Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Zakaria via.

Arthur prestito anche a 0.

L'americano forse cash lo porta.

Tutto su de Jong.

 

Locatelli-de Jong-Pogba

Miretti-Rovella-Fagiolino

 

 

Zakaria preso a gennaio ed oggi Allegri dice che non è bravo nello stretto.

Mapporcapupazza l'aveva mai visto giocare prima di farlo prendere?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

E dai Garrison, sempre lì si finisce. Fare meglio è difficile ed infatti servono professionisti pagati milioni per mettere sul campo qualcosa. Invece per rendersi conto che chi è pagato milioni sta facendo molto male e non sta mettendo un caxxo sul campo bastano due neuroni, due occhi ed un televisore possibilmente acceso. Si tratta di calcio, "non dobbiamo mica mandare i missili sulla luna".

Ti ho già spiegato infinite volte che per capire che l'ottava stagione del trono di spade fosse un caxxata bastava uno spettatore normale, non un genio. Questo non significa che quello spettatore sarebbe stato in grado di scrivere una stagione migliore.  Significa semplicemente che quello spettatore è munito di quei due neuroni sufficienti per capire di aver guardato una put.tanata colossale.

La differenza tra saper fare e saper capire non dovrebbe aver bisogno di essere spiegata costantemente. Altrimenti si finisce come quegli analfabeti funzionali che sui social scrivono "non puoi criticare perché non sei uno sceneggiatore" ed è una cosa abbastanza patetica visto che poi l'ottava stagione del trono di spade è oggi studiata come esempio di pessima scrittura.

Buona notte anche a te.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il problema allenatore sia ampiamente superato, oramai anche i più oltranzisti fans di Max hanno capito che è un ex allenatore. Adesso la domanda è capire come arrivare in fondo ad una stagione appena cominciata, sapendo consapevolmente che sarà un anno sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, slavin ha scritto:

ma quando mai... è entrato al 60' ha giocato 35 minuti

 

e abbiamo cominciato a giocare a calcio esattamente quando lui è entrato in campo

 

 

 

Rovella raga, Rovella. 

Sto parlando da due ore, CONTEMPORANEAMENTE, con 27 persone di Miretti e con altri 45 di Rovella. 

 

Se dico che è entrato a 5 minuti dalla fine palese che sto parlando di Rovella. 

 

Eddaje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Ma una volta puo' capitare... 2.. qui, ripeto, parliamo di tutte le partite e non parlo di champions ma di squadre di bassa classifica del nostro campionato.

Comunque dai.. lasciamo stare :)

 

Ma non è vero l’anno scorso facciamo un filotto di 18 risultati Utili che ci portano al quarto posto fino a Juve Inter eravamo anche lì, solo che a centrocampo  sempre scarso sei, siamo arrivati primi nel girone di champions, anche sta storia che tutti ci dominano è un esagerazione . Non è una squadra che ruba l’occhio ? Si sono scarsi per lo standard Juve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ma è vero questo fermo immagine ?

Perche se è vero sarebbe da licenziamento in tronco per incapacità 

Sí, io l´ho notato in diretta nel primo tempo. Un giro palla infinito tra i nostri difensori con i centrocampisti che non facevano nulla per avvicinarsi ai difensori e ricevere palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Zakaria preso a gennaio ed oggi Allegri dice che non è bravo nello stretto.

Mapporcapupazza l'aveva mai visto giocare prima di farlo prendere?????

Macché.

Non segue calcio.

Ragazzi questo tromba e il giorno dopo si vedrà.

È così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Fagioli dovrebbe giocare titolare, non alla Juve perché non è ancora pronto, ma per esprimere il suo calcio deve giocare, da subentrante fa poco nulla. Mi piacerebbe vederlo titolare in una quadra di A ma non so chi gli possa dare questa possibilità, forse la Cremonese.

Anche la samp pare interessata, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, antoniof said:

Miretti ha sbagliato quasi tutto nel poco che ha giocato. Il problema è altro. Tutte le squadre ci sovrastano a centrocampo e non penso che siano tutti più forti di noi. Quando giochi 30 metri più indietro e bloccato, non vai da nessuna parte.

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Sfigati milionari Incapaci quelli, quando tutti i percettori di reddito di cittadinanza che si aggirano in questa lande e su Twitter saprebbero fare meglio.

Ah, destino cinico e baro!

Bravo insulta la gente.

Mi pare un buon metodo per portare avanti battaglie contro i mulini a vento ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace fare il disfattista però non si può vedere un atteggiamento del genere.

Siamo alle solite, idee zero.

Rabiot è inadatto, Mckennie è fuori condizione, Locatelli è messo a fare ciò che gli riesce peggio.

Perché non Rovella dal primo minuto a fare il regista? Davvero non si può rischiare contro questa Samp?

Perchè Miretti solo mezz’ora?

Siamo in emergenza a centrocampo ma prima di schierare gente fuori ruolo e quello schifo di Rabiot si può fare di meglio con i giovani pimpanti che si hanno, siamo solo alla seconda e davanti hai la Samp, quando pensi di provarli?

Concludo, non posso pensare che ai piani alti nessuno si domandi perché Vlahovic, 80 milioni, abbia ricevuto solo 3 palloni in un tempo.

Siamo già DiMaria dipendenti, unico giocatore perfetto per Allegri perché non ha bisogno di schemi anzi li fa saltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

E dai Garrison, sempre lì si finisce. Fare meglio è difficile ed infatti servono professionisti pagati milioni per mettere sul campo qualcosa. Invece per rendersi conto che chi è pagato milioni sta facendo molto male e non sta mettendo un caxxo sul campo bastano due neuroni, due occhi ed un televisore possibilmente acceso. Si tratta di calcio, "non dobbiamo mica mandare i missili sulla luna".

Ti ho già spiegato infinite volte che per capire che l'ottava stagione del trono di spade fosse un caxxata bastava uno spettatore normale, non un genio. Questo non significa che quello spettatore sarebbe stato in grado di scrivere una stagione migliore.  Significa semplicemente che quello spettatore è munito di quei due neuroni sufficienti per capire di aver guardato una put.tanata colossale.

La differenza tra saper fare e saper capire non dovrebbe aver bisogno di essere spiegata costantemente. Altrimenti si finisce come quegli analfabeti funzionali che sui social scrivono "non puoi criticare perché non sei uno sceneggiatore" ed è una cosa abbastanza patetica visto che poi l'ottava stagione del trono di spade è oggi studiata come esempio di pessima scrittura.

Ma infatti alla fine è così .ghgh 

 

A parte robe pseudo sperimentali tipo il cinema Russo anni '30, se un film fa schifo lo capisce qualsiasi essere umano di medio intelletto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la rosa sarà pure mal assemblata e quel che volete

ma non esiste, non esiste che non ci sia un minimo piano, una minima idea, cosa che hanno TUTTE le squadre del mondo professionistiche

TUTTE

cioè non venitemi a dire che siamo l'unico club con rosa mal assemblata che son *

* gigantesche

ve ne sono a iosa di rose mal assemblate anche nella sola Serie A

e non stanno a subire gioco con chiunque, manco il Monza

qui c'è un problema evidente di allenamenti e allenatore, ammesso che vi siano allenamenti

perchè non esiste che dopo oltre un anno si produca una cosa del genere, che affronti degli scappati di casa e stai a far difesa bassa e non costruisci nulla

manco se avessi una rosa scrausa

non esiste una cosa del genere, io onestamente mi son stancato e un anno come l'ultimo non lo tollero e in molti non lo tollereranno

patti chiari e amicizia lunga, no mas una roba come quella di stasera

no mas, dopo un anno e passa anche basta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Per chi non sa di calcio 

 

Guarda, se vuoi buttarla in caciara ti avviso che non ne ho voglia. 

Come detto poco fa sto rispondendo a 57 persone contemporaneamente, se vuoi litigare faccio prima a non rispondere, ci metto poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a lavoro e purtroppo, non ho potuto vedere la partita. Mi è solo stato detto che hanno annullato un gol a Rabiot. Com'è stata la partita? Come abbiamo giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Se pensate che il problema sia Allegri, per me non avete capito nulla, mi spiace.

Allegri se gli dai una squadra forte ti porta in finale di CL, ho le prove.

La squadra che ha ora, se non si rimettono Pogba DiMaria e Chiesa, se riesce a farla arrivare tra le prime 4 è un buon risultato.

Io comincio ad avere dubbi.

Ma si può dare un gioco ad una squadra che riesca a vincere contro una modestissima Sampdoria o devi avere per forza i top player?

Ma presi singolarmente i giocatori di stasera della Juve non erano superiori a quelli della Doria?

Perché Vlahovic ha toccato 3 palloni nel primo tempo?

Se diamo sempre attenuanti al mister allora dobbiamo comprare tutti top player altrimenti non si vince.

Altre squadre senza top player un gioco decente lo fanno vedere, noi il nulla stasera, anzi meglio con i ragazzi, perché non li fai giocare?

Cmq aspettiamo i top che rientrano, magari si sistema tutto, ma i dubbi rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ha fatto meglio dei tre titolari in 8 minuti

Ha anche perso tre palle sanguinose, giusto perché era la Samp trovi il Milan andavano in porta , a me piace ma c’è tanto da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Miretti ha sbagliato quasi tutto nel poco che ha giocato. Il problema è altro. Tutte le squadre ci sovrastano a centrocampo e non penso che siano tutti più forti di noi. Quando giochi 30 metri più indietro e bloccato, non vai da nessuna parte.

Oggi non ci ha sovrastato nessuno...il problema è che loro ci aspettavano e l'uico costruttore di gioco cioè Locatelli Io han schermato.

Purtroppo non abbiamo giocatori che sanno costruire, uno dei pochi è Bonucci, che infatti l'intelligentia del Forum odia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma non è vero l’anno scorso facciamo un filotto di 18 risultati Utili che ci portano al quarto posto fino a Juve Inter eravamo anche lì, solo che a centrocampo  sempre scarso sei, siamo arrivati primi nel girone di champions, anche sta storia che tutti ci dominano è un esagerazione . Non è una squadra che ruba l’occhio ? Si sono scarsi per lo standard Juve .

Sei serio?

Adesso i 18 risultati utili, costellati di pareggi sarebbero un buon risultato per la Juve? Le squadre di alta classifica guardano le vittorie consecutive, non le partite senza perdere. Ma siamo la Salernitana?

Tu continui ad evitare il raffronto con le squadre di bassa classifica.

Lasciamo stare.. te l'ho detto prima.. è meglio :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, superdrake ha scritto:

Certo mica voglio giocatori a fine carriera per forza, ma mica basta essere giovani per giocare nella juve titolari. 

Servono giocatori forti, io non so se lo siano rovella miretti soule e fagioli,  ma dal poco che ho visto ho molti dubbi.

Se non li fai giocare non lo sapremo mai.

Quelli giovani e già forti non te li vendono mica.

Però dal quel “poco che ho visto”  anch’io Miretti e Rovella hanno fatto meglio di McKennie e Locatelli (quest’ultimo col gap di giocare da play quando non lo è) e Rabiot, che a parte il gol giustamente annullato per iniziale fuorigioco (di Vlaohovic) non ha fatto granché, confermandosi un giocatore mediocre ma certamente l’attuale miglior sostituto di Pogba (ahimè).

Io piuttosto mi farei due domande su Bremer dopo stasera, non mi ha convinto come invece mi aveva impressionato positivamente nella prima uscita in campionato. Vlahovic deve migliorare molto di più anche lui, non può solamente aspettare il pallone là davanti ma deve partecipare di più al gioco. Nel mercato gli troverei una controfigura, un vice che lo scaricasse un po’ dalle responsabilità. 
Però il problema è sempre lì: siamo sicuri che Allegri sia l’uomo giusto? Io più di un dubbio ce l’ho. Lui (mica scemo) ha voluto 5 anni, che poi è il periodo giusto se vuoi rifondare.. ma noi tifosi siamo disposti aspettare? Mourinho, Conte e Spalletti secondo me sono più bravi a ricostruire, Pioli ci ha messo un po’ di più ma al Milan almeno hanno un DS.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Miretti ha sbagliato quasi tutto nel poco che ha giocato. Il problema è altro. Tutte le squadre ci sovrastano a centrocampo e non penso che siano tutti più forti di noi. Quando giochi 30 metri più indietro e bloccato, non vai da nessuna parte.

no ma sul serio... ma che sport seguite? 

 

ma come si fa a dire una cosa del genere? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.