Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Infatti se va a fare il talent su Sky al club sbanca....sta lì fa battute parla di ippica, trolla come amano dire sul forum.....molto meno stress più soddisfazioni e noi siamo più sereni

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Secondo allegri è colpa degli allenatori che non allenano il calcio semplice ma pensano agli schemi e quindi gli arriva gente impreparata.

La gente impreparata non manca di certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Bremer a parte lo svarione iniziale insieme a rugani sono quelli meno criticabili stasera secondo me 

Il fatto che Rugani e Bremer abbiano corso ZERO pericoli e siano stati quasi i migliori in campo a parte il liscio del brasiliano la dice tutta sull’incredibile partita della temibile Samp.

 

Lassamo perde, dormo che è meglio.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

la seconda giornata si pareggia e qua già suicidi sportivi di massa e tutti a piagnucolare… 

Molto probabilmente non hai guardato questa partita e nemmeno quelle dello scorso anno. 

Il problema non è il pari, che per me è perfino un punto accettabile,  ma il modo in cui è arrivato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Mi sono allontanata per un po' e ora leggo che a Sky dicono che abbiamo l'accordo con Milik...dalla padella alla brace!

Beh... sinceramente per me è una giusta riserva di Vlahovic...

Tanto lui o un altro non cambia niente... Basta sia almeno sano .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jesus lives said:

la seconda giornata si pareggia e qua già suicidi sportivi di massa e tutti a piagnucolare… 

Non c'entra niente il pareggio alla seconda giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma dire di farsi vedere non è sufficiente! Devono provare e riprovare in allenamento quei movimenti, devono sapere a memoria come muoversi e dove passare il pallone... In campo ci sono anche gli avversari, e se chiudono le linee di passaggio hai voglia a "farti vedere". 

È proprio quando chiudono la linea di passaggio che ti devi far vedere....a un certo punto rugani e bremer sono arrivati alla linea di centrocampo e ancora non c'era nessuno vicino....erano scappati ancora più avanti i centrocampisti...ma ti sembra una roba normale....quelli hanno paura a farsi vedere perchè appena toccano palla la perdono sistematicamente perchè hanno i piedi della m. Infatti le uniche azioni decenti si sono viste quando dialogavano cuadrado con danilo o palla diretta a kostic....solo una volta di numero rabiot ha fatto un triangolo con kostic.....una in tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Con sta schifezza proposta tra le prime 4 non ci vai. Cioè fallimento assoluto. Alla Juve interessa prima il portafoglio, poi il campo.

Sentenze dopo due giornate, bene inutile guardare il proseguio quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ho risposto a Super una roba è ti dico la stessa identica cosa. 

 

Stiamo parlando di un allenatore, talmente disperato che per avere un regista ha LETTERALMENTE detto che gli sarebbe andato bene anche Pjanic in prestito. 

E che da due mesi sta pregando gli prendano come regista Paredes anche in prestito. 

 

 

Non mi pare che abbia chiesto Top player 

 

O volete dirmi che Paredes e Pjanic sono top player? 

 

e quindi stiamo davvero giustificando un allenatore che preferirebbe mettere Pjanic rispetto a Rovella e Miretti? 

 

questa è davvero la morte del calcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

In sostanza stai dicendo che allegri s'è rincojonito

Mai stato un genio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Astarac said:

Confermo risentendolo: Allegri un cafone, abituato a giornalisti prezzolati che non fanno mezza domanda critica per paura di essere segnalati ai padroni. Non dico di avere atteggiamenti alla Pistocchi o Varriale (e ci mancherebbe) ma tu conduttore non puoi permettere che una domanda seria, circostanziata venga così giudicata alla stregua di una *. 

Allegri deve entrare nel merito, spiegare le sue scelte, spiegare perché non metta i giocatori in condizione di dare il loro meglio, al netto dei suoi convincimenti tecnici (ammesso e non concesso esistano).

Io vedo con lui, da sempre, figli e figliastri.

Un uomo intelligente, come ritenevo fosse, oggi schiererebbe Moretti Rovella e Fagioli, proteggendoli da critiche non nascondendosi dietro a una sciocchezza che solo lui ritiene errore mortale quando sono due anni che difende una mezza * di 1,90 per 90 kg che non vince un contrasto e non dà nulla né in interdizione né in costruzione né in inserimento. 

Ripeto: Allegri, parlando così, dimostra di essere FINITO.

Spero se ne rendano conto coloro i quali mettono la firma sulle ricapitalizzazioni.

E non parlo certo di Agnelli, scomparso dai radar da tempo ormai.

Oramai la butta solo in caciara  ripetendo le solite frasi fatte.

Credo non sia proprio in grado di allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Eh, allora evitiamo di fargliele proprio le domande. Che poi, non credere: Belli ha fatto la domanda che il 90% dei tifosi avrebbe voluto fargli. Lui mostra di accusarla la domanda perché sa che in fondo, l'uomo della strada, proprio perché il calcio è semplice, ha ragione perché non ha preconcetti né posizioni di rendita da difendere.

Questo è al momento.

Possiamo al massimo deriderlo e aspettare che passi come ogni cosa della vita :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

la seconda giornata si pareggia e qua già suicidi sportivi di massa e tutti a piagnucolare… 

è difficile da capire che ad ogni risultato negativo fuoriescono i malumori per le stesse identiche cose ripetute che si vedono da mesi (se non anni) .uhm 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Possono prendergli anche Modric, Kroos, De Bruyne, Messi, tutti quelli che vi possono venire in mente, ma se li mette in campo così sarà in ogni caso una schifezza 

C1A1B009-9C2F-46FB-81F8-46BA14035269.jpeg

eccolo, il vuoto del "lavoro" del nostro non-allenatore 

ma il calcio è semplice .doh 

 

che schifo .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

Appunto.

Parla di tecnica ma poi quelli bravi tecnicamente non li mette

Parla di gestione della palla ma poi quelli piu' bravi a gestirla non li mette.

Fondamentalmente parla.

Esatto.

Ormai è definitivamente un teorico, un opinionista ,il nuovo Sacchi.

 

Il problema è la carta d'identità.

19-20-21 anni.

Si è spaventato, potevano minare le sue convinzioni.

Soluzione?li panchino tutti e metto giocatori sparsi in campo alla rinfusa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Certo mica voglio giocatori a fine carriera per forza, ma mica basta essere giovani per giocare nella juve titolari. 

Servono giocatori forti, io non so se lo siano rovella miretti soule e fagioli,  ma dal poco che ho visto ho molti dubbi.

Era meglio quando si stava peggio aridateci Matuidi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Byron ha scritto:

Per me sono tutti buoni per zappare la terra, figurati. Ma se devo scegliere uno da mettere come mediano regista oggi scelgo tutta la vita Rovella, che almeno sarebbe al suo posto. 

 

A me Rovella, come detto da quando lo abbiamo preso, fa schifo.

Di ruolo fa quello perché a Genoa lo hanno messo li, però ce ne passa da "lo hanno messo li" A "è il suo posto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

mannaggia come faremo

Non lo so.

Magari alcuni impazziscono e si trovano persino un lavoro vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

È molto semplice devi passare la palla a quello accanto con la maglia uguale 

 Ma allora come giustifica i 9 milioni all’anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Che debba giocare titolare non è né automatico né da contratto però… 

Sfondi una porta aperta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Gente completamente fulminata.

Scusami se mi permetto ma credo che il malcontento venga da lontano ...e non dal pareggio di stasera....credo che questo sia una tappa tra le tante che ci ha visti in difficoltà contro una squadra che agli occhi di molti di noi è nettamente inferiore alla nostra. Certo sentirci definire fulminati non è piacevole anche perché credo che il rispetto sia la prima cosa io non definirei mai scemo te perché la pensi per diversamente da me per quanto assurda possa apparirmi la tua opinione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Possono prendergli anche Modric, Kroos, De Bruyne, Messi, tutti quelli che vi possono venire in mente, ma se li mette in campo così sarà in ogni caso una schifezza 

C1A1B009-9C2F-46FB-81F8-46BA14035269.jpeg

Una follia.. una follia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.