Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Okabe ha scritto:

Una follia.. una follia...

E' uno schieramento GENIALE!

non ti rendi conto che hanno circondato tutta la Sampdoria?

Ah, è calcio e non la battaglia di Alesia tra antichi Romani e Galli?

Pazienza.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma chi lo mette regista? Io? O mister nove milioni l'anno? Dybala lo abbiamo sostituito con di Maria. Ma se allegri lo tiene in campo sul 3-0 dopo che ha avuto problemi al polpaccio sono * suoi e se li piange lui. Morata lo scorso anno faceva il terzino praticamente. Ha avuto un rendimento nettamente peggiore rispetto all'anno di Pirlo e li faceva solo la spalla a Ronaldo. Pure chiesa è riuscito a peggiorare allegri. La rosa è buona. Locatelli dallo in mano ad un allenatore vero e non ad un gestore e vedi che succede. La rosa è buona, è l'allenatore che non ha nulla da dare 

Lo abbiamo visto in nazionale Locatelli. Se uno non ha i tempi di gioco, quale mano gli vuoi dare. Se vlahovic parte, è lui perde tre tempi di gioco, che mano gli vuoi dare. Licatelli non è per lui la regia della juve. Ma nemmeno lontanamente. Non so come mezzala, andrebbe visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Possono prendergli anche Modric, Kroos, De Bruyne, Messi, tutti quelli che vi possono venire in mente, ma se li mette in campo così sarà in ogni caso una schifezza 

C1A1B009-9C2F-46FB-81F8-46BA14035269.jpeg

Doveva inserirsi Perin nello spazio 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, magicajuve93 ha scritto:

Meno male che qualcuno come te sa ragionare. Il problema di Allegri e che avrebbe qualsiasi altro allenatore è di avere diversi giocatori mentalmente stupidi nella scelta del passaggio e peggio ancora dell'ultimo passaggio altrimenti le partite le vinci ad occhi chiusi. Il calcio è molto semplice e l'ignoranza nelle scelte paga, anche e soprattutto nel calcio

Ti ringrazio, qui dentro appena dici mezza cosa che non sia critica spietata all'allenatore ti assaltano che manco a napoli con la maglia della juve, poi dopo un pareggio contro la samp, ho coraggio c'è poco da dire..

Che poi mica ho detto una *, che la squadra abbia lacune tecniche in alcune zone del campo è evidente, o che cuadrado non sia un mostro di intelligenza è assodato da tempo ormai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sarei curioso di sapere quali sono sti centrocampisti che gli piacciono in giro per L'Europa che non siano Pogba Kroos Modric De Bruyne Milinkovic Savic

 

 

Ho già risposto 3 volte. 

 

È talmente disperato che si sarebbe datto andare bene Pjanic, che non mi pare ne Modric, ne un top 10 mondiale, ne uno che costa 100 mln. 

E da due mesi sta sperando prendano in prestito Paredes. 

 

N'altro che non mi pare modric, ne uno da 200 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avrebbe più senso del cc di stasera. E io l’ho fatto notare anche contro il Sassuolo che le due mezzali si nascondevano troppo.

forse si , ma ora sono davvero confuso. e in grande sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

 A cosa centra…. 

Parli di rosa mediocre se non ricordo male.

Se guardi regolarmente le partite della Juve, come suppongo tu faccia, avrai notato che quasi ogni squadra che affrontiamo ha una capacità di gestione della palla superiore alla nostra, mentre noi fatichiamo a fare 3 passaggi di fila... e questo non riguarda solo le prime in classifica.. ma anche le ultime. Quindi noi avremmo una rosa, o un centrocampo, piu' scarso di squadre come Spezia, Salernitana o Sampdoria?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco_juve ha scritto:

In realtà ha detto che senza Pogba e Chiesa questa è un'altra squadra, che esistono giocatori di categorie diverse, e bla bla.

Ormai dice tutto e il contrario di tutto. 

Quando tornerà Chiesa gli scaricherà addosso le colpe per ogni partita, dicendo che vede il campo in discesa e cose così..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Può essere, ma se la società decide che l'allenatore debba ancora essere lui, dovrebbe avere la decenza di accontentarlo

Lui deve fare l'allenatore. 

Il mercato alla juve ci sono dei dirigenti pagati per farlo,  non è che senza paredes non si possa giocare a calcio contro la Sampdoria .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

E' uno schieramento GENIALE!

non ti rendi conto che hanno circondato tutta la Sampdoria?

Ah, è calcio e non la battaglia di Alesia tra antichi Romani e Galli?

Pazienza.

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Avrebbe più senso del cc di stasera. E io l’ho fatto notare anche contro il Sassuolo che le due mezzali si nascondevano troppo.

Se osservi bene non si nascondono. Scappano avanti schiacciandosi sulla linea degli attaccanti. Infatti tra il centrale e gli interni ci sono sempre praterie e la squadra è lunghissima e spaccata in due.

Nel calcio moderno si va in direzione opposta col centrale che è un mediano a tutti gli effetti e mezzali di possesso che costruiscono il gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

E' uno schieramento GENIALE!

non ti rendi conto che hanno circondato tutta la Sampdoria?

Ah, è calcio e non la battaglia di Alesia tra antichi Romani e Galli?

Pazienza.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

L’ottagono storto di Allegriana memoria …. E si va a dominare 😁

Non hai capito. È lo schema del cerchio magico. 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slavin ha scritto:

e quindi stiamo davvero giustificando un allenatore che preferirebbe mettere Pjanic rispetto a Rovella e Miretti? 

 

questa è davvero la morte del calcio

 

 

Non è questione di giustificare, è questione che ti sto indicando la luna e guardi il dito. 

 

 

 

Il grande irreprensibile Rovella.... 

Ah beh, allora .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

A me Rovella, come detto da quando lo abbiamo preso, fa schifo.

Di ruolo fa quello perché a Genoa lo hanno messo li, però ce ne passa da "lo hanno messo li" A "è il suo posto"

Addirittura schifo.

a me fa schifo come giochiamo invece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perchè gioca a quattro e non a tre?
"Io mi diverto molto quando sento dire quattro, tre, cinque... il calcio è molto semplice,  devono passarsi la palla quelli che hanno la maglia uguale. Io sono impazzito quando ho visto Miretti correre all'indietro... sono cose che vanno insegnate ai ragazzi giovani, invece di fargli fare gli schemi. Cerchiamo di insegnare ai ragazzi giovani a giocare a calcio, poi tre, quattro, cinque...lasciamo perdere"

 

Lo sto postando a chiunque dica che la colpa è dei giocatori e non di chi prende fior di milioni per dirgli come giocare.  Per me queste parole mettono una pietra tombale su qualsiasi parvenza di credibilità gli sia rimasta. 

Invece per me ste parole non fanno una piega e non sono un Allegrino ma ha ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' ammissibile schierare contemporaneamente tre gregari in una linea di centrocampo, validi a contenere, imbarazzanti in costruzione, ove il solo Rabiot e' risultato sufficiente, con Locatelli e McKeenie inguardabili (che ci fa l'Americano alla Juve non lo capisco).

Miretti e' l'unico che sa giocare in verticale, perche' non e' stato inserito gia' dall'inizio?

Stessa cosa per Rovella, che perlomeno sa giocare nel suo ruolo di regista basso.

Davanti Vlahovic e' troppo isolato e solo, serve una seconda punta di spessore.

Allegri sveglia, il calcio e' cambiato da un bel po', bisogna adeguarsi altrimenti e' tempo e soldi buttati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

La società purtroppo ha fatto all-in su pogba e di Maria due giocatori di cui uno sempre rotto e l altro 34 enne anche se potenzialmente fortissimi ma se mancano questi due è una squdra da centro classifica 

Ma se hanno speso ZERO euro per sti due, altro che All In..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Quando tornerà Chiesa gli scaricherà addosso le colpe per ogni partita, dicendo che vede il campo in discesa e cose così..

 

Sicuro come la morte.

I prossimi sono Chiesa e Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caol Ila ha scritto:

scusa, io non sono un tecnico e quindi non devo scrivere di queste cose.

Ma ho gli occhi, per cui vedo e vedo anche quello che scrivo.

Secondo me i giocatori valgono quello che valgono, forse poco.
Ma l'allenatore è quello che non è stato capace di dare un senso a questa squadra.
Che sarà da salvezza, ma fa un suo gioco.
La Cremo nese stasera ha giocato bene e la Roma HA VINTO pazienza.
Noi abbiamo fatto schifo e non abbiamo perso perché gli avversari erano peggiori di noi e sono stati sfigati che han preso un palo...

Se la cremonese avesse giocato come noi e fatto un punto a Marassi, al ritorno a Crema ci sarebbe stata la banda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

È proprio quando i giocatori sono mediocri che l'allenatore gli deve dire cosa fare. Se hai i campioni ti basta tenere unito lo spogliatoio e loro in campo sanno cosa fare. Noi di campioni a centrocampo non ne abbiamo, Allegri ci metta del suo, invece di dire di passarla a quelli con la maglia uguale e criticare Miretti che è stato l'unico a provare a far qualcosa. 

Lui glielo ha detto....ma se quelli non lo ascoltano...poi altre a quello quando hanno la palla tra i piedi è peggio ancora...o la stoppano a 2 metri e se la fanno fregare o fanno passaggi completamente sballati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

La società purtroppo ha fatto all-in su pogba e di Maria due giocatori di cui uno sempre rotto e l altro 34 enne anche se potenzialmente fortissimi ma se mancano questi due è una squdra da centro classifica 

il peccato originale di questa stagione.

Dovevano essere le ciliegine, non tutta la torta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.