Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Mamma mia

Allenatore più pagato d'Italia

 

Quinto allenatore più pagato del mondo 

 

 

E presenta QUESTA roba qui 

 

 

Sarebbe da licenziamento immediato in qualunque ambito della vita reale...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

vero che la squadra non è forte, però io resto convinto che almeno contro avversari deboli, se si insegna qualcosa ai propri uomini si possono ottenere risultati. Se Locatelli si nasconde lo si allena a non nascondersi più, gli si da carica e lo si sprona a farsi vedere, e con le mezzali si studia qualche movimento anche semplice. Ci sono giocatori ben più scadenti da cui vedi giocate di qualità, penso che con il giusto lavoro qualcosa si possa ottenere. Ma non con l'incapace.

Perché pensi che allegri non lo sproni a locatelli, ma quando un giocatore è pauroso o ha poca spavalderia non può essere il regista titolare della juve, per questo spero arrivi paredes prima della gara con la Roma se possibile, oltre al giovane rovella a cui però non bisogna dare troppa responsabilità, crescita graduale per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, una Juventus dove i leader sono Bonucci e Danilo, ripeto DANILO, allenata da uno bravo solo a dare giorni di riposo e contare i soldi, con a capo un Presidente che se non chiamasse Agnelli, sarebbe già a vendere i limoni da 2 anni.

 

Da tutto questo potrà mai uscire qualcosa di buono?

 

L'unica cosa che funziona in questa società è John Elkann che tira continuamente fuori il grano per ripianare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dima7 ha scritto:

Infatti arriveremo a fine campionato davanti alla Samp e a piu di 12 altre squadre ma non vinceremo.

Dobbiamo solo sperare che Pogba e di Maria recuperino bene e presto sennò nei primi 4 faremo veramente fatica ad esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Allenatore più pagato d'Italia

 

Quinto allenatore più pagato del mondo 

 

 

E presenta QUESTA roba qui 

 

 

Sarebbe da licenziamento immediato in qualunque ambito della vita reale...

Sarebbe da licenziamento anche chi gli ha fatto quel contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iolvin ha scritto:

pareggio molto utile per far aprire ancora di più gli occhi alla dirigenza.

con questo centrocampo non si va avanti.

si svegliassero e decidano che ruolo dobbiamo avere.

se protagonisti o comprimari. 

Il mercato sta per finire. Pensavo che avessero capito che a questa squadra serve tanta qualitá in mezzo al campo. Sono stati capaci di non migliorarlo e lasciare la squadra con 2 attaccanti in meno rispetto ad un anno fa (puoi mettere pure in attacco Cuadrado, McKennie, Kostic, Goldrake, non segnano per magia solo perché giocano in avanti). Non penso proprio che in 10 giorni per magia rinsaviscano.

 

Pogba e Di Maria erano giusti ma dal momento che avevamo giá molti altri problemi e loro si sono pure rotti di fatto siamo peggiorati perfino rispetto ad un anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il calcio è semplice, bisogna passare la palla a quelli con la maglia uguale (Massimiliano Allegri)

 

 

Ma io comincio a pensare che lui a queste cose ci creda sul serio.

Che il calcio è semplice.. che bastano pochi principi di gioco....che bisogna insegnare i fondamentali ai calciatori e poi devono fare loro...

 

Non fa' parte del personaggio... lui è proprio rimasto indietro di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ma in società le ascoltano le interviste deliranti che rilascia?

Ci sarà nedved che vuole attaccarlo al muro e AA che se lo fa attacca al muro Pavel. Unità societaria :d 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

È il concetto dell'essere all'altezza che mi sfugge... Secondo te con la rosa attuale non siamo all'altezza della Samp? Nemmeno per me la questione è allegri farei lo stesso discorso in ogni caso visti.gli ultimi due anni

Ragazzi, ma siamo seri? Il calcio mica sono i 100 mt. A volte anche se sei più forte perdi o pareggi. Infatti il campionato lo vince ci perde e pareggia meno. Noi siamo meglio della Samp e infatti arriveremo dave ti a loro a fine anno, però altri faranno meglio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sempre che l'allenatore che lavora sul campo tutta la settimana abbia più ragione del tifoso. 

 

Detto questo.

 

Locatelli, già modesto di suo, non basta un anno fuori ruolo?

 

4 3 3 con due crossatori come pensi possa funzionare?

 

McKennie può giocare nella Juve?

 

Rugani per Gatti? Rugani ha passato al compagno accanto per 97 minuti

 

Cuadrado sembra a fine corsa .

 

Ci salvino al ritorno i 3 rotti o quest'anno è tragica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Beh Vidal arrivato a 23 anni era un’altra cosa… gol, senso tattico, tackel, corsa, pressing, carisma…

Scusa ma che c’entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il calcio è semplice, bisogna passare la palla a quelli con la maglia uguale (Massimiliano Allegri)

 

 

Ormai è la caricatura di se stesso.

È come sentire parlare quei vecchi rincoglionìti nei bar di paese al terzo bianchino.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il calcio è semplice, bisogna passare la palla a quelli con la maglia uguale (Massimiliano Allegri)

 

 

comunque un giornalista serio, a una affermazione così, sul calcio semplice, chiederebbe: se è così semplice come lei afferma,come giustifica il suo stipendio

di 9 mln all'anno?

vorrei proprio vederlo il cabarettista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Raga, sto dicendo, anche nell'angolo del guru la stessa cosa da settimane, negli ultimi giorni ho anche (malvolentieri rispondendo a chi mi quota) monopolizzando anche pagine su pagine. 

 

Allegri ha chiesto due Cc. 

Sintomo anche che i 3 giovani non li vede e non gli interessano. (Se li è trovati li per caso) 

 

Per Allegri, e anche giustamente dal suo punto di vista, il cc è identico a quello dello scorso anno. 

 

 

Vuole e sta chiedendo due cc. 

C'è anche poco da discutere. 

vabbè ma cambiasse mestiere... Miretti è un PATRIMONIO DELLA SOCIETA'... ora lo bruciamo perchè ad Allegri non interessa?

 

no ma sul serio, avesse dimostrato che con il suo metodo si vince uno "abbozza" anche, ma questo si permette ste scelte per poi far giocare la squadra di * e a fine partita devo anche sentirlo che fa la ramanzina a Miretti che è stato l'unico lato positivo della serata? 

 

ma basta... veramente basta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Inutile dirmi queste robe, tanto non cambio idea. 

Sono anni che ripeto ste cose e non c'è mezza prova che mi faccia cambiare idea. 

 

Il penultimo allenatore, uno che ha sempre dato gioco alle proprie squadre, aveva detto che la rosa era inallenabile.

(E la rosa da allora è pure peggiorata) 

 

 

...dei tifosi che mi dicono basta, quando ci sono 3 allenatori diversi che fanno male, a me frega poco. 

Si ma secondo te fa bene quindi a mettere McKenney e Rabiot come mezze ali anziché Rovella e Miretti? Rispondi dicendo che non li vede. Bene, magari sarà che vede male? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Chiarissimo, cose stradette ma in dirigenza non ci capiscono molto 

A questo punto si può solo mettere una pezza con Depay o la vedo veramente grigia. A quel punto bisognerebbe aspettare il ritorno di Chiesa, ma se si parla di gennaio a quel punto la stagione è già andata a farsi benedire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

e tutte le volte che fa questi discorsi, per me manca di rispetto a tutti i suoi colleghi che invece lavorano e si impegnano per ottenere risultati dai propri giocatori

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yore ha scritto:

Massì cambiamo allenatore...ho ancora negli occhi le mirabolanti prestazioni dei nostri sotto le guide tecniche di Sarri e Pirlo....sisi

Perchè gioca a quattro e non a tre?
"Io mi diverto molto quando sento dire quattro, tre, cinque... il calcio è molto semplice,  devono passarsi la palla quelli che hanno la maglia uguale. Io sono impazzito quando ho visto Miretti correre all'indietro... sono cose che vanno insegnate ai ragazzi giovani, invece di fargli fare gli schemi. Cerchiamo di insegnare ai ragazzi giovani a giocare a calcio, poi tre, quattro, cinque...lasciamo perdere"

 

A te sembra normale che un allenatore di serie A, l'allenatore della Juve, dica cose simili?

Con Sarri e persino con Pirlo qualcosa in più si vedeva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non sarà allora che è il suo "punto di vista" ad essere sbagliato?
Cosa gli serve per far giocare in maniera decente (attenzione, ho detto decente, non bene) la squadra?
Gli devono prendere 2 top player per reparto?

 

 

Ho risposto a Super una roba è ti dico la stessa identica cosa. 

 

Stiamo parlando di un allenatore, talmente disperato che per avere un regista ha LETTERALMENTE detto che gli sarebbe andato bene anche Pjanic in prestito. 

E che da due mesi sta pregando gli prendano come regista Paredes anche in prestito. 

 

 

Non mi pare che abbia chiesto Top player 

 

O volete dirmi che Paredes e Pjanic sono top player? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Lo ripeto, una Juventus dove i leader sono Bonucci e Danilo, ripeto DANILO, allenata da uno bravo solo a dare giorni di riposo e contare i soldi, con a capo un Presidente che se non chiamasse Agnelli, sarebbe già a vendere i limoni da 2 anni.

 

Da tutto questo potrà mai uscire qualcosa di buono?

 

L'unica cosa che funziona in questa società è John Elkann che tira continuamente fuori il 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.