Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Parlavamo di rose no?!

Io vedo che quasi tutte le squadre che affrontiamo, anche di bassa classifica, hanno una circolazione della palla migliore della nostra.

Quindi o il problema sono i giocatori...e allora vorrebbe dire che i nostri centrocampisti sono piu' scarsi di quelli della Samp, del Sassuolo o dello Spezia, oppure il problema è un altro.

Io altre soluzioni non le vedo.

Caro mio oggi non ho sonno e possiamo andare avanti 10 ore. 
In un campionato lungo 38 erotte partite, come ho cercato di spiegarti, ci sta che anche se sei un poco più forte del tuo avversario perdi o pareggi.Abbiamo una rosa migliore della Samp? Si! Possiamo comuqnue perderci o pareggiarci? Si! Infatti temo arriveremo dietro a 3 tra Inter, Napoli e Roma perché loro perderanno meno punti contro le squadrette rispetto a noi. E se ve bene arriveremo ai quarti di CL ma non oltre perché pe altre squadre avranno rose migliori della nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Male, anche se la potevamo tranquillamente vincere

 

Persi punti importanti

 

Primo tempo inesistente 

Persi punti che le altre non perderanno sicuramente. 

A Genova chiunque tra le prime 6 fa 3 punti. 

Samp tra le squadre indiziate a retrocedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma Allegri è indifendibile. Se facciamo un confronto tra i nostri 11 e quelli della stampa ( che mi è anche simpatica) non c'è paragone....ma non abbiamo visto nessua differenza e sull'altra panchina c'è una mezzasega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

2 mesi di pre-campionato a cosa sono serviti a parte spaccare gli unici buoni che avevamo?

Quando vedevo quelle macchiette che sembrava si allenassero, ho scritto sicuro che si allenano?

mi hanno risposto che nessuno mostra i veri allenamenti..

Forse perché non li fanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Raga, sto dicendo, anche nell'angolo del guru la stessa cosa da settimane, negli ultimi giorni ho anche (malvolentieri rispondendo a chi mi quota) monopolizzando anche pagine su pagine. 

 

Allegri ha chiesto due Cc. 

Sintomo anche che i 3 giovani non li vede e non gli interessano. (Se li è trovati li per caso) 

 

Per Allegri, e anche giustamente dal suo punto di vista, il cc è identico a quello dello scorso anno. 

 

 

Vuole e sta chiedendo due cc. 

C'è anche poco da discutere. 

Non sarà allora che è il suo "punto di vista" ad essere sbagliato?
Cosa gli serve per far giocare in maniera decente (attenzione, ho detto decente, non bene) la squadra?
Gli devono prendere 2 top player per reparto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di stasera anche uno che di Calcio non capisce un'acca dovrebbe aver compreso che necessitiamo di due elementi: 

1) regista di centrocampo

2) giocatore di fantasia che salti l'uomo o tenti la giocata, creando la superiorità' numerica. 

Vi ricordano qualcuno? 

speriamo che si decidano a prenderli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dima7 ha scritto:

Caro mio oggi non ho sonno e possiamo andare avanti 10 ore. 
In un campionato lungo 38 erotte partite, come ho cercato di spiegarti, ci sta che anche se sei un poco più forte del tuo avversario perdi o pareggi.Abbiamo una rosa migliore della Samp? Si! Possiamo comuqnue perderci o pareggiarci? Si! Infatti temo arriveremo dietro a 3 tra Inter, Napoli e Roma perché loro perderanno meno punti contro le squadrette rispetto a noi. E se ve bene arriveremo ai quarti di CL ma non oltre perché pe altre squadre avranno rose migliori della nostra.

Continui a non rispondere e girarci intorno

Chiudiamola qui :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

No saremmo matti a pensarlo ma molti di noi pensano che sia migliore della Samp e di almeno altre 12 squadre del campionato italiano 

Infatti arriveremo a fine campionato davanti alla Samp e a piu di 12 altre squadre ma non vinceremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Il calcio è semplice, bisogna passare la palla a quelli con la maglia uguale (Massimiliano Allegri)

 

 

In pratica ha buttato fango su Andrea Bonatti, che con gli "schemi" ha plasmato una Juve U19 che per poco andava in finale di YL con Miretti protagonista 😀 Quando andrà via mi ubriacherò per un mese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dima7 ha scritto:

Ancora… io di Allegri me ne strasbatto. Io vorrei il 30 di luglio 22 giocatori all’altezza della Juventus. E questo desiderio perverso viene disilluso da anni. 
poi in panca ci mettessero chi preferite, io rimango convinto che se i 22 sono all’altezza poi che ci sia Allegri, Conte, Sarri o mia nonna il risultato a fine stagione sarà comunque decente.

È il concetto dell'essere all'altezza che mi sfugge... Secondo te con la rosa attuale non siamo all'altezza della Samp? Nemmeno per me la questione è allegri farei lo stesso discorso in ogni caso visti.gli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Guarda, quando penso a questa squadra le sensazioni che emergono dentro di me sono tristezza, rabbia, frustrazione, noia e vergogna.

 

So che lo ripetono tutti da anni, ma arrivati a questo punto, davvero, mi hanno tolto la voglia di seguire il calcio.

Cosa che puntualmente è capitata anche questa sera, dove mi ero portato il pc apposta sul lavoro per vederla e puntualmente ho iniziato a non guardare più nulla dalla fine del primo tempo.

 

Spesso si spendono paroloni su tattiche, idee, gioco, ma a me che frega? Io sono un tifoso ignorante e per me il calcio è divertimento. Piacere nel vedere la propria squadra.

Si va in campo, si prova a vincere, se si riesce bene, altrimenti amen.

 

Non è più così. Vedere la Juve è un peso, un peso come quando devi fare una cosa che non hai assolutamente voglia di fare.

 

Parte tutto da un allenatore arido, privo di idee e concetti, se non quelle 4 boiate che ormai ripete come mantra, pensando ancora che possano funzionare.

Passa attraverso quegli scappati di casa (perché il 90% della rosa questo è) che veste la nostra maglia. Molli. Indisponenti. Inadeguati. 

E sfocia nella non proposta calcistica.

 

Ogni strafottuta partita è come morire. È una mortificazione di quello che dovrebbe essere il calcio.

Un grigiume totale di nulla mischiato al niente, di cose che non accadono e di inadeguatezze che si susseguono, tutte uguali, match dopo match.

 

 

Sono d’accordo. Come emozioni, Mi sembra di rivivere l’anno di Ferrara/Zaccheroni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

 

Ma basta. 

 

Basta.

 

La Samp stasera ci ha scherzato con Sabiri ,Vieira. Basta.

 

Vi state prendendo in giro.

 

Inutile dirmi queste robe, tanto non cambio idea. 

Sono anni che ripeto ste cose e non c'è mezza prova che mi faccia cambiare idea. 

 

Il penultimo allenatore, uno che ha sempre dato gioco alle proprie squadre, aveva detto che la rosa era inallenabile.

(E la rosa da allora è pure peggiorata) 

 

 

...dei tifosi che mi dicono basta, quando ci sono 3 allenatori diversi che fanno male, a me frega poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma bisogna notare diversi aspetti in una partita, siamo ad agosto, clima infuocato allo stadio, gioco spesso spezzettato, arbitro che fischia ogni mezzo contatto, assenze pesanti per noi, * miseria non sono contento del pareggio contro la sampdoria però con un pizzico di lucidità in più si poteva vincere sta gara, cuadrado nel primo tempo perché tira in bocca al portiere invece di passarla a vlahovic? Perché è calcisticamente stupido, altrimenti era 1-0 per noi.

Meno male che qualcuno come te sa ragionare. Il problema di Allegri e che avrebbe qualsiasi altro allenatore è di avere diversi giocatori mentalmente stupidi nella scelta del passaggio e peggio ancora dell'ultimo passaggio altrimenti le partite le vinci ad occhi chiusi. Il calcio è molto semplice e l'ignoranza nelle scelte paga, anche e soprattutto nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il calcio è semplice, bisogna passare la palla a quelli con la maglia uguale (Massimiliano Allegri)

 

 

Una nuova barzelletta da inserire nella raccolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere sto scempio tutte le domeniche spero giochino fissi fagioli Rovella Miretti almeno hanno voglia e fame...quelli che giocano adesso sono dei buoni a nulla...come chi li guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Personalmente ho iniziato a guardarlo meglio quest’anno dopo tutti i commenti su di lui …. Bhe rispetto agli altri sta su un altro pianeta e questo la dice tutta su come stiamo messi.

Bisogna però essere oggettivi e il ragazzo sa giocare a pallone 

Beh Vidal arrivato a 23 anni era un’altra cosa… gol, senso tattico, tackel, corsa, pressing, carisma…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.