Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, DEDONE said:

Se la cremonese avesse giocato come noi e fatto un punto a Marassi, al ritorno a Crema ci sarebbe stata la banda. 

effettivamente, mi ero dimenticato che abbiamo gli stessi obbiettivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Per mandare un altro nuovamente al massacro come Pirlo? 

Per poi richiamare nuovamente Allegri? 

Piuttosto aspetto che il vate di Livorno finisca il suo assurdo contratto... ma voglio che il prossimo allenatore abbia le stesse possibilità date all'amichetto del presidente 

Da una parte hai ragione ma dovremmo aspetta altri 3 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Possono prendergli anche Modric, Kroos, De Bruyne, Messi, tutti quelli che vi possono venire in mente, ma se li mette in campo così sarà in ogni caso una schifezza 

C1A1B009-9C2F-46FB-81F8-46BA14035269.jpeg

mamma mia che brutta roba....stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

Discorso abbastanza assurdo permettimi

 

Anche perché il Mercato non va bene a prescindere

Non c'è nulla di assurdo, il mercato non lo deve fare l'allenatore. 

Lui deve allenare la rosa e quella che ha a disposizione,  seppur modesta, è nettamente superiore a quella della Sampdoria,  dunque era lecito aspettarsi qualcosa di meglio stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sfigati milionari Incapaci quelli, quando tutti i percettori di reddito di cittadinanza che si aggirano in questa lande e su Twitter saprebbero fare meglio.

Ah, destino cinico e baro!

Mah, Garrison 


Considerato che quelli stessi milionari assai migliori di noi comuni mortali son gli stessi che han messo le bianche a Leclerc in Ungheria...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

Anche a me. 

 

Di certo la soluzione non è Rovella. 

Ma è palese che con Rovella e Miretti siamo migliorati. Se ne sono resi conto tutti tranne tu e Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno di lavoro con lo stesso allenatore questa squadra continua a scendere in campo come se fossero undici persone che si ritrovano poco prima della partita e in campo cercano di organizzarsi come meglio possono. Onestamente credo che questo sia inaccettabile e venga prima ancora di ogni discorso sui singoli. Se la Samp gioca meglio di te c'è poco da parlare di singoli. A questo aggiungiamo la fissa per l'usato sicuro e la ritrosia a mettere in campo i giovani, nonostante alcuni di essi siano palesemente meglio dei titolari. Spiace dover parlare così di uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, ma ad oggi fatico ad individuare in Europa una grande squadra con un'idea di calcio remissiva e anacronistica come la nostra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ma se uno nel dopo partita dice quelle cose su miretti che probabilmente e l'unico che almeno ha provato a giocare la palla dice che rabiot sarà fondamentale e addirittura che alla fine basta che la passi al compagno con la stessa maglia ma di che parliamo, che speranze abbiamo.ed e pure felice perché la difesa e imbattuta..

Si contraddice anche da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si mettono i giocatori fuori posizione

SI, non si può giocare a calcio


NON È FIFA che se metti Bonucci punta fai 5 gol


Quindi.. SI Paredes ci serve per giocare a calcio a centrocampo perché non abbiamo un regista

SI, Rovella al posto di Locatelli è meglio perché lui è un regista/mediano e Locatelli NO


Ma siccome Allegri non vuol fare l’allenatore serio.. Questi sono i risultati
Mck a pascolare, Rabiot a distruggere e Locatelli a fa quello che ha fatto in sta partita

 

Non abbiamo campioni che dove li metti comunque fanno la differenza.. Non lo sono e Allegri lo DEVE capire e lo devono capire pure la maggior parte dei tifosi.


So 3 anni che andiamo avanti cosi.. E basta cavolo.

Poi sto nuovo modulo.. il 406 mi è pure nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, colpodimano ha scritto:

La faccio semplice; chi vedendo la juventus stasera, tira fuori "serve questo e serve quello", o di calcio non capisce nulla, o è parente di allegri.

Non ce ne sono altre.

Ne ho letti parecchi allora che non capiscono di calcio o parenti di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

bisogna essere anche fortunati nella vita .sisi 

Loro lo furono!

Peccato perché su internet si legge la vera crema degli intenditori di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine anno si liberare Guardiola. Invece di continuare a buttare soldi su giocatori diamoli a lui almeno ci costruisce una mentalità nuova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ho già risposto 3 volte. 

 

È talmente disperato che si sarebbe datto andare bene Pjanic, che non mi pare ne Modric, ne un top 10 mondiale, ne uno che costa 100 mln. 

E da due mesi sta sperando prendano in prestito Paredes. 

 

N'altro che non mi pare modric, ne uno da 200 mln

Eh allora evidentemente ha dei gusti di * e sarebbe il caso di cambiarlo con qualcuno che abbia meno gusti di * .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slavin ha scritto:

quindi anche per oggi meglio mettere in campo Pjanic che Rovella? 

 

 

 

Rovella è un signor nessuno che l'anno scorso è retrocesso in Serie B facendo tutto tranne bene. 

 

Se per te è meglio di Pjanic ok, de gustibus. 

Per me è meglio Pjanic. 

 

Ma sai na roba? 

Tanto non ha importanza ne il tuo gusto, ne il mio. 

 

 

P. S. 

E Rovella ad Allegri piace decisamente più di quanto piaccia a me, senno non lo avrebbe messo in campo. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

sí ma non vedere la pochezza tecnica ed anche caratteriale di questa squadra è abbastanza grave.

Oggi in campo c’erano forse tre giocatori da Juve, Vlahovic, Kostic (forse) e Bremer.

Gli altri sono da squadra di metà classifica.

Oltre a questo ovviamente ci sono le grandi responsabilità di una società che non ha saputo rinnovarsi, cercando magari  un direttore sportivo di livello internazionale e soprattutto affidandosi ad un allenatore che è rimasto al calcio di vent’anni fà.

Tutto giusto, ma a per non farsi prendere a pallate dalla samp, o lnon asciare 5 punti su 6 all'empoli nella scorsa stagione, non servono 11 platini in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Anche a me. 

 

Di certo la soluzione non è Rovella. 

intanto quando sono entrati Miretti e Rovella è cambiata la partita... 

 

stasera con questi due dal primo minuto la portavi a casa, sempre se li mettevi a centrocampo e non nel cerchio della morte che si è inventato stasera

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

come mezzala ovviamente è preferibile ma è un comprimario, uno che  al massimo ti fa bene il compitino. Lì al centro a dettare i tempi di gioco è imbarazzante.

Concordo. Ho finito i like. Imbarazzante è la parola giusta. Per me Rovella, oggi credo buon profilo, ma ancora non proprio da juve, gli è decisamente superiore. Ma anche miretti gli è superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Loro lo furono!

Peccato perché su internet si legge la vera crema degli intenditori di calcio.

chiederemo consigli al Gran Chef su come combinare questa pregiata crema in salsa di curriculum .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Mah, Garrison 


Considerato che quelli stessi milionari assai migliori di noi comuni mortali son gli stessi che han messo le bianche a Leclerc in Ungheria...

Anche lì non sai quanti bidelli ed operatori ecologici al momento avrebbero saputo fare meglio di Binotto ma purtroppo in Italia, si sa, contano le raccomandazioni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Lo abbiamo visto in nazionale Locatelli. Se uno non ha i tempi di gioco, quale mano gli vuoi dare. Se vlahovic parte, è lui perde tre tempi di gioco, che mano gli vuoi dare. Licatelli non è per lui la regia della juve. Ma nemmeno lontanamente. Non so come mezzala, andrebbe visto. 

Ripeto. Chi lo schiera regista quando lui è un altro giocatore. Chi ha peggiorato il rendimento di tutti i giocatori che ha allenato (si fa per dire) nell'ultimo anno. Curioso di sentire quale giocatore è migliorato sotto la guida di Allegri. Chiesa forse con due gol in campionato? Morata diventando un buon terzino di copertura? Chi si porta ancora dietro questa visione oramai morta e sepolta del regista davanti alle difesa? Un allenatore che con la Juve non ha più nulla a che fare o da dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Rovella è un signor nessuno che l'anno scorso è retrocesso in Serie B facendo tutto tranne bene. 

 

Se per te è meglio di Pjanic ok, de gustibus. 

Per me è meglio Pjanic. 

 

Ma sai na roba? 

Tanto non ha importanza ne il tuo gusto, ne il mio. 

 

 

P. S. 

E Rovella ad Allegri piace decisamente più di quanto piaccia a me, senno non lo avrebbe messo in campo. .ghgh

 

Beh ma se devo fa la carbonara e c'ho ova marce e fragole, metto comunque l'ova marce, mica le fragole .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Comunque, al netto di tutto, Colley è veramente forte.

Lui e Bremer insieme sarebbe una difesa incredibile... Temo che a breve qualcuno se lo prenderà sicuramente, spero non i prescritti che dietro sono in cerca. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se la Cremonese giocasse come noi le perderebbe tutte, dato che valgono 1/10 della Juventus, checché se ne dica 

Infatti. Le ha perse tutte. Ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.