Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, slavin ha scritto:

non solo quelli infatti.. anche le scelte di formazione, è tutto un disastro il lavoro del livornese

 

Il lavoro? Parolone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Doktor Flake said:

Beh ma se devo fa la carbonara e c'ho ova marce e fragole, metto comunque l'ova marce, mica le fragole .uhm 

Fai la gricia e una bella macedonia di fragole come dessert.

E con le uova marce c'ammazzi i bacarozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

tu hai già dato la sentenza stagionale dopo due partite

sono anni che questa squadra è vuota...altro che due partite. 

 

ecco perché non ci capiamo.

perché anche negli anni degli ultimi scudetti questa squadra non mi piaceva.

 

questo a testimonianza che non mi interessa il mero risultato...o necessariamente il bel gioco.

 

Io voglio una squadra VIVA....

che mi appassioni nel vederla giocare...bene o male che giochi....MA VIVA.

 

viva nell'anima .....nello spirito.

dal primo dirigenti all'ultimo dei magazzinieri.

 

quando rivedrò questo spirito...sicuramente la mia passione si riaccenderà.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shanghai ha scritto:

guardate bene, e l'unico schema preparato in settimana, il torello

Sembrano le basi del baseball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Per carità.. ma il problema rimane: in un anno e passa quasi ogni squadra affrontata, di ogni livello, ha avuto una capacità di circolazione della palla superiore alla nostra...anche quelle con rose evidentemente inferiori.

Non puo' essere sempre stata la sfortuna....

Sono male assortiti alcuni scarsi, non abbiamo preso Casemiro o Kdb, ma hai presente che centro campo hanno gli altri, non in Europa, basta l’Inter , e pure l’Inter a Lecce fa fatica ma la porta a casa , con miracoli di handonovic m l’Inter si ha La Rosa x10 il Lecce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, questa, è anche ignoranza tattica delle due altre mezzali. Non posso credere che nessuno gli abbia detto di abbassarsi a prender la palla.

Ma più che altro un Weston se gira e pensa "mmm, ma che è sta roba bianca per terra? Sarà il bordo campo" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, questa, è anche ignoranza tattica delle due altre mezzali. Non posso credere che nessuno gli abbia detto di abbassarsi a prender la palla.

ok saranno anche ignoranti... ma visto che quello schema si è ripetuto per tutto il primo tempo, l'allenatore in quel caso non dovrebbe dargli un urlo e fargli capire di abbassarsi? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Possono prendergli anche Modric, Kroos, De Bruyne, Messi, tutti quelli che vi possono venire in mente, ma se li mette in campo così sarà in ogni caso una schifezza 

C1A1B009-9C2F-46FB-81F8-46BA14035269.jpeg

allucinante

 

Ma tanto la scusa è già pronta, lui gli dice dove stare ma i giocatori sono scarsi e non ci riescono. Magari avessimo gente con le capacità tattiche di Rincon e Sabiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

non solo quelli infatti.. anche le scelte di formazione, è tutto un disastro il lavoro del livornese

 

Se pensate che il problema sia Allegri, per me non avete capito nulla, mi spiace.

Allegri se gli dai una squadra forte ti porta in finale di CL, ho le prove.

La squadra che ha ora, se non si rimettono Pogba DiMaria e Chiesa, se riesce a farla arrivare tra le prime 4 è un buon risultato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il grande e irreprensibile Rovella ha giocato mille volte meglio di quelli che ha messo Allegri come titolari. Il grande e irreprensibile McKenney invece tanta roba eh... Wow.

Due mezze ali incapaci di costruire nulla messe insieme. Ari wow

Ma anche no. 

Ha fatto male pure lui. 

Però deve aver giocato bene per forza perché senno il vostro discorso non regge

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Essere ai piani bassi non autorizza a pensare di poter essere sempre migliori, però.

Vero anche il contrario però. Altrimenti Berlusconi visto che era Presidente sarebbe necessariamente una persona onesta e preparata. Poi non so da dove partisse il discorso però sta storia del "invia il curriculum" è stucchevole dai. Ci sono manager che fanno cacchiate assurde. Squadre allestite alla pene di cane. Governi gestiti da mafiosi. Non è lo status di una persona necessariamente ne giustifica le qualità. Il mio è un discorso generale eh, non sullo specifico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

ok saranno anche ignoranti... ma visto che quello schema si è ripetuto per tutto il primo tempo, l'allenatore in quel caso non dovrebbe dargli un urlo e fargli capire di abbassarsi? 

 

 

Su DAZN ha detto che gliel’ha detto. Ma per me, non hanno le caratteristiche per fare quel lavoro li. Mckennie è una mezzala da inserimento e Rabiot è uno che porta palla, peccato non abbia la visione e i piedi di Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Cioe regà 

 

Stasera l'allenatore della Juventus, uno degli allenatori con gli stipendi più alti del mondo, ha palesemente fatto na cavolata schierando una squadra in maniera oscena 

 

Penso lo si possa dire senza dover prima mandare le carte bollate in società .ghgh 

 

 

Non è che siccome so un poro sbronzo, non posso dì niente...

Prova a mandare preventivamente una raccomandata A/R all'associazione vabbenisti del forum e all'istituto nazionale allegroidi militanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci stiamo girando intorno eh... Dirglielo durante la partita non serve a una mazza, loro devono scendere in campo sapendo già come muoversi, devono imparare dei movimenti, degli schemi. Sono cose che si assimilano giorno dopo giorno in allenamento,  per settimane e per mesi. Io non ho mai sentito nessun allenatore dire che da metà campo in su i giocatori devono pensarci da soli ed inventare, nessuno! E stasera ha ribadito e rafforzato il concetto dicendo che devono passarla a quelli con la maglia uguale. Ma se per fare l'allenatore basta gridare "fatti vedere" e "rallenta" a bordo campo, e durante la settimana solo potenziamento, sfide al tiro e partitella senza schemi, perché prende uno stipendio più alto dei giocatori, cioè quelli che dovrebbero pensarci da sé? 

Sei tu che prima hai detto che c'è in campo anche l'avversario....e quindi anche se gli spiega schemi durante la settimana durante la partita qualcosa dovra pur dirgliela e aggiustare delle cose in corsa, o no? Sullo stipendio cosa vuoi che ti dica? Il contratto non gliel'ho fatto io...bravo lui a farsi pagare così tanto e fessi in società a pensare che basti l'allenatore x vincere...in campo poi ci vanno i giocatori...e a questa squadra manca ancora molto...posso essere anche d'accordo con te...in questi 2/3 anni di ricostruzione potevano prendere un allenatore qualunque a un decimo dello stipendio....con il senno di poi probabilmente non sarebbe cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

L’americano è una pippa.

Se il bvb offre soldi, prenderli e scappare via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se pensate che il problema sia Allegri, per me non avete capito nulla, mi spiace.

Allegri se gli dai una squadra forte ti porta in finale di CL, ho le prove.

La squadra che ha ora, se non si rimettono Pogba DiMaria e Chiesa, se riesce a farla arrivare tra le prime 4 è un buon risultato.

ma dai... avessimo giocato contro l'inter il milan ti darei anche ragione

 

ma non dirmi che non si riesce a battare la samp con la rosa attuale senza quei 3... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Possono prendergli anche Modric, Kroos, De Bruyne, Messi, tutti quelli che vi possono venire in mente, ma se li mette in campo così sarà in ogni caso una schifezza 

C1A1B009-9C2F-46FB-81F8-46BA14035269.jpeg

Ma è vero questo fermo immagine ?

Perche se è vero sarebbe da licenziamento in tronco per incapacità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

 il giovane prescelto ad andare in prestito potrebbe essere fagioli, non ha giocato mezzo minuto in due partite, allegri probabilmente vede più pronti miretti e rovella.

Fagioli dovrebbe giocare titolare, non alla Juve perché non è ancora pronto, ma per esprimere il suo calcio deve giocare, da subentrante fa poco nulla. Mi piacerebbe vederlo titolare in una quadra di A ma non so chi gli possa dare questa possibilità, forse la Cremonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Da un mesetto. 

Comunque l'avevo vistucchiato pure la stagione scorsa

 

Pjanic anche fosse bollito, sarebbe comunque meglio di questo Rovella. 

Ma basta prendere un ventenne che gioca dieci minuti come capro espiatorio, suvvia. Sono ben altri i problemi di questa squadra,  più a monte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Sono male assortiti alcuni scarsi, non abbiamo preso Casemiro o Kdb, ma hai presente che centro campo hanno gli altri, non in Europa, basta l’Inter , e pure l’Inter a Lecce fa fatica ma la porta a casa , con miracoli di handonovic m l’Inter si ha La Rosa x10 il Lecce

Ma una volta puo' capitare... 2.. qui, ripeto, parliamo di tutte le partite e non parlo di champions ma di squadre di bassa classifica del nostro campionato.

Comunque dai.. lasciamo stare :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.