Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Rovella, Miretti e Fagioli non li ha chiesti lui. 

Uno è arrivato da retrocesso in Serie B, uno c'era già e Fagioli la serie A manco sa che forma abbia. 

 

 

Li ha visti. 

Non gli sono piaciuti. 

 

 

C'è da dire altro? 

Tutto giusto. 

Però la Sampdoria non ha giocatori migliori dei nostri,  qualcosa in più dovremmo farlo pur con una rosa tristissima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Guarda che oggi la squadra è la stessa dello scorso anno senza morata e dybala. Poi se per voi la rosa è competitiva allora vediamo un altro sport. Per me ad esempio Locatelli regista è l'anticalcio. E lo dico dallo scorso anno. 40 milioni gettati, più 40 di kean. Chi ha proposto queste operazioni andrebbe cacciato a pedate.

eh..e in un anno e passa non si è visto uno straccio di miglioramento.

Se l'allenatore non deve fare questo allora che senso ha pagarne uno 7/9M?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Masula said:

 

 

Lo sai come la penso, tra le tante cose servirebbe anche banalmente avere uno in mezzo al campo che sappia cosa fare in partenza col pallone. 

 

Oggi abbiamo visto 80 minuti di Bremer e Rugani che si passavano la palla aspettando Locatelli che era sempre nascosto (colpa per me non sua, perché non è il suo ruolo). 

 

Allegri sta palesemente chiedendo un regista (tra i tanti), si sarebbe fatto andare bene pure Pjanic talmente disperato (e non è una battuta, lui si sarebbe letteralmente fatto andare bene Pjanic). 

 

E non parlo degli altri ruoli perché è una mattanza. 

Locatelli se a quella età e con l’esperienza Che ha non sa ancora come spostarsi in campo per ricevere la palla, dove trovare lo spazio, come fare il primo controllo, passarla in avanti, usare due piedi, essere insuperabile di testa con quel fisico che si ritrova, è meglio che cambi mestiere. A centrocampo devi saperti muovere e devi far muovere gli altri come vuoi tu, devi distruggere il gioco degli avversari, devi comandare gli altri nel pressing, devi guidare e comandare.

Questo é inutile. Tacchiantdi ne faceva 5 di Locatelli, ma anche 20 pensandoci bene.

E * quando fai i falli non devi essere plateale e clamorosamente in ritardo come fa lui, no devi essere duro, mezzi falli sempre sul pallone, ma duri sull’avversario. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Credo sia la prima volta in 125 anni che siamo già fuori dalla lotta scudetto con il monte ingaggi più alto della serie A e con il mercato ancora aperto.

Persino chi possiede solamente 1 gr di cervello sa che questa squadra non vincerà nulla.

Io sono d’accordo, ma nemmeno ai tempi di ferrara o Del neri si era cosi pessimisti alla seconda giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Queste frasi cominciano a diventare ridicole.

facevano ridere all’inizio, ma ora sta diventando una caricatura 

ha imparato quelle tre/quattro frasi e le ripete a pappagallo da anni. d'altronde il livello è quello che è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chrimmers ha scritto:

La "costruzione bassa" del top head coach:

 

Screenshot_20220822-224925_Facebook.jpg

Chiunque pensa di risolvere questo tipo di problemi con i fenomeni il calcio non lo capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Queste frasi cominciano a diventare ridicole.

facevano ridere all’inizio, ma ora sta diventando una caricatura 

Potevano far ridere quando vinceva.... Ora hanno l'effetto diametralmente opposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque come volevasi dimostrare dopo un mercato fasullo, tutte le colpe sull'allenatore. Al netto dei suoi errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Rovella se gli va bene, da grande diventa un Cigarini (e sarebbe oro per lui e ad oggi ci farebbe anche comodo) 

Da grande però. 

 

 

Allora vuole quelli forti.

Aveva ragione l'utente di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Credo che sia la prima volta che una tifoseria si sia già arresa e depressa alla seconda giornata di campionato, una tifoseria che già aspettal la prossima stagione, pazzesco

 

Infatti è una tifoseria di svalvolati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Rovella, Miretti e Fagioli non li ha chiesti lui. 

Uno è arrivato da retrocesso in Serie B, uno c'era già e Fagioli la serie A manco sa che forma abbia. 

 

 

Li ha visti. 

Non gli sono piaciuti. 

 

 

C'è da dire altro? 

Beh a lui piace rabiot…è tutto detto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Plague ha scritto:

telegram-cloud-photo-size-4-5774840609490710081-y.thumb.jpg.8a54dbf0d0bf86da072cc910cfba00dd.jpg

 

 

Il vate 

 

 

.asd.asd.asd.asd.asd 

È molto semplice devi passare la palla a quello accanto con la maglia uguale 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma la Juventus di del neri le idee le aveva pure è che giocava con dei giocatori ridicoli,non che quelli che abbiamo siano fenomeni ma in confronto di quelli questi sono Pelè,ronaldo,gullit e baresi

Lo dico? Aquilani, Marchisio, Sissoko/Melo era decisamente più sensato rispetto al centrocampo di stasera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

Stiamo parlando di un allenatore, talmente disperato che per avere un regista ha LETTERALMENTE detto che gli sarebbe andato bene anche Pjanic in prestito. 

E che da due mesi sta pregando gli prendano come regista Paredes anche in prestito.

Non mi pare che abbia chiesto Top player

O volete dirmi che Paredes e Pjanic sono top player?

Invece tu vuoi dire che con Paredes lui risolve la Juve.
E' inadeguato e basta: ma adesso telefono a Nedved e gli chideo di portare sto Paredes domattina alla Continassa.

Parola di scout: se non cambia nulla da domenica prossima tu e l'allenatore siete dietro la lavagna in ginocchio sui gusci delle noci. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

eh..e in un anno e passa non si è visto uno straccio di miglioramento.

Se l'allenatore non deve fare questo allora che senso ha pagarne uno 7/9M?

Con chi migliori. Con locatelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Guarda che quest'anno così 4 non ci arriviamo, se capitasse dovresti rivoluzionare tutto per forza

ai piani alti se la stanno vedendo faccia a faccia.. loro e il baratro... a pochi centimetri,  hanno ancora qualche giorno per salvare la stagione, ammettendo che questo orror non è l'eccezione ma sarà la regola, costante fino a maggio. tra infortuni e gioco da terza lega estone si preannuncia un anno ancor peggio di quello passato che era gia il peggiore della storia.

se non lo tolgono subito da li, lui e il suo staff da subbuteo sarà letteramente un disastro sportivo/economico di proporzioni bibliche

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Bremer a parte lo svarione iniziale insieme a rugani sono quelli meno criticabili stasera secondo me 

Se quello svarione l'avesse fatto Rugani,  sarebbe stato messo alla gogna. Lo si è demolito per molto,  molto meno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Infatti soprattutto Mckennie è giocatore da cremonese altro che Lazio 

incedibile, perde qualsiasi pallone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Rovella, Miretti e Fagioli non li ha chiesti lui. 

Uno è arrivato da retrocesso in Serie B, uno c'era già e Fagioli la serie A manco sa che forma abbia. 

 

 

Li ha visti. 

Non gli sono piaciuti. 

 

 

C'è da dire altro? 

Rabiot e McKenney li ha voluti lui? Ma che discorso è. Guarda che Rabiot e McKenney c erano da prima che arrivasse Allegri. Perché sto discorso vale solo per quei tre (che sono i migliori) e non per sti due? 

Allora che dire, preferisce i giocatori scarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Locatelli ha giocato in Nazionale e adesso si caga sotto contro la sampdoria.

Veramente?

Che c'entra, in nazionale ci gioca pure il tanto "osannato" bernardeschi, anzi ti dirò che locatelli ha sbagliato il rigore contro la Spagna mentre il Berna zitto zitto ha infilato sia gli spagnoli che gli inglesi in finale, e con una tranquillità dal dischetto invidiabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Rovella, Miretti e Fagioli

ragazzi comunque sembra che abbiamo fuori Zidane De Bruyne e Casemiro quando parliamo di questi. Sarà meglio guardare la realtà. Rovella è pure andato giù come un piombo da cefali col Genoa l anno scorso e alme o quando l ho visto io un fenomeno non me lo è sembrato. Mi avessero detto lo prenderesti alla Juve ?Manco per sogno. Se si vuol rimediare bisogna torare fuori i soldi come ha fatto lo UTD (vedemo se servirà o no) e come fanno le squadre più forti, tutte nessuna esclusa. Se non si può , amen, ma non esageriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Io sono d’accordo, ma nemmeno ai tempi di ferrara o Del neri si era cosi pessimisti alla seconda giornata

Perchè erano nuovi, non si sapeva quanto potessero fare schifo.

Noi, invece, lo sappiamo benissimo da oltre 1 anno che si farà schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.