Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Perché pensi che allegri non lo sproni a locatelli, ma quando un giocatore è pauroso o ha poca spavalderia non può essere il regista titolare della juve, per questo spero arrivi paredes prima della gara con la Roma se possibile, oltre al giovane rovella a cui però non bisogna dare troppa responsabilità, crescita graduale per lui.

Locatelli ha giocato in Nazionale e adesso si caga sotto contro la sampdoria.

Veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Cominciasse a mettere Locatelli a mezzala. Stasera non mettere titolari Miretti e Rovella è un errore da segno rosso, molto grave, a mio avviso. Sono molto delusa

Ma ancora che parli di ruoli? Gli schemi non esistono nel calcio si sa 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 11Montero4 ha scritto:

Penso sempre che l'allenatore che lavora sul campo tutta la settimana abbia più ragione del tifoso. 

 

Detto questo.

 

Locatelli, già modesto di suo, non basta un anno fuori ruolo?

 

4 3 3 con due crossatori come pensi possa funzionare?

 

McKennie può giocare nella Juve?

 

Rugani per Gatti? Rugani ha passato al compagno accanto per 97 minuti

 

Cuadrado sembra a fine corsa .

 

Ci salvino al ritorno i 3 rotti o quest'anno è tragica

Sono in disaccordo solo su Rugani. È stato l'unico a provare dei lanci, e spesso gli sono pure riusciti. Stasera è Bremer quello da criticare in difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Ho risposto a Super una roba è ti dico la stessa identica cosa. 

 

Stiamo parlando di un allenatore, talmente disperato che per avere un regista ha LETTERALMENTE detto che gli sarebbe andato bene anche Pjanic in prestito. 

E che da due mesi sta pregando gli prendano come regista Paredes anche in prestito. 

 

 

Non mi pare che abbia chiesto Top player 

 

O volete dirmi che Paredes e Pjanic sono top player? 

 

E nel frattempo, che fai, l'unico regista che hai lo lasci in panchina? L'unica mezz'ala di costruzione che hai,Miretti ,la lasci in panchina?

 

Cosa fai,continui a schierare Locatelli fuori ruolo?

 

Ok, vuoi Paredes, nel mentre che te lo prendono, una persona intelligente farebbe scelte intelligenti...e invece 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il calcio è semplice, bisogna passare la palla a quelli con la maglia uguale (Massimiliano Allegri)

 

 

Queste frasi cominciano a diventare ridicole.

facevano ridere all’inizio, ma ora sta diventando una caricatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Ma basta. 

 

Basta.

 

La Samp stasera ci ha scherzato con Sabiri ,Vieira. Basta.

 

Vi state prendendo in giro.

Sabiri è buono cmq

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Scusa ma che c’entra?

Si discuteva con un utente di Miretti, io ho scritto che non mi é piaciuto e che di pagnotte per essere titolare alla Juve ne deve ancora mangiare tante… poi mi é venuto in mente Vidal arrivato a 23 anni e tra i due giocatori c’é un abisso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che si ostinano a difendere Allegri vorrei dire che, se navigate oltre l'antartico potreste sbattere contro le montagne e a Rio De Janeiro potreste incontrare Elvis Presley che prende il sole sulla spiaggia. 

Occhio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Ma davvero esiste qualcuno che difende ancora allegri?!? Non vi è bastato lo scempio dello scorso campionato e di questi primi mesi? Non siete ancora sazi! Ancora con la scusa che la squadra non è buona? Sono scarsi i nostri? E allora se per fare bene e dare una identità alla squadra servono per forza i fenomeni che ci vanno a fare gli allenatori in squadre come lo Spezia, la Cremonese, il Verona? Che hanno gente più forte dei nostri? Ci vogliono i top player per fare tre passare di fila? E allora come ci riusciva l'Empoli lo scorso anno? Mica aveva sto gran giocatori ma intanto rompevano le corna a tutti. Lo Spezia di italiano di qualche anno fa come riusciva a stupire tutti senza senso top player. Come faceva? Non servono per forza i top player per dare un'identità alla squadra. Smettetela di difendere allegri perché la squadra non è così scarsa come dite. È l'allenatore che non ha più nulla da dare

Guarda che oggi la squadra è la stessa dello scorso anno senza morata e dybala. Poi se per voi la rosa è competitiva allora vediamo un altro sport. Per me ad esempio Locatelli regista è l'anticalcio. E lo dico dallo scorso anno. 40 milioni gettati, più 40 di kean. Chi ha proposto queste operazioni andrebbe cacciato a pedate.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi voi mi parlate di Pippa rabiot...eh ok...ma mckennie e Locatelli saranno già due che meritano il posto alla Juve...io rabbrividisco. Questi fino a 5 anni fa manco alla continassa li avrebbero fatto entrare. Gente da fiorentina...da Lazio...fatemi la carità. Abbiamo 3-4 giocatori da Juve e sono tutti rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Okabe ha scritto:

Rovella

 

 

Rovella se gli va bene, da grande diventa un Cigarini (e sarebbe oro per lui e ad oggi ci farebbe anche comodo) 

Da grande però. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Infatti in qualche modo arriveremo tra le prime 7...:d

Guarda....dico una cosa che potrebbe attirarmi gli strali di molti. Se lui valorizzasse gente come Rovella e muretti se vkahovic avesse più di un pallone a partita se si iniziasse a vedere una idea di squadra e di gioco ....accetterei anche il settimo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Credo che sia la prima volta che una tifoseria si sia già arresa e depressa alla seconda giornata di campionato, una tifoseria che già aspettal la prossima stagione, pazzesco

 

Credo sia la prima volta in 125 anni che siamo già fuori dalla lotta scudetto con il monte ingaggi più alto della serie A e con il mercato ancora aperto.

Persino chi possiede solamente 1 gr di cervello sa che questa squadra non vincerà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il calcio è semplice, bisogna passare la palla a quelli con la maglia uguale (Massimiliano Allegri)

 

 

Senza uno schema è semplicissimo, basta avere giocatori forti e far fare tutto a loro, tu devi solo controllare sul telefono che ti arrivi il bonifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NumeroDieci ha scritto:

E nel frattempo, che fai, l'unico regista che hai lo lasci in panchina? L'unica mezz'ala di costruzione che hai,Miretti ,la lasci in panchina?

 

Cosa fai,continui a schierare Locatelli fuori ruolo?

 

Ok, vuoi Paredes, nel mentre che te lo prendono, una persona intelligente farebbe scelte intelligenti...e invece 

Infatti.

I due piu' bravi a gestire la palla sono Miretti e Rovella.

Quelli meno bravi sono Zakaria (ma allora perchè l'hanno preso?) e McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiago1982 ha scritto:

McKennie veramente inutile … se pensi che altri al suo posto hanno Barella

Anche io vorrei un top. Ma a oggi non c'è. Ho Miretti e Rovella , me ne frego di quanti anni, ma a livello tecnico tattico sono più funzionai, più vogliosi, con più gamba e tecnica? Bene, li faccio giocare. Poi se perdo, ok. La squadra rimane niente di che sia de vinciamo sia se perdiamo. Ma cavolo, intanto metto i migliori che ho e provo a costruire una squadra sensata. Non si può giocare con Rabiot e McKenney, non serve chissà quali grandi competenze per capirlo eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NickTheDick ha scritto:

Stasera ho visto la Juve di Del neri

 

Zero idee

 

Zero voglia di vincere

 

Zero condizione fisica

 

Ho difesso Allegri, ma da oggi non farei piu. Ha perso la testa anche lui con il suo calcio semplice 

Ma la Juventus di del neri le idee le aveva pure è che giocava con dei giocatori ridicoli,non che quelli che abbiamo siano fenomeni ma in confronto di quelli questi sono Pelè,ronaldo,gullit e baresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ho risposto a Super una roba è ti dico la stessa identica cosa. 

 

Stiamo parlando di un allenatore, talmente disperato che per avere un regista ha LETTERALMENTE detto che gli sarebbe andato bene anche Pjanic in prestito. 

E che da due mesi sta pregando gli prendano come regista Paredes anche in prestito. 

 

 

Non mi pare che abbia chiesto Top player 

 

O volete dirmi che Paredes e Pjanic sono top player? 

 

Capisco quello che dici, ma quello che mi chiedo io è: "possibile che contro una squadra come la Sampdoria, non si riesca a giocare decentemente con i giocatori che abbiamo attualmente in rosa?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Spero prendano Depay e Paredes, ma non ditemi che quelli in campo stasera non potevano vincere 0-4 contro questi scappati di casa

Potrebbero prendere pure il padre eterno ma con questo allenatore non cambierebbe nulla…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio, ricordo tantissime partite orripilanti in quei due anni vinte grazie a magie di Cristiano. Certo, eravamo un po’ più presenti nella 3/4 avversaria ma forse era perché a cc i vecchi se la giocavano ancora..

Non lo so, tanto allegri non lo cacciano, l’unica speranza è che facciano 2/3 colpi sensati entro fine mercato.

Ma a prescindere da Sarri e Pirlo, quel virgolettato ti sembra normale da parte di un allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a criticare allegri con sti quattro bidoni che abbiamo in squadra , mckennie non è inallenabile  non è un giocatore di calcio , Rabiot uno sto su 10 velocità di passaggio zero, Locatelli fuori ruolo , cuadrado nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.