Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, ciruzzo said:

Hai mai pensato che ci mancano 4 titolari ??

Se togli a tutte le squadre 3 titolari non arrivano nenanche in EL

Zaniolo + Winhaldum  per loro sono fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

A difesa schierata serve a poco, va servito sulla corsa e noi sulla corsa non serviamo nessuno perché facciam girare la palla di qua e di là in attesa del buco.

 

Non ne azzeccato uno proprio nel vero senso della parola. Tutti sull avversario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non me la sento di condannare il mister. La partita è stata impostata e condotta bene. Non si è raddoppiato per via del valore tecnico di certi giocatori. Molto basso. Peccato per l'assenza di Di Maria, ma non possiamo dipendere troppo da lui. L'altro argentino che ora gioca per la Roma non vale un laccio del suo scarpino. Detto questo, la Roma vale meno di noi e arriverà dietro in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo. Juve veramente in palla e gol annullato per nulla, il calcio è finito se accettate queste decisioni. La partita era finita. Secondo immagino di controllo e non è andata bene 

no secondo squadra stanca e alcuni son calati, ma non c'era sentore del pari, la Roma è stata nulla tranne sui piazzati

più che il gol è il rigore non dato contro Smalling a fine primo tempo che è scandaloso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

In realtà non puoi sempre crossare, alcune volte ha sbagliato scelte, da l’impressione che non è giocatore che porta palla ma che arriva sulla palla. .ok 

Comunque sono ancora le prime gare..

Esatto , è un giocatore che necessita di u o sviluppo della manovra organizzato .

Se riceve palla sui piedi con tutti fermi non ha lo spunto  per dribblare.

Insomma ha sbagliato squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori senza carattere, allenatore che sbaglia formazione e cambi. Soliti passaggi indietro già dal 60-mo minuto, come se si volesse difendere l'1-0. In quel momento avrebbe dovuto inserire Rovella. Soliti passaggi indietro! Mckennie, Zakaria, Desciglio, Kean inguardabili. Soliti arbitraggi contro la Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stavamo andando benissimo, entrato lui siamo spariti. Troppo lento, troppo.

Oltre alla lentezza, sa benissimo di non avere i piedi, e si vede, perché quando riceve palla non è sicuro nel giocarla, deve pensare. 

 

Miretti, per dire, sa cosa farà della palla prima ancora di riceverla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

La Roma mi ha sorpreso in negativo, davvero poca roba.

Buona Juve se non esistessero gli ultimi 30 metri del campo, dove siamo preparati più o meno come l'anno scorso ovvero 0.

D'altronde sul mercato sono riusciti addirittura a indebolire l'11esimo attacco dello scorso anno

Hanno infortunati a rotella anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Una ROMA INGUARDABILE( piena di simulazioni ) contro una BUONA SQUADRA.

ma qui dentro si deve PER FORZA ' criticare " il MISTER e fare il tiro al piccione  su Rabiot  ( ottima prestazione stasera).

Vero, se c'era una squadra che doveva vincere era la Juve che ha fuori mezza squadra, alzi la mano chi dopo Genova si aspettava una prova così, purtroppo le assenze sono pesanti, quando saremo al completo gente come Mc, Zack e compagnia porteranno le borracce, oggi purtroppo giocano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

De Sciglio è il pupillo del nostro "allenatore"

Secondo Allegri è uno dei terzini più forti d'Europa, un fenomeno.. C'è un filmato su you tube dove lo dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Non so perché voi ci sono arrabbiati, nostro allenatore sembra abbastanza contento. .ok

Ora dirà che è un grande risultato perché siamo a 3 risultati utili consecutivi .asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wembley ha scritto:

Il colpo di grazia: vedere Milik con la nostra maglia, insopportabile

Il colpo di grazia è farlo entrare e metterlo a fare il centrocampista. Sta * di Allegri non riesce proprio a mettere i giocatori nei propri ruoli....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi slogan giustificazionisti: "queste partite l'anno scorso le avremmo perse".

 

Ora aspettate pure l'ennesima intervista schizofrenica del Vostro top top top coach, a cui chiederanno le solite 4 domande concordate con l'ufficio stampa.

 

fuck

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourigno: 

* nel primo tempo (per la roma ndr), nel secondo tempo abbiamo segnato. 
 

ho detto ai miei giocatori che mi vergognavo di loro. 
 

ALLEGRI gli avrà detto: gestite il gollettino su calcio da fermo.

tutti dietro il centrocampo e sticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A parte il gol(su palla ferma) l'unica occasione pulita è stata il tiro di Cuadrado. Troppa gente inadeguata in campo ed un solo giocatore in grado di segnare

Meno male che qualcuno ancora guarda le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra cotta al 75 esimo con l'ennesimo infortunio muscolare di giornata.

E Folletti è ancora lì a prendere lo stipendio, in una qualunque altra società del mondo sarebbe stato messo alla porta il 1° Giugno 2022.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.