcistici. 

Ma non serve aver giocato per forza, ma basta anche aver visto e usare la logica

 

Mettiamo che l'allenatore dica al regista cosa fare. 

Il regista però non riesce a smarcarsi, cosa succede? 

Ok facciamo che il regista si smarca, gli arriva la palla ma non ha la visione per fare il passaggio giusto, cosa succede? 

 

 

 

La prossima non la gioca.

Se ho un'altro "regista", tipo rovella, lo provo. Altrimenti gioco senza, come fanno un'infinita di squadre in tutto il mondo.

Cioe trovo una soluzione congrua a quelle che sono le risorse.

Se non ci riesco sono consapevole che da un komento all'altro mi cacciano.

Il calcio è una cosa semplice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Quoto te per chiedere a tutti: ma ci avete mai giocato a calcio? Lo sapete che anche in terza categoria, durante la settimana, dopo dieci ore di lavoro la gente sta li a provare situazioni di gioco e a simulare varianti? 

Una cosa del genere in terza categoria porta a due cose:

A) il mister entra in campo e prende a calci i giocatori

B) il presidente va in panchina e prende a calci il mister.

Il calcio è una cosa semplice

 

Ti faccio una contro domanda:

 

Secondo te alla Juve cosa fanno durante la settimana? 

 

 

Allegri ha fatto l'allenatore con ottimi risultati per anni. 

Torna alla Juve e secondo te, dopo anni dove ha fatto l'allenatore con ottimi risultati dove provava le situazioni, inizia a organizzare invece tornei di basket e di Burraco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Quoto te per chiedere a tutti: ma ci avete mai giocato a calcio? Lo sapete che anche in terza categoria, durante la settimana, dopo dieci ore di lavoro la gente sta li a provare situazioni di gioco e a simulare varianti? 

Una cosa del genere in terza categoria porta a due cose:

A) il mister entra in campo e prende a calci i giocatori

B) il presidente va in panchina e prende a calci il mister.

Il calcio è una cosa semplice

Oh ho fatto mille post critici e sei venuto a beccare proprio me 😁

Guarda, per me Allegri oggi pessimo. Zero scusanti. Lo sto ripetendo da due ore. Ma io sono incazzato tanto con Allegri quanto con la società. Ecco, critichiamo Allegri (e lo sto facendo, per la squadra messa in campo, per la mancanza di idee, coraggio e scelte di giocatori) ma non dimentichiamo che da anni la dirigenza sta peggiorando tecnicamente e tatticamente la squadra. Lo stiamo vedendo ora. L abbiamo visto con Pirlo, con Sarei e già nell'ultimo anno di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco chi si sorprende. Allegri è sempre stato questo. Lui non fa schemi, non organizza una *. I giocatori devono fare da sè. Palla a tizio che inventa, kaio che dribbla o si inserisce. Anche al Milan era palla a Ibra che inventa e ciao. Questo è Allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società inesistente ma sul piano tecnico il male assoluto è il soggetto in panchina. Involuto, è tornato solo per le sue sterili battaglie sul risultatismo. Zero costruzione e determinazione, via prima di subito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nella Juve di Pirlo e in quella di Pjanic c'erano giocatori con ben altra intelligenza tattica anche di fianco e davanti a loro.

Allora anche nel Cervia di Ciccio Graziani visto che in campo stavano meglio della Juve di stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Indecente lo spettacolo offerto 

Indegna l'idea di calcio 

Superato e inadeguato colui che siede in panca.

Morattizzata la società

 

Difficile concepire uno scempio simile e chi lo giustifica ha sbagliato forum

 

Ma qua si tifa e ci si pavoneggia solo quando si vince? Molti tifosi hanno seguito e tifato per la squadra anche quando si andava a giocare e si perdeva nei campetti di serie B nel 2007...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thewar ha scritto:

Si parla di Vlahovic quando poi una palla giocabile non gli è arrivata, Cuadrado ha ben pensato di non passargliela.

Il colombiano va messo sul prossimo pulmino razzo di elon musk e spedito su plutone insieme ai fenomeni alssandro mecchenni rabiot e ciarpame vario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.