Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il centrocampo è il perno di una squadra. Col centrocampo che abbiamo tenuto per un'ora non fai manco un filo di cotone. Dietro ad una punta che non fa gioco è roba da spararsi su un piede.

 

Ci sono i giocatori mettili nel loro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

 

Noi gli chiediamo tre passaggi messi in croce e mica lo fa?

 

Perché per farli, dal suo punto di vista, servono due cc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Un centrocampo così scarso non si vedeva da decenni.

E un allenatore deve avere uno spartito per potersi permettere di asserire che sono gli interpreti che fanno la differenza. 

9 mln all'anno non sono giustificati da nulla di quello che si vede in campo.

Non c'é la luce di una idea di calcio. Non un barlume di speranza che ti fa balenare la percezione che quello schema li, quando lo faremo con Pogba e Dimaria invece che con Rabiot McKennie allora si che sarà bello. 

Siamo sempre lì a pregare che l'estemporaneitá e il caso ci regalino un momento di gioia. 

 

Io sonk del 76. Ho amato questi colori e gioito e pianto per loro d primo giorno di vita.

Questa Juve deprime. Ha la maglia bianconera ma l'anima grigia e sbiadita. Ed un signore in panchina per me é il primo responsabile di tutto ciò. 

 

Grande Alessandro. Un abbraccio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Io mi chiedo in molti cosa vedono di buono in Danilo.Ogni volta  prende la palla e la butta alle ortiche 

È un fabbro, ci mette il kuore e fa il baciachiappe con i tifosi. 
Alla tifoseria juventina piacciono i soldatini scarsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

La Juventus sta ricostruendo, è evidente. Ora sarebbe stato utile un Sarri, non oggetto di veti da senatori che adesso non ci sono quasi più, che avrebbe dato idee e insegnato calcio.

Allegri, che ho sempre ritenuto persona intelligente, mi pare davvero arroccato e seduto, forse si è sentito arrivato, non so.

Io non vedo idee, non vedo voglia di mettersi in discussione. La dico grossa. Allegri mi sembra davvero finito, mentalmente. Non si mette in dubbio e non accetta critiche. Così non cresci e non migliori, in nessun campo, mica solo il calcio...

Piuttosto che ricoprire d'oro Allegri, io prenderei un allenatore che abbia voglia di lavorare seriamente su moduli e schemi, senza derubricarli a sciocchezze.

Sarri era inadeguato per comportamenti e per odio del presidente. Nulla contro di lui ma fu una scelta errata. Sono d’accordo su Allegri. Vive in modalità difensiva e ciò non lo rende lucido.

Questa Juve ha bisogno di qualità, un allenatore con grinta (e amato dalla folla) e una dirigenza unità e con voglia. Bisognerebbe tornare al 2011 .ghgh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Giocatori di primo livello.....mi citi due giocatori centrocampisti di primo livello clmdli definisci tu.....che la Juve potrebbe acquistare.... possibilmente non injury prone modello Pogba? Io non ne conosco ma ho una conoscenza limitata del calcio italiano ed internazionale 

Mica sono io il ds della juve, ma se non può comprarli la juve i giocatori importanti non vedo perché dovrebbero farlo le altre squadre,  cosa abbiamo di meno?

Forse dei dirigenti competenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

"Il calcio è semplice". È Allegri a renderlo complicato, non organizzando una beneamata fava in campo.

 

Beh dai, passarla da Rugani a Bremer e poi ad Alex Sandro e poi a Bremer e poi di nuovo a Rugani che lancia in avanti di 50 metri, effettivamente, é semplice. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Io mi chiedo in molti cosa vedono di buono in Danilo.Ogni volta  prende la palla e la butta alle ortiche 

molti si fanno fregare del suo "attaccamento alla maglia" .. gli vedono baciare la maglia e cavolate simili e sbrodolano

 

nella realtà non è meglio di Sandro... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

La differenza tra Rhove(lla) e Locatelli in ricezione è abissale. Uno sa farlo mettendosi sempre in luce, l'altro ci prova facendo schifo. Possibile che non si riesca mai ad avere 11 giocatori tutti nel proprio ruolo? che abbiamo fatto di male?

Locatelli oggi aberrante. Non c'è stata una volta in cui è venuto a proporsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Roma sabato ci darà una bella mazzata. Spero solo ne arrivino un paio entro il fine settimana. 

Io ho visto un po' di partita e hanno giocato peggio di noi contro una squadra modesta e in casa....

Sarà una partita orribile tra due allenatori che badano prima a non prenderle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

e tutte le volte che fa questi discorsi, per me manca di rispetto a tutti i suoi colleghi che invece lavorano e si impegnano per ottenere risultati dai propri giocatori

È come quello che si bulla di non fare niente e di essere uno "statale".

Che pensa di essere furbo se ottiene lo stesso degli altri lavorando meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, manuven ha scritto:

io spero che Allegri abbia parlato cosi` solo per evitare che Miretti si monti troppo la testa. E` evidente che ha un grande talento e che al momento e` probabilmente uno dei nostri migliori centrocampisti....

ma no,ha semplicemente fatto un esempio che nn si  colpisce di testa saltando all'indietro,di miretti ha detto che è entrato benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

 

Quando dicevo che ormai Allegri è schiavo del suo personaggio.... Anche quando non lo dice direttamente, ricollega tutto al bel gioco contro il gioco più pragmatico....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La Roma sabato ci darà una bella mazzata. Spero solo ne arrivino un paio entro il fine settimana. 

Me lo auguro. 

È brutto da dire ma se serve a svegliare l'ambiente e soprattutto la società me lo auguro. 

Ma non credo tanto. 

Sarà un altra partitaccia da 0-0 o 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Beh dai, passarla da Rugani a Bremer e poi ad Alex Sandro e poi a Bremer e poi di nuovo a Rugani che lancia in avanti di 50 metri, effettivamente, é semplice. 

In effetti... messa cosi' ha ragione lui uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Raga, sto dicendo, anche nell'angolo del guru la stessa cosa da settimane, negli ultimi giorni ho anche (malvolentieri rispondendo a chi mi quota) monopolizzando anche pagine su pagine. 

 

Allegri ha chiesto due Cc. 

Sintomo anche che i 3 giovani non li vede e non gli interessano. (Se li è trovati li per caso) 

 

Per Allegri, e anche giustamente dal suo punto di vista, il cc è identico a quello dello scorso anno. 

 

 

Vuole e sta chiedendo due cc. 

C'è anche poco da discutere. 

E sbaglia a non vederli. Perché sono bravi, hanno entusiasmo e sono migliori di quelli che fa giocare lui. Un allenatore che non vede questo, è un allenatore che non sta facendo bene il suo lavoro. Poi che si possa volere di meglio ok, ma fino a quando non hai di meglio, metti Rovella e Miretti, non Rabiot e McKenney, che oltre a essere tecnicamente nulla di che, proprio tatticamente non hanno senso insieme. Due mezze ali con zero capacità di costruzione di gioco. Ma come si fa dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ha sottolineato la cosa piú volte, enfatizzando, ridicolizzandoli. Come se non vincesse le partite a causa del materiale scadente in mano. Un allenatore serio non lo fa. Spesso lo difendo, oggi mi sta nauseando.

Io non l’ho intesa come dici tu.

Tutt’altro. Ha sottolineato le carenze delle scuole calcio in Italia che fanno troppa tattica e poca tecnica.

Ma non ce l’aveva con Miretti o Kean.

Da quel punto di vista li migliorerà, non ho dubbi.

 

Ho più dubbi sul fatto che riesca a dare un gioco offensivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

questa squadra è vuota...nella testa..nelle gambe....nella dirigenza....in tutto.

 

non è che non piace perché perde o perché gioca male....non piace perché chi ha occhio esigente...capisce che è vuota....

premetto che bene non giochiamo (eufemismo) ma - da tifoso dell'82 e quindi con meno "memoria" di molti - condivido assolutamente, e credo un pò di capire la cosa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

È un fabbro, ci mette il kuore e fa il baciachiappe con i tifosi. 
Alla tifoseria juventina piacciono i soldatini scarsi

Eh...ma cancelo era scarso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È abbastanza palese che a prescindere dalla rosa, Allegri si sta rivelando un allenatore altamente inadeguato per gestire questa situazione. Le parole su Miretti sono di una gravita assoluta, un gettare la croce addosso a qualcuno che non puo ritirargliela dietro, è fare il bullo con i piu indifesi. 

A prescindere da ogni considerazione tecnico/tattica, quesro personaggio non puo piu essere l'allenatore della juventus.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Locatelli oggi aberrante. Non c'è stata una volta in cui è venuto a proporsi 

Locatelli è da inizio anno che fa schifo, ma va detto che gioca in un ruolo non suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

e tutte le volte che fa questi discorsi, per me manca di rispetto a tutti i suoi colleghi che invece lavorano e si impegnano per ottenere risultati dai propri giocatori

No ma poi guarda sta cosa non ha proprio senso, secondo me scherza  non posso credere che parli sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.