Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Eh infatti non ho detto che lo esonerano ora ma è molto probabile che succede alla fine della stagione perché credo sia molto difficile raggiungere il quarto posto con questo scempio 

Quello si. L’ho scritto prima. Lo esonerano se non arriviamo nemmeno 4i o se alla sosta mondiale siamo già parecchio lontani dal primo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Secondo me no, però ascolto le opzioni alternative.

La Juventus sta ricostruendo, è evidente. Ora sarebbe stato utile un Sarri, non oggetto di veti da senatori che adesso non ci sono quasi più, che avrebbe dato idee e insegnato calcio.

Allegri, che ho sempre ritenuto persona intelligente, mi pare davvero arroccato e seduto, forse si è sentito arrivato, non so.

Io non vedo idee, non vedo voglia di mettersi in discussione. La dico grossa. Allegri mi sembra davvero finito, mentalmente. Non si mette in dubbio e non accetta critiche. Così non cresci e non migliori, in nessun campo, mica solo il calcio...

Piuttosto che ricoprire d'oro Allegri, io prenderei un allenatore che abbia voglia di lavorare seriamente su moduli e schemi, senza derubricarli a sciocchezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Eh infatti non ho detto che lo esonerano ora ma è molto probabile che succede alla fine della stagione perché credo sia molto difficile raggiungere il quarto posto con questo scempio 

Così quest'anno 4 non arrivi, e non farmi pensare alla champions che mi viene male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ha detto ste robe provocato dal dj mentre si stava già togliendo il microfono. 

 

 

Ha detto che non vuole che Miretti giochi all'indietro, ma che giochi in avanti. 

 

Praticamente quello che chiedono i tifosi sefz

 

 

 

No. Ha criticato il più giovane come spesso fa, non ha speso una parola per la prestazione odiosa degli altri vecchi che ha messo in campo.

 

Assurdo continuare a difendere questo ex allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Kostic fuori ruolo avevamo gli stessi identici dell'anno scorso (e Bremer che sostituisce De Ligt, non Pipponazzic), con due attaccanti in meno da schierare. 

Come gli può balenare nell'anticamera del cervello ad allenatore e dirigenza che la squadra per magia diventi una corazzata o anche solo decente. Stesso modo di mettere in campo la squadra, stessi giocatori. Come volevano svoltare?

 

E questi a 10 giorni dalla fine del calciomercato stanno ancora a questionare sul milioncino in più o in meno o a pregare Milik(Milik?). 

Delle persone serie nel momento in cui si è rotto Pogba correvano ai ripari, poi si è rotto pure Di Maria, e avevano un Morata e un Dybala in meno (non perché forti ma proprio perché al posto loro non abbiamo nessuno). Io mi chiedo se sono così con le pezze al * da non poter spendere mezzo euro, se non conoscono altri giocatori oltre quei 2/3 o se davvero sono convinti che "stiamo bene così". Io questo vorrei capire. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Spero di essere al max a 2 punti. Comunque, per come la vedo io, l’esonero è difficile

Impossibile,prima della pausa per il mondiale non lo esonerano di sicuro,ma neanche dopo secondo me,dovrebbe succedere davvero l'irreparabile,tipo 15 punti di distacco dalla prima e fuori dalle prime quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Un centrocampo così scarso non si vedeva da decenni.

E un allenatore deve avere uno spartito per potersi permettere di asserire che sono gli interpreti che fanno la differenza. 

9 mln all'anno non sono giustificati da nulla di quello che si vede in campo.

Non c'é la luce di una idea di calcio. Non un barlume di speranza che ti fa balenare la percezione che quello schema li, quando lo faremo con Pogba e Dimaria invece che con Rabiot McKennie allora si che sarà bello. 

Siamo sempre lì a pregare che l'estemporaneitá e il caso ci regalino un momento di gioia. 

 

Io sonk del 76. Ho amato questi colori e gioito e pianto per loro d primo giorno di vita.

Questa Juve deprime. Ha la maglia bianconera ma l'anima grigia e sbiadita. Ed un signore in panchina per me é il primo responsabile di tutto ciò. 

 

Quote le virgole.

E aggiungo: questa sera ha toppato anche dal lato umano .

Ma come ti viene in mente di andare davanti alle telecamere e criticare in quel modo un ragazzo di 19 anni? A prescindere che sia stato anche il miglior in campo, tra l'altro!

 

Per me è veramente arrivato al capolinea.

Ormai sta delirando.

È un uomo palesemente inadeguato rimasto indietro di almeno 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, per me no. Fatichiamo da anni, ormai.

Se cambi allenatore, devi anche fare un cambio della squadra. 
 

Abbiamo bisogno di un revamping generale.

La Juventus sta ricostruendo, è evidente. Ora sarebbe stato utile un Sarri, non oggetto di veti da senatori che adesso non ci sono quasi più, che avrebbe dato idee e insegnato calcio.

Allegri, che ho sempre ritenuto persona intelligente, mi pare davvero arroccato e seduto, forse si è sentito arrivato, non so.

Io non vedo idee, non vedo voglia di mettersi in discussione. La dico grossa. Allegri mi sembra davvero finito, mentalmente. Non si mette in dubbio e non accetta critiche. Così non cresci e non migliori, in nessun campo, mica solo il calcio...

Piuttosto che ricoprire d'oro Allegri, io prenderei un allenatore che abbia voglia di lavorare seriamente su moduli e schemi, senza derubricarli a sciocchezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Per motivi ignoti alla Juventus stanno tutti fermi. Gli unici a muoversi sono Miretti e Rovella e anche Kostic. Perché sono nuovi e hanno entusiasmo. Un po' come Vlahovic quando è arrivato. Poi ti incominci a scoraggiare, e ti imbrocchisci perché predicare nel deserto è frustrante. 

 

non sanno come muoversi perchè nessuno li guida. Sono messi in campo così e devono essere loro a inventarsi le giocate. In sostanza è come se giocassero insieme sempre per la prima volta. Poi ci sono 2 o 3 campioni che parlano la stessa lingua calcisticamente, ma per dialogare con tutto il resto della squadra ci vuole qualcuno che insegni i famosi movimenti, gli schemi, e che provi in allenamento eventuali situazioni. Tutte cose inutili per Allegri. Ma l'inutile e anzi, dannoso, qua è solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Un centrocampo così scarso non si vedeva da decenni.

E un allenatore deve avere uno spartito per potersi permettere di asserire che sono gli interpreti che fanno la differenza. 

9 mln all'anno non sono giustificati da nulla di quello che si vede in campo.

Non c'é la luce di una idea di calcio. Non un barlume di speranza che ti fa balenare la percezione che quello schema li, quando lo faremo con Pogba e Dimaria invece che con Rabiot McKennie allora si che sarà bello. 

Siamo sempre lì a pregare che l'estemporaneitá e il caso ci regalino un momento di gioia. 

 

Io sonk del 76. Ho amato questi colori e gioito e pianto per loro d primo giorno di vita.

Questa Juve deprime. Ha la maglia bianconera ma l'anima grigia e sbiadita. Ed un signore in panchina per me é il primo responsabile di tutto ciò. 

 

È la Juve di Marchesi,  Ferrara, Zaccheroni. 

Non possiamo dire neanche quella di Maifredi perché seppur disastrosa aveva qualche elemento di fantasia. 

Oggi in campo nessuno che accende la luce. 

Non un barlume di gioco. 

Juve Sassuolo l'ha vinta Di Maria. 

Ma è troppo poco. 

Non si va da nessuna parte se non si cambia registro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma perché io ho detto che la juve è come la samp? No, ho detto che, almeno nella formazione titolare di oggi, non c'era questa immensa superiorità tecnica, poi la samp l'ha messa sull' intensità e noi da quel punto di vista abbiamo molti giocatori a passo lento, già nel secondo tempo quando sono entrati miretti, rovella e kean già si è visto maggior dinamismo.

hai parlato di lacune tecniche contro una squadra che ha una rosa appena decente x salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

pareggio molto utile per far aprire ancora di più gli occhi alla dirigenza.

con questo centrocampo non si va avanti.

si svegliassero e decidano che ruolo dobbiamo avere.

se protagonisti o comprimari. 

Comunque per fare il discorso completo bisogna dire che la società ha fatto di tutto per liberarsi di 2 bidoni presi da paratici che nessuno vuole e che ci intasano il monte ingaggi come rabiot e arthur.....lo sapevamo già che sarebbe stato quasi impossibile e i nuovi non ne hanno colpa. D'altro canto allegri deve avere le palle di far giocare di più i giovani e stare sereno che non possono fare peggio di certi morti di sonno con il posto da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Non mi è sembrata una critica, lo ha preso come esempio per indicare una cosa che non si deve fare. 

In realtà ha detto che è entrato bene e che ha più qualità di Zakaria 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La società sta gestendo male il mercato e lo sto dicendo da mesi. Ma cavolo, come fa a fare giocare McKenney e Rabiot? Come puoi presentare un centrocampo del genere con zero palleggiatori e nemmeno una mezzala capace di fare un passaggio e tenere un pallone, o di fare un tiro in porta? Hai Rovella e Miretti. Falli giocare. Per caratterizzare sono migliori dei due citati per fare un centrocampo sensato insieme a Locatelli. E abbiamo visto infatti che quando sono entrati è cambiato qualcosa. perché Allegri non lo capisce? Perché sono giovani e non va bene? È un allenatore reazionario. Conservatore. Purtroppo è diventato questo. Fa delle analisi insensate. Per mettere Rovella, cioè l unico regista, ci ha impiegato 82 minuti. 

 

 

Raga, sto dicendo, anche nell'angolo del guru la stessa cosa da settimane, negli ultimi giorni ho anche (malvolentieri rispondendo a chi mi quota) monopolizzando anche pagine su pagine. 

 

Allegri ha chiesto due Cc. 

Sintomo anche che i 3 giovani non li vede e non gli interessano. (Se li è trovati li per caso) 

 

Per Allegri, e anche giustamente dal suo punto di vista, il cc è identico a quello dello scorso anno. 

 

 

Vuole e sta chiedendo due cc. 

C'è anche poco da discutere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

Quindi le squadre di bassa classifica hanno giocatori piu' forti dei nostri?

Ma allora il problema è semplice. La Samp con 40M ti vende tutto il loro centrocampo.

A quel punto lottiamo per lo scudetto?

 

Non vivere nel passato.. Allegri ha fatto 3 GRANDI stagioni...e poi c'è stato un declino continuo... Peggiora ogni anno

Oh, a me di Allegri frega 0. Poi vuoi che ti dica che abbiamo una ottima rosa all’altezza di real, bayern, liverpool. Ok te lo posso dire se ti rassicura. Purtroppo così non è. Abbiamo una rosa che al di fuori di alcune ecccezioni è veramente poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plague ha scritto:

No. Ha criticato il più giovane come spesso fa, non ha speso una parola per la prestazione odiosa degli altri vecchi che ha messo in campo.

 

Assurdo continuare a difendere questo ex allenatore.

Ormai siamo vittime dalla sua crociata ideologica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1990 ha scritto:

Giustissimo fischiare questa dirigenza, questa squadra dal primo al 90

È sempre sbagliato fischiare la propria squadra. Tifare significa sostenere sempre e comunque. In particolare nelle difficoltà. Dopo poi si critica. Ma in campo si tifa. 

I tifosi come te sono uno dei problemi. Tifosi da vittorie. 

Ma non sempre si può vincere. Non è scontato vincere. Ma il tifoso sta lì. 

Io fischio te e non la squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ah perché la juve nella sua storia ricordo abbia giocato quasi sempre come il miglior barca... che non giochiamo bene per adesso si vede ma la juve ha quasi sempre basato il suo dna sulla vittoria anche sporca quando serviva.. e in questo periodo di rifo dazione della squadra dopo anni di dominio ci vuole pazienza anche per qualche anno e poi la stagione è appena iniziata e qui ho gia sentito gente cbe ormai ci da fuori dalla lotta scudetto dopo due partite

siamo su due rette diverse 

...o non riesco a spiegarmi...o se tu che non vuoi capire...

 

questa squadra è vuota...nella testa..nelle gambe....nella dirigenza....in tutto.

 

non è che non piace perché perde o perché gioca male....non piace perché chi ha occhio esigente...capisce che è vuota....

 

è difficile spiegare il senso di vuoto. Forse per questo non ci capiamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

e comunque il bel gioco è semplicemente subire poco e creare tanto. e non importa in che modo ottieni questa performance...e con quale strategia tattica. 

 

il bel gioco non è solo guardiola sacchi o chi vuoi tu....il bel gioco è anche capello Allegri trappattoni 

 

la regola del bel gioco è solo subire poco e creare tanto...e non ha nulla a che vedere con lo spettacolo

 

non il Tikitaka...o la difesa alta in linea...o il contropiede....ecc..ecc...ripeto per giocare bene...non esiste una sola strategia tecnico/tattica.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Locatelli meraviglioso al Sassuolo quando mai.... l ho sempre considerato una pippa 

De ligt faceva fatica pure con sarri e pirlo e non gioca manco in nazionale.

Dybala ha fatto la sua migliore stagione con Allegri

Morata ha fallito e fatto pena ovunque sia andato ed a dirla tutta la sua migliore stagione nel 2015 l ha fatta proprio con Allegri in panca.

Vlaovic a Firenze aveva una squadra che giocava per lui,è una costante della storia del calcio che in una realtà più piccola un attaccante rende di più.

Ciao Galeone. Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

non sanno come muoversi perchè nessuno li guida. Sono messi in campo così e devono essere loro a inventarsi le giocate. In sostanza è come se giocassero insieme sempre per la prima volta. Poi ci sono 2 o 3 campioni che parlano la stessa lingua calcisticamente, ma per dialogare con tutto il resto della squadra ci vuole qualcuno che insegni i famosi movimenti, gli schemi, e che provi in allenamento eventuali situazioni. Tutte cose inutili per Allegri. Ma l'inutile e anzi, dannoso, qua è solo lui

"Il calcio è semplice". È Allegri a renderlo complicato, non organizzando una beneamata fava in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Intanto non glieli hanno presi, quindi il discorso del pedissequamente va a farsi benedire. 

 

Senza fare discussione sul resto. 

Infatti avevo scritto "più o meno pedissequamente" .ghgh

 Poi certo, senza Rincon due passaggi di fila e qualche smarcamento non posso pretenderli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma tutti i calciatori che abbiamo preso hanno fatto da discretamente bene a bene prima che li prendessimo.

 

Perché CHIUNQUE arriva da noi si trasforma in pippa a pedali a meno che non abbia i piedi di DM o Pogba?

Anche Rabiot aveva fatto bene prima che lo prendessimo sefz 

 

Comunque, secondo me, perché siamo costruiti malissimo ed il clima alla continassa non è dei migliori. Inizio a pensare che non siamo più la società di soldatini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.