Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kostic si presenta: "Ho fatto di tutto per venire alla Juve. Sono una persona che lavora molto, non ho neanche aperto i bagagli per dare priorità alla squadra"

Post in rilievo

Carattere tosto sti serbi (e anche non male fisicamente sefz ) , spero tanto che si veda principalmente in campo.

Ti auguro tanti, ma tanti assist vincenti per Dusan e per chiunque ne saprà approfittare.

La gente seria e con voglia di lavorare alla Juve è sempre benvenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ad ogni intervista dei nuovi, qui dentro ci si rovinano le dita per dire: "è un gran bravo ragazzo, sarà utile, lo vedo bene, il suo gioco mi eccita.....", per poi, alle prime difficoltà, improperi a non finire. Interviste per altro fatte con il copia-incolla senza vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo esprimere una sensazione, una impressione.

E l'impressione è insolitamente diversa da quella di tanti altri giocatori.

 

Ho seguito il suo arrivo, le prime ore..i primi approcci e anche la prima partita con la nostra maglia.

Mi dà l'impressioen di un ragazzo con una disponibilità diversa dalla media, un profilo basso ma di grande concretezza che alla fine sono proprio quelli che entrano nel cuore della gente.

Uno che lavora, che sa cosa far ee come farlo.

Tipo serio insomma, concreto e forse anche con delle doti tecniche che si sposano piuttosto bene con noi; a differenza di altri potrei scommettere qualcosa sulla buona riuscita di questo matrimonio, quando vedo serietà e testa bassa ho visto abbastanza personalmente parlando.

Mi piace che la Juve inserisca in squadra giocatori che arrivano da quella parte di mondo..sono persone belle decise, pochi fronzoli.
Benvenuto Filip..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Questa cosa dell’assist da 16 metri non l’ho mica capita, comunque a me gli assist vanno bene tutti, anche da altre distanze sefz 

A parziale discolpa di Kostic c’è che la domanda posta dal giornalista era davvero scema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

Persona solare e gioiosa .asd 

Intervista... SI-NO-SI-SI-NO .muttley 

 

Scherzi a parte speriamo si riveli un grandissimo colpo perché ne abbiamo tanto bisogno @@ 

Per un attimo ho pensato che smerdasse qualche giornalista come fece il suo conterraneo Marione Mandzukic alla presentazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore senza troppi fronzoli e dal piede

”tagliente”, a mio avviso si rivelerà l’acquisto dell’anno.

Arrivato senza troppo clamore, poche parole e tanta tecnica, ne vedremo delle belle…O almeno io ci spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Bum 3 partite normali e diventa brocco.

Aspettiamo almeno una decina di partite e poi diamo qualche giudizio....per adesso che ha fatto???? 3 cross tesi per nessuno e una mezza sgroppata....un po' presto per definirlo un grande....

Esatto ! aspettiamo due o tre anni prima di discuterne, sono d'accordo .

Ora discutiamo di Cristiano Ronaldo ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Come ad ogni intervista dei nuovi, qui dentro ci si rovinano le dita per dire: "è un gran bravo ragazzo, sarà utile, lo vedo bene, il suo gioco mi eccita.....", per poi, alle prime difficoltà, improperi a non finire. Interviste per altro fatte con il copia-incolla senza vergogna.

Ho finito i like sorry

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Come ad ogni intervista dei nuovi, qui dentro ci si rovinano le dita per dire: "è un gran bravo ragazzo, sarà utile, lo vedo bene, il suo gioco mi eccita.....", per poi, alle prime difficoltà, improperi a non finire. Interviste per altro fatte con il copia-incolla senza vergogna.

Quella di Rabiot andrebbe messa al J Museum. Primo e unico raggio di luce, poi tre anni di maledizioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi indossa le stesse mutande da quando è arrivato ???

 

scherzi a parte , benvenuto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Andreasp__88 ha scritto:

Per un attimo ho pensato che smerdasse qualche giornalista come fece il suo conterraneo Marione Mandzukic alla presentazione.

Non ricordo l'episodio di Marione .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non ricordo l'episodio di Marione .boh 

Se non ricordo male gli chiesero qualcosa riguardo ai suoi tatuaggi e rispose che in poche parole non erano cose che li riguardavano perché non inerenti al campo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andreasp__88 ha scritto:

Se non ricordo male gli chiesero qualcosa riguardo ai suoi tatuaggi e rispose che in poche parole non erano cose che li riguardavano perché non inerenti al campo. 

Marione .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PR20 ha scritto:

E' troppo chiedere un interprete che abbia una minima dimestichezza col calcio e che quindi per esempio sappia che Serie A non va tradotta in series a?

Eh già, sono problemi seri questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, glc_1912 said:

Eh già, sono problemi seri questi.

No non e' un problema serio ma basta anche poco per risolverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Andreasp__88 ha scritto:

Se non ricordo male gli chiesero qualcosa riguardo ai suoi tatuaggi e rispose che in poche parole non erano cose che li riguardavano perché non inerenti al campo. 

Marione, un mito che mi fece felice. Uno degli attaccanti più seri e da Champions che abbiamo avuto. Riguardo a Kostic, del  quale ho visto solo qualche video, apprezzo l'essenzialita' nelle risposte e di non aver cercato di apparire migliore di ciò che è. Questo dimostra un carattere forte e sicuro di sé.  Lascia che sia il campo a parlare. Non è solo un assistman ma la butta anche dentro se gli capita l'occasione.  È chiaro che Allegri gli farà fare tanti km in partita e sarà necessario, per ben figurare, che serva affiatamento con i compagni di squadra. Sicuramente farà stancare un po'meno uno sfinito Sandro. Trovo positivo che non sia una persona distratta dai social e che della sua vita privata non si sappia quasi nulla. Un'isola privata, la famiglia, distinta dalla professione e l'apprezzo tantissimo. Caratterialmente sembra perfetto per noi.  12 mln. per un profilo del genere, sono veramente un affare. Col suo arrivo, Vlahovic ne gioverà molto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.