Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Senza dubbio lo dici tu.

Fai un campionato intero coi miretti rovella soule e fagioli e vediamo come va a finire. 

Questi giocatori non danno alcuna garanzia,  la juve deve acquistare giocatori di primo livello non scommesse,  puoi farne 1 di scommesse non 4.

Giocatori di primo livello.....mi citi due giocatori centrocampisti di primo livello clmdli definisci tu.....che la Juve potrebbe acquistare.... possibilmente non injury prone modello Pogba? Io non ne conosco ma ho una conoscenza limitata del calcio italiano ed internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra Rhove(lla) e Locatelli in ricezione è abissale. Uno sa farlo mettendosi sempre in luce, l'altro ci prova facendo schifo. Possibile che non si riesca mai ad avere 11 giocatori tutti nel proprio ruolo? che abbiamo fatto di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, JuveeeeAle said:

Un centrocampo così scarso non si vedeva da decenni.

E un allenatore deve avere uno spartito per potersi permettere di asserire che sono gli interpreti che fanno la differenza. 

9 mln all'anno non sono giustificati da nulla di quello che si vede in campo.

Non c'é la luce di una idea di calcio. Non un barlume di speranza che ti fa balenare la percezione che quello schema li, quando lo faremo con Pogba e Dimaria invece che con Rabiot McKennie allora si che sarà bello. 

Siamo sempre lì a pregare che l'estemporaneitá e il caso ci regalino un momento di gioia. 

 

Io sonk del 76. Ho amato questi colori e gioito e pianto per loro d primo giorno di vita.

Questa Juve deprime. Ha la maglia bianconera ma l'anima grigia e sbiadita. Ed un signore in panchina per me é il primo responsabile di tutto ciò. 

 

Eh si, poi tutti da Zampini a fare l'Allegri-Mania con Repice e Campagna.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Come giudicate la prestazione di Bremer Invece? A quanto ho capito ha fatto fatica. Sarà stata l'assenza di Bonucci?

Oggi è partito male,  molto più insicuro del solito. 

Puó essere che non si sentisse a suo agio col compagno di reparto di stasera, ma non so. 

Ha bucato più di un intervento in maniera piuttosto goffa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monza bn ha scritto:

Centrocampo nullo che l'allenatore *  ha corretto troppo tardi con Miretti e Rovella,  quest'ultimo all84mo... 

Concordo. Detto ciò pensa cone siamo messi a centro. E ripenso alla dirigenza che per un'estate intera dietro a Locatelli, strapagandolo, e costretto a farlo giocare in un ruolo non suo. Società imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Sono d'accordo, ma al 22/8 che possiamo fare? Mettere le pezze. Depay è la pezza migliore che possiamo mettere.

Nulla...però questa squadra per me ha dei problemi di base da risolvere ed anche tanti, poi certamente qualche piede buono aiuta sempre ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Impossibile,prima della pausa per il mondiale non lo esonerano di sicuro,ma neanche dopo secondo me,dovrebbe succedere davvero l'irreparabile,tipo 15 punti di distacco dalla prima e fuori dalle prime quattro

Lo credo anch’io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Beh a dirla tutta a Sassuolo ha vinto anche un premio come miglior cc dell'anno...

Ok il salto di categoria però quando fatichi a trovare una sufficienza nella tua squadra per diverse partite di fila, contro squadre sulla carta molto piu deboli, il dubbio è: fanno tutti schifo o chi li mette in campo ci sta capendo poco?

A Sassuolo....

poi perdonami ma che premi sono questi? Chi lo ha fatto lo scorso anno? E tre anni fa? boh mi pare la coppa del nonno eh.

Locatelli quando lo hanno preso mi aspettavo proprio questo giocatore, ne di più ne di meno,  la descrizione fatta prima gli calza a pannello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Raga, sto dicendo, anche nell'angolo del guru la stessa cosa da settimane, negli ultimi giorni ho anche (malvolentieri rispondendo a chi mi quota) monopolizzando anche pagine su pagine. 

 

Allegri ha chiesto due Cc. 

Sintomo anche che i 3 giovani non li vede e non gli interessano. 

 

Per Allegri, e anche giustamente dal suo punto di vista, il cc è identico a quello dello scorso anno. 

 

 

Vuole e sta chiedendo due cc. 

C'è anche poco da discutere. 

 

Noi gli chiediamo tre passaggi messi in croce e mica lo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Poi vedi Locatelli regista e pensi quale allenatore farebbe calcio con questi. L'unico errore di Max è non mettere titolari miretti e rovella. Questo centrocampo è ridicolo. 

Cominciasse a mettere Locatelli a mezzala. Stasera non mettere titolari Miretti e Rovella è un errore da segno rosso, molto grave, a mio avviso. Sono molto delusa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

C’è Rovella ma preferisce due paracarri come Rabiot e McKennie che tecnicamente sono infimi e un Locatelli fuori ruolo. Infatti appena entrato Miretti si è visto qualcosa di diverso. Allegri vuole palesemente dimostrare che lui ha ragione su tutto, quindi i giovani partiranno sempre dietro a giocatori osceni come McKennie Rabiot e Zakaria

Esatto. La squadra ha mille carenze. Io sono spesso critico con la società e con il mercato. Ma ciò non toglie che se hai dei giovani con gamba, che tatticamente possono ricoprire dei ruoli in cui siamo scoperti e che sanno tenere un pallone, a differenza di Rabiot e McKenney, perché non li fa giocare? 

Quando sono entrati hanno portato intensità, passaggi, voglia. In sintesi: male la società e male l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Salvo solo Miretti

"Allegri: “Positivo che non abbiamo preso gol in 2 gare ma Miretti e Kean quelle cose lì non le devono fare”"

 

Per Allegri Miretti era quello da redarguire ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plague ha scritto:

No. Ha criticato il più giovane come spesso fa, non ha speso una parola per la prestazione odiosa degli altri vecchi che ha messo in campo.

 

Assurdo continuare a difendere questo ex allenatore.

 

 

Punti di vista.

Criticare un vecchio che magari vuoi vendere non ha senso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plague ha scritto:

No. Ha criticato il più giovane come spesso fa, non ha speso una parola per la prestazione odiosa degli altri vecchi che ha messo in campo.

 

Assurdo continuare a difendere questo ex allenatore.

Ma ha addirittura ammesso di aver messo Kostic a destra senza sapere come avrebbe reso perché non lo ha mai provato. Ma dico,siamo al delirio e confusione totale.Da cacciare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dima7 ha scritto:

Oh, a me di Allegri frega 0. Poi vuoi che ti dica che abbiamo una ottima rosa all’altezza di real, bayern, liverpool. Ok te lo posso dire se ti rassicura. Purtroppo così non è. Abbiamo una rosa che al di fuori di alcune ecccezioni è veramente poca cosa.

Parlavamo di rose no?!

Io vedo che quasi tutte le squadre che affrontiamo, anche di bassa classifica, hanno una circolazione della palla migliore della nostra.

Quindi o il problema sono i giocatori...e allora vorrebbe dire che i nostri centrocampisti sono piu' scarsi di quelli della Samp, del Sassuolo o dello Spezia, oppure il problema è un altro.

Io altre soluzioni non le vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Eh si, poi tutti da Zampini a fare l'Allegri-Mania con Repice e Campagna.

Se tu fossi donna ti limonerei .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Vabbè Del Piero era di un’altra categoria.

Qui si parla di Miretti confrontandolo con gli altri centrocampisti in rosa e secondo me non è certo più scarso di loro.

Bhe il gol annullato è nato da lui, le uniche azioni smarcanti sono venute da lui 

Si ma tutta questa esaltazione per Miretti che non ha ancora dimostrato niente e come il premio Nobel per la pace ad Obama dato sulla fiducia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Un centrocampo così scarso non si vedeva da decenni.

E un allenatore deve avere uno spartito per potersi permettere di asserire che sono gli interpreti che fanno la differenza. 

9 mln all'anno non sono giustificati da nulla di quello che si vede in campo.

Non c'é la luce di una idea di calcio. Non un barlume di speranza che ti fa balenare la percezione che quello schema li, quando lo faremo con Pogba e Dimaria invece che con Rabiot McKennie allora si che sarà bello. 

Siamo sempre lì a pregare che l'estemporaneitá e il caso ci regalino un momento di gioia. 

 

Io sonk del 76. Ho amato questi colori e gioito e pianto per loro d primo giorno di vita.

Questa Juve deprime. Ha la maglia bianconera ma l'anima grigia e sbiadita. Ed un signore in panchina per me é il primo responsabile di tutto ciò. 

 

firmo col mio sangue...
io sono anche più anziano e l'idea che costui mi porti via ancora 3 anni mi spaventa: e se non potessi più rivedere la Juve?
...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Comunque per fare il discorso completo bisogna dire che la società ha fatto di tutto per liberarsi di 2 bidoni presi da paratici che nessuno vuole e che ci intasano il monte ingaggi come rabiot e arthur.....lo sapevamo già che sarebbe stato quasi impossibile e i nuovi non ne hanno colpa. D'altro canto allegri deve avere le palle di far giocare di più i giovani e stare sereno che non possono fare peggio di certi morti di sonno con il posto da titolare.

La società avrebbe dovuto imporre ad Allegri di non schierarli. Arthur è stato segato. Rabiot? Sandro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

"Il calcio è semplice". È Allegri a renderlo complicato, non organizzando una beneamata fava in campo.

 

e tutte le volte che fa questi discorsi, per me manca di rispetto a tutti i suoi colleghi che invece lavorano e si impegnano per ottenere risultati dai propri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Nemmeno Allegri stesso, in sua difesa, potrebbe fare una disamina del genere.

 

Anzi, probabilmente lui stesso, leggendoti, ti direbbe imbarazzato di "non esagerare"..

Nessuna difesa,quelli che ho citato sono solo fatti oggettivi,morata è mai stato un bomber? Deligt con Pirlo e Sarri giocava bene ? E allora... poi dati alla mano dybala e morata hanno fatto i loro migliori anni con allegri c'è poco da discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusami....ma parliamo ancora delle due finali e degli scudetti? Possiamo dire che sono un capitolo chiuso per il quale ringraziamo società ed allenatore ma che dobbiamo andare avanti? Ok rabiot mckennie e Locatelli non hanno fatto grandi imprese ma oggi avevano di fronte leris rincon e Rinaldo veira ... Possiamo dire che i primi non sono inferiori ai secondi e che la partita di diceva vincere? Oppure non esistono mai colpe per allegri ma solo meriti? È lui stesso da sempre a dire che nel calcio conta solo il risultato ...per carità siamo all'inizio ma se anche la Sampdoria ci mette in difficoltà.....siamo alla frutta 

Ancora… io di Allegri me ne strasbatto. Io vorrei il 30 di luglio 22 giocatori all’altezza della Juventus. E questo desiderio perverso viene disilluso da anni. 
poi in panca ci mettessero chi preferite, io rimango convinto che se i 22 sono all’altezza poi che ci sia Allegri, Conte, Sarri o mia nonna il risultato a fine stagione sarà comunque decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.